QUEST: The Pit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous

    The Pit
    PG Iscritti: Fate - Yakov



    1*hn1shOEEsyOF57U-oortow

    Quale che fosse l'ultima cosa che stavate facendo, il suo ricordo s'interrompe a metà.
    Dov'eravate, il come, con chi... è tutto sfumato, contorto e pieno di echi ridondanti.
    Poi c'è grosso buco nero, l'oblio.
    I vostri ricordi ricominciano da qui, durante un viaggio che sembra interminabile in stato di semi incoscienza, alternato a brevi momenti di lucidità in cui i vostri sensi registrano un paio di cose fondamentali: le catene pesanti che avvolgono mani e piedi, la gabbia nel quale siete rinchiusi ed infiniti paesaggi tutti uguali tra loro, fatti di dune, rocce e sole.
    Le figure che guidano la scorta (già è così che vi hanno chiamato un paio di volte) continuano a drogarvi, mantenendo il vostro stato di trance.
    Qualunque cosa vi iniettino non è allucinogena, almeno non credete, ma sicuramente ha un alto tasso sedativo.
    Non ci vuole molto al vostro cervello per razionalizzare che, chiunque sia il mandante, vi vuole vivi ma incapaci di ricordare il tragitto.
    Ah, un'ultima cosa: non siete soli nella gabbia. Ci sono almeno altre tre/quattro persone e, a giudicare dall'aspetto, sembrano tutti tipi combattivi.


    Il vostro sogno, se ne stavate facendo uno, viene bruscamente interrotto.
    Pensate sia l'ennesima volta in cui uno dei Carovanieri si avvicina per rifilarvi un'altra dose di sedativo... ma no, non questa volta.
    La gabbia si apre ed i vostri aguzzini, grossi figuri incappucciati, allungano verso di voi lunghi bastoni che terminano con un cappio stringente, molto simili a quelli che un tempo venivano usati per afferrare i cani rabbiosi.
    Una volta accalappiati, le catene che vi costringono alle sbarre vengono sfilate, mantenendo però quelle che vi legano mani e piedi.
    Così conciati ed obbligati, venite fatti scendere dal blindato che vi trasportava, ritrovandovi n quello che, ad un primo rapido sguardo, appare come un grosso hangar circondato di ballatoi improvvisati su cui campeggiano cecchini e altre guardie armate.
    La struttura del posto trasporta echi e voci che gridano stupore e rabbia e rulli di tamburi.
    L'aria del posto è viziata e l'odore del sangue impregna l'ambiente.

    Continuate a sfilare in queste condizioni fino alla fine dell'hangar, oltrepassando almeno una decina di vecchi cartelli ingialliti che recano scritte tutte simili tra loro: GATE 15-16 >, GATE 18 - 21 <, GATE 23. Roba del Vecchio Mondo.
    Se avete Storia, tiratela pure. Se fate successo saprete di trovarvi in quello che è quasi sicuramente un vecchio aeroporto.


    Infine il grosso androne si riduce, passate sotto un paio di arcate e attraverso un corridoio bello largo i cui muri perimetrali sono costituiti da vecchie e ampie vetrate, coperte da teli scuri. Aldilà dei teli però non scorgete alcun paesaggio ma bensì solo tonnellate e tonnellate di sabbia e terra compatta che si accumula contro le vetrate: qualunque cosa fosse questo posto in passato, adesso è sommerso sotto terra, o lo è almeno in parte.

    «Loro! Portali qui!»
    Un vecchio con indosso un camice bianco ed una grossa pila da scavatore piazzata sulla testa v indica.
    Venite strattonati e condotti da lui.
    La luce che vi punta negli occhi vi impedisce di distinguerne i suoi tratti.
    «Uhm, molto bene! Portateli al 15, e preparateli alla Scrematura».

    Altri strattoni, altre spinte e di nuovo in cammino.
    Venite spogliati di tutto quello che vi era rimasto di armature, lasciandovi solo con degli abiti leggeri.
    Una vecchia vi passa davanti e vi tinge la fronte ed il collo con una mistura rossa, simboli tribali senza un senso apparente, vi viene messo un collare attorno al collo che una volta agganciato emette un sonoro "Biip!" che non promette nulla di buono.
    Poi venite lanciati dentro una stanza le cui pareti sono di spesso cemento e due sole porte pesanti, di cui una è quella da cui siete entrati.
    Con voi, all'interno, ci sono altre 8 persone tra uomini, ragazzini ed un'altra donna.

    Fra poco vi chiameranno all'interno della Fossa...

    A voi.

    Estrazione Prova "Scrematura"
    @Ulrik, '@Shitty', 3 ⟵ [3]1d6[/QUOTE]


    Edited by ShittyParty - 14/2/2018, 23:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline

