[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38


    Ehi, ehi, ehi! disse con quel bisbiglio alterato proprio di chi si sta incazzando, ma non può alzare la voce poiché nascosto nella macchia Anticipo un paio di palle. Se non fosse stato per me sareste là a sprecare pallottole o peggio a mandate in vacca la vostra bella missione. Quindi non mi snocciolate etica paladinesca e perbenista del cazzo! ruotai il dito in aria più e più volte per puntualizzare i fatti Volete pagare ora? Bene, la prossima volta saprete di poter contare su di me. Non volete pagare 10 luridissimi boinn? Penserò al mio culo e voi al vostro ... pensaci rosicchia stinchi isterica! mi era chiaro come il buco nero della negatività fosse tutto concentrato su Layla. Grease era persona ragionevole ed il gigante aveva forse un QI superiore alla media della sua razza Volete tornare dentro con me? Volete pagare dopo "senza slanci di carità"? Allora ditemi lo scopo della missione e dividiamo il malloppo in quattro. Io sono un mercenario e non avevo preteso niente, ma se volete ragionarla così avanti! Sputate il rospo e vediamo di risolvere 'sto problema.

    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    "Ma vi rendete conto? Siamo a qualche decina di metri da delle guardie che, se ci beccano, sarebbero felici di aprirci qualche nuovo buco e voi siete qua a discutere per 10 bonin, pagare prima, pagare dopo - infilo le mani in tasca e tiro fuori 10 sassolini neri porgendoli a Red - "Tieni, questa è la mia parte, considerala anche un acconto per gli altri però, se qualcosa va storto, dai priorità al mio culo da salvare" Li guardo speranzoso che la questione sia finita qua "E ora, pensiamo a cosa fare! Possiamo provare a rientrare e mi coprite le spalle mentre tento di nuovo di aprire il container. Se non va, piano B. Due di noi fanno da esca cercando di allontanare le guardie lasciando il tempo agli altri due di aprire quel coso con le cattive, che ne dite? Avete idee migliori?"


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    "Io non sono isterica, genio della strategia dei miei stivali" sbotto, rivolta a Red. "La storia è breve: abbiamo un container di cui non sappiamo nulla da far saltare in aria."

    Facile e semplice. Senza stare a tirare troppo su prezzi, ricompense e sciocchezze varie.

    "Possiamo anche provare a tornare indietro e lasciarti fare, Scim- Grease" mi rivolgo al resto del gruppo. "Red ti parerà il fondoschiena nel caso che qualche guardia cattiva cerchi di darti le botte e abbiamo anche Verge. Io, starò di guardia da una raccomandabile distanza: se Viande fischia, sono guai in arrivo."

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    In comune accordo sul da farsi ma con molte remore sull'affidabilità l'uno dell'altro rifate la strada per ritornare a quel stramaledetto container.
    Attorno a regna il silenzio, l'unico che osa rompere il velo di silenzio che vi avvolge delicatamente è il vento correndo tra le lamiere crea strani suoni quasi dei lamenti lontani.
    Grease si avvicina nuovamente alla catena e lucchetto, mentre Verge e Red si posizionano a copertura del compagno, Layla fa da vedetta avanzata.
    riparare Grease', 25 ⟵ [25]1d100

    Grease questa volta hai cambiato approccio concentrandoti sul lucchetto, infatti in poco tempo riesci a forzare la serratura "TRACK CLIK"
    Sfili la catena cercando di fare meno rumore possibile ma per quanto poco, ferro contro ferro, si sente il classico tintinio. Lentamente alzi la leva dello sgangio aprendo l'anta quel poco da poter mettere la testa dentro. Con la poca luce riesci a distinguere casse, casse e ancora casse ordinate di varie dimensioni.
    Controlli le ante per vedere che non ci siano trappole o chissà che allarmi, ma non noti nulla quindi apri completamente il container avendo la conferma che è pieno di casse di legno, il che può essere positivo, il legno brucia.
    osservare Verge', 85 ⟵ [85]1d100
    osservare Red', 14 ⟵ [14]1d100
    osservare Layla', 71 ⟵ [71]1d100
    osservare viande', 71 ⟵ [71]1d100

