Jass Kreitfober

Ricucitore

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    Nome: Jass Kreitfober
    Età: 29 | Gruppo Sanguigno: A+ | Livello: 05 | Punti Crescita: 00/90
    Personalità: Perfezionista / Falsità
    DONO DEL NUOVO MONDO: Nessuno (+4 Sopravvivenza)
    Beneficio: -

    CZtk9wp


    Nato tra le alte mura di Faro Siberia, Jass discende da un'antica famiglia di tradizione militare, originaria di quella che una volta era la Germania. I suoi antenati, fuggiti lungo la Transiberiana durante il grande disastro di 300 anni prima, alla ricerca di salvezza verso le coste del Giappone, sono stati tra i primi abitanti dell'insediamento: da medici di campo, si sono reinventati nei Ricucitori del Faro.
    Nonostante lo scorrere del tempo, i tratti della famiglia Kreitfober restano ancora visibili in Jass: zazzera corvina e occhi dallo strano taglio allungato, mentre la mancanza di sole lo ha reso molto più pallido dei suoi predecessori. A completare il quadro, gli si accompagna una perenne smorfia di disgusto per tutto ciò che è diverso dal mondo turrito di Faro Siberia: il ragazzo ha l'empatia (e la simpatia) di un cubetto di ghiaccio.
    Epuratore nel profondo, è un personaggio tutt'altro che ben disposto all'aiuto di un generico prossimo.

    Cresciuto secondo i dettami e gli ideali degli Epuratori, Jass ha avuto pochi contatti esterni oltre ai viaggi verso altri insediamenti umani, come aiuto-Ricucitore. Proprio durante uno di questi spostamenti, ha incontrato una delle tante facce della mutazione, che ha segnato la sua partenza da Faro Siberia.
    Innamoratosi di un paziente durante una delle spedizioni, è riuscito nel trasportarlo nell'avamposto, consapevolmente ignorando la realtà della malattia, nella testarda convinzione di una cura: la scoperta di un mutante all'interno di una delle roccaforti umane ha smosso lo stesso Protettore e sancito la condanna a morte dell'abominio, per mano di Jass.
    Traditore della sua gente, ha deciso di rifiutare l'opportunità di restare a Faro Siberia - dato il ruolo di Ricucitore - e si è messo in viaggio lungo le Lande, spostandosi senza meta da un insediamento all'altro, usando le sue capacità per trovare di che sopravvivere.

    CZtk9wp



    CARATTERISTICHE

    BONUS

    Forza: 11 / 55%Danno CAC: +1
    Prontezza: 13 / 65%Schivata: +24%
    Salute: 12 / 60%Pf x Livello: +1
    Intelligenza: 16+1 / 90%PA bonus livello +7
    Percezione: 15 / 75%Bonus HIT +15%
    Fortuna: 11 / 55%Critico: 1/5 - 96/100%

    PUNTI FERITA: 42 / 42 | SOPRAVVIVENZA: 60 / 60
    STRATEGIA: 39
    SLOT AZIONE: 3 | SLOT REAZIONE: 2 (bonus - Strategia di Fuga)

    ♢ ♢ ♢ H I T ♢ ♢ ♢
    LOTTA: 28 % ----- MISCHIA: 75 % ----- LANCIO: 28 % ----- MIRA: 75 %

    L E S I O N I / A R M A T U R E
    TESTA: Les. [ 3 / 3 ] - [AD 1+6 - R 1+4]
    BRACCIO SX: Les. [ 5 / 5 ] - [AD 1+6 - R 1+4] _ BRACCIO DX: Les. [ 5 /5 ] - [AD 1+6 - R 1+4]
    VENTRE: [AD 1+6 - R 1+4]_TORSO: [AD 1 - R 1]
    GAMBA SX: Les. [ 5 / 5 ] - [AD +6 - R +4] _ GAMBA DX: Les. [ 5 / 5 ] - [AD +6 - R +4]