    Occhio delle Lande | Rallentamento Temporale | PF 35/35 | Strategia: 44
    Sto cominciando a innervosirmi. Stringo la presa sui capelli del bastardo, neri come i suoi, seccati e increspiti dal caldo sole del Sud. Tiro indietro e pesto giu' con tutta la forza che ho.
    Qualcosa fa crack. La risata gli si strozza in gola.
    E mi sento già meglio.
    "Te lo chiedo un'ultima volta." gli dico, facendo il giro del tavolo. Prima di rigirare la sedia e sedermi a cavalcioni, soffiargli in faccia i capelli strappati e rimasti tra le dita, e chiedere. "Dov'è?"
    Moonshine sorride, sapendo quanto mi fa incazzare.
    Tiro fuori la Rivolta Budella dalla fondina. La metto casualmente sul tavolo. E' una gran cazzo di arma. Nuova, pulita dalla ruggine, oliata. Ho pagato un extra per assicurarmi che il mirino fosse calibrato alla perfezione.
    La guarda. Poi guarda me. Non c'è paura nei suoi occhi. Soltanto la consapevolezza che molto presto sarà la fine della sua esistenza del cazzo. La soddisfazione che da lui non avrò la risposta che voglio, e che lo sappiamo entrambi.
    "Vuoi sapere perché ti ha lasciato?" infierisce, leccandosi il sangue dal labbro spaccato. La mia faccia dev'essere molto divertente, perché ricomincia a ridere. Metto la mano sul calcio della pistola. Non smette.
    "Perché era soltanto parte del piano."
    "Che cazzo-" sbraito.
    "Il tuo piano."
    -significa?
    "Una famiglia. Una casa. Un lavoro. Dei bambini. Avevi già deciso tutto da sola."
    "Non mi conosci-"
    "Si, invece. Non sei così sveglia come pensi di essere, Fate." Si allunga in avanti, per quanto la corda glielo permetta. Mi indica la scia di corpi che ho steso a terra per arrivare a lui. Tutto quel sangue, quella morte e quel silenzio che neanche dieci minuti fa erano amici suoi. "Se lo fossi stata, saresti venuta a chiedermelo con calma. Da amica. L'ultimo che ti è rimasto sono io, dopotutto."
    "Mi hai piantato un proiettile nello stomaco, figlio di puttana!"
    Fa no-no con la testa, poi spallucce. "Perché è stato lui a chiedermi di farlo. Non era niente di personale."
    L'arroganza di questo bastardo. Prendo la pistola. Pianto la canna al centro della sua fronte, ancora calda dalla sparatoria. Premo finché so che non fa male. "Non mi avresti detto comunque niente."
    "Forse si. Forse no."
    Tiro indietro il cane della rivoltella.
    "Mi piaci, Fate. Mi piace la tua ostinazione, ma non sei la donna che fa per mio fratello. Fattene una ragione. Sappiamo entrambi che sei venuta qui per sfogarti, non per ottenere risposte. Quindi tira quel grilletto del cazzo e facciamola finita con le stronzate, perché non abbiamo nient'altro da dirci."
    Ha ragione.
    Sparo.




    Sono lucida, di nuovo.
    Quanto tempo è passato questa volta? Non ne ho idea. Siamo ancora in viaggio. Fa un caldo boia. Tutto il sudore che potevo sudare l'ho perso per strada e le catene hanno cominciato a lasciare i solchi nella carne.
    "Hey." cerco di chiamare una delle guardie. La mia voce raspa contro la gola resa secca dalla disidratazione ed esce fuori impastata dalla droga come melma. "Dateci almeno dell'acqua, porca troia."
    Come cazzo è potuto succedere?
    Forse Moonshine aveva ragione. Forse era l'unico amico che avevo. Se non l'avessi ucciso saremmo in viaggio assieme e non mi avrebbero preso.
    Forse no. Il figlio di puttana meritava di morire, poco ma sicuro.
    Uno degli stronzi mi sente e tira fuori un'altra siringa. Gli altri sono troppo storditi per accorgersene.
    Merda. Non ho nemmeno saliva per sputargli in faccia, stavolta. Provo ad allontanarmi dalla gabbia.
    Giusto, le catene.
    Lo stronzo mi afferra per il braccio per tirarmi contro le sbarre. Non riesco neanche a protestare.
    Prende la mira e affonda la siringa nel braccio.
    L'ago punge di nuovo. Poi torna l'oblio.




    "Scendi."
    Stavolta sono l'ultima a svegliarsi. Gli altri sono già scesi dal blindato. Tocca a me.
    Guardo l'incappucciato attraverso i buchi e nei suoi occhi. "Bel completino."
    Lo stronzo non sembra gradire il complimento. Mi stringe il cappio al collo, strattonandomi giu' dal blindato, facendomi cadere a ginocchioni nella polvere. L'impatto piu' duro di quanto mi aspettassi.
    Mi rialzo a fatica, ancora stordita dalla droga. Il cappio che taglia e brucia contro la pelle. Stringo i denti. Magari se afferro il bastone e strattono-
    Calma, Fate.
    -riesco a buttarlo giu'. Da li, gli ficco le catene-
    Sei nella merda. Non peggiore la situazione.
    - attorno al collo. Tiro con tutta la forza che ho. Con l'angolo giusto potrei anche-
    I cecchini, troietta. Vuoi strozzare anche quelli?
    Comincio a camminare, seguendo la fila.
    Non che ci sia molto altro che possa fare, se non sfruttare la camminata per scrollarmi i postumi della droga-
    Il sangue che torna a circolare nei muscoli infiammati dal viaggio è come morire, ma dicono la stessa cosa degli orgasmi.
    - e farmi un'idea del posto. Dei padroni di casa.
    Non sembra il tipico accampamento schiavista. L'odore del sangue e il tenerci-vivi-fino-alla-fine fa pensare ai cannibali, ma quali mangia-carne-umana del cazzo girano incappucciati in quel modo?
    Questo posto è diverso.
    Me lo ripeto quando il vecchio mi seleziona tra i fortunati prescelti per la Scrematura, qualsiasi cosa sia. Questo posto è diverso.
    Me lo ripeto quando mi denudano assieme a tutti gli altri, mettendomi al volo gli stracci che mi lanciano a terra. Questo posto è diverso.
    Me lo ripeto ancora quando ci tingono di rosso e quando il collare si stringe attorno alla mia pelle, scorticata dal cappio.
    Ma stavolta ci credo.

    La stanza dentro cui ci gettano dentro in dieci sa troppo di rito di iniziazione. Di arena.
    Mi guardo attorno. Guardo le facce degli altri. Ragazzini. Uomini. Un'altra donna. Tutti disarmati. Tutti allo stesso livello.
    Vogliono vederci combattere fino alla morte. E stavolta spero di sbagliarmi.

