"Silver Plague" #47

Arma da fuoco/Pistola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jojoe
     
    .

    User deleted


    ceee86eafb65f33fb3d342fa496cdf3f

    questa pistola viene fabbricata nel continente ovest, in pochi esemplari per volta, vicino a los angeles. Sembra che sia piuttosto ricercata, e che nessuno abbia capito che materiale usino i produttori. Sembra infatti che i proiettili sparati da quest' arma causino un forte bruciore e irritazione nella zona colpita, pari a quelli di un' ustione. Questa sua capacità e il suo aspetto scintillante spiegano il suo nome. Un' altra storia invece parla del 47, che è in realtà il nome di fabbrica.. Si dice in giro che, prima del grande disastro, quest' arma veniva utilizzata da un certo uomo calvo nelle sue missioni.. Altri pensano sia semplicemente il numero di tentativi prima di riuscire a costruire un gioiellino del genere.
    per futuri meccanici che conosceranno questa pistola e la studieranno senza essere linciati dai produttori: L' arma sfrutta un difetto di produzione della vecchia pistola stessa che era considerata inaffidabile all' epoca per le irritazioni e il bruciore che dava a chi la utilizzava. La genialata del produttore è stato modificare la composizione dell' arma e immetterlo nella canna interna, inspessita e allungata. Essa frammentandosi leggermente durante lo sparo fa acquisire ai proiettili tale proprietà.


    Tipo: mira(A. d. F.)
    Mun.: .45
    caric.: 9(1)
    danno: 1d8+3
    les: 3
    gittata: 60m
    res.: 1
    Speciale: ustionante +1. ogni 100 colpi sparati l' arma acquisisce deviazione +1 cumulabile. Per risolvere il problema serve cambiare la canna con una ovviamente della stessa fattura.
    frz. min.: 11
    peso: 2,5
    Taglia: M
    Prezzo: 650 boinn

    Edited by Jojoe - 30/11/2015, 17:21
     
    .
0 replies since 30/11/2015, 15:14   81 views
  Share  
.
Top