Bone Breaker

Innesto - Sostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jojoe
     
    .

    User deleted


    Sto disegnando l' innesto appena è pronto lo posto.

    Questa bellezza viene da Zeton, dove tante persone cercano sempre di trovare l' arma migliore per loro. Molti dei più forzuti ricorrono al "Bone breaker".
    E' il sogno di ogni macho che si rispetti, e fa il suo dovere come nessun' altro, grazie anche alla sua versatilità e relativa facilità di produzione. L' unico difetto è ovvimamente il peso.

    Tipo: sostituzione
    requisiti: 15 a forza
    Conseguenze: 10 danni (operazione),10 danni (aggressività), -5% a tutti gli HIT (contronatura)
    resistenza: 3 (4 se si pagano 200 boinn in più)
    riparazione: kit da forger, riparare 50% oppure kit da riparazione riparare 65%.
    Effetto: l' impianto è una vera e propria palla d' acciaio spuntonata, attaccata ad un meccanismo a catena. se usato come arma da mischia infligge 3d8, 3 lesioni con proprietà: spaccacostole +2, ed è considerata arma grande ai fini del bonus da CAC.
    Si può "sparare" la palla fino ad una portata di 4 metri, utilizzando l' HIT mira ed uno slot azione, infliggendo lo stesso quantitativo di danno.
    Una volta sparata la palla può:
    -essere richiamata con un' azione.
    - essere usata come arma da mischia, acquisendo la proprietà deviazione 1. In questo modo, permette di fare qualunque manovra di collutazione (sbilanciare l' avversario, afferrarlo, e così via) a distanza (3 metri) utilizzando l' HIT mischia con un ulteriore malus del 10%.

    COSTO: 700 boinn
    MOD.:
    -palla leggera uncinata/pesante: una palla più adatta a mosse da "stronzetto": infligge 1d8+3 e 2 lesioni, rispetto alla normale palla, ma annulla tutti i malus della palla standard (tranne quello di contronatura). La forza necessaria diminuisce a 13.
    La palla pensante invece non permette di effetturare alcuna mossa di colluttazione, ma aumenta i danni a 3d8+1, 4 lesioni, spaccacostole +3. La forza necessaria aumenta a 17.
    COSTO: 350 boinn.
    - pugno volante: trasforma la palla in un arto che può essere sparato contro il nemico e immediatamente richiamato.
    il pugno toglie: 2d6+2 2 lesioni spaccacostole 2. Speciale: se "lanciato" sfrutta l' HIT mira per infliggere 3d6+2 3 lesioni spaccacostole 2, e può essere richiamato immediatamente come azione gratuita, superando una prova di prontezza.
    COSTO: 400 boinn.

    Edited by Jojoe - 24/5/2016, 12:35
     
    .
0 replies since 19/5/2016, 16:54   102 views
  Share  
.
Top