-
.
C a r a t t e r i s t i c h e A n a g r a f i c h e
39 anni dopo la battaglia di Zeton.
Sospiro. Ce ne sono di cose da raccontare sul mio passato, caro Aaron.
Breve pausa. Il vecchio monco si siede su un masso. Tira fuori la sua pipa dal taschino. La mette in bocca e dopo averla accesa, con difficoltà, comincia a raccontare una storia. La stessa storia che ormai ripete da tempo, tanto che Aaron se l'è imparata a memoria ormai.
Non so se ti ho mai raccontato di mia nipote Primrose. Anche se la risposta del compagno di viaggio era un si, lui faceva finta di non sentire e continuava. I due comunicavano grazie al codice Morse. Aaron l'ha dovuto apprendere per il mutismo. Mentre Zebadiah l'ha imparato perché utile per nascondere preziose informazioni.
Quando i suoi genitori morirono aveva nove anni. E loro avevano appena qualche anno più di te. Provai a difenderli. Ma erano in troppi. Quei bastardi dei Salamanter.
Un tiro di pipa. Un cerchio di fumo nell'aria già malsana. Tanti ricordi, tanti eventi passati e tanto il dolore rimasto.
E' anche per questo che voglio mettere su un esercito. In realtà sono vari i motivi.
Altro sospiro. Altri cerchi nell'aria.
Comunque ti stavo parlando di mia nipote. Non farmi cambiare discorso...
L'ho accudita io per ben undici anni. Finché un giorno ha detto <<devo trovare la mia strada.>> e allora le risposi. <<vuoi trovare la tua strada? Va' pure. Questo vecchio sa badare a se stesso>> le dissi. Sai, per non farla preoccupare. E poi si era anche fatta ora di lasciare il nido. Deve imparare a correre e non può certo farlo appresso ad un vecchio zoppo.
Si fermò li. Gli venne in mente un'altra cosa. Un'altro racconto.
Ma tu lo sai che nel Vecchio Mondo dicevano che <<chi va con lo zoppo impara a zoppicare>>? Eh si, dicevano proprio così. E stava a significare che frequentare qualcuno con cattive abitudini ti porta a fare lo stesso. Ma non è colpa mia se sono zoppo! Così gli avrei detto quello che ha inventato questo modo di dire. Affermò ridacchiando. Poi, con la grazia e la delicatezza di un Luredom con la rabbia, sputa a terra la sua saliva giallognola, che va a mischiarsi col terreno polveroso.
"Dannati bastardi. Un giorno annienterò quello stronzo di Rauno e tutti i Salamanter. E dopo toccherà agli otto dominatori. Soboth Trako sarà il primo. Così vendetta sarà fatta. Se non io, il mio esercito gli farà il culo."
[Zebadiah "The oldman undead" Norvin, anche chiamato "The already dead!"]SPOILER (clicca per visualizzare)
NOME: Zebadiah "The oldman undead" Norvin
ETA': 84
Gruppo Sanguigno: A-
PERSONALITA': Stratega / Vanagloria
LIVELLO: 7
PUNTI CRESCITA: 130/130 Da livellare
V A L O R I
CARATTERISTICHE
BONUS
DONO DEL NUOVO MONDO
Forza: 4 / 20%
Prontezza: 4 / 20%
Salute: 5 / 25%
Intelligenza: 8 / 40%
Percezione: 6 / 30%
Fortuna: 12 / 60%
Danno CAC: -4
Schivata: -48%
PF x Livello: -1
PA bonus livello -2
Bonus HIT -12%
Critico: 1/8 - 96/100%
Nessuno
Beneficio: +4 SopravvivenzaTRATTI
HIT
ROUND
PUNTI FERITA: 15 / 25
SOPRAVVIVENZA: 31 / 31% CAC
Lotta: -8%
Mischia: -8%
♢ ♢ ♢
% Distanza
Mira: -8%
Lancio: -8%
STRATEGIA: 22
SLOT AZIONE: 3
SLOT REAZIONE: 0VALORI LESIONE
ARMATURE
EQUIPAGGIAMENTO
TESTA: Les. [ 0 / 3 ]
BRACCIO SX: Les. [ 4 / 4 ]
BRACCIO DX: Les. [ 4 /4 ]
GAMBA SX: Les. [ 4 / 4 ]
GAMBA DX: Les. [ 4 / 4 ]
TESTA: AD *- R *
TORSO: AD * - R *
BRACCIO SX: AD * - R *
BRACCIO DX: AD * - R *
VENTRE: AD * - R *
GAMBA SX: AD * - R *
GAMBA DX: AD * - R *
P Pipa & Fiammiferi
P Tabacco
Il resto dell' Equip trasportato:
-Acqua incontaminata (Razione intera)
-Cibo disidratato (Razione intera)
-Maschera antigas
-Filtro per maschera antigas
-Zaino
-Fiammiferi x20
-Pipa
-Indumenti leggeri
-Corda in canapa (10m)
-Rampino
-Sacco a pelo
-Tabacco (15 utilizzi)
-Bastone da passeggio
Peso trasportato: 11,5 KG
Peso trasportabile: 12 KG
Boinn: 100
• Fomentatore •
Guerrigliero
- - -
SPOILER (clicca per visualizzare)Elenco Capacità
-Muovere le masse (ABB):
Durante un combattimento, ogni alleato del Fomentatore entro 5 metri da esso in grado di vederlo e udirlo ottiene un bonus di +1 ai danni.
-Sbruffone da bar (GEN):
Il personaggio ottiene un bonus di +2% al range di successo critico, ma subisce un malus di -1% al range di fallimento critico.
