Il mistero delle ombre perdute.

Full - Partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Tre uomini sono giunti in soccorso di questi uomini ricevuta la richiesta di aiuto. Al giorno d'oggi quasi nessuno se ne frega di aiutare gli altri. Certo, sempre che non si tratti di qualcosa che porti guadagno, ma non è questo il caso. Qui la posta in gioco è troppo alta e per molti non ne vale la pena.
    Arrivati al villaggio è un uomo sulla quarantina a parlare dopo aver fatto le presentazioni.
    CITAZIONE
    "Un gruppo di sei persone, composto da un carovaniere e cinque mercenari, mentre viaggiavano tra le lande, si sono accorti che uno di loro era privo di ombra. Il giorno dopo, anche il carovaniere si ritrovò privo di ombra. Vennero in questo piccolo insediamento a cercare una cura, ma quando arrivarono, erano rimasti in due.
    Oggi quel gruppo è storia, come lo è anche gran parte di questo insediamento. Siamo rimasti in dieci, di cui quattro senza ombra. Sembra che dopo qualche giorno che perdi l'ombra, muori in modo brutale e misterioso. Non si sa con esattezza dopo quanti giorni. C'è chi è arrivato a vivere dieci giorni senz'ombra e chi invece, più sfortunato, è morto al quinto giorno. Che vogliate crederci o meno, sembra proprio una maledizione!"

    L'uomo mostra loro il villaggio. Cadaveri ovunque, organi strappati via dai corpi, volti distorti, irriconoscibili. La carne è strappata via dalle ossa.
    Uno di loro, mettendosi alla luce del sole, si mostra al gruppo per mostrare l'assenza della sua ombra, nel caso non ci avessero creduto prima. Nel caso avessero voluto una prova.
    Dovete aiutarci, non abbiamo molto tempo. E ora che siete qui... forse neanche voi.

    Edited by Zarko Krift - 1/5/2018, 16:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 59/59 | Strategia 37


    Allora è vero?! il Sarto iniziò a girare intorno all'indigeno cercando dove fosse nascosta l'ombra. Si mise poi a fare ombra all'uomo con la propria ombra, poi si tolse di colpo, poi ancora, poi di nuovo via E nessuno si é accorto di qualcosa di strano? Cioè tutti vi siete alzati la mattina e BOOOM niente più ombra?!

    Poi si guardò intorno Ma come mai vi siete ridotti così? Quei cadaveri dico, vi siete nutriti di loro o avete fatto delle pratiche strane per roba strana? ondeggiò la mano a mezz'aria come a dire "roba da matti, ecco"

    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  3. Albe_M
     
    .

    User deleted


    Russ Cage

    Link Scheda | Età: 30| Maestria: SEGUGIO| Dono: ALITO DRACONICO| Razza: UMANO| PF 36/36 | Strategia: 41
    Mentre mi guardo attorno inorridito non riesco a smettere di pensare che questa volta mi sono infilato in un guaio bello grosso. Vedere un tizio senza ombra è piuttosto inquietante ma lo spettacolo attorno è ancora peggio. Lascio l'analisi del "malato", sempre che di malattia si tratti, a Jeremy e mi concentro su quello che sembra il capo di questo insediamento.
    Non ci siamo ancora presentati. Sono Russ, tu come ti chiami? Sei il leader di questa comunità?
    Dopo le presentazioni gli faccio un paio di domande.
    Conoscevate i carovanieri? Vi hanno detto da dove provenivano e cosa gli era successo nei giorni precedenti?
    Faccio un tentativo di "Percepire Intenzioni" (punteggio totale 51) per capire se le risposte dell'interlocutore sono sincere

    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Caricatore 9x19mm
    Coltello
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Irving "Hyena" Cooper

    Link Scheda | Età: 25 | Archivista | Tachicardia naturale | umano | PF 37/37 | Strategia:42
    Poteva ancora sentirli, nel buio sudicio della metropolitana. Lamenti metallici fuori dall’umana comprensione. Il terrore viscerale che afferra la bocca dello stomaco e la stringe, sussurrandoti all’orecchio che presto sarà finita.

