[Quest]- Cattivi ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il gruppo così guadagna un quarto (quinto se contiamo Viande) elemento, se avevate appena guadagnato un minimo di equilibrio tra gli elementi del gruppo, questo nuovo elemento porterà un cambiamento.
    orientamento Red', 17 ⟵ [17]1d100

    Red sembra sicuro nel scegliere le vie e le svolte tra i container per raggiungere il settore C del deposito. In alcune occasioni avete avete incrociato la ronda ma complice la svogliatezza delle guardie passate inosservati. Raggiungete il settore C senza particolari problemi anche grazie a Red.
    Ora resta da trovare il vostro numero.
    osservare', 23 ⟵ [23]1d100
    Ho fatto un unico tiro senza farene quattro diversi, ho considerato l'abilità più alta del gruppo

    Cercate in giro, osservate i numeri prendendo la direzione in cui i numeri progressivi si avvicinano al vostro, finchè...Eccolo è lui C-245
    Fortunatamente è poggiato a terra senza nessun altro container impilato sospra, è messo là in disparte per conto sui, quasi come volessero tenerlo aposta separato dalla comune marmaglia. La sensazione che vi arriva è che l'hanno messo lì perchè è importante e prezioso e ovviamente è chiuso con una grossa catena.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Layla ha ragione, l'educazione prima di tutto e starei dalla sua parte anche per la faccenda dei chili, rimangiandomi la parola lo sò, ma come potrei dire di no a quelle sue dolci maniere? Per mia fortuna il Golia mi da man forte offrendo anche lui di sobbarcarsi qualche chilo e così mi sento meno una merda ad aver accettato subito un accordo. In generale, la nostra offerta si avvicina solo un poco alle sue richieste ma lo straniero si dimostra di buon senso e, nonostante non ottenga ciò che ha richiesto, con un gesto del capo acconsente all'accordo.
    CITAZIONE
    Io sono Verge.

    "Bravo Verge, facciamo gli educati come Layla ha richiesto. Io sono Greasy Monkey - porgendo la mano allo straniero - E ora puoi fare strada" Il nuovo venuto sembra proprio non averci venduto fumo, ad ogni incrocio in questo dedalo di acciaio si dimostra sicuro nel prendere la direzione e, finalmente, dopo alcuni minuti ci troviamo davanti al nostro obbiettivo...il container C-245

    "Bhe...ragazzi...la nostra guida si è dimostrata di parola, bravo ragazzo!! - dando una pacca sulla spalla allo straniero - "Ora tocca a noi fare un lavoro pulito e, sopratutto, silenzioso." e mi avvicino alla grossa catena che ha la vana speranza di tenerci fuori dal container. Mentre mi avvicino, cerco qualcosa tra i miei attrezzi che possa essere utile a rompere la catena.

    Non so se il saldatore o le tronchesi possano servire per rompere la catena o se ci sono altri attrezzi nel kit di riparazione utili allo scopo.



    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38


    Wuolllaaaààà si scriverà così? Ringraziate il vostro Dio, se ne avete uno, per avervi fatto incontrare lo zio Red! feci un pollice in su per lodare me stesso e quanto ero figo Vi lascio ai vostri affari e do un'occhiata in giro ... se però vi serve una guardia dedicata che vi pari il culo mentre aprite quel coso, basta dirlo e troveremo un accordo economico ragionevole. Direi una decina di boinn neri e avrete la miglior sentinella che possiate desiderare! Fuck'n'yeah!

    @Ulrik se accettano di pagare estraggo la sega-spada e mi metto di guardia, quindi Osservare, Fiutare Pericolo e tutto quello che ti piace ... se invece non vogliono pagare uso Furtività e do uno sguardo per cercare un pò di bottino per me. Che Iddio li assista!


    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    Io questo tizio non lo sopporto. La Scimmia e Verge si prodigano in sorrisi da un orecchio all'altro, ma non riesco a fare lo stesso.

    "Layla" mugugno, indicandomi, per poi tornare a scuotere il piumino rosa al mio fianco. "E Viande, ovvero quello che ti sbranerà se non la pianti di dire fandonie e ci ficchi in mezzo ai guai."

