Mia figlia è stata rapita!

Quest con Don Gold, Holod "Fud" Kaesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous

    Mia figlia è stata rapita!


    PG in Game:
    Don Gold, Cercatore di Livello 1;
    Holod "Fud" Kaesar, Cacciatore di Livello 1;
    Yakov, Custode della Mutanda di Livello 6;
    Skater, Demolitore di livello 1;

    906e73d3e8d31d8723e1942bebb5a8d0


    Griski è una cittadina nascosta all'interno di una montagna con abbastanza fori da permettere di illuminare l'insediamento e di non morire soffocati.
    Conosciuto per essere uno dei più difficili da depredare data la montagna a proteggerlo, l'insediamento è caratterizzato dai molti edifici scavati nella roccia creando un ambiente molto fresco e il preferito dai mercanti. Appunto per questo, le guardie presenti sono più che altri mercenari assoldati dai molto mercanti per tutelare i loro averi ed è per questo motivo non è raro venire a conoscenza del fatto che le richieste di aiuto dei cittadini vengano ignorate. Queste guardie sono tutori della legge solo in via “rappresentativa” solo perchè sono le uniche persone che possono inseguire e sparare ad un criminale... ma in sè non hanno obblighi verso gli abitanti.

    Arrivate dal cancello ovest e, superato facilmente il controllo da parte delle guardie, venite accolti da un forte odore di sudato, sangue e spezie.
    Attorno a voi gli occhi non riescono nemmeno ad abbracciare in un unico sguardo la vita che popola l'insediamento piena di persone, mutanti, schiavi, bestie puzzolenti. Presto però ne perdete interesse perché non siete lì come turisti. Forse farete shopping ma solo ad incarico svolto.
    Vi hanno fornito il nome di Eric e del dove trovarlo e immediatamente vi mettete al lavoro piazzando semplici domande in giro sul suo indirizzo più preciso.
    Dopo due ore di ricerche, alla fine vi dicono che Eric non è a casa sua bensì alla Taverna Nera, un piccolo bar situato sulle case più in alto.
    Entrate venendo investiti dall'odore di alcool, sesso e scoregge fermentate. Due occhiate in giro identificando un locale che combatte una disperata battaglia contro il tempo e diverse altre persone fra puttane, cameriere piene di piercing e pochi indumenti, uomini che sbavano saliva e alcool finché, seduto solitario davanti ad una bottiglia di Toxic non individuate Eric, un vecchio uomo dalla lunga barba e con ogni pelurisa sul viso bianca. L'espressione è triste ed evidentemente sta annegando nell'alcool la sua tristezza e non vi nota finché le vostre ombre non si proiettano sul tavolo.
    - Si? - domanda subito con lo sguardo timoroso.

    Edited by K A E S A R - 26/3/2017, 18:39
     
    .
  2. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Entro in questa taverna fetida e mal'odorante , mi guardo ingiro alla ricerca di Eric il tipo sospetto. Appena lo individuo un anziano dalla peluria bianca, vado dal barista chiedo due bicchieri, per me e il mio collega, e una bottiglia del miglior Toxic che può offrirmi, preso gli oggetti e pagato con 10 boinn in più per la mancia, percorro la strada che mi porta dall'uomo.
    Alla sua domanda rispondo:

    Posso?

    appoggiando sul tavolo la bottiglia e i bicchieri, e frego una delle sedie libere al tavolo di fianco, la posiziono in modo che le mie braccia si appogiano allo schienale della sedia. Verso il liquido verde nei bicchieri.

    Sto cercando un certo Eric mi hanno detto che frequenta spesso questa taverna, e che l'avrei incontrato probabilmente qui ... Lo conosci?

    Se non ha il bicchiere lo prendo dal barista

    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  3. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    All'entrata della taverna mi fermo e chinandomi do una pulita alla pelliccia del mio compagno
    << Fai il bravo, mi raccomando! >>
    Il lupo si sporse in avanti leccandomi tutto il viso.
    E' tranquillo, è un buon segno.

