[R.A.G.] Benvenuti in paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29| Maestria: Ricucitore| Dono: -| Razza: Umano| PF 34/34 | Strategia: 39


    Frontera Bruma. A due passi dalla Nube Mutagena.

    Wunderbar. Devo iniziare a smettere di seguire il primo gruppo di squinternati che mi promette vitto, alloggio e spalle parate. Tuttavia non ho altro per potermi spostare in questo mondo ammuffito ed evitare di morire di fame, sete e chissà che altro.

    Un Ricucitore serve sempre, che tu sia carrozzato fino ai denti con il più grosso calibro a disposizione o che tu sia strafatto dei peggiori acidi in circolazione.

    Alzo la testa dal tavolo che sono riuscito ad accaparrarmi in questa bettola, dove sto finendo di consumare il misero pasto di brodaglia e carne secca che sono riuscito a mettere assieme. Non mi dispiacerebbe uno stufato caldo, di Staver magari.

    Magari come quello che passa a pochi centimetri dal mio naso, in direzione di ciò che sembra davvero il classico gruppo di squinternati. Da cui ho tutta l'intenzione di stare il più lontano possibile, specialmente dall'energumeno dotato del più grosso calibro a disposizione e strafatto dei peggiori acidi in circolazione.

    Un izverg, senza alcun dubbio.

    Io ho il mio paio di problemini con questo genere di personaggi, che siano così dalla nascita o dopo una siringa di miscugli non ben specificati.

    Però ho decisamente fame e loro fanno decisamente casino. Ho già conteggiato un notevole numero di turpiloqui seriali che farebbero arrossire anche il più basso Cacciatore del Faro.

    "Scusate. Starei cercando di mangiare, in pace..."



    Edited by ShittyParty - 1/10/2018, 21:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Sputapiombo | Dono: Visus | Umana | Strategia 48 | PF 44/44


    Glitter assume una finta espressione offesa... come non ti fidi di me e ti fidi di questo... indicando Crank intento a ficcarsi enormi bocconi di cibo in bocca... Lui ti lancia una minaccia di morte, mhh diciamo circa ogni 30 secondi e tu vieni a chiedere a me "come possiamo fidarci di te". Zyp vai a fare in culo.
    Io sono una professionista con degli ideali per quanto siano lontani da questo mondo, non ho problemi ad ammazzare qualcuno ma odio chi se la prende con i deboli.
    Incrocia le braccia mettendo il broncio.
    Da un tavolo accanto al loro una voce scocciata
    CITAZIONE
    "Scusate. Starei cercando di mangiare, in pace..."

    Mi giro e guardo il tizio mangiare... poi guardo Crank... poi il tizio... poi Crank... divertita e ansiosa di vedere le reazioni dell'ernegumeno, mi accomodo come stesse per iniziare uno spettacolo tanto atteso.



    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola - Mantide 9x19mm / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 1 caricatori 9x19mm - Red Line / 1 caricatore 7,61x51mm inserito(4) / 2 caricatore 7,61x51mm


    Edited by Ulrik - 30/9/2018, 13:24
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 51/51
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG | Spadone del Tiranno
    - Alternativa: | Sfilaviscere | Frangishock


    Alzai lo sguardo verso facciadivagina, sorridendo come un metasqualo. Lentamente. Sbavando stufato e saliva, con gli occhi a fessura e il coltello sxtg in mano (che non lasciavo MAI). La sua frase, mi inebriò di piacere.

    Cazzo COSO.. facciadivagina ha ragione, sei proprio un fottuto idiota.. ma anche lei spara un mucchio di cazzate.. sorrisi, maneggiando il cotello affilatissimo
    Allora cazzo, ce l'hai con me stronza.. Perchè sai, i deboli sono i miei preferiti. Mi fanno schifo e li schiaccio come topi mutanti, perchè non meritano di esistere.. sventare deboli, è diciamo il mio passatempo.. non ci serve una frocetta con noi e se vuoi uni..

    Fui interrotto.
    Se c'era una cosa, che mi faceva incazzare, più dell'essere incazzato.. era essere interrotto. Che poi mi faceva incazzare e il ciclo ricominciava amplificato.

