Capitolo 1: Lo Svantaggio di Sonny Blerk (1 quest su 4)

Cronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon_the_rivol
     
    .

    User deleted


    332388_556783227683480_1649334226_o_jpg_800x0_crop_upscale_q85
    L'inizio:
    Il cielo é tetro, come sempre, il nero fumo che si alza dalle miniere della Fauce nera è riconoscibile da chilometri e chilometri di distanza, come tutto ciò che circonda quelle polverose e gelide lande. la neve cadeva grigia, inquinata dalle neri polveri che l'estrazione di carbotone causava, quella stessa neve che piano piano consumava i lavoratori come cerini vicino ad un fuoco indomabile.
    Poco più lontano ma non abbastanza sorge un piccolo insediamento senza nome, un luogo dimenticato da dio o qualsiasi altra cosa un tempo la gente venerava; ma qui voi vi siete riuniti, 5 canaglie che nemmeno si conoscono e forse non si conosceranno mai.
    Chi di dovere vi ha proposto questo affare, un lavoro per gente "qualificata" che di solito si traduce con "cazzi in culo facili" ma per qualche boinn in più si può osare.
    Non si sono spiegati bene su cosa ci sia da fare, siete solo stati avvertiti che sarà una missione di recupero e infiltrazione in una vecchia fabbrica abbandonata e sepolta in un fosso; che sia crollata per causa di una delle tante bombe o di qualche terremoto poco importa, nelle vecchie fabbriche non è mai un esplorazione sicura ma dopotutto nessuna esplorazione è mai sicura da queste parti.
    Vi trovare in una bettola chiamata Barry Pitt un nome molto particolare, si trova in fondo ad un vecchio pozzo, che è stato successivamente scavato ed espanso, puzza di piscio, umidità e cenere ma almeno qui dentro la temperatura è quasi accettabile, di sicuro meglio che fuori. Il posto pullula di gente dalla pelle consumata dalla miniera e i discorsi sono pari al silenzio delle lande, qui la gente non viene per parlare ma per affogare i propri incubi nei consunti bicchieri di vetro pieni di alcol nero simile a tutto il resto, con le vesti piene della polvere nera che ha oramai coperto qualsiasi altro colore o speranza.
    Quindi, quando dalle rugginose scale del Barry Pitt scende una figura vestita di una sontuosa veste pulita e sembrerebbe nuova capite che chi stavate aspettando è appena arrivato.
    Con calma e quasi disgusto si avvicina al lurido banchetto su cui state bevendo e si presume facendo conoscenza, sembra attento a non toccare niente, in volto indossa un respiratore metallico con dei filtri (probabilmente per non respirare l'aria cinerea data dalla polvere nera) non si siede nemmeno anche se sembra provarci ripetutamente, senza successo.
    "Diamine, proprio qui dovevamo incontrarci, dannato Blodok"
    Si gira verso di voi con fare molto nervoso e preoccupato, la scena è abbastanza esilarante per voi quasi da strapparvi un sorriso che l'individuo sembra notare "Prego, prego ridete pure ma sapete non ho tutta questa voglia di insozzarmi delle luride croste che questa gente sparge in giro, pezzenti!!" urla mentre guarda un po' voi e gli altri malcapitati, riprende poi a parlare con la sua voce offuscata dai filtri "Bene quindi voi siete i 'qualificati' per recuperare Sonny Blerk, giusto?" senza darvi nemmeno il tempo di fiatare continua "Io sono Purple Pred" mentre allunga la mano in segno di piacere per poi ritrarla in maniera fulminea "Mmm... già... allora, il compito è facile, vi recate alla fabbrica, recuperate la nostra cagna da carbotone e la riportate qui, un gruppo di mercenari la riporterà da dove è stata rapita, il compenso varia in base a come completate l'incarico ma fate conto che si aggira sui 6000 boinn totali e che non vi venga in mente di chiedere un riscatto, siamo intesi!" mentre scopre parte dei lussuosi vestiti mostrando una grossa pistola "Quella ragazzina è nostra e dato che ci è stata rapita desideriamo recuperarla ma noi non possiamo dato che nel rapimento sono coinvolte forze contro le quali non possiamo metterci contro per ragioni politiche e commerciali, per questo ci affidiamo a voi 'mercenari' confidiamo che voi facciate meno scalpore possibile dato che ci siete stati consigliati con molta enfasi..." cessa di parlare, tira fuori dalla sua tracolla un filtro e inizia a cambiarsi quello della maschera borbottando, oltre al filtro dal fianco vicino alla sua borsa tira su 5 pacchi di plastica "Se accettate questi sono un anticipo del pagamento e se il lavoro sarà ben fatto i boinn potrebbero salire a 8000...".
    A tutti voi sono state consegnati dei pacchi contenenti:
    - Indumenti pesanti
    - 3 Mezze razioni di cibo disidratato
    - 3 Mezze razioni di acqua incontaminata


