Quest: Priorità

Quarta parte di “Schiavi e Padroni”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Online
    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29 | Maestria: Ricucitore | Dono: - | Razza: Umano | PF 40/40 | Strategia: 39


    Sono un genio. Ora l'avranno capito anche loro che ci sono giusto quel paio di cosette che ti salvano la vita per cui dovrebbero baciarmi i piedi - tranne l'Izverg, quello no. Meglio che se ne stia distante.

    Mi sto crogiolando in questi pensieri mentre Coso saltella sulla sua nuova gamba - mi deve un favore che tipo lo estinguerà da qui ai prossimi cento anni, ma non starò a ricordarglielo oggi - che seguo il resto del gruppo senza fare troppe domande. Per l'adrenalina forse ignoro tutto quello che mi dovrebbe solleticare il naso al tenermi distante dalle trovate della premiata compagnia di Swan e Cotton andiamo a parlare con la gente inaffidabile.

    Che si rivela piuttosto inaffidabile. Anzi, peggio.

    "Sparagli" ammetto, quando vedo la tizia che mi ha infilato in questo casino alzare la pistola verso il suo nuovo amico. "Uno invece che quattro - cinque se vogliamo essere precisi - e ottieni il tuo incontro, no?"

    Sissignore, e io intanto indietreggio verso da dove siamo arrivati. C'ho solo tanta intelligenza, mica poteri fighi.
    Ah, la mia speranza è che Swan capisca di non sparargli troppo al buon Cotton che magari un trucchetto per ritirarlo nel mondo dei vivi il sottoscritto Medico Super Faigo ce l'ha nella tasca ma mica va a cantarlo ai quattro venti.


    Trasporto in [P]
    [P] Coltello bilanciato x1
    [P] Colt Punta di Lancia (10/10) + 30/30
    [P] [P] Kit da Ricucitore (6/6) Sangue Omega - Fiala 50 ml (1)
    [P] [P] [P] Kit Anti-Trapasso (3/4+1)
    [P] Bende sterili x2
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Istanti.

    Crank si lancia in avanti coltello alla mano e afferra il serpente con una presa al braccio. La stretta è però poco efficace, non sufficiente per fargli mollare il detonatore o impedirgli di togliere il dito dal pulsante. Il tagliagole prova a far parlar il suo acciaio, ma il coltello affonda nell’aria quando Snake scarta di lato e si libera definitivamente dalla presa. Ridacchia, come a dire «troppo lento».

    Toglie il dito dal pulsante. Momento di stasi.

    Non succede nulla.

    Poco più indietro, Zyprian è immobile con lo sguardo fisso sul detonatore a distanza. Le sue pupille hanno perso colore e tendono al grigio, il resto dell’iride come divorata da un abisso lattiginoso. Il terreno a lui vicino quasi si frantuma, formando piccole crepe che si propagano fino a raggiungere i muri laterali. Vi sembra di percepire una strana pesantezza, gli stivali faticano ad alzarsi dal suolo e ogni movimento è rallentato, ostico. Come trovarsi sott’acqua, in profondità. Diventa più difficile persino respirare.

    Zyp, l’innesco non si attiverà. La manifestazione del tuo potere è tanto forte da risultare permanente.
    Cotton si volta ad osservarti. Ha capito.
    Ha capito che hai appena salvato il culo a tutti.

    Swan, alzi la Wild Dog e prima che la biscia abbia il tempo di dire «che cazzo?» tre pallottole raggiungono il suo braccio. Il primo proiettile gli fa esplodere la mano, il secondo disarticola la spalla e il terzo infierisce sul gomito. Snake-Eyes cade a terra come un sacco di merda e inizia a strisciare sul pavimento, in un disperato tentativo di raggiungere il fucile alle sue spalle. La scia di sangue che si porta dietro fa quasi impressione.

    Cotton lo precede, afferra il fucile a pompa e glielo punta alla testa.
    Lo osserva, schifato. “No, non spetta a me.”
    Un calcio dritto al braccio maciullato e un urlo di dolore sono più che sufficienti.

    PRBPu0I

    “Ugh, cosa… cazzo… avete fatto!” grida, osservando il vostro minaccioso avvicinarvi. C’è paura nel suo sguardo, ma più di tutto spadroneggia l'odio. “Eh, ci s-s-sapete fare, merda.” Soffoca un grido di dolore, mentre regge ciò che gli resta del braccio destro. “D’accordo… ugh, avete… vinto voi."

    “Vi farò… avere il vos-s-stro incontro. Da morto non vi s-s-sono poi tanto utile, eh?" Appoggia la schiena al muro dietro di lui, il suo colorito è sempre più pallido. “Andrò da Dealgood pers-s-sonalmente, ma dovrete las-s-sciarmi vivere."


