[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarko Krift
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Zebadiah "The oldman undead" Norvin

    Scheda | Età: 84| Maestria: Fomentatore/Guerrigliero| Dono: Nessuno| Razza: Umano| PF 25/25 | Strategia: 22
    Narrato - Pensato - Parlato

    La minestra ha parlato. Sembra apprezzare la battuta, o comunque ha reagito bene. Ma meglio non cuocerla di più. Altrimenti scotterebbe troppo e sarebbe immangiabile. Beh ora ho capito con che tipo di uomo ho a che fare. E le sue successive parole non fanno che confermare. Il giovane qui dietro invece. Quello che ha viaggiato con noi. Si vede..beh.. si capisce che ne ha passate troppo poche. Io ho giocato con la Minestra per capire la sua mente. Ma questo qui ha spostato la pentola per giocare col fuoco.
    Non per qualcosa giovincello, ma non credo che il Signore...emh... la canagna Minestra sia così stupido da lasciare le cose al caso. Sono sicuro ci fornisca un'imbarcazione di qualche tipo. Lo vedo un uo... Mi è parso sia un uomo preparato. Avrà già pensato a come farci arrivare lì. E comunque non credo che il fuoco di avvertimento sia azzeccato per "eliminare la concorrenza", non credi?
    Speriamo non venga smentito. So che è un classico stronzo che pensa solo al denaro ma.. cavolo un minimo preparazione l'avrà fatta,
    no?

    Tranquillo amico, ci pensiamo noi a far fuori la concorrenza. Conclude preparando e accendendo la pipa.
    Il fiammifero utilizzato lo ripone al contrario nella scatola di fiammiferi.
    "Fannullone. In quanti sono e che armi hanno? Età media?" Chiede ad Aaron tramite il morse.
    Trasporto in [P]
    Pipa, Fiammiferi e Tabacco.

     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top