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C a r a t t e r i s t i c h e A n a g r a f i c h e
Sapete, all’inizio mi piaceva aiutare mio padre a riprendere alcuni animali fuggitivi scappati dalla rete del recinto, non ero neanche male, riuscivo a riconoscere le tracce dei nostri animaletti da strapazzo e quelli selvatici che di solito uccidevano le bestie che scappavano, e in quei casi raramente andavo a cercarmi i predatori per non finire in mezzo ai guai, pensate che ero così bravo che un giorno sparì un caro amico di mia madre, il vecchio Sally O ‘Fisher, che nome del cazzo..
Comunque, alla sua scomparsa aiutai nelle ricerche, e lo ritrovai! Si signore, feci alcune domande ai vicini e mi misi dietro le sue tracce, alla fine si scoprì che si era suicidato ad un paio di Km di distanza perché stanco della vita del mezzadro, in effetti si lamentava di continuo, ma i suoi parenti sentendo che non voleva più quella vita lo prendevano in giro non considerandolo, e guarda com’è finita, immagino che volesse scegliere una fine per se stesso, pensare che è morto con il dito medio alzato, per lo meno aveva senso dell’umorismo.
Piano piano mi si è impiantata in testa l’idea che poteva essere per me un occupazione, dagli animali alle persone? Sarebbe interessante mi dicevo, e non sbagliavo, anche se periodicamente me la facevo sotto per la paura di finire accoltellato da un qualche pazzo.
Da lì ho sempre aiutato nella mia zona in casi di sparizioni, e in effetti sviluppai una non indifferente parlantina a forza di stare a contatto con la gente, ma non ho mai tentato di usare le cattive, nemmeno quando non parlavano, o meglio, non ero io quello che usava le mani nel caso, non voglio guai e inoltre non credo sia necessario, la maggior parte delle volte almeno...
Un giorno successe una cosa strana, passo dalla nostra capanna uno strano tizio, era nervoso e frenetico, aveva sete e rideva spesso da solo, lo trovavo strano, diceva di chiamarsi Salice, avevo 18 anni e mio padre era stremato, stanco e invecchiato, riposava su un materasso. Nel tentare di far andare via quel tizio il prima possibile gli diedi il permesso di dormire in un capanno poco lontano, un posto dove c’era solo erba secca, da usare per gli animali in caso di piogge acide. La mattina il tizio sparì lasciando solo un cadavere nel capanno, tutt’ora non si sa di chi fosse il corpo, noi non lo conoscevamo e probabilmente era uno straniero che passava di lì, ma in mezzo a quel casino trovai un nastro, uno di quelli che si avviano con un mangia nastri prebellico, per fortuna ne aveva uno il mercante della zona, in cambio di un quarto di sacco di cereale essiccato me lo fece usare, parlava di un certo Gram Licaes, anche se si sentiva che non stava bene, talvolta lo collegavo al tizio che era passato, ma era confuso, faceva paura, andai nel capanno dove il corpo era stato trascinato via e cominciai a pensare.
