[R.A.G.] Benvenuti in paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Swan

    Scheda | 27 | Dealer | Rall.Temporale | PF **/**

    Swan annuì soddisfatta. Accanto a lei Oy pareva sorridere, accompagnato da quel suo solito gorgoglio basso.
    «Bene!» esordì dopo un attimo. «Se siamo tutti a bordo, quindi, vi dico cosa ho pensato di fare!»

    «Il primo passo sarà quello di tornare verso la Costa Ovest. Attraccheremo a Mater Fonda (eviteri il porto di Rogue II, visto che è da dove siamo partiti) e, cercando di tenere un profilo basso, cercheremo di carpire un po' di informazioni circa la concorrenza sul mercato degli schiavi: Mater Fonda e Paradise non sono poi così distanti ed entrambe hanno un grosso giro di schiavi! In poche parole "il nemico del mio nemico è mio amico!" E lo faremo puntando decisamente in alto: Le Progenie.» fece una pausa e sorrise.
    «Cercheremo...cercherò, di convincere Le Progenie (e con loro Dr.Dealgood) che togliere di mezzo Hoodoo dal mercato sarebbe sicuramente un buon affare per loro! Parallelamente voi cerchete di mettere su un gruppo armato di gente che odia gli schiavisti. Così da dirigere entrambe le forze su Paradise e scatenare il caos. A quel punto... toccherà a noi calare il Jolly!»
    Spense la sigaretta e si alzò, seguita da Oy. «Come far conciliare i due gruppi è affar mio, non preoccupatevi... ovviamente se avete consigli, ben vengano!»
    Fece un sospiro con una sfumatura divertita dipinta sulle labbra. «Adesso scusate ma ho un appuntamento con una tipa dai capelli bianchi, di sopra...» guardò Glitter e le fece un sorrisetto «ci vediamo dopo, ragazzi!»
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Valutazione

    Scritta e giocata bene! Mi piace che l’idea di rovesciare Paradise (morirete male) ed il piano sviluppato non sia frutto di un Bando Quest, ma dell'iniziativa di un gruppo di PG. Vedremo cosa salterà fuori!
    Intanto godetevi questi 20 PC, offro io. (Così Jass livella, che mi sembra un po’ sciupato).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Grazie Alldvar!!! (Che tradotto: ci ha dato degli scemi rincretiniti ahahha)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    20 PC!
    Jass sta sciupato un po' come quando vai dalla nonna e ti dice "mò, stai sciupato, mangia".

    Grazie mille :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    :wub: grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Beh, grazie mille per i punti. Va a finire che leveluppolo solo con questa epopea
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Tnx <3
     
    .
36 replies since 19/9/2018, 21:16   477 views
  Share  
.
Top