[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rain*
     
    .

    User deleted


    Nikolaus

    Link Scheda | Età: 25 | Maestria: Selvaggio| Dono: Termografia| Razza: Mutante| PF 33/33 | Strategia:

    Big Bada Bum. E Ned vivo. Le Teste Nere vincono il mercato. E loro tornano a casa sani e salvi. Un gioco da ragazzi. Come fare una doccia di radiazioni. Contatore di Geiger al massimo. La possibilità di sviluppare un paio di arti in più, quelli servono sempre. Ovviamente se non si muore prima. Le probabilità che l'esplosione vada come deve andare senza farli arrosto non sono poi così buone. Non hanno un vero piano, a malapena si conoscono, Nik non crede nemmeno di ricordare esattamente i nomi degli altri due. Uno si chiama Zebediah, forse, ma l'altro? Sembra muto. Gli lancia un'occhiata di soppiatto, non ha l'aria di essere un tipo allegro. Il capitano si assicura di fargli sapere che se muoiono non vengono pagati. Abbastanza equo. Certo non si aspettava una notifica a casa con tanto di scuse "Ci dispiace che suo figlio sia morto proprio durante la nostra missione. Con affetto, le Teste Nere". La cosa non lo sorprende poi così tanto. Ciò che lo sorprende invece - e lo lascia anche parecchio incazzato - è la morte di Hoytt. Anzi, l'omicidio deliberato di Hoytt, proprio davanti ai suoi occhi.
    "Ma che cazzo!"
    Si gira per guardare il vecchio a terra, il cervello è sparso un po' ovunque, batuffoli biancastri sporchi di sangue. Giurerebbe di aver sentito uno schizzo colpirgli i pantaloni, ma non trova le macchie, forse semplicemente si sente un po' responsabile della sua morte. Come se avesse le mani sporche, anche se in verità non ha premuto lui il grilletto. Però è stato lui a chiedere un mezzo.
    "Dannazione"
    Ringhia tra i denti. Chi li porterà indietro? Le rotte dell'Orbo non sono poi così intuitive, potrebbero perdersi nelle onde di una tempesta e allora addio ritorno a casa.
    Zebediah invece non sembra troppo turbato. Aaron. Ecco come si chiama l'altro.
    "Si, d'accordo, andiamocene, prima che grilletto facile decida che gli basta un solo uomo per il lavoro", borbotta sommessamente mentre si volta in direzione della porta. Non si preoccupa che il caro Soup possa sentirlo, al momento gli sta sulle palle più dell'idea di tornare per mare. Guadagna l'uscio cercando di evitare i resti del vecchio ammazzato. Qualcuno direbbe che sono affari, niente di personale, lui invece la chiamerebbe "una giornata del cazzo", se solo la voglia di lamentarsi non gli fosse andata storta insieme alla colazione.
    "Boin. Pensa ai boin".
    Trasporto in [P]
     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top