Quest: Corsa contro il tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous

    Corsa contro il tempo
    Giocatori coinvolti: Joe - Xylos - Glitter - Solomons



    7d9ca5722b690a52f9d6c0075b36c5c8



    Siete vivi.
    Ma a che prezzo?
    Il vostro animo è tormentato e logoro, cerca di aggrapparsi con tutte le sue forze a quel sottile filo di umanità e perseveranza.
    Avete perso amici. Avete visto la morte in faccia. Siete arrivati ad un palmo dal toccare il fondo, eppure continuate a lottare per sopravvivere.
    Ma non importa.
    Non importa quanto siete stati forti, coraggiosi o semplicemente fortunati da poter essere ancora vivi; in un modo o nell'altro questo mondo vi afferrerà, vi porterà nell'angolo più oscuro delle sue camere e vi consumerà, lentamente.
    Quando avrà finito, di voi non sarà rimasto altro che un pezzo di carne e sangue, animato da una nuova follia.


    E' sera inoltrata quando raggiungete il primo vero insediamento: un insieme di baracche e catapecchie, costruite con materiali di fortuna, che sorgono intorno all'unico luogo di "svago" e ritrovo di quel posto di merda.
    Siete stanchi, sudati, sporchi e a pezzi.
    L'ultima vostra avventura vi ha masticato per bene e poi vi ha risputato. Vivi, ma cambiati.
    E piano piano ve ne state rendendo conto.

    Talvolta il cambiamento non è così subdolo e non solo a livello di coscienza.

    Talvolta la sudicia mano del Nuovo Mondo lascia la sua impronta, e il suo tocco non è mai gentile.

    Qualcosa dentro di voi sta mutando. Riuscite a sentirlo benissimo anche se non sapete ancora in che modo.
    La febbre. La nausea ed il capogiro sono solo i primi sintomi.
    E più si aspetta più peggiora, fino a maturare in tutta la sua putrescenza... mutazioni, ragazzi miei.

    CITAZIONE
    Allora, dopo quasi un'intera giornata di cammino avete trovato quest'insediamento.
    Un letto ed un boccone non si disdegnano - per l'amor di dio - ma il vostro bisogno primario sembra essere quello di trovare un buon Doc che sappia rimuovere le Mutazioni. Qualunque queste siano! Ed in fretta... prima che l'Incubazione finisca.

    Non conoscete il posto ma è buon inizio per iniziare a fare domande...

    A voi.


    Edited by ShittyParty - 30/11/2016, 15:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Demolitore | Dono: Visus | Umana | PF 40/40


    Sono scappata da violenze continui...sono scappata per ritrovare me stessa, ma ho trovato un mondo malvagio e corrotto talmente corrotto da entrarmi nelle viscere del mio corpo. Ho deciso di dipingermi la faccia per ricordarmi sempre di loro quei poveri bambini colpevoli solamente di essere nati in questo mondo.
    Mi sento male, una strana sensazione mi opprime come se qualcosa o qualcuno prendesse il mio corpo da dentro e lo mescolasse...che sensazione di merda.
    Ragazzi che cazzo ci sta succedendo? Io sto da schifo e mi sta per venire da vom... Si gira di scatto e...
    Ooh cazzo scusate... questo è solo un idea astratta di insediamento però magari c'è un dottore.


    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 2 caricatori 9x19mm
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 36/47


    Non so quando ho incominciato ad accorgermene. Forse quando nella pozza la bestia mi aveva afferrato la caviglia, forse quando ci siamo ritrovati in mezzo ai rifiuti radioattivi. Non so. So però che non è stata una bella esperienza. Ci ha ferito sicuramente nello spirito e, a quanto pare, anche nel corpo. Lo sentiva nelle gambe, doloranti, nello stomaco a causa della nausea e dei crampi. Lo sentiva nella testa, non riusciva più a ragionare lucidamente, col pensiero costante che le cose -vive o morte- che avevano incontrato in quel luogo avessero infettato la sua intera persona.
    Un dottore... dobbiamo almeno provarci... o chiunque si intenda di sta merda che c'ha preso... dice tra un respiro e l'altro, quasi affannosi a causa della febbre alta.
    Poi pensa ad alta voce Possibile che ci abbia fregato tutti e tre? Il contatore non è mai impazzito se non vicini all'uscita... certo farmi il bagno e toccare quel lurido coso mi aveva preoccupato ma può anche darsi che quei rifiuti fossero davvero una porcheria... maledizione
    Sconsolato e affaticato nel corpo e nella mente si guarda intorno per capire dove e a che potrebbero rivolgersi per avere un aiuto.