    “Hai ancora il coraggio di parlare?” Cotton gli rifila un altro calcio, questa volta in faccia. Due incisivi scheggiati rimbalzano al suolo. “Se non lo fate fuori voi, lo brucio vivo il bastardo!" I palmi delle sue mani si fanno scottanti, la furia lo divora. Sarà un bel falò, se lo lasciate fare.

    “Troveremo un altro modo, anche se volesse dire farci strada con il piombo fino a Circo Declino! Tu muori adesso."

    Oppure no?

    Zyprian
    Volontà: Fallimento - Livello di Sete +1
    Volontà: Successo Critico! (Effetto permanente, nessun tributo)
    Volontà

    Crank
    Colluttazione: Fallimento
    Colpo mirato: Fallimento (Schivata)

    Snake-Eyes
    Colluttazione: Fallimento (ma margine più alto)
    Aziona il detonatore
    Schivata - Successo

    Swan
    Colpo mirato: Successo Critico! (Jackpot 6 - doppi danni della zona colpita)
    Colpo mirato: Successo
    Colpo mirato: Successo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 54/54
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG
    - Alternativa: | Sfilaviscere | Frangishock


    Attimi

    Si trattava sempre di quei fottuti piccoli frangenti, in cui O la vita di merda ti si infila violentemente tutta su per il culo, Oppure sventri il tuo avversario. Come un lancio di dadi, direbbe mia sorella, con la sua cazzo di aria strafottente: un gioco di dadi e carte. DI MERDA.

    Porca merd.. avevo sussurrato fra i denti. Il coso era stato dannatamente veloce. Fulmineo. Avevo chiaramente immaginato il botto sopra le nostre teste, visto che non ero stato io - il più veloce dei cazzo di assassini del mondo - ad afferrare il pulsante e subito dopo a staccargli il polso. Figuriamoci se Swan sarebbe arrivata in tempo per distruggere il detonatore..

    Si immaginato. Perchè rimasi lì, congelato, con lo sguardo STRAMERDOSAMENTE PIENO DI RABBIA a fissare il congegno. Ma quello, niente.
    INCEPPATO.

    RISI. Sorrisi come quando un bambino scopre per la prima volta il gusto di far del male a un altro. Il pulsante aveva fatto cilecca.. o forse era altro? Non me non poteva fottere un beneamato cazzo, anche se, quel qualcosa mi aveva rallentato.. Si, doveva essere stato qualcosaltro, forse Cotton e la sua "merdomagia" del fuoco del cazzo, altrimenti lo avrei afferrato e sgozzato con una sola manovra.
    Crank Style.

    Quello che più contava comunque, era che ero riuscito a impegnare abbastanza quel fottuto serpente di merda, così che fosse un bersaglio facile per mia sorella. E quella stronza, non lo avrebbe di certo mancato a quella distanza. Il sangue di rettile infame mi schizzò in faccia. E RISI, FEROCEMENTE, quando vidi saltare il suo braccio squamerdoso.
    WOOHOO AHAH, fanculo stronzo biforcuto! Ora io e te.. ma Cotton si intromise, facendomi quasi più incazzare del viscido paio di stivali parlante. Lo lasciai sfogare, poi lo minacciai col coltello. Prima lui, poi lo SSSSssstronzo.

    Ehy stronzo di merda, tu non tocchi nessuno.. questo figlio di biscia del cazzo è mio.. lui ora muore, ma per mano mia, sia CHIARO.. lo guardai ferocemente (Cotton), andandogli a muso su questo non si discute.. solo che..
    mi rivolsi al serpente, piazzandogli un piede sulla schiena e puntandogli il coltello ad un occhio
    sta a sto schifo di merda, decidere se lo vuole fare lentamente e con taaaaanto male.. oppure rapidamente. Cosa che farò solo dopo che ci avrà detto come raggiungere Dealgood..

    Eh si, se qualcuno stava pensando che avrei rispettato l'accordo, si sbagliava di grosso. Gli avrei fatto male. Tanto male. Molto a lungo. Partendo dall'inguine, così da scoprire se aveva il cazzo o meno, quella sottospecie di pisello umano con le scaglie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Swan

    Scheda | 27 | Dealer | Rall.Temporale | PF 60/060

    Boom --- ...n-niente?
    Sarebbe potuta andare in altre mille modi diversi e forse moltissimi di quei modi ,avrebbero visto spazzati via Swan, Crank e compagnia bella. Ma non quello. Non quel giorno, non quel frangente, non in quel modo.
    Si ritrovò a salutare la Morte per l'ennesima volta, avvicinandosi, da pari a pari, per salutarla e sussurrarle amichevolmente: "Non ancora".
    Poi un schioccare di dita e tutto si risolse in un attimo.

