Ideal Tool

Kit di ricarica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Đante¹
     
    .

    User deleted


    Di questi tempi, un buon fucile e la capacità di usarlo è indispensabile per il sopravvissuto che voglia continuare a rimanere tale. Come tutti (si spera) sanno, però, un fucile senza munizioni serve a una mazza, letteralmente. E le munizioni sono rare e, sopratutto, costose. Le cartucce prebelliche sono sempre più difficili da trovare, e i pochi fabbricanti che le producono si fanno pagare profumatamente, ben sapendo che i sopravvissuti non hanno altra scelta.

    Almeno, fino ad ora.

    L'Ideal Tool è uno strumento utilissimo per chi vuole bypassare le lobby delle munizioni, e consente di creare autonomamente le cartucce per la propria arma preferita! Ogni utensile è costruito per poter ricaricare uno specifico calibro. NON comprende gli altri ingredienti necessari, ovvero bossoli, polvere, innesco e piombo per realizzare le palle. I bossoli sono forse il materiale più semplice da recuperare: basta che evitiate di disperderli nell'ambiente ogni volta che sparate a qualcuno! Polvere, innesco e piombo possono essere acquistati dai mercanti, o estratti da cartucce di altri calibri (in questo modo, potrete convertire economiche cartucce di piccolo calibro in munizioni decisamente più performanti, a una frazione del costo di queste ultime).

    Reloading_tool
    Il funzionamento è semplice ed intuitivo:
    :) per prima cosa, colate il piombo fuso nell'apposito stampo (1), lasciate raffreddare ed estraete;
    :) il proiettile così ottenuto va trafilato per rimuovere le asperità della fusione, con l'apposito estrusore (2);
    :) a questo punto, con l'estrattore (5), estrarrete la capsula d'innesco usata dal bossolo che desiderate ricaricare;
    :) inserite poi la nuova capsula d'innesco con il punzone (4);
    :) ora, aiutandovi con il misurino compreso nel kit (6), dosate la corretta quantità di polvere da sparo e versatela all'interno del bossolo;
    :) inserite il proiettile precedentemente forgiato nel bossolo, e inserite il tutto nel canale di crimpaggio (3), pressando adeguatamente con la pinza;
    :) aprite la pinza, estraete la cartuccia et voilà, avete creato da voi la vostra prima cartuccia!!!
    :) Ripetete l'operazione descritta fin quando volete.


    Costo: 100Boinn

    Uso: Con tre bossoli più i materiali necessari oppure un utilizzo di un Kit da Demolitore, il personaggio può creare in dieci minuti tre cartucce cariche dello stesso calibro dei bossoli utilizzati. Se il personaggio è in possesso della capacità Fai Da Te, può creare, partendo dagli stessi materiali di partenza, anche munizioni di calibri diversi.



    Mi annoiavo e quindi propongo altra roba, mi affido a voi staffer per le questioni tecniche


    Edited by Đante¹ - 17/1/2017, 16:08
     
    .
0 replies since 1/12/2016, 15:34   108 views
  Share  
.
Top