[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    CITAZIONE
    "un po' di delicatezza che qui ci rimetto la pelle, idiota!"

    sulle prime temevo che il corpo di Layla facesse solo dei movimenti involontari al mio tentativo di alzarla da terra e che in cuor mio leggevo come "sta bene", questa sua frase biascicata invece mi da la certezza che "STA BENE!!". Quella arroganza, suo marchio di fabbrica come le cicatrici che porta in volto, è una certezza...la ragazza è ancora tra noi e cerca di aiutarci ad aiutarla. Peccato che i due contenitori di testosterone che mi stanno a fianco se la stiano cantando e suonando da soli facendo a gara a chi ce l'ha più lungo...e vince a mani basse il Golia..."Red!!! Hai rotto il cazzo. Ormai ci hanno visto, se non tutti, la maggior parte di noi sono bersagli e far correre un confetto rosa tra i container di certo non ci salverà il culo, sopratutto il tuo quando Layla si sveglia e scopre cosa hai fatto fare al suo pennuto. Certamente è probabile che tu non sia tra i bersagli, ti sei prodigato ad imboscarti appena la situazione si è fatta calda. Se le tue puttanate fossero proiettili, in questa ora che ti conosco avresti dimezzato la popolazione di Istochnik. L'unico timone che puoi prendere in mano è il tuo cazzino per pisciare e scrivere sulla sabbia il tuo nome...se invece ha un pelo di palle, imbraccia quel fucile che ti porti in spalla e vedi di farlo cantare, prima che ce le suonino per bene. Oppure la strada per andare a fare in culo la sai, non credo di essere il primo che te la indica!."
    Punto lo sguardo su Verge cercando di mandargli un occhiata di intesa mentre afferro il kit da ricucitore che Layla ci sta sventolando sotto il naso "Dammi un momento per cercare di ricucirla e poi ti copro le spalle"

    Non so come dividere gli slot. Uno di certo lo uso per curare Laya, poi impugno la pistola e, se serve, sparo"

    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38


    Io ho fatto quello per cui mi ha pagato, grosso idiota, altrimenti avreste avuto le guardie alle spalle per ben due volte! ora mi ero davvero incazzato E non ho detto di mandare Viande dentro il campo, ma di farlo girare qui mentre noi ce la svigniamo. Ma se siete tutti convinti di avere il cazzo tanto duro da poter affrontare l'esercito di guardie che c'è là dentro, avanti! Prendiamo i fucili e vediamo quanto durate! avevo in mano la mia arma, mi avevano rotto con quelle chiacchiere da pivelli O siete convinti che dentro un campo del genere ci siano tre, quattro guardie? Che sia tutto sempre alla vostra portata? Tutto proporzionato alle vostre capacità? Il mondo è più cinico e cattivo di quello che voi pensate, forza a voi!

    Azione 1: sparare

    Quando Verge e Grease hanno iniziato a sparare anche loro, azione 2 nascondersi, azione 3 sayonara party


    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    I proiettili fischiano e vi sfiorano più volte, sfidare la sorte rimanendo qua non è cosa saggia.
    Una voce tra i container si alza sovrastando i colpo d'arma da fuoco... Andate da fuori prendeteli vivi voglio squartarli personalmente questi figli di puttana!!!!
    Nonostante le vostre divergenze siete d'accordo sul da farsi... Verge si carica Layla sulle spalle, Grease si trascina Viande.
    Cercate in qualche modo di mettere più possibile distanza tra voi e i vostri inseguitori.

    furtività Verge', 47 ⟵ [47]1d100
    furtività Grease', 93 ⟵ [93]1d100
    furtività Red', 24 ⟵ [24]1d100

    Con molta difficoltà cercate di seminare le guardie alle vostre calcagne, ma per quanti sforzi facciate non sembra servire a molto, le loro voci sono sempre appiccicate alle vostre spalle.
    Continuate a corre lasciando lasciando le sterpaglie entrando in città, prima che riusciate ad entrare nelle vie cercando di seminare gli inseguitori vi arrivano altri colpi d'arma da fuoco i quali vanno a colpire i muri degli edifici davanti a voi.
    Grease stai correndo cercando di rimanere sempre in coperture però un colpo arriva a destinazione, istintivamente ti porti la mano allo stomaco sentendo una sensazione di calore avvolgere la mano lascinadoti andare in una imprecazione di dolore.
    Colpo verso Verge', 96 ⟵ [96]1d100