    Allibita, la Dealer si voltò verso Cotton credendo che fosse merito suo e dei suoi "poteri". «Sei stat---»
    «No. Non io... ma lui.» rispose, indicando con la testa Zyprian.
    «Zyp? Zyp! Ma cosa...» chiese, fissandolo incredula. Poi fece un cenno di rimando (ci sarebbe stato un momento anche per le spiegazioni) ed un cenno di gratitudine e tornò, a gran passi, verso Snake che nel frattempo rantolava e borbottava inutili scuse/proposte/accordi. Tutta roba che Swan non si degnò neanche di prendere in considerazione.
    Piuttosto, estrasse il suo coltello SxTg e con rapidità lo conficcò nel ginocchio sinistro di quel pezzo di merda, scavando a fondo, rompendo ossa, tendini e nervi. «Questo è per Glitter, figlio di puttana!» si rialzò, estrando l'arma e ripulendola su di lui.
    «Crank, sai cosa fare.» disse, impassibile.
    «Voi altri? Tutto ok?» chiese poi, rivolgendosi al resto del gruppo e voltandosi verso Zyp, aggiunse con un accenno di sorriso: «Porca troia, Zyp! Ma perchè non... non ce l'hai mai detto, uhn?»

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Zyprian Kondor

    Link Scheda | Età: 18 | Maestria:Cercatore,Riparatore | Dono:Campo Magnetico Respingente | Razza:Blindfinger | PF 34/43 | Strategia:44

    Cerco un contatto con l'altrove, la dimensione della magia, del controllo dell'ordine del mondo.
    Lo trovo ma sento solo i liquidi del mio corpo che mi abbandonano. Senza ricevere nulla in cambio.
    DEVO ritentare. Ho bisogno di quel potere. Mi reimmergo in quello spazio-non-spazio, di nuovo il mio lembo di mente ci si muove, questa volta più sicuro e spinto dal senso di necessità e urgenza, tanto da combattere contro l’altrove e riprendere ciò che mi spetta: il potere sui pesi, il diritto di alzare e abbassare i piatti della bilancia.
    Ed io ho assolutissimamente intenzione di maneggiare quei piatti a mio vantaggio. Proietto il mio controllo sul bottone dell’innesco. Il peso lo inchioda al scatola coi circuiti, tenendolo premuto. Abbiamo vinto ancora prima di fare qualunque cosa.
    Quando il tentativo di Crank di afferrare il telecomando fallisce miseramente e la lucertola alza il dito io non posso che sorridere. La mia bocca si allarga, da un orecchio all’altro, lo sguardo soddisfatto e sadico di chi sa di detenere il potere. Quando la lucertola è ormai impotente avanzo leggero nell’atmosfera densa e pesante che avvolge tutti i presenti. Fisso le mie orbite nelle sue stupide pupille verticali.
    CITAZIONE
    “Ugh, cosa… cazzo… avete fatto!”

    ”Quello che ci hai chiesto tu. Di parlare come uomini. Ma devi capire una cosa tu, uomo: dinnanzi a te non ci sono uomini, ci sono dei e bestie infernali, che sanno controllare e plasmare il mondo ma anche distruggerlo. E lo fanno stando in piedi, sulle proprie gambe.
    Mentre gli uomini... oh agli uomini piace inginocchiarsi. Cercano sempre qualcuno davanti a cui inginocchiarsi. Non sanno proprio che farsene della libertà, li spaventa dover scegliere. Ma noi, come hai potuto sperimentare e come sperimenterai sulla tua pelle, sappiamo scegliere, e abbiamo scelto.
    Ognuno diversamente, per esempio Swan ha scelto di non parlare a un umano ma di dominarlo. E ti ha sparato. Crank ha deciso di ucciderti, ma guarda un po’, sta a te scegliere come morire non sei contento? Potrai lasciare il tuo rango di essere umano e diventare per un ultimo istante padrone del tuo destino. Forse.
    Che poi, sarai davvero un uomo? A me sembri più uno stivalone di pelle di serpente con troppo fiato nei polmoni. Direi che bisogna rimediare a questa cosa!”




    CITAZIONE
    «Voi altri? Tutto ok?»

    ”Oh sì, benissimo. Ho solo un po’ ’... sete

    Rispondendo poi alla più che legittima domanda della dealer, con un tono leggero e cordiale.
    ”Beh non è il genere di cose che si sventaglia in giro, soprattutto quando non sono letali e impressionanti come quelli di Cotton. Mi piace vedere il mio potere come un utile asso nella manica. Inoltre quando si è soli magari si vuole dare meno nell’occhio, per esempio non dicendo “GUARDATEMI! HO DEI POTERY MAGGYCI! QUALCUNO MI VUOLE RAPIRE E STUDIARE PER OTTENERLI?”. Insomma spero tu possa comprendere i motivi di questa mia scelta.”