Dopo quell’accaduto pensai tanto, pensai a Licaes, al vecchio O’ Fish, a mio padre che stava morendo, e a tante persone morte per gli affanni o sbranate dagli animali selvatici... Ogni volta si rimaneva da soli, insomma, o i parenti dovevano tentare di badare a se stessi con meno braccia oppure all’ora della morte o del disagio non c’era mai nessuno a darti supporto per regalarti un momento di dolcezza in mezzo a tutto il male che passavi, nessun sorriso, nessun aiuto, niente di niente…
Non so, mi pare strano il fatto che in un mondo come questo si rimanga soli, insomma, qualsiasi cosa fai sarai sempre solo, nelle scelte, nei tuoi pensieri, offrire ad un amico qualcosa non vale la cosa offerta perché per quanto tempo tu spenda tu non otterrai mai quello che vuoi davvero, una sicurezza di avere qualcuno, è il motivo per cui si fanno figli, e il motivo per cui si cerca una ragazza o un amico, per non restare soli…
Ho sempre tentato, da quando tentavo di ritrovare gli animali fuggitivi, di fare in modo che la gente non rimanga sola, nel possibile ovviamente, lo trovo brutto e triste, in fondo siamo soli, ed è vero, ma cazzo! Ci sono persone che piangono senza nessuno che possa stargli vicino a asciugare le lacrime o almeno dirgli, non sei solo, esisti nel mio mondo del cazzo anche se fa schifo, possiamo alzarci e continuare a camminare in attesa di un disperato tramonto che non sorgerà, ma almeno lo faremo insieme! Chi le dice queste parole? Chi nominerà nei suoi ricordi un nome che tiene stretto al cuore anche se non gli è a fianco nessuno? Dove cazzo è finita quella umanità di cui raccontano le storie del passato? Merda ho paura! Ho paura di rimanere solo! Non voglio fare del male a nessuno perché cosa posso risolvere se alla fine non posso sorridere a qualcuno? Non voglio che qualcuno stia così male, forse è per questo che ho deciso di fare questo lavoro, sebbene abbia una paura fottuta anche della mia ombra talvolta, fa ridere lo so, ma che cazzo dovrei fare se vedo che ho solo sabbia tra le mani?
Spero con tutto me stesso che qualcuno mi abbracci quando starò male, fosse anche solo per assecondarmi, semplicemente non voglio stare così male da dovermi reinventarmi pazzo, so che c'è almeno un bastardo oltre a me che vuole la stessa cosa, basta trovarlo.
NOME: Gater
ETA': 24
Gruppo Sanguigno: Rh 0-
PERSONALITA': Diplomatico / Paura
LIVELLO: 2
PUNTI CRESCITA: 00/60
V A L O R I
CARATTERISTICHE
BONUS
DONO DEL NUOVO MONDO
Forza: 10 / 50%
Prontezza: 12 / 60%
Salute: 15 / 75%
Intelligenza: 13 / 65%
Percezione: 15 / 75%
Fortuna: 13 / 65%
Danno CAC: -
Schivata: 16%
PF x Livello: +3
PA bonus livello +3
Bonus HIT 15%
Critico: 1/6 - 97/100%
OSSATURE MULTIPLE:
Il Personaggio ottiene un bonus di +1 a tutti i suoi punteggi di L.Max, ma sarà sufficiente portare questi ultimi a -4 ( indipendentemente dal loro punteggio massimo ) per poter recidere gli arti ad essi abbinati.TRATTI
HIT
ROUND
PUNTI FERITA:43 / 43
SOPRAVVIVENZA: 56 / 56% CAC
Lotta: 27%
Mischia: 27%
♢ ♢ ♢
% Distanza
Mira: 37%
Lancio: 27%
STRATEGIA: 40
SLOT AZIONE: 3
SLOT REAZIONE: 0VALORI LESIONE
ARMATURE
EQUIPAGGIAMENTO
TESTA: Les. [ 5 / 5 ]
BRACCIO SX: Les. [ 7 / 7 ]
BRACCIO DX: Les. [ 7 /7 ]
GAMBA SX: Les. [ 7 / 7 ]
GAMBA DX: Les. [ 7 / 7 ]
TESTA: AD *- R *
TORSO: AD * - R *
BRACCIO SX: AD 3 - R 2
BRACCIO DX: AD 3 - R 2
VENTRE: AD * - R *
GAMBA SX: AD 3 - R 2
GAMBA DX: AD 3 - R 2
P RIVOLTA BUDELLA
P Proiettili 45 Colt. x 9
P Cacciavite di precisione
P Fialetta sangue omega
( INDOSSA ABITI LARGE )
Il resto dell' Equip trasportato:
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- Cacciavite di precisione
- Borraccia
- Tronchesi
- 0 Razione di acqua incontaminata
- 1/2 Razione di cibo ordinario
- Carte da gioco
- Siringa
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Peso trasportato: __16__ KG
Peso trasportabile: __31__ KG
Boinn: _511__
Segugio
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SPOILER (clicca per visualizzare)Elenco Capacità
- Intuizione decisiva: +5% a tutti i test di convincere, intimidire, percepire intenzioni e seguire tracce vs umani o umani mutanti
- Prudenza eccesiva: Ogniqualvolta il Pg effettua un test in Ascoltare, Fiutare pericoli, gioco d'azzardo, Osservare, Orientamento o Percepire intenzioni, potrà tirare due volte il dado e scegliere il risultato che preferisce: subirà però una penalità di -5% alla sudetta abilità per un'ora, durante la quale non potrà più utilizzare questa capacità relativa ad essa.
