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N ome: Red O'Neill Età: 26 | Gruppo Sanguigno: 0+ | Livello: 6 | Punti Crescita: 00/110Personalità: Stratega / VanagloriaAttributo: +1 IntDONO DEL NUOVO MONDO: /Beneficio: +4 SopravvivenzaBackground: "Ci sono fighette che si atteggiano ad avventurieri, ma che non vivrebbero un giorno fra le lande. Poi ci sono io che nelle lande potrei anche resisterci mesi. Vuoi una guida che valga davvero la pena pagare?"
CARATTERISTICHE
BONUS
Forza: 11 - 55% Danno CAC: +1 Prontezza: 13 / 65% Schivata: +24% (+44 /54 %) Salute: 13 / 65% Pf x Livello: +2 Intelligenza: 13 / 65% PA bonus livello +3 Percezione: 14 / 70% Bonus HIT 12% Fortuna: 11 / 55% Critico: 1/5 - 96/100%
PUNTI FERITA: 51 / 51 | SOPRAVVIVENZA: 60 / 60 STRATEGIA: 38SLOT AZIONE: 3 | SLOT REAZIONE: 1♢ ♢ ♢ H I T ♢ ♢ ♢ LOTTA: 25 % ----- MISCHIA: 55 % ----- LANCIO: 25 % ----- MIRA: 85 %L E S I O N I / A R M A T U R ETESTA: Les. [ 3 / 3 ] - [AD 3 - R 3]BRACCIO SX: Les. [ 6 / 6 ] - [AD # - R #] _ BRACCIO DX: Les. [ 6 / 6 ] - [AD # - R #]VENTRE: [AD # - R #]_TORSO: [AD # - R #]GAMBA SX: Les. [ 6 / 6 ] - [AD # - R #] _ GAMBA DX: Les. [ 6 / 6 ] - [AD # - R #]
E Q U I P A G G I A M E N T O Peso trasportato: 21,5 kg | Peso trasportabile: 48 kg | Boinn: 355Indosso: Elmo Metallo (4 kg), Completo Large, Cinghia a Tracolla [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] [P] [P x G/MG] Spaventapasseri (3 kg) [P x G/MG] Sega-spada (1,5 kg) [P x G/MG] Il resto dell' Equip trasportato: Acqua Incontaminata (2) (2 kg) Calibro .20G (10) Binocolo (1 kg) Cibo disidratato (2) (1 kg) Coperta pesante (4 kg) Corda canapa (10 m) (4 kg) Filtri x Masch. Gas (0,5 kg) Maschera antigas (0,5 kg) Occhiali da sole
A R M I Spaventapasseri / Mira / calibro.20G / 6 (1) / M / 2D6+4 / L4 / 50 m / R1 / Rosata Sega-spada / Mischia / - / - / - / 1d8 +1 / L3 / - / R2 / -Maestria I : CACCIATORE Elenco Capacità [ABB] Headshot: +3 danni se colpisce la testa con un colpo mirato. [GEN liv 1] Guardia Notturna 1: (Percezione 12 + Ascoltare e Osservare 15 + Vigore 10) Il Personaggio ottiene un bonus di +5% ad Ascoltare e Osservare durante la notte, nonché un bonus di +10% ai test di Vigore effettuati per resistere al sonno. [SPC liv 2] Conoscitore della Natura: +5 a Sopravvivenza [GEN liv 3] Guardia Notturna 2: (Percezione 14 + Ascoltare e Osservare 30 + Vigore 20) Il Personaggio ottiene un bonus di +10% ad Ascoltare e Osservare durante la notte, nonché un bonus di +20% ai test di Vigore effettuati per resistere al sonno. [SPC liv 4] Sopravvivenza Animale: Con test Criptoz. può ricavare da una carcassa: pezzi di armatura in pelle; veleno (se provvisto); una razione di cibo crudo [GEN liv 5] Attitudine Selvaggia 1: (Percezione 12 + Sopravvivenza 55) Il personaggio ottiene un bonus di +10% a Orientamento e Seguire Tracce fintanto che si trova nelle Lande.
Maestria II : FIGLIO FERALE Elenco Capacità [ABB.] Riflessi Ferini: +1 Slot Reazione e +20% Schivata. Inoltre, finché si trova in zone ricche di vegetazione ulteriore bonus di +10% a Orientamento e a Schivata.
Maestria III : #### Elenco Capacità [GEN] Esempio: .... [SPC] Esempio: .... ETC
Nome Abilita' Caratteristica Punti Modificatore Temporaneo TOTALE Ascoltare (PER) 14 30 / 10 (Notte) 44 (54) Osservare (PER) 14 30 / 10 (Notte) 44 (54) Orientamento (PER) 14 10 10 (Cacciatore) 10 (Zone Vegetazione) 10 (Lande)34 (44) Vigore (SAL) 13 35 / 20 (vs Sonno) 48 (68) Mira (PRO) 13 50 10 (Base) / 73 Mischia (PRO) 13 30 / / 43 Fiutare Pericoli (PER) 14 25 / / 39 Furtività (PRO) 13 28 / / 41 Seguire Tracce (PER) 14 20 / 10 (Lande) 34 (44) Criptozologia (INT) 13 20 / / 33 Geografia (INT) 13 5 / / 18 Volontà (INT) 13 5 / / 18 Altre Ab. / / / / / Altre Ab. / / / / /
A L T E R A Z I O N I
♢ DISIDRATAZIONE E FAME ♢ - ♢ MUTAZIONI - IMPIANTI - DOMINAZIONI ♢ - ♢ MALATTIE E VELENI ♢ -
Edited by +Parsifal+ - 11/12/2018, 08:58
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Caratteristiche
3D10 => 9.4.4 (9+4+50 = 63)
Fortuna
5D4 => 11
Sangue
1D100 => 9 (0+)
Attributi
2D10 => 10 (+1 Forza o +1 Intelligenza)
Dono
1D100 => 68 / 2 = 34
CITAZIONE
34.Radioglobuli Beneficio: Ogniqualvolta il livello d'Irradiamento del personaggio aumenta di 1 , questi recupererà 1D10 PF. Inoltre chi ingerisce almeno 20ml di sangue del personaggio aumenterà il proprio livello d'irradiamento di 1. In ogni caso assumere più di 20ml di sangue del personaggio al giorno non porterà alcun effetto, così come il personaggio non potrà assolutamente beneficiare delle proprietà del suo sangue per rigenerarsi. Una volta morto,il sangue del personaggio perderà qualsiasi potere.
In alternativa rinunci al dono e prendi +4 alla sopravvivenza.
Boinn iniziali prendi il massimo per la tua maestria.
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Red O'Neill
Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
PF 51/51 | Strategia: 38
TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
[P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
[P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
Edited by +Parsifal+ - 20/10/2018, 12:51
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Scheda Approvata!
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3 replies since 22/6/2018, 16:57 236 views
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