    Io lo stivale di serpente lo voglio davvero, quindi tipo se Crank non distruggere troppo la pelle la vorrei raccogliere e cucire insieme per fare uno stivale giusto per entrare da Dealgood e fare la scenetta con lo stivale marionetta


    Trasporto in [P]:
    -Carabina delle Lande (5/5 Perforanti: +1 lesioni, Sanguinamento+1)
    -Sfilaviscere
    -Mantide
    -20x 9x19mm
    -Fiala Omega
    -5x 7,62x51 Normali
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Online
    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29 | Maestria: Ricucitore | Dono: - | Razza: Umano | PF 40/40 | Strategia: 39


    Sono finito con ben due Izverg. Non me ne bastava uno, ora vengo a sapere che pure quello a cui ho attaccato la maledetta gamba è uno di loro.

    La rivelazione mi assale, facendomi dimenticare come - dovrei ammetterlo - se non fosse stato per questo potere della malora ora saremmo forse morti e sepolti sotto le macerie di questo posto. A meno che non fossi riuscito a scappare.

    Non me ne importa un accidenti di che fine vogliano fare al serpente, pure quello appartiene alla loro famigliola di mostri infernali, che sistemino la questione a vicenda senza rimuginarci troppo.

    "Non spreco le mie cose per quel coso di squame" aggiungo. "Se volete farne spiedini o farne stivali, per me è indifferente."

    Trasporto in [P]
    [P] Coltello bilanciato x1
    [P] Colt Punta di Lancia (10/10) + 30/30
    [P] [P] Kit da Ricucitore (6/6) Sangue Omega - Fiala 50 ml (1)
    [P] [P] [P] Kit Anti-Trapasso (3/4+1)
    [P] Bende sterili x2
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    La serpe è ridotta a un incredulo straccio sanguinolento. Senza più un braccio, una ferita da coltello sul ginocchio che perde copioso sangue. Morirà, anche se deciderete di voltarvi e lasciar fare ai ratti il lavoro sporco. “Andate a morire, voi e il maledetto Dealgood! Se pens-s-sate di ottenere qualcosa adesso, vi s-s-sbagliate." Legge negli occhi di Crank che la sua fine sarà misera, con o senza le informazioni cruciali che potrebbe darvi. Sceglie la strada più difficile, una discesa che inizia subito.

    Il tagliagole fa scempio del suo corpo, sa come torturare un individuo per infliggere il massimo dolore mantenendolo in vita. Lo ha già fatto in passato, ha già affinato la sua tecnica mortale. Immerso tra le urla di agonia della biscia, entra in un reame di violenza cieca e brutale. Passano i minuti, fino a che del vostro nemico non restano che le interiora sparse al suolo e l’eco delle grida nei cunicoli. Uno spettacolo rivoltante e macabro, frutto della depravazione di questo mondo.

    “L’unico modo per arrivare a Dealgood è radunare le forze e marciare su Circo Declino.” Cotton è sicuro di sé, mentre percorrete la salita che vi separa dalla superficie. “Non potrà ignorarci, ci concederà udienza. In caso contrario… solo una fazione sarà la vincitrice."

    “Tornati al campo, sarete leader della gang al mio stesso livello.” L’ultima frase è spiazzante, inaspettata. Solo un piccolo assaggio del potere che avete effettivamente ottenuto. La leadership su una delle fazioni più pericolose e influenti di Mater Fonda che, sebbene spaccata da una guerra interna, supera di numeri e mezzi ogni altra gang della città. Un battaglione di freddi assassini, tiratori scelti, piloti da corsa e combattenti sanguinari. Tutti riuniti sotto un unico stendardo, che potete fregiarvi di stringere tra le dita. La conquista del marcescente regno di Hoodoo è sempre più prossima. Manca solo l’ultimo step: la costruzione di un esercito tanto imponente da far tremare le lande dell’Ovest, che conquista e uccide in vostro nome.

    Ma per farlo, dovrete sopravvivere a Circo Declino, alle sue insidie e alla spropositata quantità di forze armate su cui può contare Dealgood. Deciderà di ascoltarvi o di scatenarla contro di voi? Quanto sarà salato il prezzo della sua alleanza?

    Domande che troveranno presto risposta.

    Quella stessa notte, al campo della Progenie si consuma una imponente cerimonia di celebrazione. Fino all’alba, la base operativa della gang si trasforma in un ricettacolo di depravazione, allucinazione e piacere carnale. Bottiglie farcite di schifezza alcolica vengono alzate in vostro onore, mentre la folla di criminali e schiavisti urla il vostro nome fino a farlo riecheggiare in ogni fetido vicolo della città. Poco importa della distinzione tra menzogna e realtà: narrate da Cotton, le vostre gesta assumono connotati leggendari, ai limiti dell’impossibile. Si parla di poteri derivati dalle divinità di guerra e fortuna, di capacità rigenerative oltre ogni limite e dell’abilità di plasmare il reale. Tutto mentre il marasma di gente osserva incredula il cranio della biomacchina sconfitta nelle Molte Rovine.

    Siete i leader che stavano cercando, i condottieri che guideranno la Progenie verso gloria e fama mai conosciute prima.

