Serious, not Professionals

IMPORTANTE-prendere visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    I5z5A4h
    Buongiorno gentaglia!
    Adunata Generale!

    A seguito del crescente numero di utenti ci teniamo a comunicare a tutti due cose che riteniamo importante tenere a mente.

    Negli ultimi mesi è stato impressionante il numero di nuovi arrivati.
    Con tutti (nuovi arrivati ma anche con chi è qui da più tempo) vogliamo condividere con voi quanto segue.

    Quando si acquista un manuale o quando si inizia a conoscere NL (online magari, o alle fiere, in negozio o altro) si può scoprire che esiste anche questo forum.
    Magari uno dice: "Wow sto GDR ha anche un forum ufficiale!!"
    Ecco... non è proprio così!
    Vero, magari ne abbiamo tutte le caratteristiche, ma è importante dire una cosa fondamentale:

    "Ehi, qui siamo tutti appassionati, siamo tutti 'fan'.
    Da un po' di tempo proviamo a condividere come possiamo la passione del gioco in NL"

    Forse il fatto che c'è materiale ufficiale dai manuali da l'impressione di una rete in movimento come quella che sta dietro al cartaceo?
    Il materiale che pubblichiamo è autorizzato: in mezzo agli utenti c'è un autore che ci onora della presenza e dei consigli e dei chiarimenti su regolamenti e altro; Lorenzo, il fondatore di sto popo di roba che state usando si è impegnato da tempo e si impegna tuttora (ogni aggiornamento stilistico, grafico sono suo frutto); noi admin proviamo a dargli una mano condividendo idee su eventi, gestione e proposte.

    ATTENZIONE PERO'! NESSUNO DI NOI SI DEDICA A TEMPO PIENO AL FORUM.
    Nessuno di noi lo fa professionalmente ne ha la possibilità di dedicarci intere giornate.
    Ognuno di noi ha un lavoro, alcuni di noi studiano all'università. Ma siamo, come tutti, appassionati di GDR e in questo frangente di Nameless Land.
    Nessuno ci paga per portare avanti questo spazio.
    Non c'è spesa o guadagno se non quello di tempo (perso, o se preferite speso) per lavorarci e divertirsi.

    Abbiamo un Founder e Admin, non siamo molti, ma ci proviamo.

    E questo è il primo punto. A cui tengo particolarmente perché chiarisce a tutti qual è l'ambiente. Immaginate, iscrivendovi a questo forum, di entrare in casa o nel locale di alcuni amici. Ci sono tavoli da gioco, angoli per fare due chiacchiere su NL e su altro, e uno spazio in cui proporre modi nuovi per elaborare il gioco e giocarlo anche online, perchè, come sappiamo, capita spesso di pensare "al tavolo con gli amici gioco poco, mi piacerebbe immaginare e giocare di più". Ok, è lo spazio giusto, ma ricordiamo che stiamo proponendo, chiedendo e parlando con un gruppetto di amici non con una rete di professionisti del GDR e del mercato ludico.


    Secondo punto: ci date una mano?
    Come avete visto siamo a corto di "tavoli da gioco". Abbiamo bisogno di Artefici che propongano Quest o campagne, brevi o lunghe, con qualunque stile venga loro in mente. Non importa se Artefici esperti o no, ci si prova (cioè dai, lo sto facendo io XD ) usate il forum per ampliare l'universo e l'immaginazione nel Nuovo Mondo di NL.
    A breve lanceremo un evento per favorire il gioco di tutti coloro in attesa di quest ma intanto riflettete sulle parole suddette.

    Vi chiedo di lasciare una firma qui sotto (potete commentare se lo desiderate -non siate lunghi o prolissi-, ma basta una firma per presa visione). Ricordo inoltre che muoversi all'interno del forum richiede che si siano letti con attenzione i vari documenti postati inizialmente e, direi in generale di seguire i semplici passaggi proposti nella sezione INDICE dove è spiegato tutto. (Gradiremmo non ripeterci su cosa bisogna fare per presentarsi, fare la scheda, ottenere accesso alle sezioni, partecipare alle quest in 100.000 messaggi privati)

    Sperando di non avervi tediato troppo, tutto questo viene dalla sincera volontà di condividere ancora di più l'intento e lo spirito di questo forum, con entusiasmo e accoglienza, ma anche rendendovi partecipi dell'impegno e fatiche che stanno "dietro le quinte".

    Sopravvivendo,
    Lo staff. :B): :B): :B): :B):



    Edited by ShittyParty - 26/11/2017, 11:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Letto
     
    .
  3. Camille78
     
    .

    User deleted


    Letto :D
     
    .
  4. jake9716
     
    .

    User deleted


    letto, riguardo alla possibilità di una cronaca (con il permesso degli admin) ne vorrei avviare una oggi(se possibile) verso le 5.45 siamo già in 3(più io che mastero) con la possibile aggiunta di due persone, chi è interessato mi mandi un MP

    have fun
     
    .
  5. Il Rottamatore
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo sono appena arrivato e devo ancora capire come funziona il PBF, Quando mi riterrò pronto sarò felice di aiutarvi facendo qualche RAG :D

    EDIT
    Avevo capito male la cosa delle rag, volevo dire che sarei felice di masterare una partita in futuro, sempre che non si debba essere Admin

    Edited by Il Rottamatore - 24/1/2017, 18:06
     
    .
  6. BloodLord
     
    .

    User deleted


    Letto. Ho visto che avete scritto "gradiremmo non ripetere come fare per presentarsi ecc... ma la prima volta dove lo avete scritto? Ho provato ad accedere all'indice ma non me lo permette. Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    @BloodLord
    Grazie Blood, stiamo lavorando per fare in modo che sia evidenziato che il primo passaggio è la presentazione nella sezione apposita.

    Edited by ShittyParty - 24/1/2017, 18:43
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,529

    Status
    Anonymous
    @BloodLord:
    Parlando sempre per metafore, io quando entro in casa di qualcuno prima di tutto saluto :sisi:
    E comunque basta guardarsi intorno, tipo:
    2hoxOVr

    EVXAPmH

    U26zLsW

    Come vedi è tipo il primo LINK dappertutto.
    Grazie.
     
    .
  9. William2001
     
    .

    User deleted


    letto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Letto e ricevuto ;)
     
    .
  11. Dreamboy
     
    .

    User deleted


    Letto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Don't be upsetty, have some spaghetti

    Group
    Leggenda
    Posts
    299
    Location
    Snowdin

    Status
    Anonymous
    Letto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Letto con la violenza di mille soli che esplodono :yeah:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    letto
     
    .
  15. Ray Soy
     
    .

    User deleted


    $window.open("Letto");
     
    .
74 replies since 24/1/2017, 12:30   2060 views
  Share  
.
Top