[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarko Krift
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Zebadiah "The oldman undead" Norvin

    Scheda | Età: 84| Maestria: Fomentatore/Guerrigliero| Dono: Nessuno| Razza: Umano| PF 25/25 | Strategia: 22
    Narrato - Pensato - Parlato

    Una stretta di mano, un anticipo e una bella dormita. E che vuoi di più. Questo tipo è un coglione ma almeno sembra essere un tipo che rispetta gli accordi presi. Beh, è comunque tutto da vedere una volta finito.
    E mentre Zebadiah si gode un po di riposo all'ombra sulla nave, il bamboccio propone un piano.
    OTTANTA ANNI FA?!?! Ma quanto pensi che sia vecchio brutto furfante! Ottanta anni fa pfff! Si, gli diciamo che ho messo su l'attività mentre ero ancora in fasce. Credibile, davvero! Ma dove hai il cervello?! L'hai lasciato nel culo di tua madre quando ti ha cagato in quel bordello a Detroit666?!
    Molto irascibile. Continuò a borbottare mentre si accendeva la pipa.
    Devo dire che la sua idea non è male ma...
    Io ho un'idea migliore! Diciamo di essere della Norvin & co. Una compagnia di distribuzione a conduzione familiare.
    L'ho fondata SESSANTA anni fa. Aaron è uno fidato che lavora per noi e tu sei mio nipote. Diciamo che vogliamo entrare in affari con loro così che, loro possono espandere la loro area di commercio e noi ci guadagniamo una percentuale ma che prima vorremmo vedere com'è messa la piattaforma, per non fare affari.. alla cieca ahah. Un bel piano, no? Hey Aaron,
    che ne pensi?

    Trasporto in [P]
    Pipa, Fiammiferi e Tabacco.

     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top