    Presto sarà tutto finito.

    La torcia a terra non smetteva di ruotare, i suoi compagni lo guardavano senza vederlo, con il viso imbambolato in un’espressione di plastica. Manichini con bottoni neri al posto degli occhi, ecco cos’erano.


    La Dam. Malediceva il capitano per aver fatto porto in quella terra senz’anima. Malediceva tutti i fattori che lo avevano condotto in quella sconclusionata avventura. La nave su cui erano salpati stava ora baciando il fondo della baia, assieme alle parti più pesanti dei corpi maciullati. Tallis era scomparso ancora prima che raggiungessero l’entroterra. Il suo destino era ben chiaro a tutti, ma nessuno voleva pensarci. Forse a Be non importava nemmeno. Cross… lui era completamente pazzo.

    Quando le bestie d’acciaio emersero dalle acque, fu il panico. E cosa resta ad un uomo della sua moralità quando vede la propria vita scivolare via come pioggia? Nulla.
    Se prima poteva esistere un gruppo, in quel momento si sciolse completamente. Le persone correvano senza nemmeno guardare indietro, incuranti della sorte di quelli che fino a qualche istante prima chiamavano compagni. Alcuni affogarono immediatamente, altri presero a nuotare con la stessa foga di Phelps ad una finale di campionato. Nulla fu utile. Durarono solo qualche attimo in più degli altri, quanto bastava per ringraziare il Nuovo Mondo dell’ennesima presa per il culo.

    Continuò a camminare nell’oscurità dei tunnel e si ritrovò solo.
    Dei suoi compagni nessuna traccia. Eppure erano lì, un attimo fa.
    Il silenzio sempre più avvolgente.

    Qualcosa non va, Irving.
    Vuoi sapere cosa?
    Sei tu.

    Occhi arancioni illuminarono il fondo del tunnel con la stessa intensità di una luce industriale. Il suono graffiante delle vertebre in tensione di quella cosa. Lo aveva trovato.
    Si inginocchiò a terra, pregando il Dio in cui non aveva mai creduto.
    E gli occhi si avvicinarono. Le lame pure.



    Si svegliò nella sudicia stiva del cargo dove era imbarcato. La sensazione era quella di essere riemerso da un’apnea durata settimane. Le mani non smettevano di tremare, la fronte madida di sudore. Lo stesso che gocciolava sulle pagine aperte dei libri.

    Un incubo, Irving. Solo uno stupido incubo.
    Eppure sembrava così reale.


    C’erano solo due vie per oltrepassare il Deserto di Vetro. Una si snodava lungo le tratte del commercio navale, che attraversavano le coste del Continente Nord fino a giungere in quello che restava dell’Africa. L’altra era via aria, a bordo dei dirigibili che i Golden Bullets utilizzavano per il commercio di bocche da fuoco e munizioni. Scelse il mare per merito di una fortuita coincidenza, se così vogliamo chiamarla.

    Il vecchio medico del mercantile si ammalò di Dio-solo-sa-cosa e - pochi giorni prima della partenza - si fece saltare il cervello con un fucile a pallettoni. Risultato: Irving decise di ricoprire quel ruolo per il tempo del viaggio, offrendo le sue conoscenze in cambio di un passaggio sicuro.

    Attraccati sulle coste del Sud, il rapporto di affari si interruppe. Qualche freddo saluto, forse un rauco “grazie” da parte del marinaio che aveva strappato dalle braccia della Dolce Muerte. Osservò la nave allontanarsi nella spuma. L’acqua, verde come se ci avessero ficcato dentro del colorante, emanava un puzzo dolciastro da decomposizione. Per sua fortuna non poteva sentirlo, attraverso la maschera.