    Trasporto in [P]: coltello SxTg / Segaspada / borraccia / magnum Blitz
     
    .
  4. Jojoe
     
    .

    User deleted


    Joe Arper

    LinkScheda | 20 | Riparatore | Vitalità estrema | Blindfinger | PF *44/44*
    TESTO TESTO Quel stramaledetto "posto" ci aveva conciati per bene. Quando raggiungemmo il primo insediamento tutti, compreso me si sentivano poco bene. Questa però non era insolazione come l' ultima volta c' era qualcosa di diverso. Qualcosa di corrotto.
    Hm, si proporrei sosta.. Anche perchè stiamo messi malissimo..
    Trasporto in [P] 9mm modded, sputacaccole, 14 mun. cal 9mm


    Edited by Jojoe - 5/12/2016, 11:23
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Vi soffermate fuori dall'entrata giusto il tempo di consultarvi un attimo.
    Dall'interno proviene un caldo brusio e le note stonate di una qualche canzone.


    Aprite la porta, il brusio si mescola alla musica e subito si trasforma in un piacevole chiasso.
    Varcate la soglia e, quasi nell'immediato, le chiacchiere si affievoliscono ed anche la musica sembra cessare; congiuntamente al fatto che vi sentite gli occhi di tutti puntati addosso.
    Ma quella scomoda parentesi dura solo un paio di secondi, poi ognuno torna a pensare ai cazzi suoi.
    Anche la musica riprende.
    Solo qualche curioso continua a tenervi d'occhio, mentre sorseggia il suo intruglio.

    Vi fate spazio tra la gente, scivolando tra i tavoli e raggiungete il bancone.
    Dietro a questo lurido artefatto di legno c'è un ometto pelato con un occhio meccanico, un simpatico sorriso sgangherato e tre braccia.
    E' intento a lucidare alcuni bicchieri con le mani principali, mentre con il terzo braccio versa un qualcosa, da una bottiglia con un liquido verdastro, in tre bicchierini.
    "Benvenuti al Tre, stranieri!" - esclama, prima ancora che vi accomodiate, facendovi capire che vi aveva già inquadrato.
    Afferra i tre bicchierini appena preparati e li poggia davanti a voi, sul bancone.
    "Questi li offro io!" - vifa un occhiolino, con quello sano e riprende - "Cosa vi porta da queste parti? Sembrate venire da...lontano!"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Alfie Solomons

    LinkScheda | 30 Anni | Cercatore | Ghiandole Protettive | Umano | PF 32/32

    La prossima volta che spendere i risparmi di un anno per un biglietto oltreoceano del cazzo dovesse sembrarmi un'idea fantastica, fatemi un favore.
    Fermatemi.

    Non fraintendetemi. E' stata un'idea favolosa.

    Era la dannata ora di andarsene da Detroit. Altri sei mesi a sopportare quell'accattone drogato del cazzo di mio padre e l'avrei ucciso con le mie stesse mani. Ormai aveva beccato tutti i posti dove tenevo nascosti i boinn e tirarlo fuori dai casini cominciava a costarmi caro, ma la vita in generale stava diventando monotona. Cambiare aria ci voleva.

    Solo, la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, limitiamoci a viaggi intra-continentali, 'k?.

    La prima parte è stata fantastica. Emozionante. Coinvolgente. Il cazzo che vi pare.
    Mai stato su una barca così grande, prima.
    Mai attraversato l'oceano.

