Tanti Auguri e Buone Feste!

2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Vai col level up Krayban!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Quest : L'arte non muore mai
    PG : Brumon, il bravo

    CITAZIONE
    Anche se, dopo il pugno notò gli orecchini di Vanessa, cosa che prima non aveva visto, erano strani con un pacco regalo molto colorato, con la coda dell'occhio si poteva notare una scritta che recitava : La magia del natale. Tutto ciò che Brumon disse fu "Puah, scemenze da persone oltre canaan..." in effetti la festività era strana, noto che il tizio con la parlata strana ne usava le usanze per la rissa, costumi certo, ma comunque strani, no?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    Level up per Brumon accordato ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    Quest: Caccia al tesoro
    PG: Xylos

    CITAZIONE
    Per un po', mentre proseguiamo con l'assistenza a Franz, resto a pensare a quel momento. A come due uomini che ne hanno passate tante riescono a dirsene di tutti i colori, ad arrivare a un passo dal mettersi le mani addosso e a farsi del male. A come la rabbia che abbiamo dentro in questo Nuovo Mondo rischi di portarci all'autodistruzione. E a come, poi, invece, basti parlarsi chiaro, tirare fuori prima la rabbia e poi la comprensione, e a tirarle fuori PRIMA delle pistole e dei proiettili. E' forse così che ci salveremo? Facendo parlare la gente invece di far urlare le armi? Non lo so, è strano, questo piccolo senso di pace tra il ragazzo e il barista mi fa riflettere; mancano un fuoco attorno a cui sedersi e un albero illuminato e si potrebbe quasi sentire una forza rinnovatrice, una forza nuova e potente, La Magia Del Natale.
     
    .
  5. Zohgugh Grande Lama
     
    .

    User deleted


    Quest: Mettersi in proprio
    Pg: Slodagh

    CITAZIONE
    E nell'attesa si ritrovò a pensare a quel luogo che un tempo chiamava casa. Eppure qualcosa era diverso. Il vecchio Kolb indossava un vestito e un cappello rosso accesso con gli orli bianchi. Degli stivali luccicanti e al posto dei maiali c'erano delle renne. Ragazzo mio. La Magia del Natale è con te. Credici, e potrai vincere qualsiasi guerra. disse Kolb.
    E così, come un'illuminazione, Slodagh si alzò in piedi quando il discordo si Kaesar finì.
    SI!! Dovete combattere e crederci. Perché lo Spirito del Natale ci guiderà in questa battaglia e grazie ad esso la vinceremo! ABBRACCIATE IL NATALE!!! Gridò infine tendendo e allargando le braccia in avanti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    Level up accordato per Frederic e Zohgugh! ^^
    Buon natale
     
    .
  7. NutellaParty
     
    .

    User deleted


    Io ci provo,anche se le citazioni natalizie mi fanno schifo :P
    Quest: KABOOM KABOOM
    Pg: Silver Cross



    CITAZIONE
    Irving ha dannatamente ragione! Be non potrebbe mai e poi mai farcela,d'altronde con quello sguardo ebete è già tanto che sia sopravvissuto fino ad oggi!
    Faccio un cenno con la testa ad Irving.
    Be è in ottime mani, in quelle del miglior pistolero di tutto il nuovo mondo! Sono capace di colpire qualsiasi bersaglio, anche in movimento! Potrei colpire anche quel panzone di Babbo Natale dritto in fronte, a 200 metri di altezza! Immaginate che volo farebbe???? AHAHHAHAHAAHH!! Questa è la vera magia del natale, la mia abilità!

    Se trovo un diversivo( come un sasso o un qualcosa di rumoroso da poter prendere e lanciare in direzione opposta a noi, lo faccio!
    Affinché questa azione possa attirare i due nemici verso una direzione in cui ci possano dare le spalle.
    Inoltre se ciò avverrà con successo, preparerò la mia pistola puntandola verso di loro.