    Era naturalmente incuriosito dall’annuncio, ma scettico allo stesso tempo. Aveva sempre lasciato i discorsi sulle maledizioni sciamaniche e su un presunto uomo invisibile nei cieli agli sciocchi che potevano bere il dolce nettare dell’idiozia. Non era stato un volere soprannaturale a ridurre il mondo in cenere. La colpa apparteneva solo alla razza umana ed alle sue smanie autodistruttive. Eppure un sibilo nel cervello gli imponeva di controllare di persona, di accertare che la situazione fosse realmente quella descritta. Se fosse andata male, avrebbe sempre potuto offrire la sua esperienza in medicina e tecnologia a chi poteva permettersi di comprarla. In fin dei conti, un posto valeva l’altro. Il mondo faceva schifo in ogni angolo.

    Potrete quindi immaginare il suo stupore.

    Restò a distanza di sicurezza dall’uomo senza ombra, osservandolo con rapide e mirate occhiate. La situazione era tanto paradossale da inorridirlo. Non poteva certo essere uno strano gioco di luci a generare quell’effetto alienante.

    Squadrò i suoi compagni - o presunti tali - rivolgendo loro un impacciato saluto con la mano destra, mentre con la sinistra faceva scivolare lo zaino a terra. “Io s-sono Irving” disse, rivolto a Russ.

    Una volta estratto il bisturi, si avvicinò ad uno dei cadaveri e si sedette sulla sabbia a gambe incrociate, con il libro di anatomia in grembo. Di corpi dilaniati ne aveva visti parecchi e ricuciti altrettanti. Non c’era disgusto nel suo sguardo, occultato dalla maschera in gomma. Solo intenzione di apprendere, come uno specializzando davanti al primo intervento. Incrociò lo sguardo dell’uomo con cui Russ stava parlando, come per chiedere il permesso.

    CITAZIONE
    Dovete aiutarci, non abbiamo molto tempo. E ora che siete qui… forse neanche voi

    Un brivido congelato gli attraversò la schiena. Cercò di non farlo notare, ma la presa sullo strumento medico vacillò per un secondo. Perdere il bisturi nelle viscere dell’uomo non sarebbe stato un grande inizio.
    Test in Medicina con l’aiuto del libro (61%) per cercare di stabilire la natura delle ferite (in primis, se sembra essere opera di qualche animale feroce). Se fallisco il primo tiro, uso Sesto Senso per riprovare!


    Trasporto in [P]
    [P] Rivolta Budella (6/6) Perforante
    [P] Cal.45 x6 Perforanti
    [P] Fumogeno
    [P] Rad31
     
    .
  5. chaos 30k
     
    .

    User deleted


    Yùnqì

    scheda | Età: 28| Maestria: Gambler| Dono: Fotosintesi 2.0| Razza: Umano| PF 36/36 | Strategia: 43
    vedere dei corpi in quelle condizioni mi fa ribaltare lo stomaco, e quando Irving comincia a toccarne uno non riesco a trattenermi, mi volto e vomito il mio ultimo pranzo. "cazzo avverti prima di fare queste porcate !", mi pulisco la bocca con la manica e con aria vivamente preoccupata mi giro verso l' uomo, "Scusami ma quel 'neanche voi' non mi piace, questa spece di maledizione come la chiamate, è stata passata anche a gente che non è entrata in contatto fisico con gli altri?"

    Trasporto in [P]
    rivolta budella

    Edited by chaos 30k - 3/5/2018, 15:31
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Russ
    Percepire intenzioni 1d100 ---> 78 ---> Fallimento ---> non capisci se è sincero o meno

    Irving
    Medicina 1d100 ---> 16 ---> Successo E' come se i corpi fossero implosi. Come se avessero inghiottito una granata dopo aver tolto la linguetta. Qualsiasi cosa sia accaduta l'impatto è iniziato dall'interno verso l'esterno ma dalle tue conoscenze mediche sai bene che non esiste nessun tipo di malattia o virus.