    Verge, Red, Layla con il tuo Viande non notate nulla e tutto sembra essere tranquillo, al momento.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Finalmente la diatriba sembra scemare in un più utile "sopportiamoci fino a fine lavoro" e, una volta stabiliti i compiti, torniamo verso il container accompagnati da un vento gelido che sibila tra le lamiere metalliche. "Rieccoci qua, ora non avrai scampo mio piccolo amico" sussurro e lancio uno sguardo di sfida al lucchetto mentre afferro i miei attrezzi. Armeggio pochi minuti con il piccolo cubo metallico e CLICK, gli ingranaggi cedono sotto il mio delicato tocco. Cercando di fare meno rumore possibile, sfilo la catena e alzo la leva aprendo un poco l'anta, giusto lo spazio per far passare la testa e accertarmi che non ci siano trappole. "Signore e Signori, via libera. La festa può incominciare" mentre apro del tutto l'anta e faccio per muovermi all'interno del container facendo il gesto di seguirmi agli altri.

    Tolti 10 bonin neri dall'equipaggiamento


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    Tornati indietro, mi appollaio su Viande, a cui cerco di inculcare in quella testolina come dobbiamo fare bella figura davanti a quel gradasso di Red. Occhi spalancati e collo tirato in attesa di qualsiasi rumore o movimento che ci possa nuovamente ricacciare in ritirata.

    Invece di passi o armi, questa volta è il tintinnio della catena del container che mi risuona nelle orecchie. Grease è riuscito nel suo intento.

    "Cosa vedi lì dentro?" sussurro, mentre Viande allunga il collo incuriosito nella sua direzione, pronto a una delle sue canzoncine trionfanti. La porta si apre e delle scatole di legno impilate alla rinfusa sono la risposta alla domanda.

    Fiutiamo Pericoli, si sa mai che ci sia un filo di nylon e finiamo tutti per aria :D


    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Per ora la situazione si è calmata, così il gruppo fa il suo trionfante ritorno verso il container invalicabile...solo che sta volta Grease ce la fa al primo colpo, forse grazie a tutti quei tentativi di prima.
    Heh, bravo Grease, sembra che non dovremo usare il tuo tubo.
    Prima che aprissero la porta del container, Verge si assicurò di aver ben stretto in mano il suo fidato spadone, pronto ad uno o due "swing" nel caso, ma vennero attaccati solo dal gran numero di casse di legno li presenti.
    Huh? Chi mette delle casse dentro una cassa più grossa?
    Certo, sapeva che potevano esserci altre cose più delicate, ma tutta quell'attesa per poi trovare altre casse lo aveva abbastanza snervato.
    Prima guardiamo se non ci sono puttanate che possano attivarsi, poi esploriamo dentro con qualcuno fuori a fare da guardia, dopodiché decideremo se usare il mio carbotone o no.
    Detto questo, iniziò a buttare l'occhio qua e la per vedere se notava qualche stranezza.

    Osservare e Ascoltare, così, giusto per completare asd


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38


    La situazione era diventata tragicomica. Era bellissimo osservare quei pivelli dare la caccia ad una cassa misteriosa di cui avevo la sensazione non sapessero nulla. Qualcuno di molto furbo li doveva aver mandati lì a morire in una missione suicida al limite della supercazzola. Il mio lavoro, per così dire, era diventato fare da guardaspalle all'unico furbo del gruppo. Mi sedetti in terra poggiando la schiena su di un container posto di fronte a quello tanto anelato dai miei tre compagni. Da lì potevo assistere alla scena da spettatore in prima fila Allora? Che aspettate? Io non vedo trappole ... se a qualcuno può interessare. Mandate avanti la bestiaccia piumata, almeno alla peggio sarà lei a saltare in aria ... poi mandiamo avanti la sua padrona così, se abbiamo culo, ce la togliamo dalle palle distesi le gambe e le accavallai tenendo lo Spaventapasseri fra le mani nell'eventualità che qualcuno avesse avuto a che ridire circa la mia libertà di pensiero, opinione e parola.