    Di nuovo a terra per una settimana e stessa merda, paesaggio diverso.
    E Stavolta non ho Detroit a pararmi il culo. Devo ricrearmi dei contatti. Scoprire il territorio. Guadagnarmi da vivere. Il tutto da solo, perché quel pezzente di Arnold ha pensato bene di farsi venire la dissenteria e tirare le cuoia nel peggiore dei modi possibili. Vi risparmio i dettagli.

    Ho dovuto buttare via i viveri che avevamo comprato neanche tre giorni fa. Tutti.
    Non mangio da due giorni e non faccio una doccia da una settimana.
    E aspettate. Non è neanche la parte peggiore.
    Sono sicurissimo di essere stato avvelenato dalle radiazioni.
    Si, il mio contatore geiger funziona. Stai tranquillo, non ti preoccupare. L'ho riparato io.
    Fanculo, Arnold.

    Quindi ok. Di solito non bevo. L'alcool ti disidrata soltanto piu' in fretta e fa schifo nell'ottanta per cento dei casi, ma questa volta "Ci sto anch'io, se proprio ti senti generoso."
    Al diavolo, voglio morire senza ricordarmi in che merda di situazione sono riuscito a cacciarmi stavolta.

    Fisso il barista senza togliergli gli occhi di dosso, chiudendo col tacco la porta lasciata aperta dai tre, entrati in questo buco di culo nel nulla praticamente un attimo prima di me. Nel mentre, sfilo la bandana dalla faccia e la sventolo per scrollare la polvere.

    Normalmente non ficco neanche il naso nelle cazzate che non mi riguardano, ma nessuno offre da bere gratis. Soprattutto un barista.

    Il fenomeno da baraccone ha un lavoro da offrire. E ho bisogno di quei cazzo di boinn per un dottore, adesso come mai nella mia vita.

    Trasporto in [P]: Ol'Gun [10/10 Proiettili], Coltello Bilanciato, Kit da Riparazione, Zaino


    Edited by Valentine' - 29/11/2016, 21:47
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Ci sto anch'io, se proprio ti senti generoso."

    Il barista alza l'occhio meccanico su di te, ti squadra per una breve manciata di secondi e poi sorride.

    "Perdonami, non ti avevo notato..."
    Prende un quarto bicchierino, riempiendolo fino all'orlo e aggiunge:
    "Non avevo capito foste tutti insieme!" - ridacchia.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Demolitore | Dono: Visus | Umana | PF 40/40


    Mi rivolgo al barista Grazie amico ci voleva proprio. Sei gentile però dietro le spalle c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne. Guardando storto il tizio e poi ritornando a parlare con il barista Ho avuto una giornata proprio del cazzo mi sai dire se c'è un medico in zona.


    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 2 caricatori 9x19mm


    Edited by Ulrik - 30/11/2016, 16:18
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 36/47


    Sorpreso che esista ancora un posto e della gente disposta a "offrire" qualcosa mi avvicino al bancone buttandomi sul primo posto a sedere libero. Chough chough tossisco tentando di fare un cenno di ringraziamento al barista. Prima di bere -e qualunque cosa sia ho intenzione di berla, al diavolo- do comunque un'occhiata al contenuto del bicchiere, per poi trangugiare tranquillamente il contenuto.
    Probabilmente saremo comunque costretti a ripagare in qualche modo questa bevuta "gratis".

    Sentendo il tipo entrato dopo di noi mi volto pigramente a guardarlo. Lo squadro dalla testa ai piedi. Non sembra ridotto bene neppure lui, ma, dopotutto, per arrivare in un posto del genere o lo vieni a cercare o ci finisci dopo una brutta giornata.
    Non intendo ribattere al fatto che il barista fraintenda che siamo tutti insieme. Se non intenderà offrire da bere anche a quest'ultimo arrivato sarà ancora più chiaro che siamo stati fregati.
    Resto in attesa della possibile risposta a Glitter. Un medico è quello che ci serve.

