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Caratteristiche Anagrafiche
Background:
Nati e cresciuti nella parte più a Sud dei territori del Nord, i fratelli e sorella, Crank e Swan, sono il tipico prodotto - di scarto - della società tribale che ivi risiede. Figli di un rivenditore di paccottiglia, i due hanno girovagato in lungo e in largo, per le terre, imparandone la geografia e i punti chiave dove poter rivendere la roba che il padre, un'instancabile ricercatore-commerciante, usava trovare in giro portandoseli dietro.
Non hanno avuto una madre, morta nei primi anni di vita, perciò i due conoscono solo la cultura bruta e rustica del padre. Cosa che non può che giovare, in un mondo a dir poco "ruspante" come quello.
Liberi per natura, istruiti a cavarsela da soli per buona parte del tempo, i due non hanno perso molto tempo a intraprendere una fruttuosa "carriera" da scavezzacollo. Crank, il più temerario, adora l'avventura e la scoperta, mentre Swan, un pò più viziatella e preziosetta, preferisce il gioco e i bei ammennicoli.
I due hanno un rapporto molto profondo, quasi simbiotico, difatti si compensano e salvano il culo a vicenda. A prima vista, danno l'impressione di odiarsi e prendersi per il culo ad ogni occasione, ma è solo per non far capire il legame - punto debole di una coppia - che essi hanno. Con un'intesa perfetta, i due adorano prendersi gioco degli altri, sbeffeggiandoli - anche amaramente - per poterli "ripulire" al gioco o comunque.. come dice l'occasione.
Lasciato il padre al proprio destino, con l'intento di rivedersi, chissà, un giorno, i due decidono di girovagare per il Nord, in posti dove non sono mai stati, in cerca di altri fottuti Boin.
NOME: Swan
ETA': 28
Gruppo Sanguigno: Rh 0 +
PERSONALITA': Avventuriera/ Vanagloria
LIVELLO: 9
PUNTI CRESCITA: 00/150VALORI
CARATTERISTICHE
BONUS
DONO DEL NUOVO MONDO
Forza:14 - 70%
Prontezza: 15 - 75%
Salute: 13 - 65%
Intelligenza: 10 - 50%
Percezione: 14 - 70%
Fortuna: 18 - 90%
Danno CAC: + 3
Schivata: +40 %
PF x livello: +2
PA x livello /
Bonus HIT +12 %
Critico: 1%/16 - 99/100%
Rallentamento temporale
Questa Mutazione attacca i nervi recettori dell'encefalo che lavorano in simbiosi in simbiosi con l'ambiente esterno ai fini di evitare pericoli generici. Ciò porta il soggetto ad avere un tempo di reazione inferiore alla media.
Beneficio: il Personaggio ottiene un bonus di +1 agli Slot reazione e +5% a Fiutare PericoliTRATTI
HIT
ROUND
PUNTI FERITA 63
SOPRAVVIVENZA 58 / 58
% CAC
Lotta 27%
Mischia 81%
% Distanza
Mira 122%
Lancio 27%STRATEGIA 44
SLOT AZIONE X X X (3)
SLOT REAZIONE X (1)VALORI LESIONE
ARMATURE
EQUIPAGGIAMENTO
TESTA Les 3/3
BRACCIO SX Les 6/6
BRACCIO DX Les 6/6
GAMBA SX Les 6/6
GAMBA DX Les 6/6TESTA
MetalloTHN AD 6 - R 4
TORSO
MetalloTHN AD 6 - R 4
BRACCIO SX
MetalloTHN AD 6 - R 4
BRACCIO DX
MetalloTHN AD 6 - R 4
VENTRE
MetalloTHN AD 6 - R 4
GAMBA SX
MetalloTHN AD 6 - R 4
GAMBA DX
MetalloTHN AD 6 - R 4Vesti Intercambiabili [4P]
P- Wild Dog [1kg]
P- granate frammentazione (x1)
P- Coltello SXTg
P- Sangue Omega (x4)
Cinghia a tracolla
P- Ciclope [13Kg]SPOILER (clicca per visualizzare)Armatura:
testa [2kg]
torso+ventre [25kg]
braccio dx [2kg]
braccio sx [2kg]
gambe [6 kg]
Zaino:
Fiala Reverse (x2)
Kit Antitrapasso / 3 usi
10 Caricatori (50 colpi) 12,7x99mm [Trivellatrici +1Les, Sang+1]
4 caricatore (50 colpi) 9x19 [Trivellatrici +1Les, Sang+1]
Molotov (1x)
Schizzo (1x)
AYN (1x)
Funny (1x)
Silentium (veleno) x1
Peso trasportato: 50 KG
Peso trasportabile: 50 KG
Boinn: 6862MAESTRIA I
MAESTRIA II
MAESTRIA III
GAMBLERCITAZIONE
[ABB] Jackpot Con successo critico in un attacco vs bersaglio singolo può tirare 2d6 e confrontare:SPOILER (clicca per visualizzare)2.Fall.Critico
3.Straz+1
4.Ignora armat.
