The DOCTOR is IN

[R.A.G.] - Layla + Viande meet Gater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akainatsuki
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano |


    "O è qualcosa da fare o se sono affaracci vostri potete fare a meno di sbandierarli al vento, che poi la gente si crea delle aspettative" borbottò Layla, rivolgendo un'occhiata storta prima al barista, poi a Gater. "Comunque, se ci dovessi ripensare, finché siete fortunati ad avere la sottoscritta qui, vedete di approfittarne: saremo anche la tizia con l'animaletto strambo, ma siamo dei professionisti in quello che facciamo - piume rosa a parte."

    Tacette sul fatto di come il massimo della professionalità di Viande fosse intonare marcette stonate e corricchiare nel deserto alla medesima velocità di una lumaca stanca, ma i Boinn mica si guadagnavano da soli e ingigantire un pochetto il curriculum le aveva sempre giovato - fino a non venire cacciata a grida, ma almeno a stomaco pieno e con qualche pietruzza in saccoccia.

    CITAZIONE
    "Dimmi Layla, che fai per sopravvivere? Io trovo cose, o ci provo perlomeno..." rimise il capo verso il tavolo e rispose con un tono leggermente divertito "Comunque la mia voleva essere gentilezza, ma noto che anche tu hai qualche chiusura." sorridendo. "Dopotutto è normale in questo periodo così poco chiaro."

    Mentre finiva di mangiare, soppesò la risposta: "Se tu trovi cose, io porto cose. Messaggi, carichi... tutto il portabile da parte di chi ha il sedere troppo pesante e la fifa di uscire dal suo insediamento e consegnare il tutto al destinatario." Sbattè il cucchiaio nel piatto sbeccato, cercando di evitare che Viande ingollasse anche quello. "E comunque, fidati che ne ho visti di favori elargiti non esattamente senza un doppio fine... Altro che scarsa chiarezza, è spesso fin troppo ovvio!"

    Lasciò che Gater si allontanasse per qualche minuto, continuando a guadare male il barista con il suo "favore" ancora sospeso in aria.

    Quando il suo compagno di tavolo tornò dall'angolo dietro cui era scomparso, Layla non riuscì a trattenere una smorfia.

    "Poco fa non eri così..." gesticolò nell'aria, per poi prenderlo per il bavero senza troppe remore. "Ora mi fai il gentile favore di dirmi cosa sta succedendo qui. E non mi interessano gli approfonditi dettagli di cosa hai fatto nel tuo angolino, sempre che non siano vietati ai minori e non comprendano quello di cui ti ho esattamente parlato qualche minuto fa."

    ***
     
    .
10 replies since 27/1/2019, 21:36   258 views
  Share  
.
Top