Il Difensore

arma da taglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    NOME TIPO MUNIZIONI CARICATORE RICARICA DANNI  LESIONEGITTATA RESISTENZA SPECIALE 
      Il Difensore  Mischia (taglio)  ***  ***  ***  3d8  5 les  ***  4  Copertura (nuova)
    Disarmante+2


    Frz Min: 17
    Costo: 5500
    Peso: 17


    Hai bisogno di una spada, che faccia male, molto male. Tuttavia hai anche bisogno di qualcosa per proteggerti, magari uno scudo. Però una spada per fare molto male ha bisogno di essere molto grossa, e se è molto grossa non puoi usare uno scudo. Tuttavia esiste Il Difensore, creato proprio per te, che cerchi attacco e difesa in un'unica arma. Infatti questo straordinario quanto semplice gingillo è uno spadone, fatto di una lega di metalli incredibilmente resistente in rapporto al peso (che però il creatore e i suoi pochissimi allievi decidono di tenere segreta), è in grado di fornire un ottimo tipo di copertura (soprattutto dai proiettili) grazie alle sue dimensioni spropositate: pensate un po', è lungo (dalla guardia alla punta) ben 175cm e largo nel punto centrale 50cm! Insomma il famoso “uomo d'acciaio”.

    Per cause sconosciute non riesco a far vedere questa immagine qui ecco qui l'immagine della spada

    Copertura: è uno speciale che volevo introdurre per questo tipo di arma
    L'arma può essere piantata al suolo (permettendo all'utilizzatore di liberarsi le mani) al costo di ½ slot azione (a seconda della durezza del terreno), diventando una copertura simile a quella offerta da una colonna, che infligge un malus del 40%(nel caso di quest'arma) agli HIT. Ovviamente si comporta come un'armatura, ed è efficace solo sugli attacchi con Les pari o inferiori alla sua resistenza. I proiettili che penetreranno la protezione di quest'arma lasceranno un foro che può essere attraversato con un colpo mirato (malus del 40% per chi non ha fatto il foro, mentre solo del 30% per chi lo ha appena fatto) e riparato con dell'acciaio massiccio al prezzo di 30 boinn a foro.
    L'arma può anche essere usata come scudo mobile (dimezzando la mobilità dell'utilizzatore) ma infliggendo un malus di solo 27% agli HIT nemici.

    Edited by Lor(d) Manzo - 10/7/2017, 14:15
     
    .
  2. Cimbaele
     
    .

    User deleted


    Fa lesioni uguali alla spada frantumatrice, pesa meno, ha forza minima più bassa e ha degli effetti (molto forti)...e costa anche meno? Per me è da rivedere: o le lesioni e i danni o il costo.
    Gli effetti sono molto belli
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Hai ragione. Penso alzerò il prezzo. Però fa anche meno danni. Consigli per un prezzo giusto?
     
    .
  4. Cimbaele
     
    .

    User deleted


    5500, mi pare che la frantumatrice costi 4800
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Quindi devo modificare qualcosa o è approvata?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Io direi approvato, mettilo pure tra le Armature.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Armature?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Armi affilate!
     
    .
7 replies since 7/7/2017, 14:55   161 views
  Share  
.
Top