    Edited by Dragon_the_rivol - 30/3/2019, 19:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51


    Mi ritrovo seduto ad un lurido tavolo di un lurido bar, con delle persone che non conosco e che sinceramente non mi interessa conoscere. Svolgo il lavoro prendo i boinn e riprendo il mio vagare in questo mondo desolato.
    Mentre mi crogiolo nei ricordi di Malina, ripenso ai suoi occhi chiari e ai suoi capelli biondi, un tizio tutto addobbato con una veste sontuosa e un respiratore. Ma che cazzo ha problemi di salute? Ah no è solo stronzo.
    Ecco che lo stronzo si riempie la bocca di grandi parole e spara grandi cifre, vorrei sapere se veramente ha tutti quei boinn che promette o se è solamente fumo e cenere.
    Hey Pred, apparte promettere grandi cifre, che non capisco se sono a testa oppure da dividere con chi torna a casa. Non ci hai detto un cazzo se devo rischiare il mio culo oltre ai boinn mi interessa sapere ogni dettaglio ed essere pronto per ogni evenienza. Quindi sarei grato se fossi più preciso sulla missione. Chi l'ha rapita?
    Me ne fotto del cannone che porti sotto le vesti se volessi in meno di un secondo ti ritroveresti con la canna della tua pistola in bocca e un bel buco nella nuca.


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Sopravvissuto
    Posts
    19
    Location
    Bari- Puglia

    Status
    Offline
    Nox

    Scheda | Età: 23 | Maestria: Demolitore | Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 30/30 | Strategia: 44


    Fuori dal Barry Pit, dove le persone trascinano le loro miserabili vite giorno dopo giorno, Nox attende per lunghi minuti. Il vento inclemente gli gela le dita, la neve carica di polveri sottili irrita i suoi occhi, e poco alla volta, respiro dopo respiro, il petto comincia a bruciarli come se i polmoni volessero ribellarsi ad un trattamento tanto brutale.
    Barry Pit? Nome del cazzo, posto del cazzo...farò bene a sbrigarmela in fretta con questa faccenda.
    Una volta dentro l' odore di piscio e sudore lo avvolgono ed un sorriso beffardo si dipinge sul volto di quell' uomo calvo.
    Finalmente un odore familiare.
    Anche qui la gente si trascina, ma almeno le temperature sono più accettabili.
    Dopo essersi scrollato di dosso neve e cenere si dirige verso il bancone, la pistola è carica nella fondina, la sicura disinserita, si sgranchisce le mani intorpidite dal freddo...pronto ad ogni evenienza.

    CITAZIONE
    Hey Pred, apparte promettere grandi cifre, che non capisco se sono a testa oppure da dividere con chi torna a casa.

    Ascoltata la conversazione in silenzio, si rivolge all'uomo dall' aspetto ferale:
    Dovresti fare più attenzione, ha detto che i Boin sono in totale quindi toccherà dividerceli a fine missione.
    Senza attendere risposta si rivolge a Purple Pred:
    8000 Boin sono tanti per recuperare una ragazzina, la cosa mi puzza. Vuota il sacco adesso o te la dovrai andare a prendere da solo.
    Nox, che fino ad ora aveva parlato rivolto verso il bancone, si volta verso l'uomo con la maschera e, scostando il giaccone che gli copriva la fondina, continua:
    Ah, Pred! Non fare stronzate con quel ferro, non vorrai spararti un piede!



    Trasporto in [P]: Ol' Gun + 1 Caricatore (10); 1 Caricatore (10); Coltello Bilanciato


    Edited by Mantulus93 - 2/4/2019, 19:00
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Abi De Vultures

    Scheda | Età: 21| Maestria: Ricucitore / Cercatore| Dono: Rigenerazione| Razza: Umano| PF 51/51 | Strategia: 40


    Credevo che a Nord facesse freddo; non il freddo che mi hanno raccontato esserci all'estremo Est, ma qualcosa che non mi ricordasse le temperature di Vorticum.

    Inoltre, speravo di vedere la neve. Mi hanno detto come sia bianca e invece quello che cade dal cielo è del colore opposto.

    Mi sento piuttosto delusa da questo viaggio, ma è proprio in un insediamento anonimo - come tanti altri incontrati sul mio cammino - che alle orecchie mi giunge la ricerca di gente qualificata per un incarico di recupero.

    Vengo indirizzata a quello che non diventerà il mio localino preferito di questo luogo sperduto a poca distanza da Zeton, dove mi infilo tra gente più cadavere che viva e altri che sembrano essere qui esattamente per lo stesso motivo per cui la sottoscritta si trova in questa bettola.

