Nuova gestione!

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Buonsalve!
    Alcuni di voi, vecchi sopravvissuti, mi conoscono già.
    Cominciai su questo forum come un giocatore che era appena entrato nel mondo di Nameless Land. Poi decisi di provare a fare l'artefice, dopotutto avevo già esperienza come Dungeon Master di D&D (la 3.5 per esattezza).
    Così cominciai a gestire le mie prime missioni qui sul forum e questo mi aiutava nella scrittura e nelle descrizioni, perché non sono molto bravo in questo XD
    Detto ciò...
    Ora vorrei riattivare questo forum. Certo, da solo non sarò mai in grado di gestire una grande community, ma si deve pur cominciare da una parte.

    <<perché hai deciso di gestire questo forum ormai morto?>>
    Beh.. Volevo cominciare una campagna di Nameless Land, ma ero (e sono tutt'ora) impegnato in altre campagne di D&D 3.5, così volevo fare qualcosa che non mi impegnasse troppo. Decisi così di cominciare a fare una campagna a missioni auto-conclusive sul mio server Discord. Ma Ahimè mi porta via comunque tanto tempo, inoltre alcuni ragazzi preferivano giocare scrivendo, da qui la decisione finale di chiedere la gestione del forum.

    Avendo solo i manuali della 1° edizione ci atterremo a quella edizione! Spero che vi divertiate!

    Edited by Zarko Krift - 11/5/2020, 12:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    Ciao Zarko,
    è un piacere rileggerti.

    Dovremmo finire Nel Mirino dello Strozzino, ricordi?? :)

    A parte le battute, quindi vorresti ricominciare a masterizzare qualche quest sul forum?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Weeeeeee Raziel :D

    Ahahah si madò XD

    Si, avrei intenzione di ricominciare. L'ho cominciata sul Discord una campagna a quest auto-conclusive ma porta via molto tempo, perciò penso che il forum sia un'ottima alternativa.
    L'unica cosa è che son solo questa volta :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    La mia voglia di giocare c'è dato che in real non faccio altro che masterizzare. Se hai bisogno di un giocatore, io con il mio Jurgen ci sono.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Grandeeeee!
    Vedrò di ricominciare al più presto. Devo prima sistemare un paio di cose sul Discord. Perché da lì dovrò passare qui XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    OH MIO DIO RAGA! Quanto tempo che non mi arrivava una notifica da questo forum. Sono così contento di vedere che ancora c'è del respiro vitale!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Ahahahahah Grande Lord(d) Manzo XD
    In questi giorni comincerò a pubblicare un paio di nuove quest!
    Ma ditemi un po', come state ragazzi? :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Eh, come sto... quest'anno ho la maturità e sono messo decisamente male. Sia con lo studio che psicologicamente. Questa quarantena non è stata clemente con me. Sabato ho visto la mia ragazza di nuovo dopo quasi tre mesi di distanziamento. Ma forse mi sto riprendendo lentamente in questo ultimo periodo. Non vedo l'ora si gustare la libertà.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Dai che è quasi finita. Io pure non vedo la mia ragazza da quando è cominciato tutto... e lei sta a Roma, mentre io a Napoli, quindi non la potrò vedere ancora per un po'...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    Ciao Lord, bentrovato e su con il morale che se facciamo i bravi le cose miglioreranno ancora

    Io sto bene, smartworking da più di due mesi anche se il lavoro è davvero poco ma mi sono armato di pazienza e aspetto tempi migliori :P
     
    .
9 replies since 11/5/2020, 10:46   180 views
  Share  
.
Top