    E Q U I P A G G I A M E N T O
    Peso trasportato: 25,5 KG | Peso trasportabile: 35 KG | Boinn: 11

    Equip indossato:
    - Completo large + armatura THN per testa, braccia, gambe e ventre (2+6+4+3 KG)
    - Cintura a scomparti
    - Borsa (oggetti piccoli)
    - Scarpe basse

    Il resto dell' Equip trasportato:
    Completo large [P] x4
    [P] [P] Colt Punta di Lancia (2x 10/10) - 1,5 KG
    [P] [P] Kit da Ricucitore (6 utilizzi /6) - 1,5 KG

    Corvo Rosso + 2x 20/20 5,56+45 mm - 3,5 KG

    Cintura a scomparti [P] x2
    [P] [P] Kit Anti-Trapasso (3 utilizzi /2+3/3) - 2,5 KG

    Borsa (oggetti piccoli) [P] x2
    [P] Sangue Omega (50 ml - 1 fiala)
    [P] Bende sterili x2

    - Zaino [REGALO - non conteggiato]
    - Vesti leggere [REGALO - non conteggiato]




    A R M I
    Nome Arma / Tipo / Danni / Lesione / Gittata/ Resistenza/ Speciale

    - Coltello bilanciato / Mischia (affondo) / 1D4 / 1 / - / - / Lancio
    - Colt Punta di Lancia* / Mira / 2D6+2 / 1 / 60 / - / Preciso+2
    - Corvo Rosso** / Mira / 1D10+2 / 3 / 30 / 2 / Preciso +1 Raffica +3 (MALUS FRZ 13)

    *Caricatore .45 Colt: 10/10 + 10/10
    **Caricatore 5,56 x 45mm 20/20 + 20/20

    CZtk9wp

    Maestria I : Ricucitore
    Prerequisiti: Criptozoologia 10, Tossicologia 15
    Abilità abbinata: Medicina

    Capacità Generiche:
    - Salute di ferro Il Personaggio diminuisce di -5% il valore di contrazione delle malattie (min. 1%)
    - Bersaglio sfuggente Il Personaggio ottiene + 10% a Schivata
    - Strategia di Fuga Il Personaggio ottiene un bonus di +2 agli Slot Reazione finché non sono presenti alleati a 5 metri

    Capacità Speciali:
    - Strumenti del Dottore Crea 1 Kit da Ricucitore [ABB]
    - Esperto Guaritore Le azioni di pronto soccorso curano 1D8 PF (anziché 1D4) e con Successo Critico potrà guarire 2 LES (anzichè 1)
    - Taglia e Cuci Il Ricucitore ottiene un bonus di +2 PF all'ammontare del PF curati quando utilizza un Kit da Ricucitore


    Maestria II : ####


    Maestria III : ####

    ELENCO ABILITA'
    Nome Abilita'CaratteristicaPuntiModificatoreTemporaneoTOTALE
    Ascoltare (PER)1520//35
    Osservare (PER)1520//35
    Orientamento (PER)155//20
    Vigore (SAL)1223//35
    Mira (PRO)1347//60
    Mischia (PRO)1347//60
    Convincere (INT)1723//40
    Rovistare (PER)151//16
    Criptozoologia (INT)173//20
    Tossicologia (INT)1743//60
    Medicina (INT)174310+10/80
    Altra Abilità/////
    Altre Abilità/////
    Altre Abilità/////
     

    A L T E R A Z I O N I


    ♢ DISIDRATAZIONE E FAME ♢
    -
    ♢ MUTAZIONI - IMPIANTI - DOMINAZIONI ♢
    -
    ♢ MALATTIE E VELENI ♢
    -



    Edited by Akainatsuki - 23/12/2019, 21:46
     
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    DONO DEL NUOVO MONDO
    1d100 ---> 68 (che diviso 2 fa) ----> 34
    CITAZIONE
    Radioglobuli
    Beneficio: Ogniqualvolta il livello d'Irradiamento del personaggio aumenta di 1 , questi recupererà 1D10 PF. Inoltre chi ingerisce almeno 20ml di sangue del personaggio aumenterà il proprio livello d'irradiamento di 1. In ogni caso assumere più di 20ml di sangue del personaggio al giorno non porterà alcun effetto, così come il personaggio non potrà assolutamente beneficiare delle proprietà del suo sangue per rigenerarsi. Una volta morto,il sangue del personaggio perderà qualsiasi potere.