    "Good mourning a tutti voi, miei gentili nuovi compari di... non ho ben capito cosa" saluto il gruppetto seduto a un tavolo in disparte. "Che si dice di bello da queste parti? Sempre che si dica qualcosa..."

    Prima che qualcuno possa essere così carino e gentile da iniziare una conversazione amichevole - e magari offrire da bere a tutti - dalle scale scende quello che sembra essere la persona che ha messo in giro il nostro uccellino alla ricerca di gente qualificata.

    Lascio che parli, armeggiando con la sua maschera e mostrando tutto il suo armamentario - io dico sempre che più la pistola è grossa e più è compensazione, ma ho smesso di dirlo ad alta voce - e ascolto gli altri due al tavolo iniziare a fare le loro legittime domande.

    "Anche io ho un paio di questioncine, signor Purple" alzo la mano, sventolandola in aria. "Ma le porrò in ordine e facilmente comprensibili a tutti, così che ci puoi rispondere nel giusto dettaglio e senza far volare proiettili: siamo tutte brave persone qui che non vedono l'ora di salvare la pelle alla vostra adorabile... Sunny."

    Mi schiarisco la voce, rivolgendomi verso la maschera che di sicuro ci sta fissando tutti malissimo.

    "Punto 1, chi ha rapito Sunny? Punto 2, la volete viva o morta? Punto 3..." conteggio sulle dita "se ve la portiamo in una bella cassa di legno con le braccine incrociate sul davanti e un mazzolino di fiori, sono sempre circa 6000 Boinn o qualcosina di più per le spesuccie post-mortem?"

    Prima che qualcuno aggiunga come ha detto che la vuole indietro viva, finisco il mio discorso.

    "Ovviamente, questo è il worst scenario ever che possiamo pensare. Se la riportiamo indietro in piedi e viva, quei 6000 Boinn sono 6000 a testolina o da dividere? Perché se fossero da dividere noi siamo in cinque e non è proprio un numero tondo, è difficile da spezzare... facciamo 10.000 Boinn, 2000 a testa e saremo molto felici di riportare l'adorabile Sunny fuori da quel posto."

    E pure un tiro di Convincere (40) per vedere se tante chiacchiere servano a qualcosa.


    Trasporto in [P] x9
    [P] 9mm Puntura
    [P] [P] 9x19mm x10
    [P] Kit da Ricucitore x1 (3 utilizzi)
    [P] Coltello x1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Brumon, il bravo

    Link Scheda | Età: 26 | Maestria: Corridore-FIGLIO FERALE | Dono: - | Razza: Golia | PF 59/59 | Strategia: 34


    TROVARE IL POSTO è STATO UN INCUBO! NESSUNO SAPEVA DIRMI DEL BARRY PITT FINO AD UN FOTTUTO BARBONE CHE HO DOVUTO PESTARE FINO A SPORCARMI CON IL SUO SANGUE! Non ci è voluto molto, MA COMUNQUE POTEVA DIRMELO SUBITO! MALEDETTI PICCOLI UOMINI E IL VOSTRO STUPITO ORGOGLIO! "Grrrr" i denti digrignavano e il volto, beh, lasciamo perdere il volto ( tanto è coperto ).

    I passi erano piuttosto veloci e le bende sul torso gli davano fastidio, ma avrebbe dovute tenerle ancora per un po, le ferite si erano cicatrizzate però era bene tenerle coperte, così gli avevano detto.
    Sicuramente aveva già ispirato l'antipatia di tutti in quel fottuto pozzo del cazzo nonostante ci fosse da appena 15 minuti, circa, sapeva dove andare ma non sapeva dov'era questo posto e la rabbia gli dimezzava le capacità deduttive.
    Quindi camminò e camminò sperando di essere toccato dalla sorte. Ovviamente non raggiunse nulla che poteva assomigliare a quello che cercava, si fermò innervosito e fece l'unica cosa che la mente gli suggeriva di logico. Fermo il primo che gli capitò a tiro! Povero sfigato...

    Lo sfortunato fu uno che camminava in giro come lui, vestito da minatore era alto e magrolino con i cappelli rossi e qualche lentiggine, cazzo, venne afferrato per la tuta che portava come un fuscello DIMMI DOV'è IL BARRY PITT O GIURO CHE T/ venne interrotto ancor prima di finire la frase quando il ragazzo gli indicò la destra con un braccio esile e magro. "Tsk! Ricorda, non ti ho mai minacciato." lo butto a terra come un sacco di patate voltandosi verso quella direzione.