    Alcuni si. Alcuni si sono svegliati una mattina senza la loro ombra. Altri l'hanno persa durante la giornata. Siamo riusciti a vedere un'ombra sparire. In pratica si dissolve lentamente. La vedi svanire e non puoi fare nulla per impedirlo.
    E no! Assolutamente no. Quella è la fine che fanno i senza-ombra. Dopo vari seppellimenti siamo rimasti in pochi, e abbiamo deciso di impiegare il poco tempo rimasto cercando aiuto piuttosto che seppellire persone.


    CITAZIONE
    Non ci siamo ancora presentati. Sono Russ, tu come ti chiami? Sei il leader di questa comunità?

    Cody. Mi chiamo Cody. E non sono il leader, ce n'era uno ma... Conclude indicando uno dei corpi a terra.
    Da quel che ricordo e da quel che mi dissero... Quando il primo perse l'ombra si trovavano a circa tre giorni di cammino da qui, verso sud.

    CITAZIONE
    Incrociò lo sguardo dell’uomo con cui Russ stava parlando, come per chiedere il permesso.

    Fa pure. Ormai sono morti.

    CITAZIONE
    "Scusami ma quel 'neanche voi' non mi piace, questa spece di maledizione come la chiamate, è stata passata anche a gente che non è entrata in contatto fisico con gli altri?"

    Credo proprio di si. Anche altri accampamenti vicini sono stati azzerati.
    Secondo me..
    L'uomo comincia ad ansimare come se non avesse più fiato.
    si dovrebbe cominciare da....
    Le gambe non lo reggono più. Ripetuti rapidi respiri affannosi vengono sputati dalla bocca del vostro interlocutore.
    Irving non ha nemmeno il tempo di avvicinarglisi che l'uomo esplode davanti ai vostri occhi.
    In pochi attimi vi ritrovate con budella, sangue e organi vari schizzati ovunque sui vostri indumenti.
    La gente rimasta ormai è abituata a tale scena. Questi nove vi guardano. I loro volti disperati vi stanno urlando aiuto nonostante le bocche fossero rimaste sigillate per tutto il tempo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 59/59 | Strategia 37

    Cody esplose in un viscido SPLUT! che lanciò sui presenti una pioggia di materiale biologico Porca merda! il Sarto fece d'istinto un passo indietro e sollevò le mani cercando di scansare quello schifo cellulare. Si ispezionò a da cima a fondo, il palmo ed il dorso della mani Ecco, siamo infetti! poi guardò gli altri cercando di capire chi fosse stato il più "esposto" allo tzunami di budella.
    @Master: sono state colpite zone di cute del Sarto? Lo chiedo a conferma di un teorico e scontato "si". In tal caso uso Acqua incontaminata x1 per dare una lavata a queste parti. Descriverò la cosa nella prossima azione.

    Peggio di un'eiaculazione contro il muro! Non possiamo raccogliere materiale da studiare nemmeno se utilizzassimo un cucchiaino ... disse con una certa frustrazione Ehi, dico a voi! richiamò a voce alta e tonante gli altri superstiti Qualcuno senza ombra venga qui se vuole dare una speranza a tutti quanti! rovistò nello zaino e ne tirò fuori una siringa Mi serve un prelievo di sangue
    @Master: se un volontario senza ombra si presta faccio un prelievo di sangue da costui

    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  8. Albe_M
     
    .

    User deleted


    Russ Cage

    Link Scheda | Età: 30| Maestria: SEGUGIO| Dono: ALITO DRACONICO| Razza: UMANO| PF 36/36 | Strategia: 41
    Vedere un uomo esplodere, o implodere (mi sbaglio sempre :D), di fronte ai miei occhi è terribile, una delle esperienze peggiori della mia vita. Eppure è nulla rispetto a quello che succede un attimo dopo, quando mi ritrovo completamente ricoperto dalle viscere di quell'uomo. Mentre mi tolgo gli occhiali da sole, ormai ricoperti di sangue, mi rivolgo a Yùnqì.
    "A questo punto direi che la storia del contatto diventa superflua..."
    Uno dei nostri esperti di medicina (almeno credo lo siano, di sicuro ne capiscono più di me) comincia a cercare qualcosa nello zaino.
    "Avete idea di cosa stia succedendo?" chiedo a entrambi.