    Mi voltai lentamente verso una sottospecie di verme umana, stramazzata su un tavolo
    Con te ho finito, forse. dissi a Facciadivagina, poi mi alzai lentamente, guardando la stronza sul tavolino accanto

    Innanzitutto, vaffanculo. Poi scusatemi sto cazzo, io non ti scuso manco per le palle, mezzacosaametàfrauomoedonna.. Prego, vieni a questo tavolo, brutto stronzo merdoso, ti offro dello stufato... è ottimo. Specialmente condito con interiora umane belle fresche..
    gli dissi, maneggiando il coltellaccio.

    Mi ero rotto il cazzo. Lì si ragionava troppo e otteneva meno di niente. Ero circondato da coglioni senza spina dorsale, tutti a metà fra il vaginomuniti e il piseletto retrattile. Sentivo salire la furia e la sete di sangue, che presto, a meno che Swan non mi trovasse qualcosa per distrarmi, avrei soddisfatto trucemente..

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Swan

    Scheda | 27 | Dealer | Rall.Temporale | PF **/**

    Swan stava assistendo divertita a quel battibecco a tre, gustandosi il suo stufato di Staver.
    Per quanto la riguardava, aveva già deciso: quella Glitter aveva le palle e Swan la voleva a bordo.

    Stava per chiedere alla Demolitrice di proseguire la 'trattativa' di sopra, nelle camere, quando un quinto elemento si intromise nella scena. Inaspettatamente il Ka stava mescolando le carte e questa era una mano decisamente buona, si sarebbe detta Swan più tardi.
    Si scambiò uno sguardo eloquente con Oy e con Crank e fece spallucce, abbozzando un sorrisetto.
    «In pace. Si deve stare attenti a ciò che si chiede; l'unica pace che mio fratello conosce è quella del riposo eterno...» allargò il sorriso, bevve dal suo bicchiere fece un cenno al nuovo tipo come a dire "basta chiedere".
    Ma quello non era ne il posto ne - decisamente - il momento per mettersi a sforellare gente a caso.
    Inoltre quel tizio, seppur con una semplice frase educata, stava dimostrando di aver le palle.

    Diciamoci la verità: io, nei suoi panni, davanti ad un combriccola del genere avrei preferito girare al largo e tenermi stretta la pellaccia.

    Istintivamente quindi decise di appoggiare la scelta di suo fratello. Sta' a vedere che per una volta che non da di matto ci ha visto giusto!
    «Fa' una cosa: lascia quella brodaglia scolorita sul tavolo ed unisciti a noi, abbiamo dell'ottimo stufato di Staver!» disse poi, invitandolo con un cenno della mano.


    Edited by ShittyParty - 2/10/2018, 14:28
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29| Maestria: Ricucitore| Dono: -| Razza: Umano| PF 34/34 | Strategia: 39


    CITAZIONE
    Innanzitutto, vaffanculo. Poi scusatemi sto cazzo, io non ti scuso manco per le palle, mezzacosaametàfrauomoedonna.. Prego, vieni a questo tavolo, brutto stronzo merdoso, ti offro dello stufato... è ottimo. Specialmente condito con interiora umane belle fresche..

    Lena - la mia amata wifey, che se mi sapesse a poche migliaia di miglia da lei non esiterebbe a venirmi a cercare e uccidermi con le sue mani - parlava esattamente così. Forse un po' meno colorita e armata di tutt'altro che un coltello, ma diciamo che ci ho fatto l'abitudine a personaggi abituati a sputare insulti ogni due parole.

    "Danke schön."

    Abbozzo un sorriso in direzione della rossa fattasi da parte, abbandonando il mio tavolo e strisciando la sedia sdrucita dietro di me.

    "Senza interiora umane. Non sono un estimatore del genere."

    Allungo la mano verso una delle scodelle ancora vuote, facendoci cadere distrattamente dello stufato. Osservo in silenzio il gruppo di squinternati, che devo avere interrotto in quello che doveva essere un qualche ennesimo piano di conquista di ogni terra emersa, e rimango un attimo con il cucchiaio a mezz'aria.

    Se li ho interrotti vorranno ricominciare.

