Quest: Priorità

Quarta parte di “Schiavi e Padroni”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z3R0mbie
     
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 54/54
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG / Sfilaviscere
    - Alternativa: Frangishock o BaBabrumm!!


    Fremevo. Qualcuno avrebbe detto che "avevo il cazzo ritto", e più o meno eravamo lì. Nascondevo sotto mentite e candide spoglie di assassino, la mia pesantissima VOGLIA di massacrare quel gran figlio di puttana di merda che era Greed. Speravo ci fosse. Ci seguisse. Incrociasse il mio sguardo e notasse il dito che mi sarei passato sotto la gola.

    Ebbe fortuna, perchè alla fine non ci fu il tempo. Avevamo un putrido regalino per l'ennesimo figlio di cagna, rintanato nel suo lurido buco di culo personale. E saremmo andati a stuzzicarglielo, finchè, era MOLTO PROBABILE, non l'avremmo costretto a scurreggiarci addosso tutta la merda che aveva a disposizione.

    Sorrisi al fottuto idiota che mi diede il sacco, con l'aria da TAGLIOLA UMANA Grazie COGLIONE... La sua fortuna era che non avevamo tempo per le mezze tacche come lui, così ci dirigemmo direttamente dal BOSSTRONZO di turno. Di cui non ricordavo nemmeno il nome. Si, ultimamente dovevamo ricordarcene troppi, di nomi. IO me ne ricordavo solo uno, in quel momento.

    Quando fummo di fronte al tizio, sfoggiò la solita tiritera del cazzo, sfracassa coglioni, su chicazzocosanonmenefottevauncazzo. Sbuffai, inarcai il labbro, sentendo la voglia di OMICIDIO, salirmi IMPELLENTE alla gola. Alle mani. Fu mia sorella a interrompere quell'escalation, dandomi il via col regalino. Ficcai una mano dentro - lo schifo per i morti mi era passato DA BEL PO' - e gliela sparai di fronte al viso. Coi vermetti che schizzavano un pò ovunque, a smerdare il posto del cazzo.

    SPACCHEREMO IL CULO a uno stronzo. Dopo di questo, dopo di tutti quelli che si sono messi nel cazzo di mezzo. Ci prendiamo LAS SEGAS, casa sua, e poi ti diamo in mano TUTTO il fottuto mercato di queste merde insignificanti che tanto ti piace leccarti e succhiarti. Proprio, come immagino, il cazzo di tutti i TANTI qui presenti maschioni puzzolenti di scorta, di cui ti circondi così interessatamente..

    Ma non lo dissi. Lo pensai. FORTE. Tanto da cercare di SPEDIRGLIELO COME MESSAGGIO MENTALE, attraverso il mio sguardo di sangue, gli occhi spalancati e il sorriso di MORTE.
    Magari avevo un cazzo di potere come COSO e non lo sapevo.

     
    .
31 replies since 24/9/2019, 16:12   635 views
  Share  
.
Top