    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Layla e Verge, studiate la situazione per scoprire possibili meccanismi di attivazione di presunte trappole e con assuluta certezza più che altro dalla parte di Verge potete dichiarare il container sicuro.
    fiutare pericoli Layla', 36 ⟵ [36]1d100
    ascoltare Verge', 58 ⟵ [58]1d100
    osservare Verge', 5 CRITICO ⟵ [5]1d100


    Red seduto apparentemente non curante della situazione, in realtà ha tutto sotto controllo, il buio a differenza di altri in Red i sensi si acuiscono rendendolo una ottima vedetta nella notte e al momento tutto è tranquillo.
    osservare Red', 51 ⟵ [51]1d100
    ascoltare Red', 27 ⟵ [27]1d100


    Come tre bimbi al momenti di scartare i regali aprite alcune casse a caso, nella prima tra truccioli filamentosi di legno contate circa una dozzina di granate, nella seconda 5 fucili 1947 con munizioni, in un altra un Big papa con 2 missili.
    Esaltati a mille la vostra testa prende la tangente e si fa un viaggio lungo la strada della fantasia contando i boinn che potreste farci con tutta sta roba, se in tre casse stimate un valore di circa 10 - 12 mila boinn moltiplicate per dieci.
    Verge mentre anche tu cerchi di contare quante casse ci sono in titale noti un particolare, ogni cassa ai lati ha impresso a fuoco nel legno un'immagine.


    Red sono lontani ma si stanno avvicinando....le guardie seranno lì tra una manciata di minuti.........
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    CITAZIONE
    Allora? Che aspettate? Io non vedo trappole ... se a qualcuno può interessare. Mandate avanti la bestiaccia piumata, almeno alla peggio sarà lei a saltare in aria ... poi mandiamo avanti la sua padrona così, se abbiamo culo, ce la togliamo dalle palle

    L'ho già detto che a ogni nuova parola di Red la mia voglia di infilargli la testa nel sedere di Viande aumenta sempre di più?

    Ignoro l'ennesima frecciatina a me e il mio poco fidato compagno bipede, entrando con gli altri due nel container indicatoci da Miscka: dato che come da accordi, il suddetto container dovrebbe saltare in aria, prendere qualcosa di quanto contenuto nelle scatole impilate al suo interno non può essere bollato come rubare.

    O almeno credo. Ho imparato due o tre cosette su come non rubare (troppo) al prossimo tuo sia la migliore filosofia di vita che mi possa essere stata insegnata.

    Mi volto verso l'ingresso, dove Red è rimasto a fissare un punto nel vuoto, dato che - parole sue - quello che siamo venuti a fare qui non gli interessa più di tanto.

    "Le granate possiamo usarle per far esplodere questo posto, proprio come da patti" intervengo, frugando tra i trucioli di legno ed estraendone una. "Direi di non prendere troppo con noi, se vogliamo ottenere qualcosa più dei miseri 250 Boinn che ci sono stati promessi. Un 1947 ha un buon valore e lo possiamo trasportare senza troppi problemi, mentre quei Big Papa possiamo provare a caricarli su Viande..."

    O Verge. Mi sembra grande e grosso abbastanza per accollarsene due.

    "Cerchiamo di sbrigarci e andarcene da qui inosservati come siamo entrati". Torno ad allungare il collo in direzione della porta, dove ho lasciato Viande di guardia. "Zietto Red, se non ti fa troppo male la tua vecchia schiena, puoi prendere qualcosa anche tu - e considerarlo un pagamento collettivo alla cosa, affare fatto?"

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Mentre Layla e Verge controllano sospettosi ogni anfratto vicino alla portone del container in cerca di trappole, entro senza troppe preoccupazioni in questo scatolone di metallo che, grazie alla flebile luce proveniente dall'esterno, risulta essere stipato di casse di legno. Non ci vuole molto che anche i miei compari si tranquillizzino e mi seguano all'interno a parte Red, la mia fida guardia del corpo che resta fuori a guardarmi le spalle, e noi tre cominciamo a rovistare con eccitazione crescente visto il contenuto delle casse. Armi...tante armi.

    "Quanta bella roba, sembra il paese dei balocchi".

    Layla suggerisce di accaparrarci qualche souvenir e seguo il suo consiglio cominciando a mettere nello zaino un paio di granate e un 1947 con qualche munizione. "Sì Layla, meglio muovere le chiappe. Il botto che farà tutta questa roba sarà anche un bel diversivo per coprirci la fuga"
    Aspetto che anche gli altri si prendano il loro ricordino pronto a levare le tende quando siamo tutti pronti


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38
    La mia schiena è dolorante a sufficienza da ricordarti che tu mi devi circa 20 kg di peso sulla tua ... forza signorina etica e belle parole, mettiti all'opera era tutto troppo semplice per essere vero ed ecco infatti che la ronda stava per tornare. Ancora una volta quei tre dormivano mentre il pericolo si faceva sempre più prossimo alle loro chiappe. Mi alzai Grease, mettici un punto e andiamo dissi con fermezza facendogli segno col capo di allontanarsi. Iniziai ad allontanarmi. Stessa scena di prima, ma stavolta la donnina chiacchierona ed il gigante avrebbero dovuto fare un due più due un pò più complesso per i loro neuroni, da me non avrebbero ottenuto altre informazioni.