    "Hey!" pesto il pugno contro il portone di metallo, piu' volte. Devo prendere tempo. Devo capire chi è piu' stronzo qui in mezzo e distogliere la sua attenzione dai deboli, da chi non è in grado di combattere.
    "Che cazzo volete da noi, eh!?"

    E Dio, fa che non siano i ragazzini, perché non sono pronta per oppormi. Non riuscirei.
    Devo scappare da qui per andare a trovarlo. Costi quel che costi. E non voglio far pagare loro il prezzo.
    Non oggi.

    - Percepire Intenzioni (50%) / Fiutare Pericoli (55%) per capire chi è male intenzionato, li in mezzo.
    - Idem
    - Idem

    - x3 Slot Reazione: Schivare (68%), in caso attacchino



    Equipaggiamento Indossa: Vesti Leggere


    Edited by Valentine' - 7/2/2018, 18:21
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 57 / 57

    Maledizione, il mondo scorre lentamente lasciandomi indietro come al solito. A sprazzi riesco ad aprire gli occhi, percepisco il freddo e pesante metallo ai polsi e alle caviglie. Ecco ci risiamo, nuovamente in gabbia, cerco di rialzarmi ma è come se il mio corpo non ne volesse sapere di eseguire gli ordini del mio cervello, quindi come risultato ottengo un enorme sforzo senza risultato. Per questo resto disteso cercando di recuperare lucidità.
    Finchè non raggiungiamo, forse la nostra destinazione. Mi guardo attorno attentamente e piano piano comincio a capire, poi la conferma arriva nel momento in cui veniamo preparati per la "scrematura".
    Uccidi o sarai ucciso, una voce interiore emerge prepotente dal fondo della mia anima. Molto scrupolosamente guardo i miei compagni di cella cercando per ogniuno un punto debole o difetto da sfruttare in un evventuale combattimento. D'un tratto una tipa comincia a dare di matto Hey bellezza o ti decici a buttare giù la porta, altrimenti risparmiati per dopo.


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    «Picchiare contro quella porta non servirà a niente...» la donna, l'unica altra donna insieme a Fate, è la prima ad aprire bocca. Scuote la testa, contrariata.
    Mentre parla avanza un passo verso il centro della stanza, uscendo dall'ombra.
    Avrà sì e no una venticinquina di anni, pelle abbronzata e lunghi capelli mossi castani. Le manca un occhio, al suo posto c'è una brutta cicatrice sformata che le invade gran parte della fronte e della guancia, simile ad una grossa bruciatura.

    Alle sue parole i due ragazzini nell'angolo si scambiano un'occhiata terrorizzata.
    Quello più grande dei due, si avvicina all'altro, tendendogli la mano.
    «Mik! Non piangere...» dice «Nessuno ti farà del male, stai...tranquillo...»

    La donna torna a guardarvi e con un cenno della testa indica i due ragazzini.
    «Mik e Sten, undici e quindici anni.»
    Poi abbassa lo sguardo e scuote di nuovo la testa, sospirando.

    Qualcuno, uno degli altri uomini presenti si lascia andare una risata nervosa.
    «Nessuno ti farà del male!? Ragazzino sei idiota o soltanto un folle?!»

    «Frank!» interviene di nuovo la ragazza, avanzando un passo verso l'uomo ed indicandolo.
    «Non ti permettere!»

    Questo alza la testa indispettito.
    «Non ti permettere cosa, Ada! Cosa?!»
    Fa una smorfia e guarda tutti i presenti.
    «Tu non ti permettere! Stai solo creando false speranze...e lo sai bene!»

    Si alza e mena un calcio contro l'altra porta, quella opposta a cui siete entrati.
    «Nessuno esce vivo dalla Fossa! Nessuno!» aggiunge, mettendosi le mani nei capelli, vicino all'isteria.
    «E' TUTTO UNO SPETTACOLO DEL CAZZO! FATELI DIVERTIRE E VI PREMIERANNO!» grida.

    «Adesso basta Frank! Sta' zitto!» dice Ada, con tono di comando.

    «UCCIDETE! Uccidete in modo spettacolare e sarete ricompensati...»
    Frank continua, fregandosene.
    Poi si volta verso di voi e vi guarda dritto negli occhi.
    «E' uno... show! Lo spettacolo deviato di un sadico figlio di puttana...»


    Nel frattempo, dall'altra parte si alzano delle voci e del gridare estasiato di un pubblico in delirio.
    In lontananza l'eco di una voce amplificata da un microfono od un megafono, si appresta a placare l'entusiasmo della folla richiamandoli alla calma.
    La voce parla di un'estrazione. Poi chiama qualcuno, c'è un attimo di silenzio.
    Poi la Voce dice:

    «Ahh... vediamo cosa ci riserva la prossima Scrematura...»
    Rullo di tamburi.
    «E... Tappeto di Sangue!»
    La folle esplode in un boato.



    Frank si volta di nuovo verso di voi, il suo volto è una maschera di disperazione e terrore: «Siete finiti all'inferno e presto lo scoprirete...»

    @valentine:
    Ada è una tosta, non è cattiva ma ti sembra una valida combattente.
    Frank è preso dall'isteria, imprevedibile.
    I due ragazzini... carne da macello per allietare il pubblico.
    Yakov è un tosto...
    Un altro tizio nell'angolo ti sembra un vero figlio di puttana
    Gli altri ancora son un' incognita.


    Edited by ShittyParty - 8/2/2018, 20:01
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 57 / 57


    Osservo tutto il diverbio tra i due, Ada la leader, Frank l'isterico, Mik e Sten le bestie sacrificali. Che bel quadretto che ne salta fuori, Restano fuori dal quadretto altri tre. Li osservo molto attentamente cercando di cogliere qualsiasi segnale o atteggiamento che possa aiutare a capire che tipo di persone siano. Giusto per sapere cosa aspettarmi, qualcuno sa che cazzo sia il tappeto di sangue?