    Red ci guida lungo i vicoletti che separano i vari container, fino ad arrivare alla nostra destinazione: il numero C-245. Ignoro le esultanze della nostra guida e della Scimmia, mentre osserviamo a distanza l'obbiettivo di questo lavoretto.

    "Lontano dagli altri, ma comunque in una posizione comoda... perché la cosa mi puzza di fregatura?" sospiro, cercando di smorzare gli entusiasmi del gruppo. "Prima di metterci a tagliare quella catena, sarebbe meglio capire se dentro non ci sia un effettivo pericolo per noi."

    Farei un tiro di Osservare per vedere se ci sono delle aperture sul container. Poi vorrei provare ad avvicinarmi e fare "toc toc" sulla copertura: sai mai che qualcuno ci risponda da dentro? (Ovviamente, tiro di Ascoltare)


    Mentre aspetto sul da farsi, mi volto verso Red, che è tornato a proporre i suoi affari: "Abbiamo già un Golia a pararci le spalle" gli sorrido, indicando con noncuranza la montagna umana che chiude il gruppo.

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Dopo che finalmente anche il nuovo arrivato si unì a loro, il viaggio andò liscio come l'olio.
    Ogni curva e via presa da quel momento in poi fu sicura e rapida e arrivarono al loro obbiettivo in meno di un'ora, ma, come dire...
    Perché mi puzza di fregatura?
    Non era per Red o simili, semplicemente quel contenitore bello solo soletto gli puzzava, non gli piaceva per niente, proprio come non stava piacendo a Layla.
    Occhi aperti, Layla, puzza pure per me questa cosa.
    Strinse bene fra le mani il suo spadone, in attesa che succedesse qualcosa, qualunque cosa.
    Apprezzo quel che ha detto Layla, ma fare da guardia farebbe bene anche alla tua di pelle, amico.
    Verge era sull'attenti, pronto a caricare il nemico, ovunque esso fosse.

    Osservare e Ascoltare a non finire.


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grease Riparare', 87 ⟵ [87]1d100
    Secondo tentativo riparare di Grease', 84 ⟵ [84]1d100
    Terzo tentativo riparare', 63 ⟵ [63]1d100

    Grease, tenti di aprire il container tagliando la catena e forzare il meccanismo di apertura, provi con un saldatore portatile nel tentativo di ammorbidire un anello ma senza risultato.
    Imprecando provi con una serie di seghetti, prima sull'anello della catena poi direttamente sul lucchetto. La tua fronte comincia a tradire il tuo stato di agitazione, senti piccoli rigoli di sudore percorrere il tuo viso scendendo lungo le guance, dopo una mezz'ora abbondante non hai ottenuto nulla.

    osservare sul container Layla', 39 ⟵ [39]1d100

    Layla, osservando il container non noti aperture e bussando non senti risposte.

    osservare verge', 92 ⟵ [92]1d100
    ascoltare verge', 74 ⟵ [74]1d100

    Verge ti metti come palo a copertura di Grease il quale è tutto intendo con i suoi attrezzi e tra una imprecazione e l'altra vedi che ha delle notevoli difficoltà e questo ti preoccupa e non poco, mentre Red lo vedi sparire dietro un container.

    furtività red', 14 ⟵ [14]1d100
    osservare Red', 49 ⟵ [49]1d100

    Solo per @+Parsifal+
    Visto le risposte poco amichevoli ricevute da Layla, ti defili alla ricerca di qualcosa di utile. Mentre cerchi qualche container aperto o facilmente scassinabile senti il rumore di passi avvicinarsi verso di voi... pochi istanti e vi saranno adosso, devi agire in fretta.



    Per primo Red, poi gli altri in libertà.........
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38
    Pochi istanti è GLI sarebbero stati addosso. Addosso a LORO e alla LORO taccagneria, per essere precisi. Ok, calma, se avessero beccato loro poi sarebbe scattato l'allarme, poi sarebbero iniziate le ronde serrate e poi ... porca putt@#& sarebbe diventato davvero difficile uscire da lì pure per un asso come me. Maledetti principianti! Lasciai la mia ricerca di bottino e tornai da quei tre individui tenuti tutti per le palle dalle mestruazioni di una di loro. L'unico che mi sembrava più sveglio e ragionevole era il Golia. Ed ho detto tutto! Ragazzone, stanno arrivando a prendervi. Vi consiglio di mollare tutto e svignarvela. Io sto già andando, torneremo poi se è davvero necessario! Sayonara! Si dirà così?! Comunque, me ne andai ripercorrendo i nostri passi verso l'uscita!