    Trasporto in [P]: coltello SxTg / Segaspada / borraccia / magnum Blitz
     
    .
  10. Jojoe
     
    .

    User deleted


    Joe Arper

    LinkScheda | 20 | Riparatore | Vitalità estrema | Blindfinger | PF *44/44*

    Entriamo in una bettola, la classica che si trova in giro oramai da quando è nato il nuovo mondo. Almeno credo, percè nella fornace sono tutte così.
    Arriviamo al bancone e finalmente la serata verte in positivo:
    quel tipo aveva UN CAZZUTISSIMO OCCHIO MECCANICO!
    Grazie ami... Oh cazzo e questo dove l' hai preso? Niente male amico! WOW posso vederlo? Dai sta roba nella merda da cui vengo sembrava essere scomparsa dall' umanità che cazzo! Speravo tanto di trovare qualche cosa figa sti giorni ma niente cazzo, non è che percaso sai dirmi chi te l' ha fatto? O un posto dove trovare roba simile. Si mi piace andare per laboratori, sarebbe fighissimo, una volta alla fornace mi sono fatto il giro di tuuuuuuutti i centri di assemblaggio, una figata ve l' assicuro!
    ehm.. Comunque lui non è con noi, l' ho visto solo ora... Ciao bello!

    Succede sempre così: una cosa interessante, e subito mi parte la mitraglietta..
    Salutai al volo il tipo affianco a noi tanto per essere cordiale, era una bella serata cazzo, bisogna essere cordiali la mamma lo diceva sempre.
    Trasporto in [P] 9mm modded, sputacaccole, 14 mun. cal 9mm
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Alfie Solomons

    LinkScheda | 30 Anni | Cercatore | Ghiandole Protettive | Umano | PF 32/32
    Scrollata la bendana, la ficco nella tasca della giacca fissando la ragazza con un sorrisetto divertito sulle labbra. Si stava davvero preoccupando per le tasche di un barista mutante del cazzo mai visto in vita sua? Che tenerezza.

    No, non è questo. E' stanca e obiettivamente con una cera di merda. Un po' come tutti e tre. A quanto pare non sono il solo a navigare nel disagio. No problem. Non me la prendo per queste cose. Mi avvicino al bancone, mi affianco al bestione (un cenno del capo per rispondere al saluto) e afferro il mio bicchiere.

    "Avvelenati dalle radiazioni anche voi?"

    Lo do quasi per scontato. Vedendoli in quello stato e tutto. Cazzo, vedendo l'altro tipo mi sento la febbre anch'io.

    "Al meraviglioso Nuovo Mondo."

    Butto giu' la roba tutta d'un fiato, sperando che non mi uccida troppo in fretta.
    Probabilmente riprenderò la facoltà di parola dopo il soliloquio del bestione.
    Nel mentre, abbozzo, cerco di non strozzarmi con i fumi e aspetto il mio turno per rivolgermi al barista, andando diretto al punto.
    Non penso di avere tempo per le cazzate. Se è sveglio capirà.

    "Quindi di che lavoro stiamo parlando?"


    Trasporto in [P]: Ol'Gun [10/10 Proiettili], Coltello Bilanciato, Kit da Riparazione, Zaino
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Liguria - Genova

    Status
    Offline
    XYLOS

    Scheda | 25 | Segugio | Rallentamento Temporale | Umano | PF 36/47


    Dovevo immaginarlo che neppure i nostri malesseri potessero tenere a bada l'istinto naturale di Joe verso quel particolare pezzo di tecnologia, e come dargli torto? Sorrisi lievemente bevendo il miscuglio offerto dal barista.
    L'ultimo arrivato stava bevendo con noi al bancone, già interessato a possibili contatti lavorativi con la gente del luogo. Mi colpì, inoltre quel "Anche voi" riferito all'avvelenamento da radiazioni. Anche intendeva anche noi come lui o, presumibilmente, come il barista col terzo braccio? Vedendo le sue condizioni direi che è più probabile la prima ipotesi, dopotutto "Anche Lui" non sembra messo bene.
    Ehi giovane gli dissi con tono pacato insomma, capisco che non siamo ridotti bene, ma preferirei evitare di farci identificare da chiunque come dei barili radioattivi ambulanti... se non ti spiace, ovvio...
    Vero che questa zona a quanto pare pullula di gente contagiata, vedi il nostro generoso ospite, ma preferivo mettere in chiaro che preferivamo muoverci con discrezione, se possibile.
    Sembri molto interessato a un lavoro, sbaglio? Non vuoi prima rimetterti in sesto come si deve? chiesi continuando a bere.