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Alla domanda di Yakov, i più scuotono la testa, arresi.
    Poi uno degli altri tre, uno di quelli che fino ad ora se n'era rimasto in disparte, fa un passo avanti facendo un cenno con la testa.
    Alto, rasato e con la carnagione scura.
    «Ne ho solo sentito parlare... prima dell’inizio dello scontro la Fossa viene riempita di chiodi, triboli, scie di filo spinato, pezzi di vetro e qualsiasi altra cosa possa conficcarsi a fondo nella carne...» volge lo sguardo verso la porta chiusa, quella che vi separa dall'arena, fissandola come se fosse in grado di vederne attraverso o solo per are una dimensione ed un'immagine ai suoi pensieri e alle sue parole.

    «Veniamo fatti entrare disarmati e... privi di scarpe.» aggiunge abbassando la voce, forse per non farsi sentire dai due ragazzini.
    Distoglie lo sguardo dalla porta e torna a guardarvi. Deglutisce e scuote la testa.

    «Porca puttana...» commenta Ada. «Figi di puttana, sadici, malati del cazzo!»

    «E cosa... cosa dobbiamo fare?» balbetta terrorizzato un altro. Un tipo smilzo, con due enormi borse violacee scavate sotto gli occhi ed un tremolio tipico di chi è in astinenza.

    «Ucciderci... e dare spettacolo!» il terzo ed ultimo concorrente della Scrematura si fa avanti.
    Un tipo di corporatura media, con i capelli castani raccolti in rasta ed una cicatrice che gli taglia le labbra da parte a parte, in un perenne sorriso grottesco. Vi fissa, tutti, per un lungo interminabile momento.
    «Più uccidete e più guadagnate "punti"... alla fine del Timer quelli ancora in piedi accedono al livello successivo!» Si strappa un lembo dagli stracci che ha indosso, creandone due fasciature che prende ad avvolgersi attorno ad i palmi delle mani.
    «Nessun rancore, amici, ma capitemi: io sogno di morire tra le cosce di una troia... e non lì dentro!»

    Segue un lungo secondo di silenzio.
    Dall'altra parte poi si ode di nuovo il crescere dell'euforia del pubblico e poi la Voce dice:

    «Ci siamo amici spettatori! Piazzate le vostre scommesse, acclamate i vostri eroi e votateli al gioco della Scrematura!»
    Un boato riecheggia nella Fossa, poi la Voce aggiunge.
    «Andateli a prendere!»

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline

    Occhio delle Lande | Rallentamento Temporale | PF 35/35 | Strategia: 44
      Ne ho solo sentito parlare... prima dell’inizio dello scontro la Fossa viene riempita di chiodi, triboli, scie di filo spinato, pezzi di vetro e qualsiasi altra cosa possa conficcarsi a fondo nella carne...

    Parte di me non vuole crederci. Parte di me sa che è tutto vero. Sta per succedere.
    Non riesco ad articolare le parole.
    Quello che riesco a fare è sentire il disgusto per questa disumanità, il disprezzo per i colpevoli e la paura -- si, la paura -- per la mia vita. E per quella degli innocenti.

    Non voglio uccidere.
    Non oggi.
    Non loro.
      Porca puttana...

    Ficco le unghie nel palmo della mano.
    Stringo fino a farmi male.
      Figli di puttana, sadici, malati del cazzo!

    Non posso morire qui.
    Non oggi.
      E cosa... cosa dobbiamo fare?

    Ma se non faccio qualcosa, è finita. Per me --
      Ucciderci... e dare spettacolo!

    -- e per chi non se lo merita.
      Più uccidete e più guadagnate "punti"... alla fine del Timer quelli ancora in piedi accedono al livello successivo!

    Quindi ok. Starò al gioco. Quel tanto che basta per capire come uscire da questa merda.
    E farla pagare ai figli di puttana che credono di poterci usare come giocattoli per il loro divertimento.
      Nessun rancore, amici...

    Uscirò viva da qui. Costi quel costi.
      ma capitemi: io sogno di morire tra le cosce di una troia....

    Basta che a pagare il prezzo non siano i deboli.
      e non lì dentro!



    Mi faccio avanti vicino alla porta, affiancandomi allo stronzo che ha appena parlato.
    Aspettando che la porta si apra e che vengano a prenderci.
      "Tu muori per primo."

    Sono pronta.

    Nell'attesa, strappa anche lei una/tutte e due le maniche del vestito e produce delle fasce con cui avvolgere mani e piedi muay-thai style.

    Poi aiuta anche i ragazzini a fare la stessa cosa.
    Di fretta, se necessario.



    Equipaggiamento Indossa: Vesti Leggere


    Edited by Valentine' - 13/2/2018, 11:36
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 57 / 57


    Combattere in una arena cosparsa di vetri e triboli. Che gente di merda non bastava guardarci ammazzarci a vicenda. I due vicini alla porta sembrano ansiosi di entrare, meglio lascio che si sfoltiscano da soli poi io elimino i rimasugli. Anch'io mi tolgo la maglia e creo delle fasciature per le mani e piedi.


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    «Uhn... sfida accettata!» risponde per poi tornare ad occuparsi delle sue protezioni alle mani.
    Quel sorriso grottesco ti da i brividi, Fate. Lo fissi ancora un istante prima di tornare alle tue fasciature, consapevole del fatto che la sua affermazione sia senz'altro una promessa.
    Yakov, più indietro, fa lo stesso per mani e piedi, come qualcun altro dei presenti.

    Dall'altra parte udite l'inconfondibile rumore di verricelli a catena che sollevano quello che sembra un grosso portellone.
    Il boato del pubblico si diffonde ovunque.
    Poi udite del vociare vicino, proprio dietro quella porta maledetta, ed il rumore di armature che cozzano tra loro.