    La situazione comunque mi è chiara: siamo di fronte a una montagna di merda e qualcuno ha appena acceso il ventilatore che gli sta dietro.
    Attorno a noi rimangono una manciata di persone, visibilmente disperate ma quasi tranquille di fronte a quello spettacolo allucinante. Jeremy gli sta chiedendo qualcosa a proposito del loro sangue. Personalmente ho già fatto il pieno per oggi. Preferisco concentrarmi sulle parole di Cody. "Ehm signori... - dico rivolto ai superstiti - il vostro amico Cody ci stava dicendo di iniziare da qualcosa, o forse da qualcuno. O magari da qualche luogo. Qualcuno di voi per caso sa a cosa si potesse riferire? Insomma, aiutateci... ad aiutarvi"
    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Caricatore 9x19mm
    Coltello
     
    .
  9. chaos 30k
     
    .

    User deleted


    Yùnqì

    scheda | Età: 28| Maestria: Gambler| Dono: Fotosintesi 2.0| Razza: Umano| PF 36/36 | Strategia: 43

    a questo punto non so più se vomitare ancora, svenire o mettermi a piangere come una bambina, quindi comincio in maniera compulsiva a levarmi di dosso quello schifo, e quando finisco di togliere almeno i pezzi più grandi mi rivolgo a Russ " davvero mister occhiali da sole? non lo avrei mai detto...", poi mi giro verso i sopravvissuti " qualcuno dica qualcosa che possa esserci utile perchè siamo qui da neanche una giornata e non ne posso gia più".
    faccio uno scatto con la testa per controllare se c'è ancora la mia ombra
    se c'è faccio un respiro profondo e mi calmo, se no c'è mi sento male, mi siedo per terra e imploro al sarto di salvarmi

    Trasporto in [P]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Irving "Hyena" Cooper

    Link Scheda | Età: 25 | Archivista | Tachicardia naturale | umano | PF 37/37 | Strategia:42
    Esaminò a fondo il cadavere, constatando che le lacerazioni non potevano essere causate da nessun tipo di animale. Gli squarci erano troppo profondi e l’entità delle ferite non corrispondeva a nulla che avesse mai visto. Ripose il bisturi, tornò in piedi e si lasciò andare ad un profondo sospiro. Non capiva.

    “Nessun v-virus o veleno p-può fare questo. E’ come… c-come se il corpo sia…”

    Fece appena in tempo a voltarsi per assistere alla sofferenza di Cody. Istintivamente, mise una mano davanti al volto e si allontanò di qualche passo. Questione di qualche momento e l’uomo esplose davanti a lui, ricoprendolo di sangue e viscere.

    “…esploso dall’interno.”

    La scena fu surreale. Rimase impietrito, sconvolto. Tutte le ipotesi che aveva costruito durante il tempo del viaggio vacillarono e si infransero al suolo. Iniziò a ripulirsi dalla materia biologica del defunto, ma le mani tremavano talmente tanto che l’unico risultato che ottenne fu quello di spargere brandelli di interiora per tutti i vestiti. Puntò gli occhi verso la sua ombra, per controllare che fosse ancora presente.

    Pulì le lenti della maschera con il dorso della mano, poi si rivolse ai suoi compagni. La voce era a malapena udibile, gracchiante. Come ascoltare a distanza il richiamo di un corvo: “Stiamo s-sbagliando pista, Jeremy. I c-corpi non hanno segni evidenti di infezioni, controlla tu st-stesso. Dovremmo concentrare le ricerche sul tragitto dei carovanieri, o sulle parole di questi… reietti” disse, puntando il dito in direzione degli abitanti.
    Osservo quello che resta del corpo di Cody, per capire se - nella morte - ritorna a proiettare l’ombra.

    Trasporto in [P]
    [P] Rivolta Budella (6/6) Perforante
    [P] Cal.45 x6 Perforanti
    [P] Fumogeno
    [P] Rad31
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Si Parsi, le parti scoperte sono state macchiate di sangue e pezzi di Cody.