    Colpo verso Grease', 38 ⟵ [38]1d100 Colpito al VENTRE
    Danno con spaventapasseri', 8 ⟵ [2, 2]2d6 + 4 +(3Ventre x 2 Rosata) = 14 Danni

    Colpo verso Red', 89 ⟵ [89]1d100

    Avete pochi secondi per decidere se piazzarvi giù e rispondere al fuoco oppure tentare di seminare gli inseguitori sfruttando le viette tra gli edifici.
    Contate tre inseguitori.
    Layla sei cosciente, puoi parlare, camminare, non puoi correre. Tutto quello che tenterai di fare avrai un malus di -50% finchè le tue lesioni alla testa non tornano almeno a 1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 20/42 | Strategia: 38


    "H-ho un K-kit. Per d-due basta" cerco di ricordare al resto della compagnia come la sottoscritta non stia esattamente benissimo e come mi sembra che a me si sia unito un secondo, ovvero la Scimmia.

    Sollevo la testa verso Red, il minimo perché non mi si stacchi definitivamente: "U-usate Viande come vi p-pare, tanto quello tornerà più sano e s-salvo di tutti noi messi assieme... intanto c-cerchiamo un posto dove infilarci e vedere s-se, nonostante tutto, q-questa matta da manicomio col mestruo riesce a ricucirsi da sola."

    Intanto benedico mentalmente Verge che mi fa da trasportino. Grazie, Verge :D


    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Il mio piano di curare Layla mentre Verge e Red mi coprono le spalle fallisce ancor prima di iniziare. La voce del capo delle guardie, troppo vicina per i miei gusti, ci chiarisce quello che vorrebbe fosse il nostro destino e la altrettanto vicinanza dei proiettili che fischiano attorno a noi rendono bene l'idea che restare qua ancora per pochi secondi sarebbe un suicidio. Stranamente non serve una riunione per decidere all'unanimità di darcela a gambe; il Golia si carica sulle spalle Layla, io prendo le redini di Viande e Red ci fa strada. Imbocchiamo quasi a caso diversi sentieri di campagna cosparsi di macerie e sterpaglie in una fuga senza senso con l' obbiettivo di rientrare in città sperando di lasciarci alle spalle i nostri inseguitori ma questi si dimostrano degli ossi duri e ci stanno alle calcagna come dei mastini. Oltre alle loro voci che non smettono mai di incalzarci, anche i loro proiettili sono un ottimo deterrente per non fermarci a ragionare su come meglio procedere, così continuiamo a correre fino ad arrivare ai limiti di Istochnik, i cui vicoli e la gente che li occupa potrebbero essere un'ottima copertura. Vorrei comunicare la mia idea agli altri, di infilarci in qualche lurida via, magari sparare qualche colpo in aria giusto per creare un pò di caos e riuscire a mimetizzarci tra la gente in fuga ma l'unica cosa che esce dalla mia bocca è un fulminante "Arrgg". Sento come una scossa elettrica percorrere il mio corpo, come se avessi toccato per sbaglio dei fili elettrici scoperti, per poi essere pervaso da una sensazione di calore sulla pancia. Al tatto le mie mani non sentono più il rassicurante freddo della piastra metallica che avevo sul ventre, ma calore e umido. "Quegli stronzi, a furia di sparare a caso, mi hanno beccato". Appoggio una mano sporca di sangue sul collo di Viande per sostenermi un secondo e riprendere fiato mentre con l'altra riafferro le redini.
    CITAZIONE
    ".......intanto c-cerchiamo un posto dove infilarci e vedere s-se, nonostante tutto, q-questa matta da manicomio col mestruo riesce a ricucirsi da sola."

    "Sentito la signora? Buttiamoci nel vicoli e cerchiamo di seminarli. Qui siamo troppo scoperti per affrontarli"

    Ho aggiornato la scheda con i Pf ed eliminato la piastra rinforzata al Ventre


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38


    Pian piano questi pivelli sarebbero morti uno dopo l'altro. La ragazza blabla era già mezza crepata. Grease sembrava ambire a precederla nell'aldilà. Che si fottano, dopotutto non puoi andare a rubare a case di un ladro più grosso di te e più incazzato di te. Continuai a correre cercando di seminare tutto e tutti fra le vie del borgo, forse se mi fossi liberato di quei tre avrei potuto sperare che morissero con buona pace di tutti e tornare quindi nel mio pacifico anonimato.