    "Le presentazioni, stavo dimenticandomi le buone maniere" aggiungo, spostando lo sguardo tra la rossa - la bianca - lo izverg - il coso - il topo. "Sono un Ricucitore, se posso contraccambiare in qualche modo. Piacere di fare la vostra conoscenza."

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Zyprian Kondor

    Link Scheda | Età: 18 | Maestria:Cercatore,Riparatore | Dono:Campo Magnetico Respingente | Razza:Blindfinger | PF 43/43 | Strategia:44
    Il pentolone di brodaglia puzzolente è davanti a me, la sua putrida mole mi si staglia dinnanzi. Tra le mie mani la sua infernale progenie quiesce, desiderosa della mia rovina. Allora impugno il mio mitico tridente del destino e metto alla prova il mio nemico, passandolo a fil di spada. Sembra inerme, come morto. Allora mi appresto a godere della mia eroica vittoria: faccio per nutrirmi delle sue carni, ma un sapore grasso e metallico mi ferma.
    "Che roba è? Ha un sapore tremendo! Ci stanno avvelenando? dico, alludendo allo Staver.

    Poi un figuro dalla dubbia sessualità fa delle rimostranze nei nostri confronti. Sembra innocuo/a, solo rompicazzo.
    Perfetto come capro espiatorio! Finalmente Crank avrà altri da minacciare con le sue aspre parole!
    "In Pace, dici? Sembra un bel posto, magari ci faccio un salto, tra qualche lungo tempo. E comunque siamo a Frontera Bruma... hai sbagliato"
    CITAZIONE
    «Fa' una cosa: lascia quella brodaglia scolorita sul tavolo ed unisciti a noi, abbiamo dell'ottimo stufato di Staver!»

    "Ecco sì! Fammi da cavia. Mangia sta roba qui e vedi se mi ammazza"

    "E così sei un Ricucitore, uh? Beh, sarebbe davvero un peccato se tu morissi... ora mangia e dicci, komen ti kiamen, stranieraitsk?"

    Magari se parlo nella sua lingua mi capisce. Sono un po' arrugginito, ora come ora...


    Trasporto in [P]:
    -Carabina delle Lande (5/5 Perforanti: +1 lesioni, Sanguinamento+1)
    -Sega-spada
    -5x 7,62x51 Perforanti
    -5x 7,62x51 Normali


    Edited by Lor(d) Manzo - 3/10/2018, 22:11
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Sputapiombo | Dono: Visus | Umana | Strategia 48 | PF 44/44


    Glitter seduta sulla sedia gambe accavallate, braccia incrociate al petto osserva il ricucitore. Per lei osservare le persone, studiarle per capire i meccanismi mentali che li fanno reagire in un modo piuttosto che in un altro, è affascinante e sicuramente questo gruppo di persone gli darà di che divertirsi.
    Senti ricucitore parli di buone maniere ma non ci hai ancora detto il tuo nome. Comunque piacere.
    Riprende a mangiare tranquilla...
    Swan, cominciamo a parlare seriamente, cosa vuoi fare e in che modo. Visto che, chiacchera di qua e chiacchera di là, alla fine quello che stai facendo è reclutare persone.



    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola - Mantide 9x19mm / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 1 caricatori 9x19mm - Red Line / 1 caricatore 7,61x51mm inserito(4) / 2 caricatore 7,61x51mm
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 51/51
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG | Spadone del Tiranno
    - Alternativa: | Sfilaviscere | Frangishock


    Alla fine, l'unica cosa chiara, fu che ero circondato da donne, mezzechecche, COSI, senza una vera cazzo di merda fottuta potenza di fuoco, mezzi, personale. Se quello era ciò che avevamo a disposizione, potevo già sentire il cazzo del negrone a comando della città, scivolarmi giù in gola. E non avevo più i denti, a quel punto.

    Erano talmente stupidi e con delle facce da coglioni, da non capire manco le minacce. Erano i peggiori, perchè si, li ammazzavi bene, ma il gusto di vederli morire soffrendo non c'era. Avevano la merda al posto del cervello.