    Appena entrati il mio compare Don Gold va a prendere da bere, paga tutto lui.
    Molto gentile da parte sua. Io probabilmente non me lo posso permettere. Ho letto in qualche libro che sarebbe buona norma ringraziare certi gesti, le persone si mettono di buon umore.
    << Hey Don, grazie per la bevanda, appena avrò qualche Boinn tra le mani ti restituisco il favore. >>

    Mi dirigo verso il tavolo dove abbiamo individuato l'anziano barbuto, prendo una sedia e mi ci accomodo, mi assicuro che il lupo sia ancora tutto integro vicino a me e incomincio ad accarezzare la sua folta pelliccia. Sorrido verso il vecchio senza dire una parola e inizio a sorseggiare la bevanda.

    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]



    Edited by Ray Soy - 15/3/2017, 19:35
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    - S.. Sono io... - rispose guardandovi come se lo steste intimidendo, - Posso... posso fare per voi? - chiese fermandosi a guardare Fud, estremamente spaventato e a disagio dal suo aspetto... glaciale, - Sono solo un povero vecchio... non ho niente da darvi se non questa bottiglia di Toxic... ma vedo che ne avete già una quindi... -
    Poi un fulmine gli attraversò i pensieri e un lampo di speranza di accese nei suoi occhi.
    - Voi siete qui per aiutarmi a riprendere mia figlia, vero? Sì? Vi prego, vi aiuterò in ogni modo possibile, ditemi solo come! - esclamò quasi in lacrime e prendendo la mano di Don Gold, incredule alla felicità che stava provando.
     
    .
  5. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Prendo il mio bicchiere dove ho versato l'alcolico , sorseggio , appoggio lo stesso bicchiere sul tavolo intanto che il liquido mi scorre lungo la gola bruciandola un po'. Guardo il vecchio. Appena finisce di assalirmi con le domande ...

    Abbiamo sentito della questione, solo non abbiamo dettagli ne punti di partenza per iniziare le indagini ... quindi tanto per iniziare , vorrei farti delle domande di circostanza, che amicizie aveva sua figlia? Nemici? Lavoro? Luoghi preferiti? L'ultima volta che l'ha vista? che tipo di ragazza è ? ci può fare una descrizione?

    Scandisco bene le domande per dare modo all'anziano di rispondere, prendo nota delle risposte mentalmente. Sorseggio nuovamente la bevanda

    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  6. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Mi tocco la fronte come per ricordare dei dettagli...
    Ma non dovevamo semplicemente andare in un posto ben preciso che il vecchio conosceva? Lasciamolo fare, di sicuro mi sfugge qualche dettaglio, come mio solito
    Pensai fissando in modo concentrato il vecchio, che sembrava rabbrividire ancor più.
    Appena me ne resi conto, tornai a sorridergli, aspettando che risponda alle domande.

    Allungando la mano verso il suo bicchiere gli dico in tono del tutto tranquillo, per quanto possa essere preso in tranquillità uno come me
    << Mentre ci pensa le verso un altro bicchiere di Toxic, che ne dice? Magari l'ultimo... Sarebbe carino che quando riporteremo indietro sua figlia si faccia trovare diciamo... più in forma, Signore. >>
    Quindi con mano protesa verso il suo bicchiere e nell'altra la bottiglia di Toxic, attendo che il vecchio me lo passi... Vedendolo ancora poco convinto gli sorrido e poso la bottiglia di Toxic al centro del tavolo, tornando ad accarezzare il mio compagno.

    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]