    MALEDETTI STUPIDI ESSERI PICCOLI PIENI DI MERDA CHE ALTRO NON SIETE! POTETE SOLO BRUCIARE! BRUCIARE E MORIRE! MORIRE E MORIRE ANCORA! SIETE COSI FRAGILI CHE VI RIESCE PIUTTOSTO, MOLTO, TROPPO BENE! "Grrrr . Phua! PHUA!" i muscoli del viso si stavano contraendo, tanto! ( Per fortuna che lo teneva coperto ).

    Nel mentre notava che nevicava, non aveva mai visto la neve, nera e sporca come qualsiasi cosa che esisteva. Dopotutto se la immaginava esattamente così. I suoi stivali si stavano sporcando, doveva cambiarli. Non avrebbe mai immaginato che potesse essere così deleteria la neve per quello che indossavi sui piedi... Nel mentre gli era capitato di spintonare qualcuno passando ma o non gli rispondevano oppure lui non sentiva nulla se non i suoi pensieri.
    E poi eccola lì, una bettola che sembrava avesse un po di vita dentro insieme a gente che parlava e discuteva, e sopratutto sembrava essere la cosa più affollata in questo dannato buco del cazzo dimenticato da ogni cosa che esiste! Era vicino alla porta, giusto qualche passo.

    Ma anche se ormai era arrivato i muscoli si contraevano da soli e lui non c'è la faceva più! Tanto che i pensieri divennero fiato ed il fiato tradotto dai pensieri divenne parole che non si intimorivano di fronte agli estranei e uscivano spontanee, e sopratutto udibili nel raggio di 10 metri.

    "FALSI CON MEZZI DEI IGNOBILI E VILI! FATTI DELLA MERDA DI CUI SIETE FATTI VOI! PUFH TU! PUFH TU AMIN A RICROTI A ESTERTIO!"

    Sbatte la porta con una "lieve" spinta irrompendo dentro!







    Signori, e signore, per gli sfortunati, potevano osservare un essere che in pochi avevano visto nel mondo ( sopratutto in quella zona ). Alto 2 metri e 70 Cm e largo 1 metro e mezzo di spalle e muscoli carrozzati ( busto escluso )! Con entrambe le braccia enormi, ma il sinistro, cazzo! Un braccio grosso almeno il doppio di quello destro ricoperto di piastre metalliche con delle lievi incrostazioni rosse scure rapprese sopra. La veste che indossava sotto la corazza era rattoppata un po ovunque, una volta doveva essere stata marroncina, una volta, adesso ricordava molto di più il colore del terreno sporco. Camminava facendo sentire tutto il suo peso mentre stringeva i pugni.





    C'era un tavolo con persone molto diverse dai respiranti che sembravano infestare quel luogo, sopratutto una ragazza in piedi con qualcosa alla bocca, di metallo. Dovevano parlare già da un po vista la vicinanza che si erano presi.
    Ogni volta arrivo sempre per ultimo... Si avvicinò togliendosi l'elmo di metallo con lentezza, mentre camminava, lasciando vedere il suo brutto muso pelato e senza palpebre "Quindi, che mi sono perso?"

    Trasporto in [P]
    Siringa di mechta.

    Protezioni
    Pannelli rinforzati AD 3 R 2 su gambe e braccio destro, Metallo AD 3 R 3 su ventre, testa e braccio sinistro.

     
    .
  6. DarknessZane
     
    .

    User deleted


    Mordecai

    #entry630162883 | Età:24 | Maestria:Riparatore | Dono:Zanne della bestia | Razza:Umano | PF 39/39 | Strategia:37
    Che freddo... Uff... Questo posto è una merda. Guarda un pò se non dovevo naufragare in un maledetto mare di sabbia e mentecatti per poi dovermi spostare in questa tomba di ghiaccio.
    Mordecai arrancava per le strade dell'insediamento cercando quel dannatissimo bar dove, tecnicamente, sarebbe stato informato con più precisione sulla taglia. L'aria era mefitica e poco respirabile; non molto diverso da quando passavo giornate intere a riparare i motori delle navi a Mater Fonda, ma almeno li non faceva questo freddo.
    Dove dannazione è questo dannato posto? Non è possibile che dopo 2 ore di giri in questo posto di merda non lo trovi
    Finalmente grazie alle gentili indicazioni di un minatore del posto riuscii ad arrivare al Barry Pitt. Si addentrò nel bar e notò subito un tavolo dove la ormai troppo riconoscibile gente del posto non sedeva, ma d'altra parte, un gruppo di tipi strani stavano parlando con una donna vestita elegantemente.
    Hey scusate il ritardo ma tra il principio di assideramento e l'insediamento a me sconosciuto ho avuto un pò di problemi a trovare questo posto
    Notate sedere al vostro tavolo un ragazzo molto giovane alto circa 1.70 che porta una maschera con un rigonfiamento all'altezza della bocca. Veste con una giacca riadattata alle temperature rigude con uno strano simbolo cucito su di essa; alla vita porta una cintura per gli attrezzi ma stranamente vuota e una fondina con all'interno una pistola. La sue parole, leggermente alterate dalla maschera, escono fuori veloci come un fiume e non fate in tempo a controbattere che il ragazzo si è già girato a parlare verso la donna.
    Quindi deduco che lei sia la mandante. Quindi cosa dobbiamo fare? E soprattutto quanto ci paga?
    Trasporto in [P]