    Ma che avete, la merda al posto del cervello?? Guarda che le viscere erano le tue.. idiota del cazzo.. e tu, facciadivagina, ti ho detto prima che stiamo cercando gente cazzo!! Siete la peggiore brodaglia di coglioni che io abbia mai visto facendomi una sega.. pure appiccicosi!

    Fuck min søster! Sett sammen baller og se om du trekker ut noe som er verdig å bli kalt en gruppe, og ingen samling av shit cum fra rumpa av en staver fagot !! Jeg er ferdig med lunken lunsj, og jeg advarer deg. De som ikke aksepterer, må jeg ta dem ut i dvale .. bedre at viss informasjon ikke snu, før vi går for å rive rumpen av den svarte luren.
    Fanculo sorella! Metti insieme sti coglioni e vedi se tiri fuori qualcosa degno di essere chiamato gruppo, e non assembramento di merda sborrata dal culo di uno staver frocio!! Io finisco il mio cazzo di pranzo e ti avverto.. quelli che non accettano, li dovrò far fuori nel sonno.. meglio che certe informazioni non girino, prima che andiamo a stracciare il culo di quel negro di merda.


    Poi mi misi di nuovo a sedere, mangiando il resto del mio bollito e sogghignando ferocemente incazzato a tutti. Quella notte, ero sicuro che avrei tagliato almeno una di quelle gole di merda. O anche prima, se era un cazzo di giorno fortunato.


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29| Maestria: Ricucitore| Dono: -| Razza: Umano| PF 34/34 | Strategia: 39


    Mi sono già simpatici. Quanto io stia simpatico a Lena e a tutta la sua famiglia.

    (L'ho già detto che probabilmente vogliono farmi fuori a vista, vero?)

    "Certo, non perdiamo tempo. Es tut mir leid" sorrido, cercando di evitare di incrociare il muso dell'izverg, e intanto la bianca e il soprannominato coso si divertono a prendermi palesemente in giro. Trattengo la voglia di ficcare il cucchiaio arrugginito in un occhio di coso e lo infilo nella scodella mentre gli rispondo: "Mi chiamo Jass. Per le lezioni di lingua, credo tu possa chiedere alle signore al tavolo..."

    CITAZIONE
    Swan, cominciamo a parlare seriamente, cosa vuoi fare e in che modo. Visto che, chiacchera di qua e chiacchera di là, alla fine quello che stai facendo è reclutare persone.

    "Reclutamento?" mi volto verso la rossa, continuando a ignorare lo sguardo omicida dell'energumeno stravaccato accanto a lei. "Se vi ho interrotti posso anche tornare al mio tavolo e vi ringrazio per lo stufato, ma se oltre a qualche munizione vi servissero un paio di bende..."

    Se siete umani, o mutanti degni di vivere ovviamente. Ma forse questo piccolo particolare è meglio che non lo aggiunga.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Swan

    Scheda | 27 | Dealer | Rall.Temporale | PF **/**

    Alla parola "Ricucitore" a Swan si drizzarone le antenne.
    Già perchè se volevi intraprendere un'impresa dove, sicuramente, sarebbero volate pallottole e coltellate, portarsi dietro un buon Ricucitore sarebbe stata un'ottima cosa.
    «Un Ricucitore, uhn le labbra di Swan s'incresparono in un labile sorrisetto. «Molto bene...»
    «No, non hai interrotto nulla, Jass. Resta pure. Insisto!»
    Aggiunse sottolineando l'ultima parola. Poi guardò il fratello, facendogli un cenno di assenso alle sue parole.

    «Ok, bando alle ciance: come stavo spiegano a Glitter, stiamo cercando di mettere insieme un gruppo munito di controcazzi per andare nell'Ovest a soppiantare il regime schaivista e dittatoriale di Paradise disse.
    Estrasse il pacchetto di sigarette, se ne accese una e lanciò il restante sul tavolo a disposizione di chi avesse voluto gradire una boccata di fumo.
    «Non ho Boinn da offrirvi, non sul momento almeno. Posso garantirvi vitto, alloggio e altre cagate da viaggio fino a che non saremo a destinazione però... Ovviamente, una volta arrivati a Paradise, e tolto di mezzo quel coglione di Hoodoo, io e mio fratello ne prenderemo il controllo e allora, potrete chiedere la ricompensa adeguata al vostro lavoro...»
    Aggiunse poi prendendo un'altra boccaa di fumo e sorridendo ai compagni di tavola.
    «Glitter... Jass...» disse, soffermandosi per un attimo a soppesare le loro reazioni «Che ne dite?»

