Hawken No. 1

Arma - Arma da fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Đante¹
     
    .

    User deleted


    Mi sto annoiando, non ho scene a cui rispondere e quindi passo il tempo a inventare equip da inserire nel gioco, se vi aggrada. Questo è il primo, probabilmente ne seguiranno altri a breve.



    Da qualche parte nel deserto della Sonora, in quello che fu il Messico, un artigiano ha stabilito il suo laboratorio. Vive come un eremita in pressocchè totale isolamento dal mondo, la sua vocazione è costruire armi ed equipaggiamenti vari per chi vuole una spinta in più nella sua quotidiana lotta per la sopravvivenza. Suo unico contatto con la civiltà sono le carovane che passano saltuariamente a trovarlo, distribuiscono le sue opere d'arte e lo tengono aggiornato sui più o meno recenti avvenimenti. Il suo nome è Joshua Hawken, e i suoi fucili sono ormai diventati leggendari, per la pregevole fattura e l'estrema rarità.


    slide1

    Questo fucile non ha un vero nome. Qualcuno, con ammirazione e un po' di timore reverenziale, l'ha soprannominato "That damned Cholo rifle that they load on Sunday and shoot at us all week" ("quel maledetto fucile messicano che caricano la domenica e sparano tutta la settimana", N.d.R.).
    Una rielaborazione del fucile Winchester, mantiene infatti lo stesso sistema di ripetizione: il serbatoio tubolare sotto la canna, l'otturatore azionato dal movimento alternato della leva guardamano e l'utilizzo di munizionamento da pistola.
    Per quanto riguarda le differenze, da citare prima di tutto il calibro: dal pur rispettabile 38-40 si passa al decisamente più performante .44 Magnum. Per meglio sfruttare la maggior potenza della nuova cartuccia, la canna è stata allungata di una decina di pollici, e di conseguenza è stato allungato anche il serbatoio, portando la capienza totale da dieci a sedici colpi, mantenendo inalterato il caricamento tramite lo sportello di alimentazione sul lato destro del telaio. Anche la leva di armamento è stata modificata: il guardamano è stato notevolmente allargato, ed è stato aggiunto un nottolino a vite in corrispondenza del grilletto.

    slide12
    Il funzionamento è semplice: quando il nottolino è inserito, sporge dalla parte interna della guardia del grilletto, andando a premere il grilletto in fase di chiusura dell'otturatore e scaricando l'arma senza dover premere manualmente il grilletto. Questo permette di sparare semplicemente azionando l'otturatore, e velocizzando notevolmente la ripetizione del colpo. Quando il nottolino è disinserito, il fucile funziona esattamente come qualsiasi altro Winchester in circolazione.

    Video


    NOME TIPO MUNIZIONI CARICATORE RICARICA DANNI  LESIONEGITTATA RESISTENZA SPECIALE 
      Hawken No. 1  Mira  .44 Magnum  16  Manuale  3D6+5  3  200  1  preciso+2
    o
    deviazione+2/raffica+2


    Frz Min: 12 (13 per la raffica)
    Costo: 1700

    Edited by Đante¹ - 8/11/2016, 12:37
     
    .
0 replies since 5/11/2016, 13:23   128 views
  Share  
.
Top