    A richiesta di Jeremy, uno degli uomini senz'ombra si avvicina. Il Sarto effettua un prelievo di sangue per studiarlo. Mentre gli viene prelevato il sangue risponde alle parole di Russ.
    No. Non lo sappiamo. Ma lui scriveva le sue teorie su un quaderno a casa sua. Così indica una piccola abitazione in rovina.
    Ma posso dirvi una cosa che lui non ha detto. Non sono solo gli uomini a perdere l'ombra e morire. Anche piante, animali... Persino le case, guardate. Mostra le macerie di un'abitazione.
    La fine dei tempi è vicina.
    Tutti a controllarsi l'ombra. C'è. C'è ancora... per ora...
    Irving da un'occhiata anche al cadavere ancora fresco di Cody. Dopo la morte l'ombra.....ritorna.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Jeremy "il Sarto" Walker

    Scheda | Età: 36 anni
    Maestria: Ricucitore / Discepolo delle Sabbie
    Dono: Bradicardi Naturale | Razza: Umano
    PF 59/59 | Strategia 37


    D'accordo per uomini, animali e piante, ma gli oggetti? No, lì c'era qualcosa che trascendeva le comuni regole infettive e le più diffuse dinamiche di mutazione. Prelevò il sangue certo che, un giorno o l'altro, gli sarebbe potuto tornare utile, poi si voltò per dare una prima occhiata a quell'edificio in rovina senza ombra quando ...

    CITAZIONE (Zarko Krift @ 11/5/2018, 11:15) 
    La fine dei tempi è vicina.

    ... si toccò immediatamente i gioielli di famiglia Non lo dire nemmeno per scherzo! Se hai voglia di farla finita subito ti posso regalare una pallottola tirò fuori la pistola ed un proiettile 9x19mm standard. Mentre attendeva la decisione del villico iettatore, si rivolse allo Studioso Hyena, tu hai presente cosa stai lasciando intendere, vero? Che qui ci sia qualcosa di ... magico? Sovrannaturale? Divino? Cioè, vogliamo davvero credere a questo? scosse il capo Mi rifiuto di crederlo! Tu, biondo! ... disse a Yùnqì ... fatti indicare la catapecchia di Cody e recupera il diario di questo pazzo esploso. Noi continuiamo ad analizzare qui.

    Speciale: Immunità da insolazione, freddo e assideramento
    Trasporto in [P] (8): 9mm puntura (10/10) 9x19mm SWC (+2 danni e +1 Les)
    9x19mm (10); 9x19mm (10); Sfilaviscere
    Schizzo; Schizzo; Shoot; Torcia elettrica
     
    .
  13. Albe_M
     
    .

    User deleted


    Russ Cage

    Link Scheda | Età: 30| Maestria: SEGUGIO| Dono: ALITO DRACONICO| Razza: UMANO| PF 36/36 | Strategia: 41

    CITAZIONE (chaos 30k @ 9/5/2018, 16:45) 
    " davvero mister occhiali da sole? non lo avrei mai detto..."

    Mister occhiali... il ragazzo è simpatico, anche se un po' irascibile. Certo, la situazione non è di quelle che possono lasciare tranquilli.

    Un uomo si fa aventi e risponde alle mia domanda. A quanto pare non sa nulla nessuno, ma forse Cody ha scritto qualcosa in un taccuino. Quando l'uomo ci fa notare che anche gli oggetti perdono l'ombra, però, qualunque cosa perde senso. Ok, non sono esperto né di medicina né di mutazioni ma sono abbastanza sicuro che le case non si possano ammalare. C'è qualcosa sotto, e al momento non sono disposto a credere a magia e maledizioni varie.

    CITAZIONE (+Parsifal+ @ 11/5/2018, 17:45) 
    Cioè, vogliamo davvero credere a questo? Mi rifiuto di crederlo!