    Puoi invece decidere di rinunciarvi per ottenere un +4 in sopravvivenza

    CARATTERISTICHE
    3D10 ---> 8,5,9 (rimuovendo il numero più basso e sommando 50) ----> 67

    FORTUNA
    5d4 ----> 4,1,2,1,3 ----> 11

    ATTITUDINE
    2d10 ----> 7,10 ---> 17
    CITAZIONE
    +1 Int oppure +1 Per

    GRUPPO SANGUIGNO
    1D100 ----> 63
    CITAZIONE
    A+

    Boinn iniziali 160 + il Bonus della fortuna
    L'abilità Geografia non è obbligatoria e il pg inizia con uno zaino e Vesti leggere.
     
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    Dunque, rinuncio al Dono e prendo alla cassa il +4 Sopravvivenza che penso mi sarà utile (anche perchè rinunciando a Geografia e avendo un basso senso dell'orientamento già prevedo gran brutte cose all'orizzonte)

    Intelligenza 16+1 va bene? Ovvero quella santa di E.Nigma mi ha giustamente fatto notare come essendo Medico del sale in zucca ci sta e con l'Attitudine che mi da +1 INT potrei fare così.

    Dato che ieri avevo fatto un po' di casino con le Abilità nel mio totale naif, le ho sistemate: ho recuperato Tossicologia e Medicina (che avevo ignorato bellamente, sono un g-e-n-i-o) e dato che quindi ho Medicina come Abilità Abbinata della Maestria e Medicina come Abilità Specifica, si applica la regoletta del 10% o sto travisando qualcosa io? Poi ci ho aggiunto un altro moderatore di 10%, giusto per avere un minimo di credibilità come tranciaossa :D

    Prima di dedicarmi allo shopping di armi / oggetti / equip, chiederei se fino a qui la scheda va bene o ho combinato castronate con i conteggi (Fogli Google fa i miracoli, il mio cervello dopo un po' si è inceppato anche causa orario: giuro che verrà il giorno in cui creo un foglio di calcolo con quegli automatismi carini che fanno tanto WOW, fosse l'ultima cosa che faccio :D - anche se ora mi rendo conto come me lo prometto a ogni GdR..)

    Se ho scritto 2+2=5 fatemelo notare, per favore, e torno a fare i conti a manina.

    Inoltre, prima dello shopping, un paio di domande:

    1) lo zaino ha degli slot [P] che posso conteggiare in più a quelli che ho? Perchè stavo addocchiando la combo borsa + cintura, ma se avesse qualche slot anche lo zaino...
    2) se volessi liberarmi di zaino e vestiti leggeri (gentilmente offerti dallo staff perché a chi interessa la Geografia?), li devo rivendere oppure sono bruciabili nell'aere?

    Grazie mille :)
     
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    Allora, nel mentre ti indico, sopravvivenza hai 55 e non 59, inoltre ancora non hai scelto una capacità generica, hai segnato l'abbinata ma non la generica
    Essendo ricucitrice, ma questo è un consiglio mio, forse ti converrebbe alzare ancora un po' medicina, magari levando qualcosa da una delle due abilità di scontro
    Eee credo sia apposto per il resto ^^
     
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    59 in quanto il totale é 55, ma avendo rinunciato al Dono avrei +4 in Sopravvivenza.
    Leggendo altre schede magari lo scrivo in chiaro dove sta il Dono.

