The DOCTOR is IN

[R.A.G.] - Layla + Viande meet Gater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yassin-iasso Al Mobaslat
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Gater

    Link Scheda | Età: 24 | Maestria: Segugio | Dono: Ossature multiple | Razza:Umano | PF 43/43 | Strategia: 40



    La bettola puzzava, come sempre. Puzzava come l'insieme di lamiere che era investita dai vapori dell’alcool e dell’aria sporca di carbotone utilizzata per fare lucw la notte, e tenere le creature lontane, rendendo un inferno quello posto umido e inospitale.

    In tutto questo, Gater era lì.

    Era tornato senza danni dalla città mutata, ma con quello che lui considerava un forte peso.
    Maledettamente consapevole che questo problema solo lui se lo faceva, solo lui ci soffriva.
    Era lì da qualche giorno ormai, incapace di interagire, incapace di muoversi, incapace di avere qualche cenno di azione. Come se ogni suo movimento, desiderato, voluto, fosse sempre meno conveniente dello stare fermo, tutte le cose che potessero seguire della fatica e dell'alleggerimento potevano essere vicine, ma allo stesso tempo erano così lontane.

    Come diamine ci è arrivato nemmeno lui se ne capacita.
    Invredibile quello che fanno gli uomini per cercare delle risposte..

    I giorni erano passati senza che lui se ne rendesse conto, senza che lui potesse fare nulla per fare in modo che quei giorni volessero dire qualcosa.
    Nel mentre temeva che la sua ombra si fosse fatta più vicino a lui. A volte, nel vederla, sembrava avesse delle mani artigliate. Adesso se ne stava seduto ad un tavolo a guardare la sua pistola, meditava e tentava di capire quello che aveva fatto. Quello che era accaduto. Cosa sempre più rara in quel mondo.
    Nel mentre aveva davanti a lui qualcosa da bere, non sapeva neanche cos’era, aveva un buon sapore, tanto bastava.

    Poi entrò nel locale una figura particolare, o meglio, non particolare, ma aveva un modo di dire le cose di certo non comune del luogo
    CITAZIONE
    “Cosa avete di buono ed economico? Escluso il mio Peamingo, che ricordo come non sia in vendita e non sia commestibile.”

    Gente sconosciuta la stava guardando con un viso distorto, stranito. Alcuni si dedicavano al bere, altri giocavano. Altri volevano soltanto dimenticare la loro vita accasciati ai tavoli sbavanti e puzzolenti, con occhi che ricordavano i cadaveri.

    L'ennesima volta che uno entra e dice cose che Gater non poteva comprendere, ma la prima volta che una persona sembrava così educata.
    Come coloro che vennero prima. Al ché, questo, suscitò curiosità. Un tocco di colore dato ad un mondo circostante così vasto e uguale che lo stava spegnendo poco a poco.

    Peccato che Gater non era l’unico a pensarla così.


    Trasporto in [P]
    Rivolta budella, Proiettili 45 Colt x 9, Cacciavite di precisione, Fialetta sangue Omega

    Protezioni
    Gamba dx Pannelli rinforzati AD 3 R 2, Gamba sx Panelli rinforzati AD 3 R 2, Braccio DX e scuola Panelli Rinforzati AD 3 R 2



    Edited by Yassin-iasso Al Mobaslat - 5/2/2019, 18:46
     
    .
10 replies since 27/1/2019, 21:36   258 views
  Share  
.
Top