    Quando la porta si apre venite investiti da una luce improvvisa che vi destabilizza sul momento, costringendovi a pararvi gli occhi.
    Tra le ombre e le sagome delle guardie armate oltre i proiettori, scorgete un breve corridoio, l'unico che vi separa dalla Fossa.
    Venite di nuovo accalappiati come cani randagi, incuranti di ogni vostra opposizione, e trascinati nel corridoio e infine nella Fossa.

    Riuscite a vedere ben poco mentre venite trascinati nella sabbia dell'arena, attenti a dove mettere i piedi per il rischio di affettarsi prima dell'inizio.
    Dagli spalti provengono grida e boati di giubilo ed eccitazione, tamburi che suonano a ritmi tribali ed incalzanti. Ritmi di guerra.
    Poi vi vengono tolti i cappi (ma non i collari esplosivi) e venite posizionati in modo da formare due squadre.
    Fate, Yakov, i due bambini Mik e Stenn, e Ada da una parte.
    I rimanenti dall'altra.

    «Ecco i nostri concorrenti!» sbraita la Voce.



    Quando le grossi luci smettono di abbagliarvi riuscite finalmente ad alzare la testa: sopra di voi si estende un lungo tunnel verticale, costruito sull'arena, che comprende gli spalti ed infiniti meccanismi, catene, verricelli, container sospesi e altre cose dall'aspetto poco rassicurante.
    Un' arena che potremmo definire modulare, un luogo di morte dalla svariate varianti ideato da una mente malata: Carnifex.
    Lo smilzo figlio di puttana non si perde neanche uno scontro. Se ne sta in uno degli spalti con la visibilità migliore, capelli tinti un arancione vivo, laccati all'indietro sulla testa, occhi gialli e felini come quelli di un gatto ed un sorriso raccapricciante.

    Crow invece è il suo fido braccio destro nonché "regista".
    E' lui l'uomo al microfono, la voce che riempie la Fossa.
    La folla è in adorazione mentre viene calata la gabbia dentro al quale lui presiede la regia.
    Crow, ghignante, si volge verso di voi indicandovi con i palmi della mani aperte e poi si volta verso la folla, offrendovi a loro.
    Il pubblico esplode in un'ovazione e lui annuisce, cavalcando l'onda del trasporto.

    «Magnifici!» dice al pubblico «Non è così?»
    Questo risponde applaudendo e urlando: lo adorano e adorano lo spettacolo.
    «Bene-bene-bene dunque! Benvenuti alla Scrematura! Lasciate che vi dica un paio di semplici re-go-li-ne dello scontro!»
    «Come noterete siete stati privati delle scarpe - lo avete notato, sì? - e la Fossa riempita con ogni genere di tribolo!»
    La folla esplode in una risata. Compiaciuto Crow continua:
    «Il vostro obiettivo è uscirne vivi a discapito dei più deboli! Potrete usare ogni sorta di arma improvvisata che troverete a terra, per farlo! E più sarete cruenti, spettacolari e più la folla vi voterà nella nostra classifica! Allo scadere del tempo solo i più meritevoli (e ancora vivi) di voi passeranno alla fase successiva!»

    Dal pubblico si alza un coro che recita "Vivere e morire in questo giorno! Vivere e morire in questo giorno!"



    CITAZIONE
    Off/ Le regole tecniche:
    I combattenti iniziano lo scontro disarmati e privi di scarpe. Per ogni Slot impiegato per azioni di movimento, a meno
    che non superi prima un test di Percezione con un malus di -20%, il combattente subisce 1D4 danni, +2 per ogni movimento
    consecutivo al primo. Alla terza azione di movimento consecutiva e per tutte quelle successive, questi subisce in aggiunta 1
    Lesione a una gamba scelta casualmente.
    Gli stessi danni si applicano allo stesso modo a tutte le azioni che portano qualsiasi altra parte del corpo del combattente a
    impattare col terreno accidentato.
    Avendo usato le fasciature ogni danno da movimento verrà dimezzato mentre le Les verranno applicate dalla 4^ azione di movimento in poi.
    Impiegando 1 Slot Azione il combattente potrà invece raccogliere:
    - una manciata di Detriti Appuntiti (HIT Lancio, 1D6+1danno da affondo/taglio e 1 lesione)
    - un frammento di Filo Spinato (Hit Mischia, 1D6 , 2 Les, Disarmante+1, Straziante+1)
    - un pezzo di Vetro lungo da usare come coltello (Hit Mischia, 1D8+Cac e 1 Les) da usare come armi.
    Nota che tali azioni non serviranno a diminuire la quantità di ostacoli nell'arena.
    Trasporto della Folla: Il combattente ottiene un bonus di +1 al livello di Incitamento per ogni avversario ucciso e di +2 se per il colpo di grazia sono stati usati i Detriti Appuntiti o il Filo Spinato. Questi invece subisce un malus di -1 al livello di
    Incitamento per ogni azione offensiva effettuata ai danni di un combattente della stessa squadra e di -3 in caso di uccisione.

    Squadra A:
    Yakov
    Fate
    Mik
    Stenn
    Ada

    Squadra B:
    Frank
    Sorriso grottesco
    Il nero
    Il tossico
    Un tizio a caso

    Crow afferra la pistola con la quale decreterà il via ma invece che puntarla in alto la dirige verso di voi, puntando a caso.
    Poi spara ed uno dei membri dell'altra squadra cade a terra, con un buco in testa.

    Il pubblico scoppia in una fragorosa risata.
    Crow ridacchia. «Ops! Ah... VIA AL TEMPO!»



    Sorriso è il primo a scattare, balza sopra il cadavere del suo ex compagno morto e si china ad afferrare un tralcio di filo spinato poi si volge verso uno dei ragazzini e fa per lanciarsi addosso.
    Frank si guarda attorno in cerca di un'arma utile che trova prontamente, mentre il Nero carica verso Yakov.
    Il tossico resta stazionario, chinandosi in cerca di un'arma.