    Caselle P
    P-9mm puntura
    P
    P

    Edited by DarknessZane - 1/4/2019, 17:55
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Pain

    Scheda | Età: 26 | Maestria: Selvaggio | Dono: Patto del Traditore | Razza: Golia | PF 40/40 | Strategia 39


    Il mio nome è PAIN. esordii subito dopo il tizio minuscolo. Il mio "fratello" Golia aveva già fatto la sua bella entrata in scena, non serviva lo facessi pure io.

    Sono qui per LAVORO, non per fare domande. dissi stizzito per tutto quello starnazzare. Poggiai bruscamente lo sportello del camion al mio fianco, appoggiandoci il braccio "Piccolo" con fare stanco. Non era stanchezza reale, se non scassamento di coglioni per tutto quel bla bla.
    A me va bene la paga. Quando si parte? dissi tranciando ogni sorta di ulteriore chiacchiericcio da parte loro. Fossero stati 1000, oppure 100 boinn, a me fregava un cazzo. Volevo partire, continuare a lavorare e cercare di nuovo un Mr Smith con cui imparare ancora qualcosa.

    Avevo osservato tutti i presenti, rendendomi conto che solo un paio potevano essere davvero cazzuti e abili per questo lavoro. Il resto era marmaglia e non sarebbe durata che uno sputo. Si, il lavoro suonava molto pericoloso e quasi un suicidio. Fidarsi - detto da uno come me - era sempre impossibile, almeno al 100%, però che rimaneva da fare in quel buco di merda, in quella vita di merda?

    Fuori la neve, che sapevo essere bianca, era sempre impiastricciata di nero del carbotone. Dentro quel buco di culo, il cibo era pessimo e ciò che avevo con me, non era la migliore dell'attrezzatura per essere reclutato da gente coi "boinnoni gialli", perciò....

    Meno chiacchiere, più azione.

    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Rompicapo;
    - Vesti da deserto: Sportello;
     
    .
  8. Dragon_the_rivol
     
    .

