The DOCTOR is IN

[R.A.G.] - Layla + Viande meet Gater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yassin-iasso Al Mobaslat
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Gater

    Link Scheda | Età: 24 | Maestria: Segugio | Dono: Ossature multiple | Razza:Umano | PF 43/43 | Strategia: 40

    parlato barista
    parlato Gater

    PRIMA

    "Riportare cose... Non credo c'è ne sia bisogno, almeno credo. O meglio, ce sempre bisogno di qualcuno che rischi il culo per qualcun'altro, ma non so dirti se questo è il caso giusto.
    Insomma, da poco in questo dimenticato insediamento è stato scoperto un piccolo tesoro. Tanto piccolo da essere di mira solo da alcuni stronzi, e quindi l'ultima cosa che vogliono è portarlo altrove."
    Le mani avevano cominciato a muoversi, battevano sul tavolo e lo suonavano.
    Un piccolo respiro ed un breve conflitto interno Sarà sensato esporsi? è sensato dirglielo ora? .... Beh, tanto lo scoprirà da sé, la cosa migliore che puoi fare è dire la verità, perché? Se ti deve giudicare perde tempo, non capirebbe...

    Non capirebbe...

    "Puoi averlo notato dagli sguardi spenti o dalla poca vita, ultimamente le persone di qui amano passare il tempo aspirando dei fumi prodotti da particolari cristalli, questo li rende calmi, tranquillo. E sopratutto meno spaventati."

    Forse potresti ... No! No... no.
    CITAZIONE
    "Scusami, devo assentarmi per un paio di minuti, scusami."

    DOPO

    CITAZIONE
    "Poco fa non eri così..." gesticolò nell'aria, per poi prenderlo per il bavero senza troppe remore. "Ora mi fai il gentile favore di dirmi cosa sta succedendo qui. E non mi interessano gli approfonditi dettagli di cosa hai fatto nel tuo angolino, sempre che non siano vietati ai minori e non comprendano quello di cui ti ho esattamente parlato qualche minuto fa."

    Il collo, normalmente avrebbe sentito male, fastidio, ora invece non sentiva nulla. I nervi non funzionavano molto bene Bene, bene, vuol dire che sta facendo effetto. Si lasciò prendere per il colletto, il viso era un misto di sorpresa e incomprensione, però... Non andava bene, rischiava danni che non poteva certo sentire adesso, quindi era meglio farla smettere.
    "Nel mio "angolino"" e fece forza sulla schiena tentando di strappare la presa della donna su di lui, tentava, la realtà e che non riuscì a metterci troppa forza, e quindi con una presa ferrea poteva benissimo essere un tentativo respinto con successo. Continuò "Faccio quello che ritengo giusto fare visto che si tratta di me!" provava a sentenziare le frasi con tono duro, in parte ci riusciva, ma sembrava dirlo con un tono ammorbidito, come se aprisse troppo la bocca mentre l'alito puzzava di bruciato, inoltre il viso prese un vago colore rosso "Quindi lasciami. E se vuoi scoprire che succede l'unica cosa che posso dirti è: Scopriamolo insieme. Milady." Queste ultime tre parole furono dette con tono falsamente elegante mentre venivano accompagnate con un invito verso il balcone, verso Stikorn.

    Trasporto in [P]
    Rivolta budella, Proiettili 45 Colt x 9, Cacciavite di precisione, Fialetta sangue Omega

    Protezioni
    Gamba dx Pannelli rinforzati AD 3 R 2, Gamba sx Panelli rinforzati AD 3 R 2, Braccio DX e scuola Panelli Rinforzati AD 3 R 2

     
    .
10 replies since 27/1/2019, 21:36   258 views
  Share  
.
Top