Pog - Il Goliath

Scheda e Background personaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedyBear
     
    .

    User deleted


    Scheda_0

    Edited by SpeedyBear - 15/1/2019, 19:27
     
    .
  2. SpeedyBear
     
    .

    User deleted


    Carne molla e flaccida.
    Ecco.
    Ecco cosa sono.
    Carne molla e flaccida. Questo è certo.
    I miei carcerieri dovevano esserlo di più però.

    Il composto organico che mi compone è venuto fuori circa diciannove inverni fa.

    Ricordo alcuni momenti della mia vita passata:

    Mi trovavo a Mater Fonda, figlio dei figli dei Goliath, razza primitiva la nostra ed ormai anche privata del suo selvaggio onore.
    Fui venduto come schiavo. Uno dei tanti.
    Trenta o quaranta boinn. Niente di più.
    Ma tanto valeva quell'ammasso di fasci muscolari ed ossa.

    Ero basso, crescevo a rilento. Parlavo poco. Qualcuno sosteneva fossi demente.
    Mi piaceva farlo credere.
    Mi divertivo a vederli sfottermi per poi immaginare come distruggere i loro crani.
    Ad acquistarmi furono gli Armaioli di Botterdan. Raggiunsi Casa Botterdam a dieci anni.

    Troppo poco forte e grosso per una guardia Goliath. Sono alto appena 1.87 e peso meno della media della mia razza.
    Spostavo casse tutto il giorno, tutti i giorni.
    Pensavo.
    Meditavo.
    Studiavo ogni mossa, imparavo dagli schemi, guardavo i tecnici lavorare. Apprendevo. Giorno dopo giorno, mese dopo mese.

    Poi. Ho iniziato a pensare ad altro.

    Come fuggire.

    C'ho messo otto anni. Ma ho trovato il modo. Sono fuggito, lasciandomi alle spalle chiazze di sangue insozzato dall'alcool e dalle droghe chimiche. Pura merda, rispecchiava bene la tipologia di uomo che viveva lì.

    Adesso sono libero, almeno in parte. Questo corpo di carne debole e fragile m'imprigiona.
    Lavorerò anche su questo.
    Per adesso vagabondo a Cupabolgia, tra le paludi e le serpi con ben poco addosso, una schifosa Pistola di Fortuna ed un Dinamo Taser messo appunto da me stesso ormai nove mesi fa per la fuga.
    Sempre pronto a lavorare per qualche boinn.
    Sempre pronto a derubare qualche malcapitato.
    Sempre pronto. Perchè questo, è l'unico modo per sopravvivere.
     
    .
  3. SpeedyBear
     
    .

    User deleted


    Pog


    | Età: 19 | Maestria: Riparatore | Dono: Apprendimento rapido | Razza: Goliath | PF 35/35 | Strategia: 38
    Devo liberarmi dalle mie catene.
    Questa carne. Queste legnose aritcolazioni.
    Tutto questo è solo uno stupido involucro inadatto.
    Ma non mi avranno.
    Non più.
    Ucciderò chiunque sulla mia strada. Chiunque si metterà fra me ed il mio obiettivo.
    Trasporto in [P] Dinamo Taser e Pistola 9mm di Fortuna (Scarica)
     
    .
2 replies since 15/1/2019, 19:00   128 views
  Share  
.
Top