[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShittyParty
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    Nella sala c'è un grande silenzio.
    O meglio, c'era prima dell'ingresso di Zebediah.
    Fortuna che il suo chiacchierare a ruota libera viene preso con simpatia.
    Vale anche per Soup che nel frattempo continua a fissarvi con un sorriso a metà tra il divertito ed il sorpreso.

    Poi scoppia a ridere e la sua gente lo imita.
    «Cazzo ragazzi, siete forti: Signor Minestra... mi piacciono queste battute del cazzo! O forse mi piace la gente che non te le manda a dire dietro! »
    Scrolla le spalle continuando a ridacchiare dei vostri "appellativi".

    «Comunque... io non vedo Signori qui, ma solo canaglie! » aggiunge e con un plateale gesto della mano indica il pulpito di gente.
    E non stava mentendo.
    «Mi piace questo tuo modo di fare, vecchio! »

    Il divertimento del pubblico cessa quando Soup torna ad essere concentrato, smettendo di divagare.
    «Allora, veniamo agli affari, che dite?
    Come forse vi è già stato spiegato a Mater Fonda, qualcuno mi ha pestato i piedi!
    Fino a poco tempo fa l'esclusiva vendita del protolio nell'Orbo era mia e solamente mia, giusto?
    Lo dice la parola: e-sclu-si-va. Cioè mia e mia soltanto.
    Già... evidentemente non è più così: sono venuto a sapere che uno dei figli della Marina Cittadina, durante un suo... naufragare, si è imbattuto in un vecchio relitto di una piattaforma di estrazione, roba vecchia quanto il Vecchio Mondo, e che tutti pensavano fosse roba andata! Storia passata, uhn?
    Eppure quel pezzo di merda l'ha rimessa in sesto con l'aiuto dei suoi uomini e adesso mi fa la cazzo di concorrenza!
    Capite? La concorrenza! A me! »


    Soup sbatté un pugno su di un mobiletto di acciaio lì nei pressi, tanto per scaricare un attacco di rabbia improvvisa.

    «Quello che voglio da voi è che andiate là e mettiate un grosso cazzo di punto fiammeggiante su quel posto di merda! »
    Fece una pausa, lasciandovi il tempio di assimilare.
    «Ma sarà necessario che vi fingiate clienti, altrimenti non riuscirete mai ad avvicinarvi al perimetro... »

    Edited by ShittyParty - 7/12/2017, 10:10
     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top