The DOCTOR is IN

[R.A.G.] - Layla + Viande meet Gater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akainatsuki
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano |


    "Guarda che la parte dello sbruffone non ti si addice" ribatto, senza troppa intenzione di lasciare il colletto. O almeno finchè non mi rendo conto di come stia diventando di un colore più rosa fluo di quello di Viande.

    CITAZIONE
    "Quindi lasciami. E se vuoi scoprire che succede l'unica cosa che posso dirti è: Scopriamolo insieme. Milady."

    Allento la presa, rivolgendo lo sguardo verso il bancone: forse ho capito cosa intendesse il barista di quel "favore" poco redditizio.

    Ripensando alle parole di poco fa e mettendo assieme la scarsa vitalità del posto, qui la gente si fa di roba per passare il tempo. Invece di far altro, come cercare di rimboccarsi le maniche, si sa mai combattere e darsi da fare in qualcosa di più utile che stare a fissare un punto nel vuoto.

    Odio questo genere di persone.

    Sollevo un sopracciglio verso Gater: "Vediamo un po' il vostro prezioso tesoro..." sospiro, del tutto poco convinta nel farmi coinvolgere in questa situazione. "Ma attento, di queste cose ne ho viste parecchie prima di arrivare qui."

    E se potessi, le brucerei tutte.

    ***
     
    .
10 replies since 27/1/2019, 21:36   258 views
  Share  
.
Top