IDEE PER CAMPAGNA?

aiuto gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zerocalcare99
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto cercando idee per sviluppare una campagna lunga... la campagna verteva sulla ricerca e scoperta delle tre armi di distruzione di massa e per ora ho dato ai miei pg solamente un foglio mezzo distrutto raffigurante cappuccetto rosso. Potete darmi qualche idea su sviluppi-colpi di scena ecc?
     
    .
  2. Alessio Schiavone
     
    .

    User deleted


    non so se hai già preso il manuale "Schiavi delle maree" li c'è una missione secondaria che ha come bottino una delle bombe mi pare cenerenola ...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    cenerenola? intendi Cinderella? Io ne ho avuta una tra le mani!!!! *.*

    Anyway: la domanda è...
    1) Ti servono sotto quest?
    2) Vuoi dei passaggi per arrivare alla fine della quest principale, quindi hai solo l'dea base e vuoi i punti salienti?
    3) altro?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,530

    Status
    Anonymous
    Beh allora l'idea più easy che mi viene in mente è quella di condurli ad un laboratorio segreto, sotterraneo, che una volta era del #ROOT o simili. Lì sono contenute tutte e 3 le bamboline che desideri.
    Questa però è la fine della cronaca. Ok?

    Tu devi buttare nel mezzo un sacco di ingredienti al fine di sotterrare la meta il più lontano possibile.
    Ad esempio, potresti far sì che il tuo party venga a sapere di questa storia da dei furfanti/ in un bar/ tramite ingaggio etc etc... e devi spronarli ed invogliarli a perseguire l'obiettivo che li conduca proprio dove vuoi tu.

    Come allungare il brodo? Semplice. Se la storia del laboratorio è una storia che passa di bocca in bocca, ci sarà qualcuno che ne sa di più. Giusto? Dovranno trovarlo! Dove? Dalla parte opposta a dove sono loro. Come? Chiedendo in giro, facendo ricerche etc etc...

    Di roba ne hai!! ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Magari non vuole "il tutto" in fondo, insieme, ma a pezzi, giusto?

    La città infestata dal gas, lore, come si chiamava? Ecco, un pezzo potrebbe essere lì, nella fabbrica, da recuperare.

    Ci dovrebbe essere un tizio, che sa come montarla e che ha "le dritte" per la localizzazione. Più o meno. Poi, nei posti, ricevono altre info sulla localizzazione.

    Ci metterei un Bunker alla "Fallout". Un vecchio rifugio, che era ermeticamente chiuso e quindi intonso, fino a pochi giorni prima dell'arrivo dei pg. Poi un terremoto lo apre come una cucuzza e i pg lo trovano... ma la roba dentro attira un sacco di GENTACCIA..

    Paesino disperso nel mezzo della strada sui pezzi: una scena tipicamente far west, dove i pg venogno accusati di qualcosa.. ora me lo invento ahha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    I pg vengono accusati di brigantaggio: il paese è spesso sotto scorribande di tipi a dorso di qualche animale strano. Devono riuscire a convincerli che non si tratta di loro e, successivamente, prenderanno l'incarico di difendere il villaggio dai razziatori.

    Il villaggio ha un pozzo d'acqua pura, che si trova in fondo ad una caverna. I cattivi non sanno della caverna ma i pg lo scopriranno. Il premio potrebbe essere proprio tanta acqua purissima. Dentro la caverna ci possono essere cristalli o materiali specifici, per realizzare la Cinderella o addirittura potenziarla.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,530

    Status
    Anonymous
    E tanta tanta malvagità nel mezzo! Tanto per ricordare ai PG che è un mondo crudele XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Ovviamente, con l'accusa, ci stanno bene tante torture, fame, sete, un luredom umanofilo...
     
    .
7 replies since 12/3/2016, 11:17   82 views
  Share  
.
Top