[QUEST] Legge del Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.Nigma
     
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Aaron Blackburn

    Link Scheda | Età: 38| Maestria: Demolitore | Dono: Occhi del Serpente | Razza: Umano | PF 51/51 | Strategia: 42
    I risvegli non erano mai stati il massimo per me, specie su di una barca dopo un viaggio di giorni finalmente giunto al termine.
    Ecco una folata gelida accompagnata dai passi zoppicanti del quartiermastro, pure Zebadiah era stato svegliato dal gelo, e come al suo solito stava inondando di parole chiunque capitava a tiro della sua voce. Grugnii snervato voltandomi dall'altra parte per fingere di stare ancora dormendo, ma prima che potessi richiudere gli occhi il vecchio, che ormai mi conosceva troppo bene, aveva già iniziato a mettermi fretta intimandomi di raccogliere la mia roba velocemente, che rottura di coglioni.
    Mi preparai con estrema calma, tanto il quartiermastro arrivava sempre in ritardo, e di fatti raggiunsi Zeb in contemporanea a Hoytt, che inizió a scortarci verso un tale di nome Soup, certo che era un nome strano... "Questi son proprio degli amiconi, eh? dissi a Zeb mentre gli impedendivo per poco di scontrarsi contro una delle teste calve che ci avevano circondato. I lampi in lontananza mi fecero sentire sollevato di esser finalmente giunto a terra.
    Sarei stato più sollevato se ci fossero state meno scale, ma almeno non rischiavo di finire fulminato.
    Finalmente giungemmo alla piattaforma, mi aggiustai il cappello sorpreso osservando tutta la gente che si trovava nella stanza "E che sarebbe questo, un corteo? " commentai a Zeb sapendo che probabilmente non ci avrebbe fatto caso, preso com'era a presentarsi e raccontare la storia della sua vita, ma poco dopo mi tirò in ballo, sbuffai salutando i presenti con un cenno del capo "Il viaggio è stato decente, non faccia troppo caso alle parole del vecchio, l'età a volte gli fa sparare stronzate." no, probabilmente non avrebbe tradotto la seconda parte, ma tanto valeva provare prima che ci inimicassimo l'intera comunità in pochi minuti.


    Trasporto in [P] Strappafaccia; Coltello
     
    .
52 replies since 4/12/2017, 16:26   1209 views
  Share  
.
Top