[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rain*
     
    .

    User deleted


    Nikolaus

    Link Scheda | Età: 25 | Maestria: Selvaggio| Dono: Termografia| Razza: Mutante| PF 33/33 | Strategia:

    Soup doveva essere il tipico appaltatore tutto profitti e niente anima dietro la sua facciata da bravo uomo d'affari. Insomma, cercava di passare per uno ragionevole, uno che prende atto della concorrenza e si adopera per impedire che i profitti calino sotto i livelli minimi d'interesse. Doveva pur sempre portare avanti la baracca, giusto? Giusto. Peccato che la sua idea di mercato competitivo comprendesse un "cazzo di punto fiammeggiante su quel posto di merda". Poteva essere d'accordo sul fatto che la trivellatrice abortita dal vecchio mondo fosse un posto di merda, ma aveva qualche problemino con la questione "punto fiammeggiante"."Giusto per evitare fraintendimenti, boss" esordì dopo qualche secondo di silenzio, durante il quale aveva lanciato un'occhiata al vecchio e al becchino. "Lei vuole più un fuoco di avvertimento, insomma uccidiamo qualcuno, facciamo bruciare qualcosa, o piuttostoun omicidio di massa, della serie facciamo saltare in aria la piattaforma insieme ai bastardi?"
    Gli passò davanti agli occhi il magazzino di Rysa andato a fuoco e gli stronzi che l'avevano appiccato. Se avesse accettato il lavoro sarebbe diventato come loro? Si sorprese a rendersi conto di pretendere di definire una sorta di morale quando lui per primo aveva sgozzato diversi di quei pezzi di merda con la facilità con cui avrebbe macellato maiali in un mattatoio.
    I soldi gli servivano, fine della storia. Se quel lavoro non lo avesse fatto lui un altro squattrinato senza scrupoli ci avrebbe guadagnato al suo posto. In più era quasi certo che tirarsi indietro non fosse più un opzione praticabile. "Perchè l'oplata... come dire..." sollevò il pollice e l'indice strofinandone i polpastrelli in rapidi movimenti circolari, il simbolo universale per "il cash potrebbe subire un'inflazione notevole. In più ci serviranno i mezzi, non so se mi spiego: trasporto, magari detonatore a distanza, giusto per essere sicuri di tornare qui senza rimanere arrostiti. Ponimat'?".
    Forse stava alzando un po' il tiro, ma se aveva imparato una cosa nell'Est erano le regole base delle trattative: alza sempre la posta. Al massimo li avrebbe mandati dal suo concorrente a calci in culo e con una bella tanica di benzina. Sempre meglio di niente.
    Trasporto in [P]
     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top