    Ada si para davanti a Stenn, rivolgendosi a Fate: «Dobbiamo proteggerli!»

    Turno 1.
    A voi, prima Valentine e poi Ulrik come da Strategia.,


    Edited by ShittyParty - 14/2/2018, 14:56
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline

    Occhio delle Lande | Rallentamento Temporale | PF 35/35 | Strategia: 44

    Mi avevano detto che la luce in fondo al tunnel era qualcosa di positivo. Una promessa di Paradiso, non una discesa all'Inferno.
    La Fossa è peggio di quanto il nero ci aveva anticipato. Molto peggio.

    Niente di quello che ci ha detto poteva prepararci alle urla estatiche del pubblico. Alle loro risate. Alla loro sete di sangue. Del nostro sangue.
    Tutte quelle persone che incitano la nostra morte, la spettacolarizzazione della cosa, non fa che alimentare il disgusto che si è insediato nel mio stomaco. La mia sete di sangue. E' stomachevole, ma non mi resta nient'altro. E li odio ancora di piu' per questo.

    Tra di loro, i responsabili si gingillano come se fossero Dei in terra.
    Li guardo tutti e due, il regista e il capo silenzioso. Imprimo le loro facce per bene nella mia memoria, perché tornerò per loro quando sarà tutto finito e voglio che capiscono.

    Mi giro a guardare 'sorriso inquietante', attingendo dal disgusto. Alimentandolo. Il sottofondo Vivere e morire in questo giorno un mantra nella mia testa.
    Quella che vive sono io. Quello che muore, lui. E così sia.

    Chiamo a raccolta i muscoli delle gambe e delle braccia, polpacci, cosce, bicipiti, spalle, rassicurata di aver smaltito buona parte della droga che i figli di puttana ci hanno iniettato nelle vene per tenerci buoni. Mi serve tutta questa prontezza per farlo fuori il prima possibile.

    Aspetto il colpo di pistola, e quando arriva --
    Inaspettato. Vile, ma è un avversario in meno da affrontare e va meglio così.
    -- scatto anche io. Uno sguardo rapido nella sabbia per tracciare un percorso sicuro e corro, pregando che non ci siano insidie sotto la sabbia. Intercettando la traiettoria dello stronzo. Mettendomi in mezzo.

      «Dobbiamo proteggerli!»

    E lo faremo.

    Non sono nella mia forma migliore, ma ho già combattuto feccia umana come lui e so che c'è solo un modo per vincere. Devo colpire prima che lo faccia lui.
    Appena sono in range, non aspetto un secondo. Non gli lascio il tempo di calibrare quel filo spinato verso la mia carne.
    Lancio il palmo della mano dritto verso il suo naso, e spero di essere tanto veloce da poter colpire forte e ancora, prima che reagisca.

    Dunque..

    - Slot Azione 1: Movimento verso lo Stronzo

    poi, se sono abbastanza distante da ottenere [ Strategia di Fuga II: Il Personaggio ottiene un bonus di +2 agli Slot Reazione fintanto che non sono presenti alleati nel raggio di 5 metri da esso.]

    - Slot Azione 2 e 3: Hit Lotta (56%) verso Sorriso di Merda
    e Slot Reazione x3: Schivare (68%)

    sennò...

    - Slot Azione 2: ulteriore Movimento verso lo Stronzo
    - Slot Azione 3: Hit Lotta (56%) verso Sorriso di Merda
    e Slot Reazione x3: Schivare (68%)

    Roba da tenere in considerazione:
    - Danno CaC: +2
    - Conoscitore di Criminali: + 2 danni vs. Umani o Umani Mutanti
    - Cerco di tenerla lontano da Yakov & Co. per ottenere il bonus di Strategia di Fuga II, ma se non entra per motivi vari pazienza





    Equipaggiamento Indossa: Vesti Leggere
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 57 / 57


    Esco dal buco dove ci hanno rinchiusi, e subito colto da una luce fortissima e un fragore di urla concitate. Lentamente gli occhi riacquistano la giusta sensibilità, mi ritrovo dentro una arena dal fondo sabbioso, circondati da un gran numero di esaltati.
    Toh guarda un'altro cazzo di meta-felino?? dall'aspetto direi di si. Poi c'è il direttore del circo colui che esalta la folla. Tutto si consuma in un attimo, il direttore del circo da il via con un colpo di pistola e per gusto sadico invece di sparare il colpo in aria spara ad uno dei partecipanti. Sparando ad uno dell'altra fazione per nostra fortuna.
    Sposto lo sguardo verso i nostri avversari e non faccio tempo nemmeno a pensare che mi vedo arrivare contro "l'uomo nero". D'istinto cerco un arma o qualcosa che possa servire come tale, l'adrenalina sale tutta d'un botto, i riflessi mutati mi spingono oltre l'umano preparandomi al combattimento.
    Se posso cerco un frammento di filo spinato e aspetto l'uomo nero con 3 schivate


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    SORRISO
    1. Movimento / danni @Shitty, 'danni x movimento vetri', 4 ⟵ [4]1d4
    2. Attacco @Shitty, 'attacco sorriso', 35 ⟵ [35]1d100 / fallimento
    3. Presa @Shitty, 'presa sorriso', 8 ⟵ [8]1d100 / successo critico

    FATE
    - @Shitty, 'prova forza contrastata', 23 ⟵ [23]1d100 / successo
    1. Movimento / @Shitty, 'danni x movimento vetri Fate', 1 ⟵ [1]1d4
    2. Lotta / @Shitty, 'lotta Fate', 71 ⟵ [71]1d100 / fallimento
    3. Lotta / @Shitty, 'lotta Fate', 66 ⟵ [66]1d100 / fallimento
    R. Schivate

