Quest: Priorità

Quarta parte di “Schiavi e Padroni”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,147
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 54/54
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG / Sfilaviscere
    - Alternativa: Frangishock o BaBabrumm!!


    Fremevo. Qualcuno avrebbe detto che "avevo il cazzo ritto", e più o meno eravamo lì. Nascondevo sotto mentite e candide spoglie di assassino, la mia pesantissima VOGLIA di massacrare quel gran figlio di puttana di merda che era Greed. Speravo ci fosse. Ci seguisse. Incrociasse il mio sguardo e notasse il dito che mi sarei passato sotto la gola.

    Ebbe fortuna, perchè alla fine non ci fu il tempo. Avevamo un putrido regalino per l'ennesimo figlio di cagna, rintanato nel suo lurido buco di culo personale. E saremmo andati a stuzzicarglielo, finchè, era MOLTO PROBABILE, non l'avremmo costretto a scurreggiarci addosso tutta la merda che aveva a disposizione.

    Sorrisi al fottuto idiota che mi diede il sacco, con l'aria da TAGLIOLA UMANA Grazie COGLIONE... La sua fortuna era che non avevamo tempo per le mezze tacche come lui, così ci dirigemmo direttamente dal BOSSTRONZO di turno. Di cui non ricordavo nemmeno il nome. Si, ultimamente dovevamo ricordarcene troppi, di nomi. IO me ne ricordavo solo uno, in quel momento.

    Quando fummo di fronte al tizio, sfoggiò la solita tiritera del cazzo, sfracassa coglioni, su chicazzocosanonmenefottevauncazzo. Sbuffai, inarcai il labbro, sentendo la voglia di OMICIDIO, salirmi IMPELLENTE alla gola. Alle mani. Fu mia sorella a interrompere quell'escalation, dandomi il via col regalino. Ficcai una mano dentro - lo schifo per i morti mi era passato DA BEL PO' - e gliela sparai di fronte al viso. Coi vermetti che schizzavano un pò ovunque, a smerdare il posto del cazzo.

    SPACCHEREMO IL CULO a uno stronzo. Dopo di questo, dopo di tutti quelli che si sono messi nel cazzo di mezzo. Ci prendiamo LAS SEGAS, casa sua, e poi ti diamo in mano TUTTO il fottuto mercato di queste merde insignificanti che tanto ti piace leccarti e succhiarti. Proprio, come immagino, il cazzo di tutti i TANTI qui presenti maschioni puzzolenti di scorta, di cui ti circondi così interessatamente..

    Ma non lo dissi. Lo pensai. FORTE. Tanto da cercare di SPEDIRGLIELO COME MESSAGGIO MENTALE, attraverso il mio sguardo di sangue, gli occhi spalancati e il sorriso di MORTE.
    Magari avevo un cazzo di potere come COSO e non lo sapevo.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    “Uh, date davvero l’impressione di non essere i soliti cazzoni sputati dal mare, e io non sbaglio mai.” La voce del dottore prende un piglio più acuto, risultando ancora più distorta e grottesca attraverso gli altoparlanti. “Già, la morte del nano non è certo una novità, ma ammetto che vederlo in prima persona mi ha rallegrato la giornata. Parliamo”.

    Venite scortati all’interno di un vecchio edificio, risalente a prima del Disastro a giudicare dall’architettura. Forse un antico municipio, memore dei tempi in cui l’ardore degli ideali politici infiammava le strade e gli animi degli americani. Ridotto ad un rudere, tutto ciò che incarna ora è la tirannia di un leader che ha fondato il suo impero sulla costrizione del corpo. Orrendi busti di ceramica che scimmiottano le fattezze di Dealgood decorano il salone principale, così come le effigi impresse sulle pareti avorio: mani arcuate con un codice a barre tatuato sul dorso. Un vero e proprio santuario alla sua persona, protetto da interi squadroni di golia corazzati.

    È qui che il dottore fa la sua comparsa, emergendo da una specie di sipario rosso posto al limitare della sala.

    Dealgood indossa vestiti pomposi e variopinti, le dita oblunghe decorate da gioielli e pietre scintillanti. Lunghi capelli neri leccati all’indietro, tratti aquilini e vagamente inquietanti. Sorride viscido, senza fare un singolo passo verso di voi. Dietro di lui, il suo immenso protettore. Un golia mascherato, alto e grosso il doppio rispetto a tutti gli altri, munito di braccia meccaniche HOX 3.5 e Lama Frantumatrice.

    PRBPu0I

    "Cotton, che… piacevole sorpresa! Cosa c’é? Eri stanco di fare il bravo cagnolino?” Dealgood posa la mano sulla nuca del guardiano, che nel frattempo si è inginocchiato alla sua altezza. “Scelta saggia, in fin dei conti quelli come noi sono adatti a fare i padroni, non gli schiavi. Mi chiedo solo se tu e le tue concubine…” dice, osservandovi “…siate davvero pronti al comando. Ah, un compito gravoso, miei cari."

    Vi invita con un gesto a farvi più vicini, senza smettere di sorridere. “Ciò che è stato non ha importanza finché ci troviamo qui. In casa mia non si parla con pallottole o lame. Lo trovo… completamente inutile. Sarete dello stesso parere, immagino.” Vi sta chiaramente sfottendo. Sa che non proverete nemmeno ad alzare un dito contro di lui. Non qui, non con tutta questa sicurezza. Sarebbe un suicidio. “E mi scuso per le piccole quisquilie accadute all’esterno. Se non liberi mai un cane, diventa famelico. E infedele”. Non si sta scusando davvero, è tutto carburante per il suo ego.

    “Ho rubato la scena troppo a lungo. Ora tocca a voi."

    Se volete, possiamo giocarcela su Discord per velocizzare.
    Altrimenti tengo per buone le vostre richieste/offerte e mando avanti.
     
    .
31 replies since 24/9/2019, 16:12   622 views
  Share  
.
Top