    A quanto pare Jeremy la pensa come me.
    "Ehi, secondo voi è possibile che tutto questo sia causato da qualche droga o malattia che genera allucinazioni prima di far scoppiare le persone?" mi rivolgo sia a lui che a Hyena. "Intanto vado con il biondo a cercare fra le cose di Cody, quattro occhi sono meglio di due".

    Prima di andare chiedo una cosa al sopravvisuto che si è fatto avanti.
    "Quando sono arrivati i carovanieri trasportavano qualcosa? Avete messo le loro cose da qualche parte?"

    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Caricatore 9x19mm
    Coltello
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Irving "Hyena" Cooper

    Link Scheda | Età: 25 | Archivista | Tachicardia naturale | umano | PF 37/37 | Strategia:42
    Osservò le macerie dell’abitazione. L’incredulità dello sguardo ben celata dalla maschera in gomma. Si sistemò il cappello sulla testa, togliendo gli ultimi pezzi di Cody.

    Girò lo sguardo in direzione del Sarto, indicando il cielo con la mano destra. “Divino? Non s-sono uno sciocco, Jeremy. Non credo nella m-magia, ma nella tecnologia ci credo parecchio. Ho letto molti libri del vecchio mondo. Esistevano strumenti bellici fuori dalla n-nostre più m-malate fantasie. Credo a questo.”

    Parlò a voce bassa, in modo da essere udito esclusivamente dai suoi compagni. Alle parole di Russ, si voltò nella sua direzione. “I corpi non sono m-malati, almeno non nel senso st-stretto del termine.” Di nuovo verso il Sarto: “Proviamo ad inserire i filtri nelle maschere. Scopriremo se nell’aria è s-stata rilasciata una qualche sostanza allucinogena”

    Appoggiò lo zaino a terra, prese il filtro nuovo e sostituì quello vecchio. In realtà non credeva molto nella sua ipotesi, ma l’unica possibilità era quella di procedere per tentativi, con rigoroso metodo scientifico.

    Prese poi il taccuino ed iniziò a descrivere in modo dettagliato la situazione, per poter - in un secondo momento - rileggere gli appunti e ragionare a mente fredda. Sulla prima pagina scrisse ‘Il mistero delle ombre perdute’.
    Trasporto in [P]
    [P] Rivolta Budella (6/6) Perforante
    [P] Cal.45 x6 Perforanti
    [P] Fumogeno
    [P] Rad31
     
    .
  15. chaos 30k
     
    .

    User deleted


    Yùnqì

    scheda | Età: 28| Maestria: Gambler| Dono: Fotosintesi 2.0| Razza: Umano| PF 36/36 | Strategia: 43
    Non sono uno scenziato e in questo momento sto capendo meno di niente, ma ho gia visto cose strane e non mi stupirebbe che siano collegate o perlomeno, simili.
    mi rivolgo a tutto il gruppo dando le spalle alle persone del posto non parliamo di magia, concentriamoci su cose più sensate, esistono persone che hanno acquisito abilità particolari, non so se mi spiego, se fosse uno di questi? Magari qualcuno di voi scenziati ne sa qualcosa in più di me.
    CITAZIONE
    Tu, biondo! ... disse a Yùnqì ... fatti indicare la catapecchia di Cody e recupera il diario di questo pazzo esploso. Noi continuiamo ad analizzare qui.

    nessuno da un nomignolo a me, io do i nomignoli, nessun' altro biondo? Lascia i soprannomi a me grazie, ci vuole classe.... gli dico ammiccando comunque ok, mi sembra una buona idea dividerci visto che il tempo stringe.
    mi incammino verso l' uomo che ha appena finito di parlare. ci faresti da guida per arrivare a questa casa di cui parli? Così intatno ci puoi raccontare qualcos' altro di utile, mi giro verso Russ sorridendo andiamo begl' occhiali! vedo che hai gia capito chi è il migliore del grupo. se siamo pronti mi incammino come se sapessi la strada.
    Trasporto in [P]
     
    .
64 replies since 1/5/2018, 13:02   1030 views
  Share  
.
Top