    Edited by Ray Soy - 15/3/2017, 19:36
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    L'uomo, superata la paura iniziale verso Fud, accetta il bicchiere chinando il capo per poi socchiudere gli occhi, annegando i proprio pensieri nel bicchiere di Toxic, poi torna a guadare Don.
    - Laura, mia figlia si chiama Laura... ha circa ventidue anni ed è nel fiore della sua giovinezza. E' educata e bellissima... Non posso immaginare che abbia dei nemici. - risponde Eric mentre i suoi occhi si inumidiscono, quasi risplendono, - Ha i capelli castani, corti per non soffrire troppo il caldo. Ha due smeraldi al posto degli occhi, non letteralmente ovviamente, ma sono due occhi che ti incantano. E' molto amica con questa Eleonor, l'assistente di un mercante qui a Griskin, Nose, e per cui Laura stessa lavorava...Ed è stato proprio lui a vederla mentre in due la trascinavano via e un terzo gli puntava la pistola in testa, rendendogli impossibile soccorrere la mia piccola... - comincia a tirare su con il naso, la sua voce spezzarsi, - E' ormai da tre giorni che è scomparsa e il non vederla, pensando poi che sia nelle mani di un gruppo di banditi... mi fa male il cuore, quasi lo sento scoppiare e so che rischierei un infarto se cominciassi a pensare alle cose orribili che le staranno facendo... - lacrime cominciando a scendere dal volto del vecchio, - E' la cosa più preziosa che ho su questo mondo e non posso riprenderla. Vi prego, aiutatemi... i predatori si trovano a Est di qui, a circa tre ore di viaggio. Riconoscerete il loro covo perché hanno dei cespugli davanti ad una caverna con un teschio sopra. Non so quanti siano, ma so che da solo non ho speranze... vi prego... Signori... - non appena nota che non conosce nemmeno i vistri nomi da poter terminare la frase, comincia a piangere e si inginocchia, - Se necessario darò tutto ciò che possiedo per riaverla a casa sana e salva... -
     
    .
  8. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Mentre racconta della figlia mi disegno nella mente i dettagli del viso , occhi, e tutto il necessario per riconoscerla.

    Laura...Sono state rapite altre giovani donne di recente? Cosa sai dirmi della grotta?... Più informazioni abbiamo meglio è

    Lasciando il tempo per rispondere. Guardo il mio collega per invitarlo a fare qualche domanda.

    Eleonor,Nose ... andrei a fare qualche domanda anche a loro....

    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  9. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Notando l'occhiataccia del compagno, prendo la bottiglia di Toxic che sta sul tavolo e la chiudo, mentre rivolgendomi al povero anziano in lacrime -
    << Oh sì, ha avuto a che fare in passato con loro? O è di comune conoscenza la postazione dei banditi? Non la prenda male, non stiamo accusando nessuno qui dentro, solo che stiamo andando a rischiare la nostra pelle per uno sconosciuto. Sono più che sicuro che voi siate una persona per bene e per questo mi aspetto che ci diate più indicazioni possibili per muoverci, in modo da riportare sana e salva >> dico sospirando il nome della ragazza << Laura >>
    Prima che il vecchio abbia le idee chiare per rispondere, gli porgo un'ultima domanda, incominciando ad allontanarmi con la sedia dal tavolo, come se stessi per andar via e metto la bottiglia nel sacco a pelo.
    << Ha detto che darebbe tutto ciò che possiede per riaverla, quindi non è che per caso avrebbe qualcosa per accendere? >>
    Il lupo intuisce e si alza sulle quattro zampe, pronto a lasciare il locale, osservandosi attorno.

    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]



    Edited by Ray Soy - 15/3/2017, 19:38
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Eric scosse la testa ancora in ginocchio e asciugandosi le lacrime. L'intero bar sembra che si sia zittito e ascolta, incuriosito sul perché un vecchio si sia messo a piangere, - No, non ci sono stati altri rapimenti... o almeno di recente, come ha appuntato. Non è raro di questi tempi sapere che qualcuno ha rapito qualcun'altro, ma nell'ultima settimana solo la mia Laura è stata rapita. Per la grotta, come ho detto prima, i predatori si trovano a Est di qui, a circa tre ore di viaggio. Riconoscerete il loro covo perché hanno dei cespugli davanti ad una caverna con un teschio sopra e.... e per ovvi motivi non so altro. Non ho avuto il coraggio di seguirli oltre... scusate. - osserva poi Fud chiudere la bottiglia, fissandolo poi con ancora un misto di terrore e ansia incontrando il suo aspetto per nulla naturale. Riesce comunque a seguire il suo discorso anche se ogni movimento fatto da Fud sembrava metterlo a disagio. - Sì, sì! Ecco! - dice estraendo un accendino dalla tasca e porgendolo a Fud, trascinandosi verso di lui con le ginocchia, poi continua: - Con loro... io... non penso di aver avuto problemi... voglio dire, io e mia figlia siamo sempre state persone che hanno cercato di non dare noie a nessuno... forse dovreste chiedere più informazioni ad Eleonor e Nose. Dovreste trovarli giù al mercato, sono gli unici che vendono cibo e armi nello stesso negozio. -

     
    .
  11. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Mi alzo seccato, dalla confusione che sta creando il vecchio. Mi avvicino alvecchio mi chino e con un braccio sotto l'ascella cerco di alzarlo da terra e di portarlo seduto sulla sua sedia.