    Azione correre. Se semino anche i miei 3 compagni amen. Che muoiano male al posto mio!


    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 71/77 | Strategia: 39


    Era ora di muoversi, quella situazione poteva solo peggiorare man mano che rallentavano la loro fuga.
    L'unica vera opzione era correre e creare abbastanza caos da costringere le guardie a dividere le loro forze e, a quel punto, approfittarne per mescolarsi nel casino e sparire come una scoreggia silenziosa.
    Prima ce ne andiamo, meglio è, ma dovremo creare del casino per distrarli, altrimenti dovranno solo cercare quattro stronzi e mezzo in una notte tranquilla, capisci cosa dico?
    Parlava con Grease, unico membro attualmente funzionante del gruppo, mentre sgambettava per allontanarsi da quel casino nato solo dal fatto che certa gente non aveva sparato a una guardia...sì, la cosa lo faceva ancora arrabbiare.

    Non penso serva spiegare cosa fa Verge XD
    Ma, per sicurezza, inizia a correre come gli altri, per ora niente caos


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Individuate una stradina e senza troppo pensarci vi infilate con la speranza di riuscire a seminare gli inseguitori o quantomeno che non abbiano intenzione di seguirvi in capo al mondo
    furtività verge 60 ⟵ [60]1d100
    furtività red', 94 ⟵ [94]1d100
    furtivià grease', 77 ⟵ [77]1d100
    fortuna grease', 49 ⟵ [49]1d100

    Gli inseguitori nonostante gli sforzi che fate vi sono sempre con il fiato sul collo, complice del fatto che conoscono meglio di voi le strade di questa maledetta città.
    Girate un angolo quando Grease nota su un muro infrattato dietro a dei detriti un buco appena sufficente a far passare Verge, di conseguenza tutti gli altri. spostate i detriti e passate oltre riposizionandoli cercando di coprire il buco.
    Rimanete un attimo in silenzio sperando che le guardie non notino anche loro il buco sul muro, li sentite arrivare vicini al buco, voi in silenzio armi in pugni pronti a vendere cara la pelle qualora fossero entrati. Rigoli di sudore scendono dalla fronte solcando il viso arrivando fino al collo, frutto della corsa e della tensione.
    Aspettate ancora qualche istante, Proviamo ad andare avanti... non possono essere spariti così gli eravano troppo vicini a questi figli di puttana..
    La voce si allontana lentamente accompagnata da rumore di passi forse di quattro o cinque uomini.
    Con molta difficoltà riuscite finalmente a raggiungere la zona dei vostri alloggi e del bar che di solito frequentate.

    *
    *
    *


    Le luci dell'alba cominciano a rischiarare la giornata.
    Approfittate della calma e Layla si cura e cura Grease e decidete di andere a riposarvi qualche ora nei relativi alloggi dandovi appuntamento al bar per discutere sul da farsi.

    medicina Layla', 62 ⟵ [62]1d100
    Layla
    ferite recuperate', 6 ⟵ [6]1d8 + 1 LESIONE

    medicina Layla su Grease', 54 ⟵ [54]1d100
    Grease
    ferite recuperate', 4 ⟵ [4]1d8
    SCALARE DUE UTILIZZI DEL KIT
    Si riparte che siete seduti ad un tavolo al bar vi lascio liberi di accusarvi e insultarvi puntando il dito l'uno con l'altro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 26/42 | Strategia: 38


    Mi riattacco la testa. Letteralmente.

    E riattacco anche la pancia della Scimmia, giusto per non farci mancare nulla in questa giornata.

    "Forza, sentiamo chi è quello esperto, quello che lo so io come devono andare le cose in questo mondo e via discorrendo." Indico la mia testa più infagottata di bende che scoperta, che alla luce della bettola deve farmi sembrare un curioso esemplare di mutante fatto di stoffa rancida. "Abbiamo fatto esplodere il container, siamo quasi usciti da quel posto e ci siamo beccati delle pallottolate addosso: ditemi che mentre non ero in grado di sentire certi piani geniali, non abbiamo lasciato in giro quel poco che siamo riusciti a recuperare. Vi prego."