    Per la Capacità generica sto guardando (ehem, me ne ero scordata)
     
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    .... E sono scema anche io xD sorry sorry, l'ho pure letto e puntualmente scordato ahahahah
     
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    CITAZIONE (Bakabeans @ 25/1/2018, 23:08) 
    Inoltre, prima dello shopping, un paio di domande:

    1) lo zaino ha degli slot [P] che posso conteggiare in più a quelli che ho? Perchè stavo addocchiando la combo borsa + cintura, ma se avesse qualche slot anche lo zaino...
    2) se volessi liberarmi di zaino e vestiti leggeri (gentilmente offerti dallo staff perché a chi interessa la Geografia?), li devo rivendere oppure sono bruciabili nell'aere?

    Grazie mille :)

    Allora, lo zaino non ha (P).
    Se decidi di non usare zaino e vesti leggere tienile, ti sono state regalate, deciderai in seguito cosa farne. Per il reato ho controllato e mi sembra tutto in ordine. Procedi con la capacità generica e l'equip. ;)
     
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    Perfetto!
    Grazie a tutti e due per il check dei punteggi!

    Stasera mi ingegno per equip e capacitá generica.
     
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    Shopping finito!

    Aggiunto l'equip e la capacità generica. Solo un dubbio: ho notato che ho inserito una "capacità speciale" legata a Ricucitore (c'era la dicitura ABB), la devo togliere?

    Inoltre ho aggiornato anche un po' di stats (poi basta, giuro), riguardando stamattina con il senno del sonno mi sono accorta di aver fatto dei conteggi abbastanza a caso (e temo non siano migliorati): spero di non aver fatto solo casino.

    Ho aggiunto anche un paio di righe di background perché oggi in viaggio mi stavo annoiando :D
     
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    Ciao, ho notato due cossette
    Il cibo disidratato pesa 0.5kg a razione, il conteggio totale del peso trasportato è corretto ma hai segnato 2 razione 2kg.
    La capacità abbinata è corretto averla presa, al primo livello hai la capacità abbinata alla maestria e una capacità generica, successivamente al secondo livello avrai diritto ad una capacità speciale del ricucitore.
    Devi aggiungere il punto Attitudine
    ATTITUDINE
    2d10 ----> 7,10 ---> 17
    CITAZIONE
    +1 Int oppure +1 Per

    Fai queste due correzioni e sei abilitata


    Scheda approvata! Benvenuto su Nameless Land!
    Ti ricordo di farti un CODE ROLE nel caso tu non l'avessi già fatto e di inserire un banner del forum in firma.
    Inoltre, è obbligatorio, segnalare ad ogni passaggio di livello del proprio PG i propri incrementi: Quanti Punti Abilità spesi e dove, quanti PF guadagnati e quali Capacità hai guadagnato.

     
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    I'm back.

    Dunque, mi ero davvero persa in giro il +1 e l'ho dato a PER.
    Quindi sono cambiati i valori di %HIT (da 12 a 15), Sopravvivenza (da 59 a 60), Strategia (da 38 a 39) e tutti gli affini a PER (Ascoltare, Osservare, Orientamento e Barattare)

    Ho aggiustato le razioni di cibo disidratato: 2 razioni - 1 KG

    Intanto a vado a fare il code role, poi se ci sta altro da sistemare (devo un caffè a un po' di gente nel giro di una settimana) ci sono :)
     
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    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29 | Maestria: Ricucitore | Dono: - | Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 39


    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

    Trasporto in [P]
    [P] Corvo Rosso (20/50) + 20/20
    [P] Colt Punta di Lancia (10/10) + 10/10
    [P] [P] Kit da Ricucitore (6/6) Sangue Omega - Fiala 50 ml (1)
    [P] [P] [P] Kit Anti-Trapasso (2+3/4+3)
    [P] Bende sterili x2


    Edited by Akainatsuki - 23/12/2019, 22:07
     
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    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29| Maestria: Ricucitore| Dono: -| Razza: Umano|


    #0 - TITLE
    Music ON: The World’s On Fire - Man With A Mission

    Video



    ***



    Code Role per RAG.