    Salite tutti di livello, offro io.
    Se volete postare di narrativa andate pure, altrimenti vi porto al giorno successivo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Il mattino successivo, Cotton è in attesa sulla soglia della base. “Buongiorno, splendori!” dice, sorridendo malizioso a Swan. Con un cenno, indica poi il parcheggio esterno. Tra i veicoli d’assalto e le motociclette, la Progenie sta ultimando i preparativi per la guerra. Numerosi contenitori metallici farciti di munizioni vengono caricati sul retro delle camionette, mentre i tecnici controllano le mitragliatrici fisse e montano imponenti rostri da sfondamento. Un marasma generale di versi euforici e cori da battaglia si erge tumultuoso da quel piccolo esercito e cresce d’intensità alla vista dell’artiglieria pesante: lanciarazzi, mortai e granate d’ogni sorta. “La torretta sul vostro mezzo non funzionava, belli. L’abbiamo sistemata… con l’aggiunta di un extra." È un geniere a parlare, indicando soddisfatto il Kanyon montato a lato del Manroy.
    CITAZIONE
    Ora il vostro mezzo ha una torretta-lanciarazzi.
    Kanyon - 3D10+7 danni da esplosione - 6 Les. - Deflagrazione, Ricaduta - Caricatore 1 - 3 Slot per ricaricare.
    Vi forniscono 4 missili.

    "Entro qualche ora avremo finito i preparativi...” È di nuovo Cotton a parlare, salendo sul tetto di un furgone per mostrarsi ai suoi. “… e Paradise sarà nostra! Li staneremo, li uccideremo tutti. E quando il fuoco si leverà dai palazzi, tutto l’Ovest tremerà di fronte al nostro nome… Progenie!" Un grido folle si innalza dalla massa umana e si trasforma in puro delirio quando Cotton si lascia avvolgere dalle sue stesse fiamme. Agli occhi della gang, è come osservare un dio. Colui che li guiderà verso conquista e morte.

    “Il dottore avrà già ricevuto il messaggio, è ora di andare."



    Circo Declino è una città incastonata nella città. Partendo dagli anonimi resti di una piazza di scambio, l’arguta mente di Dealgood ha trasformato l’intero quartiere nella sua roccaforte logistica. Il territorio è separato dal resto della città con alte mura metalliche, sulle quali capeggiano postazioni difensive e impressionanti strumenti di morte giunti da Fornace, la capitale delle armi. Dealgood - vi ricorda Fiammella - è il principale mercante di schiavi del Nuovo Mondo e all’interno della sua piazza non è raro incontrare gli emissari dei Dominatori, gli otto individui che regnano sui continenti.

    Lungo il perimetro, una vasta schiera di frecce al neon e acidi cartelloni pubblicitari pre-disastro indicano l’unico ingresso: un cancello rinforzato in metallo Aylata, sufficientemente robusto da fermare un camion in corsa carico di esplosivi. “Attenzione ora. Se non avete nulla di intelligente da dire… meglio stare zitti."

    Come potevate aspettarvi, l’ingresso è strettamente sorvegliato. Otto mercenari mascherati sono appostati tra barricate e sacchi di sabbia appena fuori il cancello, con le armi puntate verso la feccia che costantemente si accalca lungo le mura. Una dozzina di derelitti, tra barboni e tossici, stanno pregando le guardie di lasciarli passare, di poter guardare un'ultima volta in faccia le loro famiglie, prima che siano ridotte in totale schiavitù. I mercenari ridono di gusto, sfottendoli attraverso le inquietanti maschere. Poi cominciano a sparare.

    Tre civili cadono immediatamente a terra, immobili. La sabbia intrisa di sangue.
    Gli altri, contro ogni aspettativa, restano in posizione.

    “Ehi, fatemi dare un’occhiata prima di sparare alla cieca…” Il cancello principale si apre, rivelando un’altra figura. Un tizio zoppicante con un impianto al braccio destro, anch’esso mascherato. Lo riconoscete dalla voce. È Greed. “Questi fanno davvero schifo, puah esordisce, scrutando i volti degli abitanti. Poi si toglie la maschera. Avrà circa quarant’anni, portati malissimo. Capelli oleosi, lineamenti al limite del grottesco e un complesso impianto da scansione innestato al posto dell’occhio sinistro. Il bulbo artificiale si illumina di una luce verdastra, mentre finisce di passare in rassegna il resto della merce. “Lui… lui è ok.” fa, indicando l’unico giovane della compagnia, che viene barbaramente condotto dentro dai soldati.

    “Gli altri, beh, ammazzateli.”

    Siete ancora abbastanza distanti per non essere notati dalla sicurezza.
    Potete scegliere se (1) intervenire ora - prima dell’esecuzione - oppure (2) aspettare che le acque si calmino e presentarvi al cancello.