    User deleted


    Abi de Vultures 40


    Purple Pred vi osserva con attenzione tutti e 6, iniziando a battere le mani intona in modo sbeffeggiante "Bene, Bene, Bene... un bel gruppetto agguerrito a quanto vedo" poi la sua voce metallica cambia diventando molto più seria "Siete bravi a parole, soprattutto la signorina Abi De Voltures ma chi di voi ha intuito che questa pistola è finta, la minaccia era solo un test. Vedete questa missione richiede dei prerequisiti speciali su cui ora vi informerò ma prima facciamo dei chiarimenti." si alza da quella seduta ridicola con un poderoso scatto ed inizia a camminare in tondo attorno a voi, iniziando ad elencare per simulare Abi "Per primo la signorina Sonny deve essere viva, se me la portate morta potete anche tenervela; secondo punto, la paga sale a 10000 boinn grazie al buonsenso della vostra capo-spedizione Abi e le sue sagge parole, ovviamente i soldi ve li spartirete nel modo più sensato che vi possa venire in mente; terzo e ultimo punto..." si ferma più o meno dove stava prima e stavolta si mette seduto noncurante della sporcizia; notate tutti che le sue gambe sembrano quasi muoversi lentamente, come se non fossero propriamente sue "Le persone che vi troverete ad affrontare non sono di certo gentaglia da 4 soldi, uno dei rapitori è il Culto della Raffineria, ex-membri della Militia Salamanter delle terre aride che rispondono ad uno specialista-ardente chiamato Jarkany, un folle come tutti gli altri; so che insieme a loro si sono uniti dei Clay-Belcher ed un rappresentante di Garov Obezo, un bel gruppetto di gente è..." vi guarda con più attenzione per cogliere qualche accenno di risposta o stupore "Comunque come ho già detto la missione non è ucciderli, dato che sono anche nostri clienti ma solo prendere ciò che ci hanno rubato, la signorina Sonny Blerk una missione furtiva in cui sarà l'ingegno a fare da padrone e non la forza bruta" dice questo mentre guarda i due Golia, Nox e Yakov " Per questo mi sono portato una pistola, volevo vedere come reagivate ad una minaccia visiva... almeno non mi avete sparato, un risultato accettabile..." si alza a fatica e si dirige verso il bancone parla al barista e si fa servire 1 bottiglia di liquore abbastanza costoso con 6 bicchierini poi torna verso di voi e poggia il tutto sul tavolo "Signori, io ho fatto il mio 'sporco' lavoro, a voi il resto, spero facciate in fretta, perché i miei capi ci tengono a riavere in fretta quella cagnetta di Sonny buon viaggio e buona fortuna. ricordatevi di non ucciderne troppi di quei clienti altrimenti la vostra paga scende, addiooo..." mentre dice queste parole si avvia verso la rugginosa scala del Barry Pitt e il barista lo saluta con veemenza "Arrivederci signor Purple Pred, spero di rivederla spesso qui da noi e grazie della visita!!" ora ciò che rimane di questo locale è lo squallore di prima, ma ora almeno sapete con chi avete a che fare, il luogo sapete dove si trova, lo avete passato raggiungendo questo piccolo insediamento, una vecchia fabbrica abbandonata lungo la via, squarciata da una enorme crepa, nella quale metà complesso si è inabissato.
    Vi viene in mente che effettivamente il luogo era pieno di fosse e terra ammassata da poco, ove la grigia neve si era postata in modo da sembrare quasi a grigi, giganti e tetri tumuli.
    La faccenda non era delle migliori, servivano corde, luci e probabilmente una buona dose di esperienza sul campo, Salamanter, Clay-Belcher, pure quei grassi e tumefatti Homuncoli e per non parlare di quale altra deformità si sia nascosta tra le macerie di quella fabbrica. Però la paga è ottima e non ha specificato se si possono rubare le armi a quegli idioti, il che è un punto a favore, ma la cosa che probabilmente rende realmente difficile la missione è l'obbiettivo, prendere un ostaggio e trasportarlo vivo fuori da quella "tomba" di ferro e cemento, un impresa che probabilmente verrà ricordata se portata a compimento, e forse verrà ricordata pure se fallirà...
    Intanto la grigia neve scende con calma all'esterno evitando tutti i problemi di questo mondo, un tragitto tranquillo, fino al terreno unendosi agli altri suoi compagni già caduti... al di fuori del Barry Pitt il Sig. Purple Pred prende la sua autovettura e scortato da delle guardie pesantemente armate si dirige verso la Fauce Nera lasciando li un paio dei suoi uomini, in attesa del pacco che ha mandato a recuperare.
    simon-il-matto2
    (L'immagine è il matto di sine requie, non è propriamente così Purple Pred però gli somiglia molto)

    Edited by Dragon_the_rivol - 2/4/2019, 19:55
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Sopravvissuto
    Posts
    19
    Location
    Bari- Puglia

    Status
    Offline
    Nox

    Scheda | Età: 23 | Maestria: Demolitore | Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 30/30 | Strategia: 44


    Seduto su di una vecchia sedia in ferro e plastica, Nox ascolta in silenzio l'uomo con la maschera.
    CITAZIONE
    "Siete bravi a parole, soprattutto la signorina Abi De Voltures ma chi di voi ha intuito che questa pistola è finta, la minaccia era solo un test."

    Un unico breve tic all'occhio destro smaschera la sua rabbia altrimenti perfettamente celata.

    Un uomo che se ne va in giro con una pistola finta...che balordo del cazzo.

    Uscito Pred, Nox si allunga sul tavolo, le sue dita pallide afferrano uno dei bicchierini che riempie per metà, la situazione sembra tranquilla per ora ma non abbastanza da abbassare la guardia. Adesso che lo osserva da più vicino il liquore sembra oleoso e nero, un colore fin troppo comune da quelle parti...
    Con un solo colpo manda giù quel liquido maleodorante, un brivido gelido gli correlungo la schiena ed una smorfia di disgusto gli si dipinge per un attimo sul volto. Poggiato il bicchierino ormai colmo solo di disgusto, alza lo sguardo verso i suoi compagni ed inizia a parlare:

    Ho già incontrato quei sporchi bifolchi dei Salamander più volte nella Cresta Arida, brutta gente. Usano le fiamme per stanare le loro prede e non si fanno scrupoli nel mietere vittime.

    Si ferma un attimo, guarda dentro al bicchiere per un attimo assorto nei suoi pensieri, lo rigira tra le dita e poi continua:

    Non ho voglia di perdere Boin ma, se la situazione si farà tesa in quella topaia, non esiterò un istate a far saltare in aria quei luridi culi, clienti o non clienti. Quel Pred non ha capito un cazzo, di certo non creperò in quella fabbrica solo per riportargli la ragazzina viva, voi fate come cazzo vi pare.