-Ordini offensivi (SPE):
Una volta per turno, il Fomentatore può spendere 1 slot azione per fornire ad ogni alleato entro 10 metri da esso in grado di vederlo e udirlo un bonus di +5% a un HIT a scelta del Fomentatore stesso fino all'inizio del suo turno successivo.
-Sesto senso (GEN)
Una volta al giorno, se il personaggio effettua un test e non è soddisfatto del risultato ottenuto, potrà scegliere di effettuare nuovamente il test; dovrà tuttavia accettare il secondo risultato, anche se peggiore del primo.
-Rabbia del popolo (SPE)
Il Fomentatore ottiene un bonus di +5% a un test di intimidire per ogni alleato entro 5 metri che decide di prendere parte all'azione del Fomentatore (fino ad un massimo di un alleato per ogni 2 livelli del fomentatore).
-*Stringere i denti (GEN):
Il personaggio ottiene un bonus di +15% ai test di Vigore effettuati contro la proprietà Straziante.
SPOILER (clicca per visualizzare)-Controllo della scacchiera (ABB):
Una volta per turno, durante un combattimento, il Guerrigliero può spendere uno slot reazione per fornire ad ogni alleato entro 10 metri da esso in grado di vederlo e udirlo un bonus di +5% a Schivata fino all'inizio del suo turno successivo.
-L'abito fa il monaco (GEN):
Il personaggio ottiene un bonus di +15% a Barattare e convincere fintanto che indossa un abito elegante in un qualsiasi insediamento.
SPOILER (clicca per visualizzare)-
-
-
-
-
A B I L I T A'Nome Abilità Caratteristica Punti Modificatore Temporaneo TOTALE Ascoltare (PER) 6 20 10 / 36 Osservare (PER) / / / / 0 Orientamento (PER) 6 / / / 6 Vigore (SAL) 5 20 / *15 25 (40) Mira (PRO) 4 / / / 4 Lancio (PRO) 4 / / / 4 Intimidire (FRZ) 4 19 10 / 33 Percepire Intenzioni (PER) 6 20 / / 26 Barattare (INT) 8 20 / / 28 Lingue (INT) 8 10 / / 18 Storia (INT) 8 10 / / 18 Convincere (INT) 8 25 / / 33 Altre abilità / / / / / Altre abilità / / / / /
* * * *A R M INome Tipo Munizioni Caricatore Ricarica Danni Lesione Gittata Resistenza Speciale Nome Arma Tipologia / / / / / / / / ________ / / / / / / / / / ________ / / / / / / / / / A L T E R A Z I O N I
♢ DISIDRATAZIONE E FAME ♢SPOILER (clicca per visualizzare). . . . .
♢ MUTAZIONI - IMPIANTI - DOMINAZIONI ♢SPOILER (clicca per visualizzare). . . . .
♢ MALATTIE E VELENI ♢SPOILER (clicca per visualizzare). . . . .
Assegno 19 PC a Zebadiah, guadagnati da Artefice nella quest: Linea Ferroviaria
Assegno 15 PC a Zebadiah, guadagnati da Artefice nella quest:
L'arte non muore mai.
Lv up da 7 a 8 (ancora da fare) ottenuto per la quest Legge del mercato
Edited by Zarko Krift - 7/10/2018, 13:26. -
.Trasporto in [P]Zebadiah "The oldman undead" NorvinScheda | Età: 84| Maestria: Fomentatore/Guerrigliero| Dono: Nessuno| Razza: Umano| PF 25/25 | Strategia: 22Narrato - Pensato - Parlato
TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
Pipa, Fiammiferi e Tabacco.SPOILER (clicca per visualizzare)SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<div align="center"><div style="width: 600px"><div style="float: left; margin-right: 8px"><div style="width: 180px; height: 380px; background-size: cover; border: 2px solid #070707; background-image: url(https://i.imgur.com/5Nw5xj5.jpg?2);"></div></div><div style="background-color: #070707; width: 600px; height: px;"><div style="font-family:Cinzel; font-size:20px; letter-spacing:2px; text-align:right; color:#cccccc"><i>Zebadiah "The oldman undead" Norvin</i></div>
<div style="font-size: 9px; font-family: share; letter-spacing: 3px; text-align: right; text-transform: uppercase; color: #fff; background-color:none; padding: 5px; margin-bottom: 3px; line-height: 14px">[URL=?t=75130969]Scheda[/URL] | Età: 84| Maestria: Fomentatore/Guerrigliero| Dono: Nessuno| Razza: Umano| PF 25/25 | Strategia: 22</div><div style="text-align: justify; font-size: 12px; font-family: verdana; color: #888; padding-right: 10px; padding-left: 10px; margin-top: 3px; padding-bottom: 10px; padding-top: 10px; border-bottom: 1px solid ">Narrato - <i>Pensato</i> - [color=CadetBlue]Parlato[/color]
TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
</div></div>Trasporto in [P]
Pipa, Fiammiferi e Tabacco.
[SPOILER][IMG=66Ufzb0]https://i.imgur.com/66Ufzb0.jpg[/IMG][/SPOILER]
</div></div>
Edited by Zarko Krift - 2/12/2017, 18:25. -
.
Tiri by Shitty
caratteristiche 3D10 => 8.8.7
fortuna 5D4 => 12
attitudine 2D10 => 13
sangue 1D100 => 98
dono 1D100 => 32. -
.
Approvata!
Sai già cosa fare! ^^. -
.
Lv up del Natale
Lv 6 ---> 7
Capacità Generica ---> L'abito fa il monaco
PF 25 ---> 25
PA ottenuti: 14
Distribuzione PA:
5 Vigore
4 Intimidire
5 Convincere.