    Nel secondo caso, potete anche descrivere l’esecuzione, se volete (che sarà totale). Sempre nel secondo caso, ruolate pure come se le guardie vi facessero le classiche domande di rito: “Chi siete, cosa volete, etc.” Greed non sarà più in scena.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Swan

    Scheda | 27 | Dealer | Rall.Temporale | PF 60/060

    Così sarebbe arrivata anche Paradise. E con essa il dominio su un gran fetta di terra dell'Ovest.
    Il suo nome sarebbe riecheggiato ovunque ed insieme al suo nuovo esercito, la Progenie, si sarebbero garantiti un'esistenza da dominatori.
    «Ehi Bror, guarda...» disse Swan, in piedi sul tettuccio della sua 5Hundred, ammirando l'enorme folla di soldati della Progenie.
    «Guarda dove cazzo siamo arrivati!» gli rivolse un sorriso e gli appoggiò la mano sulla spalla.

    Più tardi si diressero a Circo Declino. Il penultimo gradino dedito alla conquista di Paradise era proprio rappresentato dall'accordo con Dealgood.
    Una volta vicini, Swan e gli altri, si ritrovarono ad assistere ad una delle tante scene crudeli che si consumavano giornalmente al Circo Declino.
    La rossa alzò una mano, facendo cenno a tutti di non fare niente.
    «Lo so, è uno spettacolo del cazzo che ci risparmierei volentieri ma... intervenire non servirebbe a nulla e poi, sbaglio, o quello è Greed?»
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Leggenda
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CRANK

    sheet| Età 29 | Tagliagole | Affinità Mutante |
    PF 54/54
    - Trasporto in [P]: Coltello SXTG / Sfilaviscere
    - Alternativa: Frangishock o BaBabrumm!!


    Sorridevo maligno a mia sorella, sapendo quanto avesse ragione. E quanto non me ne fottesse un beneamato cazzo. In realtà, volevo solo uccidere quel figlio di puttana di Dealgood, quasi quanto Vudù del cazzo. IO volevo uccidere TUTTI. Punto.

    Quando tutti avevano gridato, io avevo alzato la testa della buomacchina in alto, ridendo di rabbia e guardando male il primo che mi era capitato. Indicandolo poi come a dire tu sarai il prossimo.
    Questo esercito ci serve solo per copertura.. vogio arrivare a quel bastardo in cima al palazzo di Paradise e fargli lo stesso che ho fatto a facciadiserpentedimerda. Io e te, siamo l'esercito. Non siamo arrivati.. siamo sempre stati, sorella.. la guardai cattivo e complice allo stesso tempo.

    ***


    Più tardi arrivammo alla casa dell'ennesimo ciccione bastardo, che si trincerava dietro muri e soldati, pur di non farsi ammazzare. Era sempre la stessa storia: gli uomini deboli si creavano le proprie prigioni. Quelli forti, erano LIBERI. Liberi di uccidere e girare e uccidere e girare..

    La scena che mi si parò davanti, durò anche troppo per i miei gusti. Non mi fregava un cazzo di quelle merde lì, mutanti o meno (del resto, lo ero pure io, no?), a schiattare nella polvere. Che morissero a merda e in fretta. Perchè io mi ero già rotto il cazzo.

    Giusto, fanculo loro e la loro merda, che muoiano in fretta. Abbiamo da far vedere a quei bastardi chi è che li ucciderà un gio.. ehy.. porca di quella merda troia. SI CAZZO, è lui.. feci per scattare, quando mia sorella mi trattenne con uno sguardo, del tipo, EH no eh Bror.

    Mi fermai, ma non calmai. Gli occhi fissi su quella merda col braccio posticcio. Sorrisi, sapendo che ne avevo la firma.
    Giusto CAZZO. Devo essere felice di poterlo ammazzare. DI NUOVO. Anzi, di fare ancora un pò a pezzettini.. quel marciume di merda lassù. Ehy COSO.. mi voltai verso di lui con aria feroce
    Non sei felice di rivedere quel pezzo di merda? Ti ricordi il dolore del cazzo per colpa del Gas? Lui soffrirà molto di più.. oh si.. molto.. HO un IDEA BRILLANTE CAZZO! mi voltai verso mia sorella
    Usate COSO come merce di scambio.. anzi, meglio, lo uso come scudo umano e poi mi lancio su quel bastardo appena ne ho l'occasione, eh? Che CAZZO NE DITE? Ah, non me ne fotte un cazzo delle vostre risposte...

    Tornai gelido
    Voi fatemi entrare lì e io lo uccido. Altre tre volte. Voi fate pure tutti i vostri accordini del cazzo con lo stronzo..

    Uso Zyp come scudo umano, appena ne ho la possibilità, per avanzare verso il posto. Tiro su Lotta quindi?



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Online
    Jass Kreitfober

    Scheda | Età: 29 | Maestria: Ricucitore | Dono: - | Razza: Umano | PF 40/40 | Strategia: 39


    La mia mano non è abbastanza grande per contenere tutto il facepalm che le parole di Crank sollevano nella mia mente.