    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    Eccomi qua, faccia a faccia con questo bel pezzo di catena. I suoi anelli si susseguono ordinati, a formare un circolo chiuso che è l'essenza del suo scopo, restare chiusa, appunto. Ritiro il tubo di scarico e mi appresto a prendere le tronchesi quando Layla mi affianca e bussa sotto il mio sguardo sbigottito "Layla... ma....che cosa stai facendo? Speri che ci aprano dall'interno per risparmiarci la fatica?" Mi volto indietro per osservare gli altri ma Verge sta già prendendo posizione in un luogo che abbia in vista lo spiazzo davanti al container così da fare meglio la guardia mentre Red boffonchia di un altra ricompensa che vorrebbe per coprirci le spalle.
    Appurato che in casa non c'è nessuno, comincio a lavorare con le tronchesi su un anello sicuro di aprire questa catena in breve tempo, ma i minuti passano e di progressi non se ne vedono. "Brutta stronza, fai la difficile eh?" Osservo con attenzione la composizione di ogni singolo anello in cerca di un punto più ossidato, che sia più fragile, e ci perdo diversi minuti prima di afferrare il saldatore per cominciare a scaldare il metallo. Un pò di fiamma ossidrica, un pò di tronchesi, un pò di seghetto, ma la catena non ne vuole sapere mentre la sensazione di non riuscire nel mio scopo si trasforma in rigagnoli di sudore che cominciano a scendere lungo il mio viso. Dopo mezz'ora di lavoro, ritiro gli attrezzi con aria sconsolata "Ragazzi, le buone maniere non servono a nulla con questa catena. Credo dovremo avere un approccio più diretto. Magari Verge, quel tuo spadone potrebbe fare al caso nostro. O magari Red ha qualcosa di utile...Red?...Red???....Ma dove cazzo è finito Red? Neanche a dirlo e la sua faccia compare da dietro l'angolo del container

    CITAZIONE
    Ragazzone, stanno arrivando a prendervi. Vi consiglio di mollare tutto e svignarvela. Io sto già andando, torneremo poi se è davvero necessario! Sayonara!

    Arrivando? Chi sta arrivando? E a prendere proprio noi? - Troppe domande e l'urgenza nella voce di Red fa intendere che non c'è molto tempo per le risposte - "Ragazzi, direi di seguire il consiglio di Red e svignarcela per tornare con un piano più preciso. A ben vedere, eravamo venuti fin qua solo per un sopralluogo, no?" - e seguo le orme di Red verso l'uscita

    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    Io ho l'intuito. A volte fallisce, ma sono sicurissima di avercelo.

    Ci giro attorno, provo a battere le nocche alla ricerca di un punto debole o all'idea che possa esserci qualcosa di vivo lì dentro, ma nulla: questo container alla fine sembra uguale a tutti gli altri.

    "Non sono impazzita, Scim- Grease" borbotto, quando inizia a fare commenti del tutto fuori luogo sulla mia personalissima indagine della cosa. "Si chiama evitare di fare eccessivo casino e magari cavarcela con le buone."

    Rimango a guardarlo a braccia incrociate mentre traffica con i suoi attrezzi, sotto la protezione di Verge. Potrei proporre di usare il becco di Viande come alternativa alla tenaglia, ma quello inizierebbe a starnazzare offeso: e poi, l'espertone di catene e ingranaggi non è certo il pollo della compagnia, no?

    Dopo un tempo interminabile, la Scimmia si arrende. A quanto pare questa catena è un osso duro più del previsto.

    CITAZIONE
    "Ragazzi, le buone maniere non servono a nulla con questa catena. Credo dovremo avere un approccio più diretto. Magari Verge, quel tuo spadone potrebbe fare al caso nostro. O magari Red ha qualcosa di utile...Red?...Red???....Ma dove cazzo è finito Red? "

    Alle sue parole mi volto verso la voce di Red: era da un po' che non lo vedevo con qualche pretesa di Boinn in carità e stavo iniziando a sentirne la mancanza.