    Trasporto in [P]: coltello SxTg / Segaspada / borraccia / magnum Blitz
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Il barista si ritirò tranquillamente indietro di qualche passo.
    In sostanza tornò a pensare ai cazzi suoi, mentre serviva quello o allungava un giro di Toxic a quell'altro, restando comunque in zona (nel qual caso aveste voglia di interpellarlo di nuovo).

    L'unica cosa che disse prima di lasciarli ai loro affari fu qualcosa in merito al giro di Toxic offerto.
    "Come ho detto, offre la casa... basta che non mi piantate grane! Intesi?"

    EDIT:
    Scusa @Ulrik non avevo notato la tua domanda.


    "Medici... uhm, beh a dire il vero qui in questo insediamento ce n'è uno! Un Doc... è un tipo strano!
    E se ne sta sempre per gli affari suoi!

    La sua baracca e proprio qui dietro: uscito dal locale, svolta a sinistra, scendi giù per il breve sentiero sterrato e... la trovi."


    Edited by ShittyParty - 1/12/2016, 18:03
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    GLITTER

    Scheda | Età 18 | Demolitore | Dono: Visus | Umana | PF 40/40


    Grazie per il bicchiere e le informazioni. Mando giù il contenuto del bicchiere, mi giro con il bancone alle spalle appoggiando i gomiti sullo stesso. Guardo bene il tizio entrato con noi. Come ti chiami? Il mio nome è Glitter e questi sono i miei amici.
    Comunque non eravamo qui per cercare un lavoro almeno per adesso, come avrai notato abbiamo altre priorità.



    Trasporto in [P] 9mm Puntura / 1 caricatore 9x19mm(10) inserito nella pistola / 2 caricatori 9x19mm
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Man Plans
    and
    Gods Laugh

    Group
    Leggenda
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Alfie Solomons

    LinkScheda | 30 Anni | Cercatore | Ghiandole Protettive | Umano | PF 32/32
    Prima, qualcuno che si preoccupa per le tasche altrui.
    Adesso, un barista che offre da bere gratis.
    Il Nord si sta rivelando piu' soprendente di quanto pensassi.

    Voglio comunque tornare a casa. Sappiatelo. E questo ci porta a mr. Bandana e cappello. "Ovvio, ma attualmente non navigo esattamente nei boinn." Gli mostrerei le tasche, ma dovrei tirare fuori bandana e pistola, e non saprei come interpreterebbero la cosa. Già non sono un maestro con le prime impressioni -- e non che mi importi, ma sembrano tipi a posto.

    Per quanto si possano preoccupare di passare per delle centrali nucleari ambulanti agli occhi di gente che neanche li conosce. Davvero, non lo capisco. Ma non me la voglio rovinare. Non subito, perlomeno.

    "Se offrite un posto, vi ascolto. Me la cavo a trovare i gingilli che piacciono al vostro amico."

    Indico il bestione con lo sguardo, restituisco il bicchiere al barista e faccio un cenno del capo per ringraziarlo. E mi sto già pentendo di aver bevuto. Ho la gola in fiamme, santodio.

    "Solomons, comunque. Da Detroit. Stranieri anche voi? Faccio un po' fatica a riconoscere gli accenti."





    Trasporto in [P]: Ol'Gun [10/10 Proiettili], Coltello Bilanciato, Kit da Riparazione, Zaino


    Edited by Valentine' - 3/12/2016, 13:07
     
    .
154 replies since 24/11/2016, 18:13   1765 views
  Share  
.
Top