    Calmati,calmati... vedrai che tutto si sistemerà ... fai un bel respiro profondo e calmati.Ora ci siamo noi ad aiutarti, ora andrò a parlare con quest'uomo e ci mettiamo alla ricerca di Laura...

    Mi alzo e con un cenno di saluto, mi avvio fuori dalla taverna. Appena varco la porta mi volto verso il mio collega.

    Poveretto... considerando che potrebbe essere già morta ... io direi di sentire Nose e Eleonor, giusto per sentire che informazioni possono fornirci ... e poi se dobbiamo andare in una grotta devo prendere qualche oggetto...

    Mi incammino alla ricerca del mercante... Guardo le bancarelle del mercato cos'hanno da offrire

    Se trovo un pacchetto di sigarette/sigari , accendino/fiammiferi, torcia elettrica con batterie tento un test per abbassare i costi


    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  12. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Prendo l'accendino che il vecchio mi ha fornito, ormai ci rimaneva poco e niente dentro, giusto per uno o due usi. Lo metto nello zaino assieme alla bottiglia di Toxic, dirigendomi verso l'esterno del locale e ignorando gli sguardi su di me. Il lupo mi segue, sa che diventerebbe un buon pasto se si allontanasse da me.
    Ottimo proprio ciò che mi ci voleva, ora spero solo che riuscirò nel mio intento. Dovrei spiegare le mie intenzioni anche al compare, non mi ha fatto domande, glielo spiego strada facendo verso il covo dei banditi. Qui potrebbero esserci orecchi che ascoltano troppo.

    Appena fuori improvvisamente si volta per parlarmi, rimango colto alla sprovvista e finendoci quasi contro - << Whoah, scusa! >>
    Metto lo zaino sulle spalle mentre ascolto ciò che espone Don.
    << Effettivamente è una buona idea, anche perché cosi riusciamo a comprarci un pasto per il viaggio, certo potremo anche procurarcelo, ma meglio evitare di finire ammazzati prima di arrivare al covo! >>
    Camminando tra le bancarelle mi tengo tutto stretto e faccio in modo che il lupo stia al mio fianco.
    << Vieni qua cucciolo >>
    Quindi mi limito ad osservare Don alla ricerca di qualcosa di particolare.
    Che posto affollato. Prima ne usciamo, meglio starò.

    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]



    Edited by Ray Soy - 15/3/2017, 19:39
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hail to the King, baby.

    Group
    Member
    Posts
    644
    Location
    Come and get me.