    Fisso Red: "Ti ricordo, come di quello che c'era del container, potevi prendere anche il tuo famoso pagamento..."

    Intanto Viande - che credo non si sia effettivamente accorto di nulla, neanche del fatto di poter essere usato come esca - continua a starnazzare al nostro tavolo. Quasi quasi, l'idea di usarlo come diversivo non sarebbe stata tanto male.

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (1 utilizzo)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    In condizioni normali avrei dormito per almeno 12 ore ma mi sono rotto di rigirarmi nel letto, mi addormento per 10 minuti e appena mi giro su un fianco una fitta alla pancia mi sveglia...e magari fossero i bruciori per il troppo toxic, è semplicemente il piombo che mi sono beccato ieri ad impedirmi di dormire con continuità, assieme alle centinaia di insetti che infestano questo posto. Fili di luce verdastra trapassano il sudicio telo che fa da tenda in questo buco in cui dormo; in questa città i raggi del sole del primo mattino, attraversando i miasmi del fiume mutageno più caldo dell’aria che diventa così una nebbia color marcio, assumono anche loro questa colorazione da vomito di bile. Un po’ mi manca il sole di The Race. E’ ora di alzarsi e andare a beccare gli altri. Scendo giù alla bettola dove non è chiaro se i pochi avventori presenti stanno iniziando la giornata o finendo la serata; tra di loro, in un tavolo un pò in disparte, sono già presenti Layla e Red. Mi tocco la pancia, dolorante e coperta da una semplice veste dopo che la mia protezione in metallo è andata in frantumi, e prendo la mia prima decisione importante di questa giornata "Se devo sentire questo dolore, che almeno abbia un retrogusto piacevole". Mi avvicino al banco e mi faccio servire dallo stanco barista una bottiglia di toxic con 4 bicchieri vuoti più uno pieno che mi bevo subito, per darmi una svegliata e brindare per i fatti miei a questa nuova alba. Bicchieri in tasca, bottiglia in mano, ancora di spalle al tavolo dei miei compari sfilo la pistola e controllo che sia a posto, pronta come l'ho preparata ieri prima di addormentarmi. Sì, ieri ero incazzato, e lo sono tuttora su come si è svolta la serata. Il piano non è mai stato il massimo sin da subito e non mi piace molto improvvisare. Ieri però abbiamo sfiorato il ridicolo, e il pirla sono io che sono andato a fidarmi di un spara cazzate di prima categoria, e l’ho pure pagato. Mi giro tranquillo e sorridente e mi dirigo verso il tavolo mostrando in bella vista la bottiglia di toxic mentre con la destra impugno la pistola cercando di nasconderla tra le pieghe delle mie vesti larghe. Vedo Layla che, mentre sta parlando, si indica una testa così tanto fasciata che quasi non si vede il viso ma riporto subito lo sguardo su Red che la ascolta con la stessa espressione da supponente di ieri sera. Giunto al tavolo appoggio la bottiglia e con la stessa mano recupero i quattro bicchieri che avevo in tasca poggiandoli al centro del desco. Sfilo la pistola con la mano destra e la punto su Red. “E’ il caso che tu saldi il debito, sei stato pagato e quello che ha sprecato due proiettili sono stato solo io, ti bastavano due semplici colpi come questi per saldare” il dito spinge sul grilletto…

    …click….
    ...cick…


    L’arma, opportunamente scaricata, spara a vuoto “Ecco quello che sei, un arma scarica e quello che dirai non cambierà nulla”
    Mi accomodo su una sedia, prendo la bottiglia e riempio i 4 bicchieri prendendone uno e porgendolo a Laya. "Ormai è appurato, tra te e Viande sei tu che hai la testa più dura"


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    La loro fuga era letteralmente un dono della fortuna, niente di più e niente di meno.
    Erano troppo immerdati per poter sperare di cavarsela come dei normali sfigati del Nuovo Mondo, ma quest'ultimo doveva avere altro in serbo per loro se li aveva voluti salvare proprio in quella situazione.
    Arrivati alla locanda, il gruppo rimise in sesto chi ne aveva più bisogno, ovvero la gracile Layla e Grease, che aveva mostrato di avere dei coglioni cubici quanto bastava per restare indietro con Verge ad affrontare le guardie, il ragazzo meritava quanto meno il rispetto del Titano.
    Quando Layla finì di ricucirsi la testa e la pancia di Grease, il gruppo fu finalmente libero di andare a dormire con pace e calma, inutile dire che Verge dormì corazzato, rischiando pure di sfondare il letto, ma meglio pagare un letto che la vita.

