The DOCTOR is IN

[R.A.G.] - Layla + Viande meet Gater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yassin-iasso Al Mobaslat
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Gater

    Link Scheda | Età: 24 | Maestria: Segugio | Dono: Ossature multiple | Razza:Umano | PF 43/43 | Strategia: 40

    parlato dei png secondari
    parlato barista
    parlato sputofetido
    parlato Gater

    CITAZIONE
    "Che favore? Paga questo favore? Oltre a mangiare a sbafo, questo Peamingo porta carichi, copre distanze e molto altro. Parecchio altro, cose che non potreste neanche immaginare!"

    "Cosa?! No! No no no. Hahahaha" Un po imbarazzato Stikorn si gratto il collo.
    Si ricompose schiarendo la voce e giungendo le mani "No no. Non mi serve qualcosa del genere. Ho..." Gater lo guardava incuriosito "Ecco, ultimamente ho provato ad allargare il giro degli affari ma qualcosa è andato storto." Nel mentre si guardava in giro come se avesse paura che qualcuno lo ascoltasse "tu Gater, sai di cosa parlo..." Disse con un timido sorriso.

    "Ah... Merda" le parole uscirono con una certa disinvoltura.

    "Ehm... Già, già... Io ti aspetto al balcone! Nel mentre goditi il mangiare!" disse defilandosi verso l'asta di legno dove serviva da bere.

    Gater emise un sospiro appesantito mentre alzava la testa verso il soffitto mentre le braccia la supportavano.
    "Dimmi Layla, che fai per sopravvivere? Io trovo cose, o ci provo perlomeno..." rimise il capo verso il tavolo e rispose con un tono leggermente divertito "Comunque la mia voleva essere gentilezza, ma noto che anche tu hai qualche chiusura." sorridendo. "Dopotutto è normale in questo periodo così poco chiaro."

    Dopo qualche minuto Gater si congedò "Scusami, devo assentarmi per un paio di minuti, scusami." E si appartò in un angolo della locanda, dietro una una parete di metallo, di preciso in un sottoscala.



    Era buio e umido, dove la luce era sprigionata da una lampadina UV, era un ripostiglio dove per terra c'erano carta sporca e sporcizia mista a polvere e macchie di vomito.
    Ad un lato c'era un lavello sporco e arrugginito dove si poteva notare un accendino ed una lastra di metallo nera. Gater sudava freddo, ne era rimasta poca quindi la sua volontà avrebbe dovuto fare uno sforzo. Prese l'accendino riposto sul lavello e prese un piccolo cristallo dalla tasca.
    Sembrava viola con sfumature rosse alla luce degli UV, pieno di piccoli denti prismatici grossi come moscerini, era bellissimo. Il segugio diede uno sguardo afflitto a quella meraviglia, che anche se era bella non gli spirava nessuna fiducia. Nel mentre sembrava che la luce UV diventasse meno intensa e che dietro le spalle qualcosa si avvicinava minaccioso, poteva guardarlo e scrutarlo così vicino che si potevano sentire i passi ed i respiri, così vicino che sembrava che un volto fosse accanto a lui in quel sotto scala.

    Forse non è ho bisogno, in fondo se è qualcosa di mio posso averci a che fare, no?


    .... No. Mi divorerebbe.
    Frantumò il cristallo trasformandolo in grossolana polvere che delicatamente appoggiò sopra il pezzo di metallo riscaldato, anche se tremava, la mano non voleva stare ferma! Della polvere cadé in mezzo alla sporcizia "Merda! .... " Ma poi le sfumature rosse si accesero e dal cristallo si sprigionarono dei fumi violetti che vennero inspirati a pieni polmoni.
    Più il fumo entrava dalla bocca più il sudore cessava e le mani si calmavano, le ombre si acquietavano, e i volti si allontanavano rabbiosi.

    Tanto li rivedrai Lo so, ma se mi salvo anche per soli 10 minuti posso ringraziare!
    Chi? Già... Chi?





    Passarono 5 forse 6 minuti, Gater ritornò al tavolo leggermente sudato in viso.

    Trasporto in [P]
    Rivolta budella, Proiettili 45 Colt x 9, Cacciavite di precisione, Fialetta sangue Omega

    Protezioni
    Gamba dx Pannelli rinforzati AD 3 R 2, Gamba sx Panelli rinforzati AD 3 R 2, Braccio DX e scuola Panelli Rinforzati AD 3 R 2

     
    .
10 replies since 27/1/2019, 21:36   258 views
  Share  
.
Top