    Status
    Anonymous
    Vi avviate verso Nose, con dietro il vecchio Eric che vi saluta e vi ringrazia ancora.
    Scendete dal pezzo di roccia su cui era sospesa la Taverna Nera e rientrate nelle trafficate vie del mercato. Come già spiegato prima trovate bancarelle colme di ogni sorta di oggettistica, cibi, armi e munizioni, arrivando perfino a schiavi e animali. Alcuni poi vendono cose che sembrano troppo belle per essere vere, altri vendono cose troppo mal messe per far credere che abbiano davvero una utilità.
    Fra queste Don tu individui gli articoli ricercati, ma non riesci ad abbassare i costi. Anzi, fai affermare i prezzi dati con più foga e il loro perché:
    Pacco di sigarette a 30 Boinn Neri, facendo notare che sono una marca buona;
    Accendino a 50 Boinn Neri, perché era di un famoso cacciatore di Staver;
    Torcia Elettrica a 80 Boin Neri, perché sono all'ultimo modello.
    Guarda, in tutto questo solo i fiammiferi sembrano non avere niente di particolare venendo dati a 20 Boinn Neri.
    Che tu compri o meno, fate un po' di chiacchiere e con le informazioni date da Eric e vi avviate verso l'estremità Est di queste vie piene di odori corporei, risate sdentate e chiacchiere vanagloriose finché non vi salta all'occhio una specie di furgoncino con in cima un grosso fallo sopra cui è scritto "Nose's Eat 'n Load".
    Nonostante l'aspetto buffo, è impossibile non notare le corazze applicate al veicolo, così come le armi esposte all'interno e le fumanti delizie sottoforma di pezzi di carne a forma anch'esse falliche inserite in mezzo a due fette di pane. Il tutto poi servito dal sorriso di una bella ragazza dai capelli scuri e un piercing sul naso... e se si era pure un cliente che ha ordinato un'arma, la seducente ragazza consegnava la pistola con l'altra mano, regalando anche un occhiolino.
    Non appena poi lei vi vede, sopratutto per l'aspetto molto riconoscibile di Fud, lei alza un braccio in vostra direzione.
    - Ehi, bei fustacchioni! - esclama facendo il gesto di avvicinarvi, - Vi interessa una pistola o una pistola calda e fumante? Sappiate però che in entrambi i casi ve le maneggio io... e mi dicono che sono molto brava. -

    - Don Gold, Test di Barattare: 77% su 43%
     
    .
  14. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    Don Gold

    Link Scheda | Età: 31 | Maestria: Cercatore | Dono: Red Suckers | Razza: Umano | PF 33/33 | Strategia: 41


    Ad ogni bancarella che ho visitato ho lasciato più del dovuto ... appena ci fermiamo davanti al negozio di Nose prendo in mano il portafogli e guardo quanto è rimasto ...

    Meno male che dovevo abbassare i prezzi... se ne sono salvati 6 ... me li terrò stretti

    Ripongo il portafogli , alzo lo sguardo e noto una bella ragazza al bancone poi la scritta "Nose's Eat'n Load" e la strana forma del furgone.
    Mi avvicino alla ragazza, guardo il banco per esaminare la merce per poi far tornare lo sguardo su di lei

    Aimè ... Devo rifiutare l'interessante offerta; tu sei Eloenor giusto? Io e il mio collega stiamo indagando per ritrovare la figlia di Eric il vecchio, ci puoi dire cosa è successo, riesci a descriverceli?

    Trasporto in [P] Pugno di Ferro, Kit Riparazione
     
    .
  15. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    Holod "Fud" Kaesar

    Link Scheda | Età: 20 | Maestria: Cacciatore | Dono: Visione Notturna | Razza: Frostborn | PF 39/39 | Strategia: 30

    Seguendo Don verso il furgoncino di "Nose's Eat 'n Load" mi fermo poco prima di affiancarlo e mi guardo attorno, osservando tutti quelli che sono nelle vicinanze.

    Appena il compagno finisce di fare le sue domande, mi avvicino al bancone e dopo aver frugato alla ricerca degli ultimi boinn che mi rimanevano, ne estraggo 15 neri e appoggiandoli delicatamente davanti alla ragazza dal bel aspetto
    << E mentre pensa ad una risposta, potrebbe gentilmente dirci quanto verrebbe a costare una razione di cibo per il viaggio che stiamo andando ad affrontare? Dovremmo essere in forze per combattere quei banditi e tirar fuori la povera ragazza che sta subendo una brutta sorte... E vorremmo evitare la caccia, per risparmiare tempo, ogni minuto potrebbe essere prezioso. >>
    Dopo una breve pausa di riflessione guardando i pochi boinn in mio possesso.
    << La ripagheremo più avanti al nostro ritorno, se questi non sono abbastanza. >>
    Quindi rimango in attesa di una sua risposta ad entrambe le domande poste da noi, con una espressione di insoddisfazione sul viso...
    Già so che mi risponderà di no, ma tentar non nuoce.
    Trasporto in [P], Hunter Dress:

    [P][P] Frangifuoco
    [P]



    Edited by Ray Soy - 15/3/2017, 19:40
     
    .
113 replies since 6/3/2017, 11:08   1806 views
  Share  
.
Top