Capitolo 1: Lo Svantaggio di Sonny Blerk (1 quest su 4)

Cronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabrizio della Gherardesca
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Sopravvissuto
    Posts
    19
    Location
    Bari- Puglia

    Status
    Offline
    Nox

    Scheda | Età: 23 | Maestria: Demolitore | Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 30/30 | Strategia: 44


    I proiettili che si schiantano a poche spanne da quella nuda roccia dietro la quale mi sono riparato riportano alla mente ricordi del passato: la sparatoria al rottamaio, il tir ribaltato utilizzato come riparo...Djara.
    Scaccio via il passato e per farlo mi aiuto con un bello schiaffone, il dolore mi riporta al momento presente, sento il cuore pulsarmi in gola ma la mia mano ha già estratto la pistola senza che me ne accorgessi.
    BOOM
    Un proiettile da un punto imprecisato sopra la mia testa, per un attimo penso diretto verso di me, ma il fischio di metallo contro roccia distante e le bestemmie di quei bastardi carbonizzati lascia intuire che chi ha sparato non intenda colpirmi...almeno non per il momento.
    BOOM
    Al secondo colpo sono già in piedi, la pistola in pugno, sbircio di dietro la roccia per capire i movimenti delle Salamandre, aspettando il momento giusto per fare la mia mossa. Quello che sembra dare gli ordini ha una faccia paonazza ed uno sguardo sgranato che ricorda quello di uno Staven mentre viene macellato vivo mentre continua a sparare all'impazzata nella nebbia, probabilmente il fesso non si aspettava una situazione del genere.
    BOOM
    La terza esplosione viene subito seguita da un grido spezzato, il soldato al fianco del tipo dagli occhi bovini si è improvvisamento piegato in avanti, ha lasciato cadere il fucile e, incredulo, guarda il lento fluire del sangue che gli sta tingendo i vestiti di rosso. I suoi compagni si voltano verso di lui e cessano il fuoco solo per un attimo: un tempo sufficiente per fare la mia mossa!
    Prima ancora che l' eco dell'esplosione sia assorbito dalle pareti ferrose della Cava balzo oltre la roccia e sulla faccia del caposquadra affiora un'espressione di stupore mista a terrore mentre guarda dritto all'interno della canna della mia pistola che gli punta dritto in faccia.
    Prendo la mira per un istante e faccio fuoco due volte in rapida sequenza e subito dopo mi lancio dentro una buca larga ma poco profonda più avanti sulla sinistra messa al riparo da una collinetta di terra dissodata.

    Test di Hit Mira su quello che mi sembra il capo. Dopo aver sparato mi sposto avanti cercando di aggirare il gruppo di salamandre e portandomi alla loro sinistra.



    Trasporto in [P]: Ol' Gun + 1 Caricatore (10); 1 Caricatore (10); Coltello Bilanciato
     
    .
38 replies since 30/3/2019, 17:10   954 views
  Share  
.
Top