Manovra d'Emergenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Okay, Str-Sopravvissuti!

    Qui Kaesar, il vostro amatissimo Warnhammer* e porto un Warn che piuttosto che darvelo singolarmente faccio prima a fare un comunicato che fa da avvertimento sia ai protagonisti che agli innocenti spettatori.

    Al fronte di alcuni recenti e spiacevoli disagi che ci sono arrivati riguardanti i tempi di risposta durante le Quest, lo Staff ha deciso di creare una Manovra d'Emergenza da utilizzare per favorire una maggiore fluidità e permanenza nel forum dato che un Play By Forum non è esattamente rapido di suo e se si aggiungono gli utenti lenti a rispondere potremmo benissimo cominciare ad usare i piccioni viaggiatori tanto per ridere durante l'attesa fra un post e l'altro.

    Quando viene utilizzata questa Manovra d'Emergenza, che per motivi assolutamente casuali chiameremo "RaySoy"?
    Facciamo finta che Utente Ombelico non riesca a rispondere per un tot di tempo (Avvertito o meno, giustificato o meno) causando così un rallentamento della Quest a tutti gli altri che invece vogliono giocare e rischiano di aspettare il proprio turno per un X numero di giorni... E' proprio questo il caso dove la nostra Manovra d'Emergenza si attiva:
    Il Master o il Player che si è rotto il cazzo semplicemente chiede "RaySoy?"
    E se la maggioranza vince, viene impostato un Ultimatum dove, se entro un tempo deciso tutti assieme l'Utente Ombelico non risponde, il suo PG passerà il turno rimanendo in "Idle", ovvero facendo qualsiasi cosa non rilevante o degna di nota come ad esempio sorseggiare, annuire, pensare alla lista della spesa, perdersi fissando un punto immaginario, grattarsi l'ano e annusarsi il dito, glitchare attraverso la parete.
    Nel caso poi questo avvenga durante una fase in cui sia necessario rispondere in modo tempestivo (Un combattimento, per esempio) l'Artefice di turno deciderà le azioni del PG trattandolo come un PNG e facendo affidamento al senso della situazione e agli Archetipi del PG protagonista. Se poi, per un qualche motivo, il PG dovesse morire sarà semplicemente messo KO per poi risvegliarsi al Centro Pokémon più vicino (Ovvero fuori dalla quest, il minimo preso causato dall'assenza o addirittura 0 Punti Crescita se si ha solo svolto poco e niente) in attesa che l'Utente Ombelico torni a reclamarlo.

    Attenzione: Ovviamente esistono problemi come il poter rispondere solo una volta al giorno, l'aver pochissimo tempo, il vivere dentro un bunker e quindi non avere internet, etc. Tuttavia, finché se ne parla con il Master e gli altri membri del gruppo sono tutti d'accordo, nessun problema e per quanto mi riguarda potete anche postare una volta all'anno.

    E niente, tutto qui. Non prendetela sul personale o come offesa, ma vedetelo come un nuovo editto per rispetto per chi gioca.

    Qui Kaesar, chiudo.

    *(Nel caso non sappiate cosa sia, molto brevemente è lo Yang del Banhammer, ovvero il tizio che si prende la briga di prendervi per un orecchio e dirvi che state facendo una cazzata e che se continua non ci saranno ulteriori avvertimenti ma solo provvedimenti. Inteso, hombre?)
     
    .
0 replies since 12/5/2018, 20:32   70 views
  Share  
.
Top