    "Sì, quello è Greed, quello che ha dato fuoco al bar e - nell'ordine - ha costretto il sottoscritto a infilarsi nelle fogne inseguito da un mostro e poi da un barista a cui non stavo simpaticissimo" sospiro, incurante del fatto di aver probabilmente guadagnato abbastanza importanza da potermi fregiare anche io del nomignolo di Dottore oltre a quel Dealgood. Insomma, io almeno sono un dottore vero.

    Gli altri sembrano pericolosamente gasati da questa conquista di Paradise e la cosa mi ricorda di controllare tutto quello che ho per rattopparli - se e quando ne avrò voglia, dato che ora siamo a un notevole numero di mutanti su un gruppetto striminzito. Pure Coso è molto probabilmente un Izverg della medesima risma di Crank, e la cosa non dovrebbe fargli piacere.

    E a proposito di mutanti.

    "Meno ce ne sono, meglio è. Siamo qui per altro che salvare dei chichessia" aggiungo, incrociando le braccia.

    Trasporto in [P]
    [P] Coltello bilanciato x1
    [P] Colt Punta di Lancia (10/10) + 30/30
    [P] [P] Kit da Ricucitore (6/6) Sangue Omega - Fiala 50 ml (1)
    [P] [P] [P] Kit Anti-Trapasso (3/4+1)
    [P] Bende sterili x2
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Swan

    Scheda | 27 | Dealer | Rall.Temporale | PF 60/060

    CITAZIONE
    Usate COSO come merce di scambio.. anzi, meglio, lo uso come scudo umano e poi mi lancio su quel bastardo appena ne ho l'occasione, eh? Che CAZZO NE DITE? Ah, non me ne fotte un cazzo delle vostre risposte...

    Swan scuotè la testa in direzione del fratello.
    «No Bror. Non succederà niente di tutto ciò.»
    Fece un cenno ai presenti di attendere, ancora una volta. «Appena Greed si leva dal cazzo, andiamo. Atteniamoci al piano e basta.»
    Poi guardando il fratello, aggiunse: «Niente colpi di testa. Ne va della vita di tutti.»
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    567
    Location
    Paderno Dugnano (MI)

    Status
    Offline
    Zyprian Kondor

    Link Scheda | Età: 18 | Maestria:Cercatore,Riparatore | Dono:Campo Magnetico Respingente | Razza:Blindfinger | PF 34/43 | Strategia:44

    La stazza delle mura che dividono la tana del lupo dal deserto di morte è impressionante. E altrettanto impressionante è la follia di coloro che supplicano per avere gli ultimi istanti di libertà invece di provare a riprendersela e sopravvivere; ma ottengono come solo risultato una fine più rapida.
    Ma a interrompere la scenetta arriva un individuo la cui comparsa mi fa digrignare i denti. È Greed, addobbato con nuovi impianti metallici come un ricordino del nostro ultimo incontro.
    Ma quando Crank propone la folle follia di attaccare A CASISSIMO faccia-di-bronzo usando ME come scudo umano faccio per ribattere ma le parole tacciono mentre Swan prende parola. E decido saggiamente di spostarmi fuori dal raggio dazione di Crank e dietro la sorella che chiaramente non ha la capacità riflessiva di un sasso affilato.

    Mentre Swan finisce il discorso mi sposto in uno dei posti passeggeri del mezzo, accanto al finestrino. Meno mi vedono meglio è no?

    Trasporto in [P]:
    -Carabina delle Lande (5/5 Perforanti: +1 lesioni, Sanguinamento+1)
    -Sfilaviscere
    -Mantide
    -20x 9x19mm
    -Fiala Omega
    -5x 7,62x51 Normali
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    513

    Status
    Offline
    Greed leva le tende dopo qualche minuto, non prima di rifilare un'occhiata schifata alle tristi sagome che gli stanno davanti. Uomini e donne senza più nulla, se non la poca carne e i muscoli attaccati alle ossa. I mercenari al cancello, maschere aberranti e vestiti color sabbia, alzano i fucili all'unisono e sparano ad altezza uomo. Pochi istanti dopo è tutto finito. Sangue nelle strade e visi vuoti nella polvere. Ridono ancora, come se qualcuno avesse appena raccontato una barzelletta. "Uh cazzo, hai visto la sua faccia?" dice uno, indicando il cadavere più vicino al cancello. "E' tutta un... bleah, bella merda!"
    CITAZIONE
    «Appena Greed si leva dal cazzo, andiamo. Atteniamoci al piano e basta.»

    E così fate.