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 51/51
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG | Spadone del Tiranno
    - Alternativa: | Sfilaviscere | Frangishock


    Quando tutti i coglioni di turno, ebbero finito con le presentazioni o i discorsi di merda, Swan spiegò la situazione del cazzo in cui stavano per infilarsi. O che si stava per infilare in loro, a seconda dei punti di vista.
    Quando la mia cara sorellina parlò, si creò un certo silenzio, catallizzando tutta l'attenzione su di lei. Era davvero fottutamente brava a farlo e mise "un punto alla situazione", dando a tutte facce di merda, qualcosa a cui pensare. Specificai accuratamente la situazione, inserendo una postilla essenziale. Ero una persona chiara. Fottutamente diretta, del resto.

    Lentamente, alzai la faccia dal piatto. Emisi un sonoro rutto per attirare l'attenzione di tutti e dissi
    Brutte teste di cazzo, tutto chiaro no? La situazione è questa, prendere o lasciare.. ma devo aggiungere una cosa..
    dissi strisciando il coltello lucido di unzione sul bancone
    Che se vi rifiutate di unirvi a noi.. non siamo sicuri di voler rischiare che qualcuno spifferi al cazzo di vento il nostro piano.. e siccome voi lo sapete.. bhè, senza rancore.. potremmo decidere di eviscerarvi prima di uscire da qui. E' solo un consiglio, idioti di merda, rifletteteci.. e pensate bene cosa rispondere. li guardai per un secondo, poi tornai sullo staver, rigirandomi il coltello davanti alla faccia e sogghignando..
    fate la scelta giusta.. facce di merda..


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Sputapiombo | Dono: Visus | Umana | Strategia 48 | PF 44/44


    Glitter alla domanda di Swan rimase in silenzio guardando la rossa... ok accetto, e non certo per le minacce di tuo fratello, il sapere di fare il culo ad uno dei tanti figli di puttana mi piace, ma una volta che avrete preso il controllo dell'insediamento vi servirà qualcuno che riorganizzi le difese e quel qualcuno potrei essere io.
    E di certo una volta conquistato un insediamento i boinn non mancheranno.

    Glitter allarga un sorriso da maledetta ruffiana... magari un anticipo lo potrei avere anche dopo.


    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola - Mantide 9x19mm / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 1 caricatori 9x19mm - Red Line / 1 caricatore 7,61x51mm inserito(4) / 2 caricatore 7,61x51mm
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29| Maestria: Ricucitore| Dono: -| Razza: Umano| PF 34/34 | Strategia: 39


    Du willst mich wohl verarschen.

    Davvero. Mi stanno seriamente prendendo in giro.

    Questi sono chetyre - più un topo - e vogliono conquistare un insediamento.

    Come se a me importasse qualcosa di far saltare all'aria uno dei tanti re della collina che brulicano su ogni pezzo di terra emerso.

    "Certamente. Perché no?" ingollo un boccone di stufato, cercando di non strozzarmi. "Non so perché ce l'abbiate con questo Paradise, ma ormai siamo qui, giusto?"

    Mando giù il cibo, evitando la nuvoletta di fumo che ha iniziato a levarsi attorno a Swan.

    "Avete un mezzo? Non fumatori, possibilmente?" sospiro, mentre gli occhi iniziano a lacrimarmi. "Ne ammazza più certa roba che un Razziatore con la luna storta, ve lo assicuro."