    Trasporto in [P]: Ol' Gun + 1 Caricatore (10); 1 Caricatore (10); Coltello Bilanciato


    Edited by Mantulus93 - 2/4/2019, 19:10
     
    .
  10. DarknessZane
     
    .

    User deleted


    Mordecai

    #entry630162883 | Età:24 | Maestria:Riparatore | Dono:Zanne della bestia | Razza:Umano | PF 39/39 | Strategia:37
    Rigirandosi verso il gruppo esclama
    Quindi dovremmo evitare lo scontro possibilmente... Bhè non è una bruttissima idea immagino che per fare impressione al lui questi Salamander devono essere veramente pericolosi
    Successivamente inizia a togliersi la maschera per scoprire un volto di un ragazzo molto giovane solcato da un paio di enormi cicatrici e con delle enormi zanne sporgenti dalla bocca.
    Prende il liquore e se lo versa bevendo tutto di un fiato.
    Non male questa roba; almeno in questo ammasso di catapecchie maleodoranti ci sta qualcosa di buono!
    Quindi cosa vogliamo fare? Partire subito per questa fabbrica o stare qui a girarci i pollici?
    Trasporto in [P]

    Caselle P
    P-9mm puntura
    P
    P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Pain

    Scheda | Età: 26 | Maestria: Selvaggio | Dono: Patto del Traditore | Razza: Golia | PF 40/40 | Strategia 39


    La cosa si faceva interessante. Il prezzo era molto alto, al pari del rischio. Anche se, in realtà e come avevano blablato alcuni di loro, "bastava tenersene fuori" e non ci avremmo rimesso niente. Anzi, meno danni facevamo, meglio era.

    Un peccato. Un problema, per certi versi, nonostante fossi furtivo per natura. Avremmo dovuto darci dei ruoli, chissà.

    IO sono pronto. Affare fatto. dissi alla truppa di sgangherati Dovremmo suddividerci i compiti. Specie se volete fare.. con calma.. Partiamo pure.
    poi mi rivolsi al tizio di nome NOX
    Concordo. E un'altra cosa.. la paga si suddivide fra chi torna vivo, ovviamente.

    No, non era una minaccia velata.
    Si, qualcuno non sarebbe tornato.

    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Rompicapo;
    - Vesti da deserto: Sportello;
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Brumon, il bravo

    Link Scheda | Età: 26 | Maestria: Corridore-FIGLIO FERALE | Dono: - | Razza: Golia | PF 59/59 | Strategia: 34


    Sinceramente? Vai, dillo. Brumon aveva capito solo una cosa di tutte quelle parole = Andate, non uccidete e prendete chi è stato preso da quelli che non dovete ammazzare e questo sembrava un ingrato compito del cazzo!

    Merda... Già.

    Le dita tamburellavano contro la maschera di metallo, ritmiche e nervose mentre il gigante ascoltava tutti, compreso un suo "fratello".
    Non mi piacciono. il ragazzo pelato era intelligente, per lo meno sapeva dove poteva spingersi Così pare almeno. il ragazzo con le zanne e Pain invece, gli stavano antipatici. Poi c'era uno di quei mutanti che sembrava più felino che uomo ed una donna che doveva essere brava con le parole Anche se temo che le sue doti finiscano lì.

    Ad un certo punto prese una sedia da un tavolo vicino, poi, dopo una breve riflessione, prese un altra sedia lì vicino e le mise accanto. Due sedie erano più comode quando pesavi oltre 150 Kg e il tuo culo era grosso quanto un busto di un bambino dei piccoli uomini.

    Si mise comodo e prese la bottiglia con una delle sue manone cominciando a bere, sorso. Dopo sorso. Dopo sorso. Senza troppi complimenti.
    La rimise sul tavolo a disposizione di tutti, anche se una metà era andata via. Sputò a terra mentre tirò su con il naso contraendo i muscoli del volto "Fa schifo. Più o meno come te." disse guardando il mezzo gatto, con disinvoltura, come se fosse una cosa naturale.
    Voleva cercare rissa? No! Però ho sempre pensato che è meglio essere sinceri.

    Trasporto in [P]
    Siringa di mechta.

    Protezioni
    Pannelli rinforzati AD 3 R 2 su gambe e braccio destro, Metallo AD 3 R 3 su ventre, testa e braccio sinistro.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Abi De Vultures

    Scheda | Età: 21| Maestria: Ricucitore / Cercatore| Dono: Rigenerazione| Razza: Umano| PF 51/51 | Strategia: 40


    Non voglio dirgli che ha sbagliato il mio nome. Come aggiungere che ehi, quello bravo a solo parole sarai tu forse farebbe scendere i Boinn improvvisamente aumentati.

