Ghost People

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    Hail to the King, baby.

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    Volete proprio male ai vostri giocatori? Ecco a voi una creatura ispirata dal DLC di Fallout: New Vegas, Dead Money! Buon massacro, sadici Artefici!

    Ghost People
    CARATTERISTICHETRATTIROUNDABILITA'
    Forza: 16Danni: +4Punti Ferita: 45Slot Azione: 3 / Slot Reazione: 1Ascoltare 65%
    Prontezza: 15Schivata: 40%Sopravvivenza: 40Strategia: 32Vigore 80%
    Salute: 15L.MAX +1 T/B/GHITL.MAXOsservare 70%
    Intelligenza: 7-Mira: 20% | Lancio: 65%Testa 4Seguire Tracce 70%
    Percezione: 12Hit: +6%Lotta: 70% | Mischia: 85%Braccia 6Furtività 75%
    Fortuna: 81%-4 /95-100%Gambe 6
     




    SCHEDA TECNICA
    Sottotipo: Aggressivo, Corrotto, Instabile;
    Altezza e Peso: Secondo la media umana;
    Equipaggiamento: Tuta Antiradiazioni che funziona di base come una armatura di Cuoio (AD 2 RES 1) su tutto il corpo e che non può rompersi e non può essere presa poiché fusa con la pelle. Se volete, potete anche dare loro armature più forti in base alla loro utilità, ad esempio se prima erano guardie con Pannelli Rinforzati ora le hanno ancora loro fuse sulla pelle. Hanno inoltre 2 Armi fra quelle sotto elencate;


    ATTACCHI:
    - Frangifuoco: HIT 85% Mischia, 1D10+4 da Taglio e 3 Lesioni. 2 Resistenza;
    - Bastone Appuntito: HIT 85% Mischia/65% Lancio, 1d6+4 da Affondo e 2 Lesioni. 1 Resistenza. Lancio, Ricaduta;
    - Bastone Appuntito Esplosivo: HIT 85% Mischia/65% Lancio, 3d8+4 da Affondo/Esplosione e 3 Lesioni. 1 Resistenza. Gittata Area 2x2. Lancio, Ricaduta, Deflagrante, Uso Singolo;
    - Spina del Dolore: HIT 85% Mischia, 1d6+4 da Impatto e 2 Lesioni. 0 Resistenza. Disarmante +1, Rottura, Staziante +1;

    CAPACITA' SPECIALI:
    - Ghost People's Nightmare: dopo 1d6 turni o 1d4 minuti in narrazione, se non gravemente smembrati in almeno tre parti del corpo, i Ghost People tornano in vita con il massimo dei Punti Ferita, ma le lesioni rimangono uguali a quando sono stati abbattutii;
    - Ghost People's Unity: anche se agiscono e si muovono come dei Corrotti (solo senza quel piccolo odio verso la luce e la pelle bianca) e non parlano, per un qualche strano motivo quando i Ghost People sono attaccati o individuano un nemico, essi attirano l'attenzione degli altri Ghost People in un'area di 50 Metri;
    - Ghost People's Resiliance:I Ghost People, essendo praticamente morti che camminano, se ne sbattono del dolore. Sono immuni alle propietà Straziante e Ustionante.
    - Ghost People's Trap: Se sprovvisti di armi o se gli è data la possibilità di farlo, i Ghost People cercheranno di catturare i nemici trammite trappole o tentativi di immobilizzazione del bersaglio per poi, una volta che il combattimento sarà terminato a loro favore, portarli in un posto sconosciuto dove i catturati diventeranno uno di loro...



    "Nessuno sa dire con esattezza da dove questi figli di puttana siano usciti. Ho sentito una voce raccontare che provengono da Est, un tentativo da parte di qualche scienziato pazzo di rendere più "umani" i corrotti tramite esperimenti e altri orrori che solo la scienza può fare. Il progetto è chiaramente fallito quando poi questi stronzi hanno imparato a rialzarsi dopo essersi beccati un razzo in pieno petto o aver perso la testa, uccidendo lui, chiunque lo aiutasse e al giorno d'oggi anche la maggior parte dei viaggiatori che non li conoscono. Per non parlare poi della loro cazzo di mente alveare che li fa agire quasi come se fossero un tutt'uno! Chi cazzo è stato l'idiota ad aver creato questi mostri? Spero che da ovunque vengano, questi stronzi siano pochi e se ne stiano a casa... anche perché ho sentito, sempre dalla stessa fonte, che hanno imparato a riprodursi facendo passare la loro stessa esperienza a tutti gli sfigati che vengono catturati. Un'invasione di quei cosi porterebbe di certo la fine della razza umana... Merda, ho i brividi solo a pensarci."
    - Anonimo viaggiatore


    Edited by K A E S A R - 14/10/2016, 15:34
     
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