    YAKOV
    1. Presa / raccogli un pezzo di filo spinato.
    2. Schivata
    3. Schivata
    4. Schivata
    @Shitty, 'danni x movimento Yakov', 2 ⟵ [2]1d4

    NERO
    1. Movimento / @Shitty, 'danni x movimento nero', 3 ⟵ [3]1d4
    2. Carica / @Shitty, 'x carica', 19 ⟵ [19]1d100 / fallimento
    @Shitty, danni 'x carica', 4 ⟵ [2]1d4 + 2
    3. //

    ---
    Osservare
    @Shitty, 'osservare x Fate', 9 ⟵ [9]1d100 / successo
    @Shitty, 'osservare x Yakov', 83 ⟵ [83]1d100 / fallimento


    Frank è il primo a lanciarsi addosso ai vostri compagni, arriva al fianco di Ada investendola con una carica e gettandola a terra, in una lotta nella sabbia "pungente", che si tinge subito del sangue dei due combattenti.

    Sorriso scatta verso di te, Fate e cerca di affondare un pugno intrecciato con del filo spinato che però eviti prontamente.
    Quando scarti di lato senti alcuni detriti di vetro farsi largo tra le fasciature dei piedi, conficcandosi nella carne.
    Quello che non ti aspetti è che lo stronzo riesca ad essere altrettanto veloce e furbo; approfittando della tuo movimento di lato ti cinge alle spalle in presa, pronto a schiaffarti con la faccia a terra sui triboli.
    Incurante del dolore, pianti i piedi a terra, inarchi la schiena e gli rifili una testata all'indietro che sfortunatamente non produce l'effetto desiderato - quasi se l'aspettasse - ma che lo costringe a lasciarti.

    Il nero carica verso di te come un toro, Yakov.
    Hai giusto il tempo di afferrare un tralcio di filo spinato prima che quel mulo ti sia addosso.
    I tuoi riflessi felini sono anche troppo reattivi e quando il tipo è a portata scarti di lato come un toreador, lasciando che la sua furia passi oltre.
    Certo è che quando lo fai ti ricordi del terreno seminato di trappole appuntite. Lo senti bene, molte di queste si sono conficcate sotto i tuoi piedi scavando tra le fasciature che in qualche modo riescono comunque a pararne la maggior parte.
    Comunque sia, il terreno di battaglia non si offre ad una strategia fatta di sole schivate, devi mettere k.o. quel toro nero prima che la sabbia si tinga del sangue delle tue appendici.

    Il primo attacco degli avversari non vi ha scalfito ma sapete bene che adesso vi state solo misurando, inoltre il loro attacco è riuscito a spostarvi dalla posizione a difesa dei due ragazzini che adesso si stringono l'un l'altro terrorizzati.
    In mezzo al furore e alla frenesia dell'arena, Fate ti accorgi che il tossico si fa incontro a Mik, brandendo un lungo ed affilato pezzo di vetro.

    Yakov: - 2 Pf
    Fate: - 1 Pf


    Edited by ShittyParty - 20/2/2018, 08:31
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline

    Occhio delle Lande | Rallentamento Temporale | PF 34/35 | Strategia: 44
    Il combattimento inizia, e non esattamente come speravo - ma è la natura di un combattimento, no? E' imprevedibile. Soprattutto se non sai nulla del tuo avversario, se è la prima volta che ti batti con lui. Soprattutto se sarà l'ultima.

    Per come stanno messe le cose, non posso fare altro che reagire alle circostanze e adattarmi al flusso del corpo a corpo.
    Il primo colpo non è andato a segno - ma neanche il suo, quindi poco male.

    Per come si mette la situazione (lui dietro di me, qualche detrito che punge sotto la fasciatura) posso solo stringere i denti e riprovare. Prima o poi andrò a segno. O andrà a segno lui.
    Qualunque sia il caso, sarà finita in un paio di minuti. Nel bene e nel male.



    - Slot Azione 1: Gomitata all'indietro verso la faccia dello Stronzo [Hit Lotta (56%)]
    - Slot Azione 2: Pestone col piede 'buono' sul piede dello Stronzo [Hit Lotta (56%)]
    - Slot Azione 3: Fate si gira dall'altra parte e contemporaneamente gancio sinistro su Stronzo [Hit Lotta (56%)]

    - Slot Reazione x3: Schivare (68%)

    Roba da tenere in considerazione:
    - Danno CaC: +2
    - Conoscitore di Criminali: + 2 danni vs. Umani o Umani Mutanti





    Equipaggiamento Indossa: Vesti Leggere
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yakov

    Scheda | Età 28; | Custode della muta | Tachicardia naturale | Umano | 57 / 57


    I muscoli della mia faccia si tirano trasformando la mia faccia in una maschera non umana, schivo la carica del nero, nel farlo sento lame ferirmi la pianta dei piedi. Non sarà per nulla facile combattere in queste condizioni, in qualsiasi modo finirà non ne usciro bene.
    Prendo il filo spinato tutto attorno a me sembra rallentare e non curante del dolore sotto ai piedi attacco il mio avversario. Una voce nella mia testa si insinua nei miei pensiere..Uccidi o muori!