5.Sang+1
6.Raddoppia danni zona colpita
7.Doppio attacco, stessa arma, senza spendere Slot
8.+1 Les, arma subisce 1 danno strut.
9.Straz.+2
10.Sang.+2
11.+1D6 danni
12.Fall.CriticoCITAZIONE
[GEN] Sbruffone da bar +2% succ.Cr. /-1% Fall.Cr.CITAZIONE
[SPC] Fortuna Maestra Range Successo Critico aumentato del 5%CITAZIONE
[GEN] Bacio della Dea Bendata I +1% Succ Critico / +1% Fall CriticoCITAZIONE
[SPC] Portafortuna del Baro Col portafortuna: + 5% Gioco d'Azzardo,+ 10% a un'abilità scelta (mira)CITAZIONE
[GEN] Precisione Impeccabile I+5% all'HIT dei colpi miratiDEALERCITAZIONE
[ABB] Roulette (3 volte/ giorno) sceglie range di 5 numeri (x ogni 35% G.Azz. / compresi tra 5-95) migliorando di una categoria l'esito del successo SE risultato cade in questo range.CITAZIONE
[GEN] Proiettile Impazzito I: quando effettua attacco contro bersagli dietro copertura diminuisce di 15% il malus della copertura stessaCITAZIONE
[SPC] Compagno di Scorrettezze: Addestrare(+10%)+compagno animale (vedi tabella a seguito ).CITAZIONE
[GEN] Estrazione Rapida:Una volta/ turno può estrarre oggetti di taglia piccola, media o inferiore da una casella (P) senza spendere Slot Azione.CITAZIONE
[SPC] Cieca Fortuna: 1/round, usando 2 Slot Reaz. può dirigere attacco diretto a lei su altro Bersaglio (che ott. +10% Schiv)
-Nome MAESTRIA III
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-ABILITA'Nome Abilità Caratteristica Punti Modificatore Temporaneo TOTALE Ascoltare (PER) 14 16 - - 30 Osservare (PER) 14 21 - - 35 Orientamento (PER) 14 6 - - 20 Vigore (SAL) 13 46 - - 59 Mira (PRO) 15 75 10*+10** - 110 Mischia (PRO) 15 54 - - 69 Per. Intenzioni (PER) 14 26 - - 40 Furtività (PRO) 14 35 - - 49 Gioco Azz. (FRT) 15 50 5** - 70 Guidare (PRO) 15 25 - - 40 Scienza Bellica (INT) 10 5 - - 15 Tecnologia (INT) 10 5 - - 15 Rubare (PRO) 15 14 - - 29 Addestrare (INT) 10 - 10 - 20
* * * *ARMINome Tipo Munizioni Caricatore Ricarica Danni Lesione Gittata Resistenza Speciale Wild Dog A. da Fuoco 9x19 8 1(sa) 2D10 Les. 3 85 1 Precs. +3 Cigno Nero* Mira 12,7x99mm 6(+1) 2(BA) 3D10+5 les. 5 1500 3 preciso+4
straziante+2 *Cigno Nero: Ciclope modificato by Zyprian in RAGColtello SxTg Mischia / / / 2D6 +cac 3 Les / 2 Sang+2 ALTERAZIONI
DISIDRATAZIONE E FAME
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MUTAZIONI - IMPIANTI - DOMINAZIONI
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MALATTIE E VELENI
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Edited by ShittyParty - 20/12/2019, 15:59. -
.CITAZIONEOy Bumbler
CARATTERISTICHE TRATTI ROUND ABILITA' Forza: 11 / 55% Danni: +1 Punti Ferita: 27 Slot Azione: 3 / Slot Reazione: 2 Fiut.Pericoli 60% Prontezza:16 / 80% Schivata: +48(+20)% Sopravvivenza: 60 Strategia: 44 Furtività 70% Salute:12 / 60% - HIT L.MAX Rovistare 50% Intelligenza:11 / 55% - Mira: / | Lancio: 20% Testa Les. 3 Rubare 60% Percezione: 16 / 80% Hit: +18% Lotta: 60% | Mischia: / Zampe Les. 3 Ascoltare/Osservare 70% Fortuna: 16 / 80% 1%-7 / 98-100% Coda Les. 2 Seg.Tracce 70%
Scheda tecnica
Sottotipo: Animalesco, Pacifico
Altezza e peso: Lunghezza tronco 60-90 cm per 6-10 kg. Lunghezza coda tra i 20-30 cm. Altezza al garrese 30-35 cm
Zone: Testa, corpo, zampe anteriori e posteriori, coda.
