[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.Nigma
     
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Aaron Blackburn

    Link Scheda | Età: 38| Maestria: Demolitore | Dono: Occhi del Serpente | Razza: Umano | PF 51/51 | Strategia: 42
    E così voleva quel tale Ned vivo... Si poteva fare, bastava solo attirare la sua attenzione abbastanza da fargli commettere un errore, e oh se avremmo attratto la sua attenzione.
    Tornai a grattarmi la guancia in attesa che ci dicesse come raggiungere la piattaforma.
    CITAZIONE
    «Di' un po', vecchio: sei sicuro di farcela a tenere in mano una pistola senza farti venire un infarto?»

    Sghignazzai, dubitavo si sarebbe preso un infarto, quel vecchio probabilmente sarebbe vissuto più di me, sorpattutto visto che toccava sempre a me parargli il culo.
    Stavo per ricordarglielo quando provai la fastidiosa sensazione degli occhi di qualcuno incollati su di me, mi voltai a guardare Nik, il nostro nuovo compagno. I miei occhi serpentini si incollarono sui suoi con irritazione, se aveva qualcosa da dire che la sputasse ora... Niente? Meglio così.
    Mentre rialzavo lo sguardo su Soup quest'ultimo sparó al nostro quartiermastro, feci spallucce, dopo tutto se l'era cercata, non era certo un problema mio.
    Il ragazzo lanciò un'altra frecciatina, non gli conveniva continuare a sfornarle a questo ritmo, qualcuno avrebbe potuto non apprezzare un giorno, e quel qualcuno probabilmente sarei stato io. Sbuffai riavvicinandomi a Zeb "Possiamo partire ora, più tempo sprechiamo e più rischio di cambiare idea e decidere di tornare a dormire".
    Detto questo girai i tacchi, feci un cenno a Soup e mi avviai verso la porta.


    Trasporto in [P] Strappafaccia; Coltello
     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top