[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.Nigma
     
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Aaron Blackburn

    Link Scheda | Età: 38| Maestria: Demolitore | Dono: Occhi del Serpente | Razza: Umano | PF 51/51 | Strategia: 42
    Al ragazzo piaceva fare lo spiritoso, come se non mi bastasse il Vecchio, scrollai le spalle innervosito e tornai ad ascoltare Soup che almeno stava parlando di lavoro.
    Concorrenza, di questo si trattava, l'ennesimo scornarsi tra due ricchi che volevano diventare più ricchi. Ma in fondo che mi importava? Finché uno dei due mi pagava potevano fare quel che gli pareva del loro odio e del loro protolio.
    Iniziai a grattarmi la guancia scarna scocciato, certo che però navigare ancora era una vera rottura di coglioni. Potevo sempre tornarmene a dormire nella stiva fingendo di non esistere... Lanciai un'occhiata al Vecchio che pareva interessato più che mai al lavoro, no, dormire a quanto pare non era un'opzione.
    Sospirai sconfitto dai miei stessi pensieri, ormai ero arrivato fin lì, tanto valeva restare per vedere come andava a finire... Certo che quel ragazzo adorava davvero dar aria alla bocca, sto tizio ci aveva chiamato fin qui e pensava davvero che non ci avrebbe fornito i mezzi per fare il lavoro? Sarebbe stato idiota a non farlo, e a quel punto avrei potuto riconsiderare l'offerta, che al Vecchio piacesse o meno.
    Proprio mentre pensavo questo Zeb mi richiamò all'attenzione, sogghignai leggermente, parlava talmente tanto che ogni tanto mi scordavo fosse cieco "Saranno una ventina qua, al piano terra una decina, sia donne che uomini, tutti abbastanza giovani e perfino qualche bambino..." ci pensai su un attimo "Sono tutti armati, pesantemente anche... stai progettando qualcosa di cui devo preoccuparmi?" torno a guardarlo per vedere la sua reazione.

    Trasporto in [P] Strappafaccia; Coltello
     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top