    La luce dell'alba fece ribollire il liquido oculare di Verge quanto bastava per farlo svegliare a suon di imprecazioni e pura rabbia mattutina.
    Ma vaffanculo pure al sole, porcaccia la puttana!
    Quello era uno dei momenti in cui il Golia malediva la sua mancanza di palpebre.
    Prese la sua roba, ficcando il fucile rubato dentro lo zaino, ora che aveva il tempo di farci spazio con più attenzione, e scese per raggiungere gli altri, sperando che Red avesse poca voglia di rompere i maroni di prima mattina, perché Verge era tutto meno che una persona mattiniera, dunque era più facile farlo innervosire.
    Raggiunse Layla e Red al tavolo, abbastanza lontano da chiunque fosse abbastanza lucido da poterli ascoltare, guardando Grease mentre prendeva del Toxic dal bancone.
    Di quello sì che avrò bisogno, cazzo.
    Pensò tra se e se.
    Inizialmente ignorò Layla mentre mangiava la faccia a Red, ora era troppo sobrio per poter sopravvivere alla mattina, ma quando vide Grease tirare fuori la pistola, per un attimo riprese piena coscienza.
    Non lo farà davvero...?
    Era quasi emozionato all'idea, ma quando fece sentire "cliccare" a vuoto la pistola e tirò fuori quelle parole incazzate, porca merda!
    Cazzo se mi piace come parli, ragazzo!
    Si riempì un bicchiere con il Toxic, quasi arrivando all'orlo, e lo buttò giù tutto d'un fiato.
    Da quando ti abbiamo incontrato hai fatto letteralmente solo due cose buone: buttare l'occhio qua e la e accorciarci la ricerca di forse 15 minuti.
    Si riempì di nuovo il bicchiere.
    Ma dopo è stata una catastrofe! Sei molto bravo a parlare, te lo concedo, ma quando è venuto il momento di metterti in gioco, la prima cosa che hai fatto è stata dartela a gambe come se il tuo fucile non fosse niente di diverso da un manico di scopa con dei petardi attaccati con lo scotch!
    Buttò giù anche il secondo bicchiere, il tutto stando comunque attento a non farsi sentire da mille altre persone.
    Hai detto di essere un esperto, e ci hai mostrato di essere molto bravo a correre;
    Hai detto di essere intelligente, e hai deciso che aiutarci a toglierci le prime guardie di dosso per evitare che rimanessero dei testimoni non fosse una buona idea;
    Ho solo una cosa da dire ad un grande esperto come te.

    Lo indicò con il dito della mano sinistra, quella gigante.
    L'ultima volta che ho visto qualcosa di così inutile, stavo guardando uno stronzo spalmato sulla strada.
    Liberatosi dal peso che aveva sullo stomaco, Verge si appoggiò allo schienale della sedia, molto più rilassato di prima.
    Abbiamo ancora tutto, Layla, almeno QUESTA è andata bene.
    Occhi che volarono rapidamente su Red giusto per un secondo, come ad enfatizzare la frase.

    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38


    Avete tutti ragione. Dovevamo sparare fino all'ultima pallottola e morire là, da eroi ... quattro contro il mondo lo dissi con voce stanza e senza nessun'enfasi. Mi alzai dal tavolo allargando il braccio per mettere distanza fra me e Grease E avete ragione anche su un'altra cosa. Io non vi servo. Eravate tutti visibilmente all'erta. Non una guardia vi avrebbe colti di sorpresa ero lì al tavolo già di buon mattino, sperando proprio che quei tre avessero la buona creanza di stendere un velo pietoso su se stessi. Afferrai il mio zaino e lo issai sulla spalla destra Adios! e me ne andai per la mia strada.