    Portate la 5Hundred alle porte di Circo Declino, tra gli sguardi incuriositi dei soldati al cancello - ora aperto - e sulle postazioni di guardia. Nessuno alza le armi, per ora è tutto un grande gioco di occhiate inquisitive e parlottii. Dopo i convenevoli, una delle guardie si avvicina al mezzo e lancia un sacco insanguinato sui sedili posteriori. "Un bel regalo, peccato per il tanfo". Ha ragione. Quella cosa puzza di carne marcia e siete sicuri di scorgere delle larve tra le pieghe del tessuto. La testa di Covett Nasorosso è pallida ed emaciata, senza più gli occhi e con le guancie scavate dalla morte. "Stavamo per portarla a Dealgood ma... potete sbrigarvela voi. Entrate".

    "Forza zuccherini, non fate aspettare il dottore" grida un altro, quando il mezzo ha già attraversato il cancello. "E non fate cazzate, o finite come gli stronzi qui fuori".

    Il posto che vi trovate ad attraversare è a metà tra un mercato a cielo aperto e una base militare. Un mercato dove la merce principale è la carne viva. Ovunque vi voltate, c'è uno schiavo in catene pronto ad essere trascinato a forza nel suo inferno personale. Stipati in gabbie di metallo, caricati a forza su grandi mezzi corazzati o legati all'esterno degli edifici come cavalli fuori dal saloon. Miseria, disperazione, boinn. Un mucchio di sassolini colorati che passano da compratore a venditore, da schiavista a padrone. Qui non esiste nulla il cui valore non possa essere misurato, catalogato, discusso. Fedeltà, onore. La vita stessa. Non c'è differenza con Paradise: stesso business, stesso dolore ogni singolo giorno.

    Arrivati al centro del quartiere, venite scortati in direzione della piazza del dottore. Palazzi agghindati da bandierine colorate e drappi da festa, cartelloni di metallo che riportano nomi di uomini e donne, seguiti dal loro valore. La voce degli altoparlanti rende note le vendite effettuate, le oscillazioni di prezzo e le aste ancora in corso di svolgimento. "Venduto, venduto, venduto!" Vi sembra di non sentire altro, oltre ad un fastidioso jingle pubblicitario del vecchio mondo che risuona dagli altoparlanti ad ogni compravendita conclusa in bellezza. "Dealgood non ha badato a spese per costruire il suo impero personale, eh?" vi fa notare Cotton. "Non che debba farlo, gli schiavi l'hanno reso l'uomo più ricco della Costa Ovest. A confronto, questo qui era un poveraccio" dice, incociando le orbite vuote di Nasorosso.

    Improvvisamente, la cacofonia degli altoparlanti si interrompe lasciando il posto ad uno stridio gracchiante di interferenza. La piazza si zittisce in un silenzio quasi reverenziale, chi stava acquistando smette immediatamente di contrattare e i soldati ordinano a tutti di abbandonare la zona. Tutti tranne voi. Le pubblicità prebelliche si fanno sempre più distorte e inquietanti, fino a che una voce dai ripetitori rompe lo stallo. "Singolare, signori e signora. Tutto ciò è davvero... singolare. Uno Staver che si muove volenteroso verso il luogo in cui sarà macellato e servito da cena".

    Una risata finta e gracchiante ruba il posto alle parole per pochi istanti. Poi la voce riprende. "Ah, divertente non trovate? Ma lasciamo pure i vecchi rancori fuori dalla soglia. Qui tutto può essere ridiscusso, con i giusti termini. Saggia scelta incontrarsi qui, se volete il mio umile parere".

    Intorno a voi, solo mercenari armati. Non avete idea da quale dei palazzi possa provenire il segnale.
    Qualche secondo di silenzio. "Un uccellino mi ha detto che avete un regalo per me".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    4,531

    Status
    Anonymous
    Swan

    Scheda | 27 | Dealer | Rall.Temporale | PF 60/060

    E così erano dentro. Ed una volta dentro l'unica chance che avevano era quella di sperare di avere una carta vincente, perchè da lì nessuno sarebbe uscito vivo altrimenti. «Ce l'abbiamo.» esordì la Dealer dopo che la voce altisonante di Dealgood ebbe smesso di gracchiare dagli altoparlanti.
    «Abbiamo un regalo. Un'azione che dice tante cose...» fece cenno a Crank, che teneva la testa di Nasorosso, di estrarla dal sacchetto e di esibirla, mettendola in bella vista.
    «C'è stato un cambiamento ai vertici, come certamente già saprai Dealgood. La Progenie ha cambiato volto, è rinata e rinnovata e con lei il modo di fare affari. Ti portiamo la testa di Nasorosso prima di tutto come segno di pace, poi come gesto di buona volontà da parte nostra di tornare a fare affari con voi e, terzo, come premessa di una nuova ed imminente collaborazione che porterà a voi, e a noi, più profitti di quanto potrebbe farlo un'altra guerra tra bande... ma soprattutto il dominio incontrollato di Mater Fonda.»
    E Swan calò l'asso, sperando di ricevere una seconda mano buona in quella partita chiamata "vita o morte".
     
    .
31 replies since 24/9/2019, 16:12   635 views
  Share  
.
Top