    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Verge non credeva ai suoi occhi...Quelle non erano armi, quelle erano ARMONE!
    Porca puttana! Questi sono soldoni!
    Mentre la sua bocca ciondolava per l'idea di quei bei soldoni, non poté non notare il simbolo sulle casse.
    Non lo conosceva, neanche lontanamente, ma adesso sapeva cosa lo avevano mandato a fare: interferire con la concorrenza.
    Non gli piaceva per niente, ma come si dice di solito nel Nuovo Mondo "Fanculo, ora è mio".
    Verge tirò su il Big Papa e lo mise su Viande, missili compresi (Taglia permettendo), seguendo il suggerimento di Layla, dopodiché prese anche lui un 1947, tanto aveva dello spazio libero sulla sua cinghia a tracolla visto che lo spadone lo stava tenendo in mano, e almeno 5 granate, una da lasciare senza sicura nel container.
    Non ci volle il richiamo di Red per Grease a far capire al Golia che era ora di sparire in una nube di fumo...preceduta da un bel botto.
    Forza, andiamo! La granata la lascio io.
    Mentre uscivano tutti, Verge lasciò una granata innescata nel container...inutile dire che lui, come tutto il gruppo, avrebbero iniziato a correre verso la loro via di fuga, spadone ben stretto nelle manacce, per quanto riguardava lui.

    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Per amore di Hollywood vi passo il fatto che basti una granata per far esplodere tutto :B):

    In brevissimo tempo prendete quello che potete, poi Verge lascia cadere una granata inescata all'interno della cassa e via di corsa.
    Il tutto si consuma in pochi secondi...
    la granata tutta la cassa, Verge con una mano da il segnale del via libera. In contemporanea Red e Grease scattano verso l'angolo che poi porta all'apertura nella recinzione e Layla salta in groppa a Viande.... tutto questo mentre due guardie appaiono da un angolo opposto a quello in cui dovete andare voi...
    Voi fermi, chi siete??
    Fermi maledetti!!
    Tiro su strategia per le guardie come azione scatenante
    strategia', 83 ⟵ [83]1d100

    A seguito delle parole delle due guardie, l'esplosione all'interno del container spezza il momento. Le guardie colte alla sprovvista dall'esplosione si gettano a terra, mentre voi correte verso l'apertura nella rete metallica.

    Raggiungete la recinzione, state per passare quando due colpi di fucile sfiorano la testa di Layla generando scintille sulla recinzione.
    Due guardie in copertura dietro ai container ci sono due guardie. Sono qua i figli di puttana!!!!
    1 Verge
    2 Red
    3 Grease
    4 Layla
    5 Viande

    4 Layla ⟵ [4]1d5
    mira su Layla', 91 ⟵ [91]1d100

    4 Layla ⟵ [4]1d5
    mira su Layla', 66 ⟵ [66]1d100
    Bene si agisce in ordine di strategia per ultimi le guardie.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Raccolti i ricordini, ci fiondiamo tutti fuori dal container cominciando a correre verso la rete metallica dalla quale siamo entrati mentre due guardie ci intimano di fermarci. "Terrei giù la testa, fossi in voi" penso mentre una possente esplosione sconquassa il container dilaniando alcune lamiere e costringendo i nostri inseguitori a buttarsi a terra. Arriviamo la recinzione e siamo pronti per passare dall'altra parte quando due colpi di fucile sfiorano Layla andando a colpire la rete. Due guardie parzialmente nascoste dietro un containier ci tengono sotto tiro.

    Slot 1: Estraggo la Ol' Gun
    Slot 2: Se ho una copertura entro i 5mt, vado verso di essa. In caso contrario, attivo Nerofumo
    Slot 3: Sparo



    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1798 views
  Share  
.
Top