    Fine. Buon proseguimento. Il pg esce di scena


    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Red sentendosi accusare di negligenza si alza infastidito raccoglie le sue cose e se ne va senza aggiungere altro.
    I restanti restano per un attimo sorpresi ma non troppo.
    La scena vi lascia ammutoliti per qualche minuto e vi ritirate nei vostri pensieri ripensando alle vostre azioni in missioni, valutare le possibili ripercussioni sulle vostre vite che potrebbero avere le scelte prese.

    A interrompere le vostre riflessioni un tonfo sul vostro tavolo, alzate gli occhi e vedete un ragazzino...questo è quanto vi deve Miscka e veloce come un ratto esce dal locale ancor prima di riuscere a parlargli. Sul tavolo lascia un sacchetto.

    ok mi fermo qua prima di proseguire ho bisogno sentire le vostre reazioni


    Edited by Ulrik - 5/4/2019, 15:00
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 26/42 | Strategia: 38


    E io sono quella col ciclo, i nervosismi e i troppi grilli per la testa. Io.

    Rimango senza parole allo sbottare di Red, che prese le sue cose si alza dal tavolo e se ne va, come il peggior tizio bastardo in circolazione, lasciandoci basiti mentre siamo ancora intenti a rattopparci a vicenda.



    Non ho tempo di rincorrerlo e prenderlo a calci nel culo come si meriterebbe, inoltre la mia testa ancora non è proprio messa a posto e l'ultima cosa che voglio è vederla rotolare in giro.

    "La cosa che non capisco è che senso abbia essersene andato dopo aver finito il lavoro..." borbotto. "Non ha preso nulla dal container, continuando a insistere per quel suo stupido pagamento: peggio per lui, ma avrebbe potuto cercare di diventarci simpatico piuttosto di continuare a darsi gran arie da uomo vissuto."

    Guardo la Scimmia, seduta accanto e me e Verge: "Comunque, penso che ormai sia finita, no? E il prossimo giro è trovare un bravo Ricucitore che ci sistemi a dovere tutti e due... Magari in cambio di qualche souvenir del container, visto che a soldi credo che nessuno di noi tre sia messo benissimo."

    CITAZIONE
    A interrompere le vostre riflessioni un tonfo sul vostro tavolo, alzate gli occhi e vedete un ragazzino...questo è quanto vi deve Miscka e veloce come un ratto esce dal locale ancor prima di riuscere a parlargli. Sul tavolo lascia un sacchetto.

    Prima che possa aggiungere altro, compare questo ragazzino che in un battito di ciglia, quasi più veloce di Red, lascia il suo sacchetto e scompare oltre la porta.

    Azione 1) Mi allontano di colpo dal tavolo - vuoi per spavento o per precauzione
    Azione 2) Tiro di Fiutare Pericoli (35)
    Se il tiro fallisce, uso l'abilità Sesto senso per rifare il test di Fiutare Pericoli


    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (1 utilizzo)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Nel mentre della mia scenetta arriva anche Verge che attende il mio finale teatrale caricandosi un paio di bicchieri di toxic per poi partire con le sue cartucce. Mi fa piacere di non essere l'unico incazzato di come siano andate le cose ieri e al suo apprezzamento alle mie parole alzo il bicchiere in un silenzioso Cin Cin.
    Dopo tutta la merda che gli è finita addosso, mi sarei aspettato che Red se la prendesse, rispondesse a tono o che so io, invece raccoglie il suo zaino e, boffonchiando un paio di cose buttate li per darci la tara, se ne va.

    CITAZIONE
    "Comunque, penso che ormai sia finita, no? E il prossimo giro è trovare un bravo Ricucitore che ci sistemi a dovere tutti e due... Magari in cambio di qualche souvenir del container, visto che a soldi credo che nessuno di noi tre sia messo benissimo."

    "Finito? Non ancora. Dobbiamo andare ad incassare così poi potremo pagare un ricucitore" Dico con un bel sorriso soddisfatto che si allarga quando compare un ragazzino

    CITAZIONE
    A interrompere le vostre riflessioni un tonfo sul vostro tavolo, alzate gli occhi e vedete un ragazzino...questo è quanto vi deve Miscka e veloce come un ratto esce dal locale ancor prima di riuscere a parlargli. Sul tavolo lascia un sacchetto.

    "Ma che servizio, non dobbiamo neanche scomodarci personalmente" e prendo il sacchetto per aprirlo e rifarmi gli occhi con la nostra sudata paga



    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1799 views
  Share  
.
Top