Capitolo 1: Lo Svantaggio di Sonny Blerk (1 quest su 4)

Cronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z3R0mbie
     
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Pain

    Scheda | Età: 26 | Maestria: Selvaggio | Dono: Patto del Traditore | Razza: Golia | PF 40/40 | Strategia 39


    I racconti del tizio mi erano piaciuti assai. Sapere cose nuove era sempre utile e metterle in pratica, capitava molto più spesso del previsto. Mi ero limitato ad annuire e ascoltare, ma non avevo mai commentato. Nè le sue ferite, nè le sue azioni. Quello che mi incuriosiva, era come uno scemo si era storpiato da solo a quel modo - giochicchiando con i famosi Squarci - e aveva ottenuto - apparentemente - un sacco di impianti gratis.

    Il tizio era ambiguo come la morte e la vita, come la notte e il giorno, o il caldo e il freddo. Questi ultimi, parevano le due uniche opzioni di quel mondo morto: freddo glaciale di queste terre, o caldo rovente delle terre del sud.

    Mpf.. scegliete come vi pare, io mi adatto. dissi di fronte all'opzione di scendere nella CAVA, oppure nella FABBRICA. Eppure, l'ENTRATA non mi dispiaceva affatto. Chi l'aveva sfondata? Perchè? Se tutto era una base con decine e decine di nemici annidiati, perchè non l'avevano sistemata?
    Per me va bene anche l'entrata. Il fatto che non sia stata riparata, può voler dire qualcosa e noi non dovremmo anche trattare con i presenti? In ogni caso, un'imboscata è sempre meglio di scendere da delle travi pericolanti a decine di metri d'altezza..
    Subdolamente, mi stavo rifiutando di scendere di lì. Avrei optato sempre per un terreno dove potevo caricare i nemici su solidi pavimenti, piuttosto che franare dall'alto.

    Si sa, più sono grossi, più fanno il botto grosso.
    E io ero MOLTO GROSSO.
    Trasporto in [P]:
    - Cinghia a Tracolla: Rompicapo;
    - Vesti da deserto: Sportello;
     
    .
38 replies since 30/3/2019, 17:10   953 views
  Share  
.
Top