Mordecai, il naufrago di ferro

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  1. DarknessZane
     
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    C a r a t t e r i s t i c h e   A n a g r a f i c h e


    ****Nato in quel pezzo di ferro galleggiante nominato Mater Fonda Mordecai come tutti i figli bastardi di qualche scappatella di un marinaio ha vissuto i primi suoi anni di vita all'interno del bordello dove lavorava sua madre Jelre gestito dalla feccia bitorzoluta chiamata omuncoli; egli venne nascosto al dator di lavoro di sua madre per ben 5 anni grazie all'aiuto delle sue compagne e clienti affezionati; ma la verità viene sempre a galla come i cadaveri d'altro canto. Scoperto a causa di un prostituta che invidiosa dei soldi di Jelre spifferò tutto all'homuncolo che furioso della presa per i fondelli uccise la madre di Mordecai e dopo avergli dato una bella ripassata a suon di mazzate sbattè fuori anche il bambino alla vigilia del suo sesto compleanno. Sopravvivere a Mater Fonda non è facile soprattutto per che ancora non ha la forza per fare il marinaio; ma Il piccolo Mordecai Sfruttava la sua spiccata intelligenza per ovviare a questo problema; inganni, furti ma anche riparazioni e favori. Egli sopravvisse di questo per ben 12 anni; fino a quando all'età di 18 anni raggirò la persona sbagliata; si trattava di un marinaio della compagnia di Josef Cargo detto anche La Belva Dei Mari. Questo individuo che si vantava di essere il braccio destro di Josef la prese sul personale e dopo aver passato giorni a rincorrere Mordecai per le vie di Mater Fonda; quest'ultimo venne catturato e portato alla base della compagnia al cospetto di una delle 4 bandiere simbolo della flotta della Bestia Dei Mari: Jessadia che, sentita la storia, senza nemmeno un fiato fece esplodere la testa del Marinaio ed esclamò di non avere bisogno di idioti che si fanno prendere per i fondelli da dei ragazzini. Poi si rivolse a Mordecai e gli propose di mettere al servizio di Cargo le sue abilità e casualmente si era appena liberato un posto. Egli accettò all'istante, era stufo di vivere nell'insediamento dove sua madre era morta, ma soprattutto voleva ottenere potere e influenza per vendicarsi di chi gli portò via l'unica cosa che aveva al mondo; gli anni passarono e le discrete abilità da riparatore e le conoscenze tecnologiche del ragazzo lo rese un membro decentemente rinomato nella ciurma di Jessadia che lo mise fianco a fianco ad membri molto più anziani della ciurma a controllare cannoni, armi e attrezzature. Durante i 6 anni di servizio, Mordecai legò soprattutto con un singolo membro della ciurma; si faceva chiamare il tecnologo. Grazie a qualche strano potere egli era in grado di controllare e riparare perfettamente macchine e affini; nulla lo fermava sia nelle riparazioni che nelle battaglie, non c'era nemico che potesse resistere alla sua presa di ferro (letteralmente) e al suo fucile a pompa installato sul braccio sinistro. Al sesto anno, durante una pattuglia per i mari confinanti con la cresta arida qualcosa di anomalo accadde, quelle acque normalmente erano estremamente calme e non vi erano grandi problemi eccetto pirati e qualche squalo, ma quella volta un boato risuonò nell'aria e il tempo da calmo quale era venne in pochi minuti trasformato in una bufera che risucchio la nabe in un mulinello distruggendola. Ora Mordecai ritrovatosi sulle spiagge sabbiose della cresta arida con quel poco che gli rimane dell'equipaggiamento della ciurma di Jessadia tenta di sopravvivere e forse un giorno ritornare a Mater Fonda dalla sua capitana o meglio dalla sua salvatrice.***


    NOME: Mordecai
     


    ETA': 24
     


    Gruppo Sanguigno: A+
     


    PERSONALITA': Avventuriero / Incoscienza
     


    LIVELLO: 1
     


    PUNTI CRESCITA: 00/50
     

     
    V A L O R I
     

    CARATTERISTICHE

    BONUS

    DONO DEL NUOVO MONDO


       Forza: 14 / 70%
       Prontezza: 10 / 50%
       Salute: 15 / 75%
       Intelligenza: 16 / 80%
       Percezione: 13 / 65%
       Fortuna: 14 / 70%
     