    Quindi aspetto che se ne il nostro signor Purple se ne vada e che gli altri inizino a trarre le loro conclusioni sulla questione.

    "Avete presente gli spiacevoli incidenti, vero?" mi rivolgo a Pain e Nox - uno è grosso con la faccia cattiva, l'altro l'hanno tirato fuori dal cassonetto - "Se accadono cose di questo genere mentre scendiamo in quella fabbrica, saranno solo spiacevoli incidenti per Homunculi, Salamander e chi più ne ha ne metta. Quindi se qualcuno fosse poco propenso a parlare... peggio per lui, lei o essi."

    Poi a prendere qualche souvenir ci penso io, ma questo posso anche non dirlo ad alta voce.

    CITAZIONE
    Quindi cosa vogliamo fare? Partire subito per questa fabbrica o stare qui a girarci i pollici?

    "Più che girarci i pollici e stare qui a finire la bottiglia che vedo ormai mezza vuota..." aggiungo, mentre Brumon la sbatte sul tavolo dopo essersela bellamente scolata alla nostra salute "...Potremmo capire come muoverci, prima di andare a fare una piacevole passeggiata in quella fabbrica. Purple ha detto che servirà... dialettica."

    Ovviamente tutti stanno pensando a come prendere a mazzate grosse più grosse qualsiasi essere semovente incontreremo. Me lo sento.

    Trasporto in [P] x9
    [P] 9mm Puntura
    [P] [P] 9x19mm x10
    [P] Kit da Ricucitore x1 (3 utilizzi)
    [P] Coltello x1
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 51 / 51


    Ok Purple la paga si suddivide con i vivi, vediamo se riusciamo a dare una mano alla cattiva sorte di qualcuno. Yakov accenna un sorriso lasciando sporgere i canini più sviluppato rispetto al normale.
    CITAZIONE
    "Fa schifo. Più o meno come te."

    Ecco la solita intelligenza dei Golia. Pensando a questo Yakov scuote la testa... Sono felice di farti schifo, a guardarti temevo di piacerti..Comunque tua madre diceva l'incontrario mentre la scopavo.
    E comunque visto che dobbiamo lavorare tutti assieme io sono Yakov non rompetemi le palle e nessuno si farà male, portatemi rispetto e avrete rispetto.
    Guardo il Golia stupido e aspetto una sua reazione, mentre avvicino la mia mano alla carabina.



    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Brumon, il bravo

    Link Scheda | Età: 26 | Maestria: Corridore-FIGLIO FERALE | Dono: - | Razza: Golia | PF 59/59 | Strategia: 34


    Bumon sorrise a quelle parole, divertito e con i denti che sporgevano. Era un sorriso che non lasciava dubbi al riguardo, era soddisfatto è cattivo insieme, poteva trasmettere un po di paura a chi non era abituato.
    Osservava Yavok, senza dire nulla.

    Si mise in piedi, diede un pugno al petto con il suo braccio più grande, un colpo che fece risuonare un tonfo ampio e potente, nel mentre sorrideva ancora "Yakok... Se ti sei scopato mia madre allora direi che ti è andata bene." il sorriso si ampliò, compiaciuto e minaccioso.
    Lo sguardo si spostò ed il sorriso sparì "Io sono Brumon. E non mi importa del rispetto, al contrario voi dovreste preoccuparvi delle vostre vite nel caso.
    Detto questo, non ha senso buttarsi come non ha senso perdere tempo, se vogliamo prendere quella piccola creatura viva o cerchiamo di convincerli a darcela oppure la prendiamo con la forza. Ma se l'hanno presa un motivo c'è, a me non interessa, ma avvicinarsi senza il pensiero di combattere è folle! Folle... è folle anche solo pensare di non farci vedere."


    Inutile dire che, in ogni caso, poteva già vedere chi rischiava di più. In ogni caso non si poteva sperare di non essere riconosciuti.

    Mai stato un problema. "Se vivete aspettatevi delle taglie sulle teste."

    Si rimise seduto e si girò a prendere una bottiglia da un altro tavolo, senza chiedere, senza dire nulla. La prese con calma ed iniziò a bere.
    Non gli interessava a chi, ma se avesse sentito solo un rumore di passi era pronto a spostarsi, e beh, li si che sarebbe stato divertente! In effetti al pensiero gli salì il sorriso senza neanche volerlo.

    Ovviamente preparo un eventuale schivata con il mio bellissimo slot reazione!


    Trasporto in [P]
    Siringa di mechta.

    Protezioni
    Pannelli rinforzati AD 3 R 2 su gambe e braccio destro, Metallo AD 3 R 3 su ventre, testa e braccio sinistro.

     
    .
38 replies since 30/3/2019, 17:10   953 views
  Share  
.
Top