    Faccio 4 attacchi con il filo spinato


    Trasporto in [P] Sega-Spada, Carabina delle lande (protoarma Faucetiratrice)
    +1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5), 1 caricatore(5 perforanti)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    SORRISO
    1. attacco: @Shitty, 'attacco Sorriso su Fate', 1 ⟵ [1]1d100 // succ critico
    __danni: @Shitty, 'danni', 2 ⟵ [2]1d8 + 3 CaC + 1 gamba sx + 3 critico = 9 danni // 1 Lesione gamba sx
    2. attacco: @Shitty, 'secondo attacco su fate', 89 ⟵ [89]1d100 // fallimento
    3. Presa @Shitty, Presa su fate', 5 ⟵ [5]1d100 // successo
    __test Forza contrapposta 'forza x Sorriso', 62 ⟵ [62]1d100
    __test Forza Fate forza x Fate', 34 ⟵ [34]1d100

    FATE
    1.'attacco Fate', 56 ⟵ [56]1d100 / successo
    __danni '9 ⟵ [4]1d6 + 2 + 2 + 1 = 9 dannni //1 Lesione braccio sx
    2.'secondo attacco fate', 93 ⟵ [93]1d100 // fallimento
    3.'terzo attacco Fate', 53 ⟵ [53]1d100 // successo
    __danni 6 ⟵ [1]1d6 + 2 + 2 + 1 = 6 danni

    YAKOV
    1. 'primo attacco Yakov', 28 ⟵ [28]1d100 // successo
    __'danni', 12 ⟵ [6]1d6 + 3 + 3
    __Straziante: 'Vigore Nero vs straz+1', 2 ⟵ [2]1d100
    2. 'secondo attacco yakov', 50 ⟵ [50]1d100 // successo
    __ danni 12 ⟵ [6]1d6 + 3 + 3 // 2 Lesioni Testa
    3. 'terzo attacco Yakov', 35 ⟵ [35]1d100 // successo
    __danni 9 ⟵ [4]1d6 + 3 + 2
    4. 'quarto attacco Yakov', 48 ⟵ [48]1d100
    __Nero = morto



    Ada riesce a schivare un altro attacco di Frank scartando di lato e prendendolo al fianco con un calcio nel costato.
    Frank cade a terra e Ada gli salta sopra, pronta a colpirlo di nuovo, quando qualcosa la distrae: il Tossico!
    «Il tossico è addosso a Mik!»
    Frank coglie la palla al balzo e rifila un pugno sul naso ad Ada. Lei cade a terra e Frank gli piomba addosso, sovrastandola e stringendo nella mano un lungo pezzo di vetro.

    Fate, incroci lo sguardo con Sorriso, cercando di studiarne e prevederne i movimenti.
    Ma Sorriso è furbo, oltre che un gran filgi di puttana. Così muove i suoi occhi verso la tua spalla, lasciando presumere che il suo prossimo attacco sarà a quell'altezza: una frazione di secondo che l'Occhio delle Lande non riesce a decifrare.
    Così quando scatta in avanti porti le mani istintivamente alte, a proteggerti là dove credevi sarebbe arrivato l'attacco, e invece Sorriso si abbassa, sfila il pezzo di vetro che stringe nella mano e te lo conficca nella coscia sinistra.
    Indietreggi istintivamente, digrigando i denti a trattenere il dolore (che però nona rriva subito).
    Sorriso si sporge ecercando di rifilarti un montante, ma tiri la testa indietro e lui va a vuoto.
    Restando scoperto l'unica cosa che può fare, per accorcia le distanze è quella di fermarti in una presa.
    E tu lo lasci fare.
    Sorriso ti afferra dal davanti, stringendo in una presa che non lascia scampo.
    In quel preciso istante ti sfili il grosso frammento di vetro che hai conficcato nella coscia e lo rispedisci al mittente, prima conficcandoglielo nella spalla destra - costringe quindi a mollare la presa - e poi nel petto destro, spingendolo a fondo.

    Il Nero è come se fosse rimasto stordito dalla tua -troppa- velocità di reazione, Yakov.
    Si volta, cercandoti con lo sguardo e quando lo fa la prima cosa che vede arrivare è un pugno avvolto nel filo spinato che lo colpisce nel basso ventre, proprio sulle palle.
    Il colpo basso lo piega in due, mentre una macchia rosso vivido si espande rapidamente là dove hai colpito.
    Con un colpo di polso lasci che il filo spinato si snodi verso terra, come una frusta o una catena.
    Poi meni un colpo ed il filo spinato si aggrappa alla faccia e al collo del Nero, strappando brandelli di carne quando lo tiri nuovamente verso di te.
    Il tuo avversario cade a terra, sulla sabbie impreziosita di vetro affilato, portandosi le mani alla faccia deturpata e sanguinante.
    Tu lo colpisci di nuovo, e ancora e ancora e ancora. Usando quel filo spinato come fosse una frusta del dolore. Il pubblico esulta, in delirio.
    Poi ti lanci sopra il Nero, avvolgi il filo spinato attorno alle sue palle, come fosse un cappio, stringi e...tiri.
    Sulla sabbia si disegna una grossa V di sangue e le grida del Nero per un attimo sovrastano quelle del pubblico.

    «Primo sangue!!» annuncia Crow dalla sua posizione arbitraria.
    Qualcuno decide di ricompensare l'esecuzione e dagli spalti piove una mazza da baseball trafitta da chiodi e simili ed un tirapugni molto affilato.

    Altro sangue sta per essere versato.
    Il Tossico, dopo aver afferrato Mik lo getta a terra e gli rifila un calcio nello stomaco e poi si cala sopra di lui con il pugnale di vetro sguainato.
    Stenn, il fratellino più piccolo, s'intromette lanciandosi addosso al Tossico e afferrandolo per le spalle.
    Nonostante la stazza minuta riesce ad evitare il peggio, distraendolo, ma il tossico è pur sempre un adulto e Stenn resta comunque un bambino.
    Così quando si rigira, menandogli una sonora gomitata allo zigomo, Stenn cade inevitabilmente a terra, stordito.
    Il tossico sghignazza. «Tu! Piccolo pezzettino di merda!»
    Lo blocca a terra ed alza la destra con il coltello, pronto a calarlo sulla gola di Stenn.
     
    .
21 replies since 7/2/2018, 09:52   433 views
  Share  
.
Top