    Edited by Akainatsuki - 6/10/2018, 21:30
     
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    [QUEST]
    Caccia al tesoro
    Jass tra Detroit 666 e Hojote, dove tutti lo credono una donna
    - Conclusa

    Schiavi e Padroni
    Jass e un posto chiamato Mater Fonda, alla ricerca di carne da macello per la conquista di Paradise
    - Conclusa

    Discesa nel Maelstrom
    Jass e un posto chiamato Mater Fonda, alla ricerca di carne da macello per la conquista di Paradise - parte 2
    - Conclusa

    Priorità
    Jass e un posto chiamato Mater Fonda, alla ricerca di carne da macello per la conquista di Paradise - parte 3
    - Conclusa



    [LEVEL UP]
    Livello 2 - [R.A.G.] Welcome to PARADISE (+20 PC)

    PF: 34 > 36
    20 + lv.2 + SAL 12 + (PF/lv +1 * 2)

    PA: 127 > 164 (+37)
    60 / 2 + PA/lv +7

    Ascoltare: 26 > 27 (+1)
    Osservare: 26 > 27 (+1)
    Vigore: 30 > 33 (+3)
    Mira: 15 > 25 (+10)
    Mischia: 25 > 30 (+5)
    Convincere: 27 > 32 (+5)
    Tossicologia: 45 > 47 (+2)
    Medicina: 67 > 77 (+10)

    %CAC mischia: 40 > 45
    Distanza mira: 30 > 40

    Capacità Speciale di Maestria: Esperto Guaritore

    Livello 3 - [Quest] Caccia al tesoro (LEVEL UP)

    PF: 36 > 38
    20 + lv.3 + SAL 12 + (PF/lv +1 * 3)

    PA: 164> 201 (+37)
    60 / 2 + PA/lv +7

    Ascoltare: 27 > 30 (+3)
    Osservare: 27 > 30 (+3)
    Vigore: 33 > 35 (+2)
    Mira: 25 > 40 (+15)
    Mischia: 30 > 40 (+10)
    Convincere: 32 > 35 (+3)
    Tossicologia: 47 > 48 (+1)

    %CAC mischia: 45 > 55
    Distanza mira: 40 > 55

    Capacità Generica: Bersaglio Sfuggente

    Livello 4 - Schiavi e Padroni (+70 PC > LEVEL UP)

    PF: 38 > 40
    20 + lv.4 + SAL 12 + (PF/lv +1 * 4)

    PA: 201> 238 (+37)
    60 / 2 + PA/lv +7

    Mira: 40 > 55 (+15)
    Mischia: 40 > 55 (+15)
    Convincere: 35 > 39 (+4)
    Medicina: 77 > 80 (+3)

    %CAC mischia: 55 > 70
    Distanza mira: 55 > 70

    Capacità Speciale di Maestria: Taglia e Cuci

    Livello 5 - [Quest] Priorità (LEVEL UP)

    PF: 40 > 42
    20 + lv.4 + SAL 12 + (PF/lv +1 * 4)

    PA: 238> 275 (+37)
    60 / 2 + PA/lv +7

    Ascoltare: 30 > 35 (+5)
    Osservare: 30 > 35 (+5)
    Orientamento: 16 > 20 (+4)
    Mira: 55 > 60 (+5)
    Mischia: 55 > 60 (+5)
    Convincere: 39> 40 (+1)
    Tossicologia: 48 > 60 (+12)

    %CAC mischia: 65 > 75
    Distanza mira: 65 > 75

    Capacità Generica: Strategia di Fuga



    [R.A.G.]
    FlashBACK // The WORLD's on FIRE
    Jass ha dei problemucci col mondo fuori da Faro Siberia e sopratutto con i mutanti in genere
    - Conclusa

    BACK to the FUTURE
    Jass incontra uno Zinn che gli deve delle risposte in quel di Vorticum
    - Conclusa

    Welcome to PARADISE
    Jass in giro con l'allegra combriccola di Swan, Crank, Coso e Glitter
    - Conclusa



    Edited by Akainatsuki - 9/11/2019, 18:03
     
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