    Edited by NutellaParty - 27/12/2017, 20:09
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    984

    Status
    Offline
    NutellaParty. Il level up è un regalo che vi facciamo per Natale. Ma vorremmo comunque un minimo di interpretazione.
    Ti cito l'unica regoluccia:
    CITAZIONE
    Durante una narrazione (che sia una Quest o una RAG, è lo stesso) dovrete descrivere che «improvvisamente il vostro PG si sofferma, pervaso da una nuova energia, sconosciuta e potente: la magia del Natale»
    La Frase può variare ovviamente, l'importante è che abbia lo stesso significato e le tre paroline: "magia del Natale".

    E ti invito dunque a fare qualcosa di un pochino più elaborato. In parole povere: Ritenta, sarai più fortunato. :sisi:
     
    .
  9. NutellaParty
     
    .

    User deleted


    Ci ho riprovato Zarko, hai ragionissima!
    Fa sapere se è accettabile :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NutellaParty @ 25/12/2017, 18:29) 
    Io ci provo,anche se le citazioni natalizie mi fanno schifo :P

    0qzflsx

     
    .
  11. Rain*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Natale? Che roba è? Si mangia? Però straordinariamente invece di domandarsi se fosse un altro trucchetto per farlo sentire più idiota di prima - e in questo caso il suo autocontrollo avrebbe iniziato a vacillare, d'altronde non era il tipo che si affidava alle statistiche o a discriminazioni di sesso quando si parlava di iniziare una sana rissa da bar - si sentì stranamente euforico, preso da un istinto di estasi che contro ogni precauzione gli fece sollevare il bicchiere e brindare. "Alla magia del natale" assentì sollevando le spalle. Sentì i due bicchieri urtarsi sonoramente, un tintinnio subito soffocato dal vociare tutt'intorno a loro. Natale. Doveva aver già sentito quella parola. Una credenza del vecchio mondo? Se si trattava di magia sicuramente erano frottole per bambini, ma andava bene così.

    rag: #entry616825791

    personaggio: Nikolaus
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    Level Up accordato per Rain (nikolaus) e per Nutella Party (silver cross)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    PG: Chido
    Quest: L'arte non muore mai

    CITAZIONE
    Stringere le dita negli anelli dell'arma scatena un ricordo che aveva messo in un cassetto fino a quel momento. I bei tempi della sua gioventù in cui nel suo paese si festeggiava la Natividad e tutto il paese veniva agghindato a festa. I bei tempi in cui si vestiva da Babbo Natale e pestava gli altri ninos per farsi dare i loro regali. I ricordi salgono a galla, infondendogli una sensazione di magia e di buon umore.

    Forse si vede sulla sua faccia, forse no. Sta di fatto che quando toglie il braccio dalla tasca e lo picchia verso la faccia dello stronzo come una racchetta da tennis, è tutto un "OH OH OH, PENDEJO"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    PG: Irving “Hyena” Cooper.
    Quest: Kaboom Kaboom.

    CITAZIONE
    Be sanguinava da un braccio. Una ferita superficiale, per nulla grave.
    Ma, per qualche motivo, sentiva di dover fare qualcosa, come se una strana energia nell’aria glielo imponesse pervadendolo dall’interno con sensazioni calde e festose.
    Mai aveva percepito nulla di simile. Qualcosa di magico.
    Si sentì rinascere e la neve nella sua mente ricoprì l’ansia e la paura.

    “Be, ti sistemo la ferita. Sarà il mio regalo di Natale”

    Natale, ecco cos’era.
    Si chinò poi su uno dei cadaveri. Il sangue ricopriva i suoi abiti colorandoli di rosso e lo zaino assomigliava sempre di più ad un grosso sacco pieno di pacchetti variopinti.

    Vediamo cos’ha portato il Babbo, quest’anno.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    PG: Jurgen K

    Quest: Nel Mirino dello Strozzino

    CITAZIONE
    La domanda di Spike, volta in maniera chiaramente ironica, mi distrae totalmente dal sangue trovato e da quella che è la nostra missione, l'idea di poter scegliere qualcosa da poter usare, dal mio punto di vista, per fare del bene mi inebria e per un attimo si forma un pensiero nella mente "Vorrei la mutazione di Santa Claus per portare la Magia del Natale in tutto il Nuovo Mondo".

    Sempre che sia ancora in tempo
     
    .
40 replies since 11/12/2017, 10:36   586 views
  Share  
.
Top