RAG: Finalmente fuori da questo inferno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Che situazione di merda!!! Mi sono lasciato alle spalle le uniche persone con cui ho legato!
    Erano dei buoni compagni cazzo. Ma quella situazione era proprio insopportabile.


    Ora scappo all'est con questo commerciante da cui sono riuscito a farmi assumere. Gli faccio da guardia alle merci fino a destinazione assieme ad altre tre persone. Mi paga i viveri e come posto per dormire mi arrangio io facendo un pisolino tra le sue merci. In molti direbbero squallido, io dico di lusso.
    HEY TU! Questa non è roba per te, gira i tacchi e vai a spulciare nella merce di qualcun altro.
    Seguo con lo sguardo il ragazzino fino a quando finisce per sparire dietro ad altre scatole non di mia competenza. Che poi dico io, come fa gente sporca come questa ad intrufolarsi su un fottuttissimo zeppelin cargo. Bah. La sicurezza non è mai abbastanza a quanto pare.
    ANCORA TU! Ti ho detto di levarti dalle palle, o questa finirà per farsi ricoprire dal tuo sangue.
    Gli mostro la mia possente spada. Lupo inizia a ringhiare contro il ragazzino, ma questo non sembra essere preoccupato per la disperazione che leggo nei suoi occhi.
    voglio vedere tira su le spalle cosa porta lì? solo vedere dentro scatola. per favore signore
    Ma allora non lo capisci proprio. LEVATI!
    spingo via il ragazzino lercio che mi gironzola attorno senza darmi pace e gli faccio ceno con la mano di volatilizzarsi via. Vedo uno dei miei colleghi, quattro casse più in là, ridacchiare di me mentre mi faccio esasperare da tutto questo.

    *
    *
    *

    Passano due ore e mi sembra che l'abbia capito che non deve presentarsi.
    Ma poi perché sto ancora a pensarci.. Mi staranno mica assalendo i sensi di colpa per un reietto della società. Sono a pezzi ho bisogno di riposare.

    *
    *
    *

    Il commerciante ci porta da mangiare, ci facciamo uno spuntino raccontandoci delle avventure passate.
    Te cosa ci racconti Fud?
    Niente. Finalmente un momento di calma, vi giuro che mi stava salendo il nervoso prima.. Odio la gente di ti ronza attorno. Soprattutto se sono bambini.
    Uno di loro scoppia in una grossa risata Puoi dire forte ragazzo mio!
    Ma quindi ti odi da solo Fud?
    No
    Il tentativo di essere spiritoso di questo ammasso di muscoli venne sovrastato dal silenzio degli altri due e dai rombi dei motori della nave volante su cui viaggiamo.

    *
    *
    *

    Mi sveglio nel bel mezzo della notte. Sopra di noi e fuori si sentono rumori di persone in continuo movimento.
    HEY SVEGLIATEVI!
    Sveglio l'ammasso di muscoli che mi ha accompagnato nel viaggio e gli altri due.
    Penso che siamo giunti a destinazione.
    Uh, si? Bene, bene.. Prepariamoci a portar giù questo ammasso di scatole. Prima ci sbrighiamo, prima possiamo andare per le nostre strade.
    Ugh si.
    Gli altoparlanti dello zeppelin avvisano ufficialmente l'arrivo nella citta. Scarichiamo il nostro, salutiamo il commerciante e ognuno per sè.

    *
    *
    *

    Una volta giù alloggio per strada vicino a un locale. Lupo mi fa da guardia mentre riposo gli occhi. La notte è fredda ma non mi sembra far molto effetto, anzi, finalmente mi trovo quasi a mio agio in questo posto.
    Altri come me si riposano.... Al mattino non tutti si rialzano. E chi rimane giù ben presto viene portato via, di certo non per scopi benevoli.. Forse gli esporteranno gli organi.
    Sul Sandy News di qualche giorno fa buttato per terra leggo che cercano gente per ripulire un posto da un qualcosa, non si legge bene, per ulteriori informazioni devo recarmi in un certo "Mutant Burg" e chiedere di ".J. Tink".

     
    .
0 replies since 6/11/2017, 16:17   42 views
  Share  
.
Top