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Zyprian Kondor

    Link Scheda | Età: 18 | Maestria:Cercatore,Riparatore | Dono:Campo Magnetico Respingente | Razza:Blindfinger | PF 43/43 | Strategia:44
    "Uhuhuh! E così siete dei nostri, eh? Beh, benvenuti nella Divisione Spaccaculi! Ricapitolando: due tiratori e mezzo, una demolitrice, un fante e mezzo, un riparatore e un ricucitore... beh, non siamo messi male, come nucleo di partenza, se non fosse che ci mancano i numeri, la carne da cannone, le vittime sacrificali..." dico, contando sulle unghie ogni punto.
    "Fortuna che il nostro bersaglio ha un sacco di nemici. E persone (più o meno) che volentieri si rifarebbero su Hoodoo. Hoodoo si chiama, vero? Sì. Comunque, dicevo che dato che i nemici dei propri nemici sono amici allora direi di sfruttare una delle fonti di guadagno principali del nostro caro amico oltreoceano: gli schiavi mutanti. Se fossimo in grado di intercettare una carovana che trasporta, chesso, dei Golia? potremmo assaltarla e liberare gli stupidi e bellicosi mutanti giganti, per poi farceli amici con qualche buona parola, cibo e acqua. Ovviamente solo un carico non basterà, quindi per evitare di attirare troppo l'attenzione su un "gruppo di persone che libera gli schiavi di Paradise", propongo di lasciare la carovana verso la fine. Intanto guadagniamo alleanze e risorse con gli indigeni intorno alla città, per poi sferrare un grosso attacco alla città, promettendo a tutti un po' di glassa della grande torta. Ovviamente a noi le fette più sostanziose. Eh, waddya think?"

    "No, ripensandoci ha poco senso accattivarsi i locali prima. La possibilità che ci siano dei sottoposti di Hoodoo a monitorare ogni situazione a rischio è alta. Come ce la gestiamo? Assumiamo dei mercenari col rischio che ci si inculino all'ultimo? Merda! ... "

    La mia espressione si contrae infastidita da tutte queste complicazioni. Perché le persone non sono tutte come Crank? Insomma, a domanda Ah rispondono sempre Be. Così prevedibili, così belle e semplici. Dannazione!

    "Comunque no, principino Jass, i suoi polmoni hanno una vasta scelta tra le sostanze inquinanti da inalare: può decidere di stare in cabina con Crank con tendenze omicide e stress da viaggio (un'opzione consigliata per chi è in cerca di una... eutanasia poco eu), oppure può stare nella torretta/spazio contemplazione del mondo, dove la polvere dei deserti ti scartavetrerà ogni parte del corpo, o ancora sul retro, una posizione poco confortevole perché sprovvista di sedili (salvo per me che ho il Mono-wheelter), ma al riparo da venti di sorta e con un gradevole aroma ai "fumi di scarico e ottani". A proposito... chi guida? Io ho il turno di notte!"



    Trasporto in [P]:
    -Carabina delle Lande (5/5 Perforanti: +1 lesioni, Sanguinamento+1)
    -Sega-spada
    -5x 7,62x51 Perforanti
    -5x 7,62x51 Normali
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 51/51
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG | Spadone del Tiranno
    - Alternativa: | Sfilaviscere | Frangishock


    Peccato... dissi veramente deluso ..sembra che abbiate tutti accettato cazzo.. sorrisi malefico, nascondendo il pugnale nei meandri delle mie fodere. Avrei volentieri fatto fuori qualcuno di quelle sottospecie di stronzi che avevo davanti. Nada. Niente. Erano la nostra manodopera,.. sotto mentite spoglie di collaboratori ben pagati. Quindi nulla.

    Sorrisi, finii il mio staver, lasciando la parola a Swan, ma prima aggiunsi una cosetta per Ambiguoman
    Capito pezzo di idiota? Ti fai andare bene qualsiasi posticino.. anzi, ti voglio accanto a me. Se c'è una cosa che mi fa incazzare, più dell'essere incazzato, è stare chiuso troppo a lungo in una gabbia di metallo con un gruppo di coglioni avvizziti come voi.. sorrisi, poi feci il gesto di parlare a Swan. Volevo andare a farmi una bella dormita, dopo quel viaggio del cazzo.

    Anche se avrei preferito, di gran lunga, sgranchirmi le gambe inseguendo nel buio uno di quei saccocci di merda che avevo davanti..

    Vabbhè, avrei rimediato con Paradise. Sembrava che il piano stesse prendendo forma..

     
    .
36 replies since 19/9/2018, 21:16   477 views
  Share  
.
Top