[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarko Krift
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Zebadiah "The oldman undead" Norvin

    Scheda | Età: 84| Maestria: Fomentatore/Guerrigliero| Dono: Nessuno| Razza: Umano| PF 25/25 | Strategia: 22
    Narrato - Pensato - Parlato

    CITAZIONE
    «Di' un po', vecchio: sei sicuro di farcela a tenere in mano una pistola senza farti venire un infarto?»
    «Se crepi, cazzi tuoi! Nessun rimborso post mortem!»

    Oh la ringrazio per la premura ma so cavarmela benissimo. Non ho bisogno di armi per fare il mio dovere. Come comandante dell'esercito Tarkov, guiderò questi giovani uomini alla vittoria. Per riportare tranquillità nei suoi affari. E poi la Magia del Natale è sempre con me a proteggermi come solo essa sa fare. Risponde creando dei cerchi di fumo a fine frasi. Aspetta. Non sono cerchi ma.. Un albero con una stella in cima?!
    Attende la fine del discorso fumando la sua pipa e tenendo il bastone sotto braccio. Può solo udire quel che è successo ad Hoytt.
    CITAZIONE
    «Adesso avete anche un mezzo di trasporto.»

    conclude l'uomo di nome Minestra.
    Un po' mi dispiace per quello zoticone. Ma casa vostra, regole vostre. Beh tanto di guadagnato. Una nave per il mio esercito. Sei contento Aaron? Intanto, mentre teneva la pipa in bocca, batteva dei colpi sul bastone per rispondere ad Aaron.
    "No, tranquillo. Sto pensando che se ha tanti uomini, potremmo fare un accordo per allargare il nostro esercito. Ma questo sarà l'extra che chiederò una volta finito tutto."
    Poi batte un colpo di mani, o meglio, di polsi.
    Allora. Quando si comincia? O vogliamo star qui a riempire di parole queste povere orecchie?
    Trasporto in [P]
    Pipa, Fiammiferi e Tabacco.

     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top