       Danno CAC: +3
       Schivata: 0%
       PF x Livello: +3
       PA bonus livello +6
       Bonus HIT +9%
       Critico: 1/6 - 97/100%
     

    Zanne della bestia


    Beneficio: +5% a intimidire il soggetto può sferrare un attacco che causa 1d6 danno da affondo e 2 lesioni 

    TRATTI

    HIT

    ROUND



       PUNTI FERITA: 39 / 39

       SOPRAVVIVENZA: 59 / 59

    % CAC
    Lotta: 39%
    Mischia: 19%
    ♢   ♢   ♢
    % Distanza
    Mira: 34%
    Lancio: 19%

     
    STRATEGIA: 37

    SLOT AZIONE: 3

    SLOT REAZIONE: 0

    VALORI LESIONE

    ARMATURE

    EQUIPAGGIAMENTO

     
     
    TESTA: Les. [ 4 / 4 ]

    BRACCIO SX: Les. [ 6 / 6 ]

    BRACCIO DX: Les. [ 6 /6 ]

    GAMBA SX: Les. [ 6 / 6 ]

    GAMBA DX: Les. [ 6 / 6 ]

     
     
    TESTA: AD *- R *
    TORSO: AD * - R *

    BRACCIO SX: AD * - R *
    BRACCIO DX: AD * - R *

    VENTRE: AD * - R *
    GAMBA SX: AD * - R *
    GAMBA DX: AD * - R *

     


       P 9mm puntura
       P _________________________


    Il resto dell' Equip trasportato:
    -Zaino
    -Indumenti leggeri
    -Fondina
    -Cibo ordinario x3
    -Acqua incontaminata x3
    -Scarponi da viaggio
    -

       Peso trasportato: 12.5 KG
       Peso trasportabile: 48 KG
       Boinn: 111
     

    •RIPARATORE •

    - - -

    - - -

     
    Elenco Capacità
    -Manutenzione attrezzi: i kit da riparazione contano come avere 2 utilizzi in più del normale
    -Dottrina Maestra I: +7% a Riparare
    -
    -

     
     

     
     

     
       A B I L I T A'
    Nome AbilitàCaratteristicaPuntiModificatoreTemporaneoTOTALE
    Ascoltare (PER)12///12
    Osservare (PER)136//19
    Orientamento (PER)13///13
    Vigore (SAL)1515//30
    Lotta(PRO)1020//30
    Mira(PRO)1015//25
    Intimidire(FOR)14/5/19
    Rovistare(PER)1320//33
    Riparare(PRO)102817/55
    Scienza Bellica(INT)16///16
    Tecnologia(INT)162010/46
    Altre abilità/////
    Altre abilità/////
    Altre abilità/////

    * * * *
       A R M I
    NomeTipoMunizioniCaricatoreRicaricaDanniLesioneGittataResistenzaSpeciale
    9mm punturamira301011d6+13751Preciso +1, Sanguinante +1
    ________/////////
    ________/////////
     
     



     

     

    A L T E R A Z I O N I


    ♢ DISIDRATAZIONE E FAME ♢
    . . . . .


    ♢ MUTAZIONI - IMPIANTI - DOMINAZIONI ♢
    . . . . .


    ♢ MALATTIE E VELENI ♢
    . . . . .


     




    Edited by DarknessZane - 30/3/2019, 18:41
     
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    14 ⟵ [14]1d100 =>Zanne della bestia: hai delle zanne da tricheco in bocca Beneficio: +5% a intimidire il soggetto può sferrare un attacco che causa 1d6 danno da affondo e 2 lesioni

    2d10 Attitudine
    4 ⟵ [3, 1]2d10 => +1 Prontezza

    3d10 Caratteristiche
    20 ⟵ [9, 8, 3]3d10 => 67 punti spendibili

    5d4 Fortuna
    14 ⟵ [4, 3, 3, 3, 1]5d4

    1d100 Gruppo sanguigno
    64 ⟵ [64]1d100 =>A+
     
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    Mordecai

    #entry630162883 | Età:24 | Maestria:Riparatore | Dono:Zanne della bestia | Razza:Umano | PF 39/39 | Strategia:37
    TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Trasporto in [P]

    Caselle P
    P-9mm puntura
    P
    P

    Edited by DarknessZane - 1/4/2019, 10:23
     
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