Ribellione: 5%
Attacchi
Morso: HIT Lotta 60%, 1D6+3 danni da affondo + 1 lesioni, Straziante+1
Artigliata: HIT Lotta 60%, 1D8+3 danni da affondo + 1 lesioni, Sanguinamento+1
Capacità speciali
Legame unico: I Bumbler sono un po' diffidenti, lo abbiamo già detto ma se si riesce a superare un primo approccio potrebbe scattare una sorta di imprinting. Un legame unico e insuperabile che porterà il Bumbler anche a sacrificarsi per voi.
Questa capacità permette di bypassare i comandi tramite test su Abilità di Addestrare, facendo sì che il Bumbler obbedisca immediatamente alle vs. richieste (NB. azioni gratuite di violenza, autolesionismo o di attacco senza una motivata minaccia necessitano comunque di Addestrare).
Laringe Modulabile: I Bumbler oltre ad essere in grado di parlare (a modo loro), comprendere e razionalizzare sono in possesso del Dono "laringe modulabile": potrà effettuare un test d'intelligenza con un malus di -20% (-5% per ogni tentativo fallito) per memorizzare e riprodurre perfettamente un suono,un verso d'animale o un timbro di voce specifico udito non più di 4 giorni prima e proveniente da una singola sorgente(per esempio, può imitare il rumore di un sasso che crolla ma non quello di una frana). se il malus supera il -50%, non arà possible ripetere il test a meno che il soggetto non oda nuovamente quel verso,voce o rumore.una volta memorizzaro il suono rimarrà impresso nella mente del soggetto fin quando questi non decidereràdi memorizzarne un altro.
Non mi prendi!: I Bumbler sono molto intelligenti e scaltri. Sono in grado di afferrare oggetti (molto piccoli o comunque proporzionati a loro), aprire porte, premere pulsanti e via discorrendo. Inoltre la loro stazza gli conferisce un bonus di Schivata del +20%.SwanScheda | 27 | Gambler | Rall.Temporale | PF 47/47TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTOCODICE<div align="center"><div style="width: 600px"><div style="float: left; margin-right: 8px"><div style="width: 200px; height: 400px; background-size: cover; border: 2px solid #070707; background-image: url(http://i.imgur.com/hzxD9zP.jpg);"></div></div><div style="background-color: #070707; width: 600px; height: px;"><div style="font-family:Cinzel; font-size:20px; letter-spacing:2px; text-align:right; color:#cccccc"><i>Swan</i></div>
<div style="font-size: 9px; font-family: share; letter-spacing: 3px; text-align: right; text-transform: uppercase; color: #fff; background-color:none; padding: 5px; margin-bottom: 3px; line-height: 8px">[URL=http://namelessland.forumfree.it/?t=70848443]Scheda[/URL] | 27 | Gambler | Rall.Temporale | PF **/**</div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: verdana; color: #888; padding-right: 10px; padding-left: 10px; margin-top: 3px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-bottom: 1px solid ">TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
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Edited by ShittyParty - 25/5/2018, 10:36. -
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Edited by ShittyParty - 8/11/2019, 17:09. -
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VEICOLO
Nome: 5hundred Titan(aka 500 AMTRAC)
Caratteristiche: Serbatoio 100 - Accelerazione 3 - Struttura 8 - Resistenza 3 - Danni 3d10 - Lesioni 4
Artiglieria: Grand Manroy (torretta amovibile) danni 2d6 / 3 les / Res 2 / Dev+1, Difensivo+2(+10% copertura), Raffica+4 / 200 colpi (nastro 7.62x51).