-Attento Conoscitore:+ 2 Abilità a scelta tra Criptoz., Dottr. Mutagena, Lingue, Sc. Bellica, Tecnologia con bonus +5%
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SPOILER (clicca per visualizzare)-
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SPOILER (clicca per visualizzare)-
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A B I L I T A'Nome Abilità Caratteristica Punti Modificatore Temporaneo TOTALE Ascoltare (PER) 15 +5 / / 20 Osservare (PER) 15 +10 / / 25 Orientamento (PER) 15 +5 / / 20 Vigore (SAL) 15 / / / 15 Abilità Lotta (PRO) 12 / / / 12 Abilità Mira (PRO) 12 +10 / / 22 Abilità Convincere (INT) 13 +35 / +5* 48/53* Abilità Percepire intenzioni (PER) 15 +35 +10+10 +5* 70/75* Abilità Seguire tracce (PER) 15 +35 / +5* 50/55* Lingue (INT) 13 / / / 13 Geografia *nord* (INT) 13 / / / 13 Dottrina Mutagena(INT) 13 11 / +5 29 Tecnologia(INT) 13 / / +5 18 Altre abilità / / / / /
* Dall'abilità Intuizione decisivaA R M INome Tipo Munizioni Caricatore Ricarica Danni Lesione Gittata Resistenza Speciale Rivolta budella Mira ( a. da fuoco ) 45 Colt. ( M ) x 10 6 ( M ) 1D6+1 2 60 1 Straziante +1 ________ / / / / / / / / / ________ / / / / / / / / / A L T E R A Z I O N I
♢ DISIDRATAZIONE E FAME ♢SPOILER (clicca per visualizzare). . . . .
♢ MUTAZIONI - IMPIANTI - DOMINAZIONI ♢SPOILER (clicca per visualizzare). . . . .
♢ MALATTIE E VELENI ♢SPOILER (clicca per visualizzare). . . . .
Edited by Yassin-iasso Al Mobaslat - 29/1/2019, 23:16. -
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CARATTERISTICHE
3D10=> 1,5,9 (togli il minore e sommi 50) = 64
FORTUNA
5D4 => 13
SANGUE
1D100 => 86 / Rh 0-
DONO
1D100 => 62 (che diviso due...)CITAZIONE31.Ossature multiple
Beneficio: il personaggio ottiene un bonus di +1 a tutti i punteggi di L.Max ma sarà sufficiente portare questi a -4 (indipendentemente dal loro punteggio massimo) per poter recidere gli arti da essi abbinati
ATTITUDINE
2D10 => 15 / +1 Sal oppure +1 Int. -
.Rivolta budella, Proiettili 45 Colt x 9, Cacciavite di precisione, Fialetta sangue OmegaTrasporto in [P]GaterLink Scheda | Età: 24 | Maestria: Segugio | Dono: Ossature multiple | Razza:Umano | PF 43/43 | Strategia: 40
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Gamba dx Pannelli rinforzati AD 3 R 2, Gamba sx Panelli rinforzati AD 3 R 2, Braccio DX e scuola Panelli Rinforzati AD 3 R 2
Bum! In attesa di gioco xD
Edited by Yassin-iasso Al Mobaslat - 29/1/2019, 23:21. -
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Approvata!
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