    CITAZIONE
    Ragazzone, stanno arrivando a prendervi. Vi consiglio di mollare tutto e svignarvela. Io sto già andando, torneremo poi se è davvero necessario! Sayonara!

    Rizzo la schiena e afferro Viande per la collottola: se c'è da scappare via il più velocemente possibile, mi servirà.

    "Non mi fido di lui, ma se ha davvero sentito qualcosa meglio muoverci di qui. Sappiamo che con una tenaglia non possiamo fare granché, pensiamo sul da farsi... in maniera civile."

    Io direi che salgo elegantemente in groppa a Viande lanciando occhiatacce a Red :D


    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Il tempo passa, ma da Grease nessun risultato valido...quelle catene dovevano essere belle toste.
    Quando suggerì di usare il suo spadone, Verge lo sollevò grattandosi il mento con l'altra mano, avrebbe voluto dire che non gli dispiaceva come idea, ma quando gli fece notare che Red era sparito, tornò rapido a guardarsi intorno.
    Ma dov'è sparito quello?
    Poco dopo "l'allarme rosso", ecco che Red attira l'attenzione del Golia per avvertire tutti di un imminente pericolo: guardie!
    Verge sarebbe stato anche disposto a frullarli tutti, ma non sapendo il numero e non potendo contare in modo certo sulle capacità combattive dei suoi compagni, fu anche lui costretto a cedere all'idea di svignarsela, principalmente perché non ci teneva ad avere tre tizi abbastanza a caso sulla coscienza...e un grosso pennuto rosa fluo!
    Ora che ci penso, forse avrei potuto sollevarlo quel container..
    Disse mentre seguiva gli altri tre verso la zona da dove erano entrati...qualcosa da provare per dopo! Intanto il Titano rimase ultimo in fila per poter fare da copertura agli altri tre, o meglio, quattro contando l'uccello.

    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    941
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Red riemerge da chissà dove allarmando tutti, delle guardie stanno venendo nella vostra direzione, nonostante il loro passo sia tranquillo lasciando presumere che non siano stati allarmati ma molto probabilmente stanno compiendo un giro di ronda. Decidete di ritornare al punto in cui avete tagliato la rete.
    Tutti e quattro più il pennuto siete accovaciati dietro un cespuglio appena fuori dal recinto di rete metallica, vi guardate in faccia silenziosi.
    Che si fà il vostro obbiettivo è là e deve essere aperto e distrutto il contenuto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    2,020
    Location
    Gli alti picchi di Myrrhin

    Status
    Offline
    grease
    Grease Monkey

    Scheda| Età: 22| Maestria: Riparatore| Dono: Nerofumo | Razza: Umano| PF 38/38 | Strategia: 43
    La dritta di Red si rivela corretta e, una volta che tutti siamo ben nascosti dietro un cespuglio poco fuori la recinzione, sentiamo alcune guardie passare. Dal ritmo della loro camminata sembrano però più di ronda che richiamati da un qualche allarme e questo è un bene. A voce bassa mi rivolgo Verge, Layla e Red
    "Riepiloghiamo: non possiamo fare molto macello per aprire quel coso altrimenti le guardie ci sentiranno. Io sono convinto di riuscire ad aprire quella maledetta catena, se mi date un'altra opportunità. Nel caso fallissi di nuovo, Verge potrebbe tentare di rompere il lucchetto usando una leva appropriata, come per esempio Via...ehm...il suo spadone." guardo uno per uno i miei compagni sorridendo per stemperare la tensione - "Proporrei anche di dare quei pochi bonin che Red chiede, due occhi in più non possono che farci comodo, e lo ha dimostrato, come potrebbe farci comodo quello Spaventapasseri che tiene in spalla, nel caso la situazione si scaldasse"


    Trasporto in [P]
    Ol' Gun
    Tubo di Scarico
    1 Caricatore 9x19mm (10 proiettili)
    Tronchesi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Leggenda
    Posts
    1,236

    Status
    Offline
    Red O'Neill

    Link Scheda | 37 anni | Cacc./Fig.Ferale | Umano
    PF 51/51 | Strategia: 38
    Ecco! Tu si che sei un signore! risposi a Grease C'è chi sa riconoscere le qualità altrui e chi non fa altro che blaterare per qualche misero boinn e non si rende conto che se ha il culo intero è solo merito dello zio Red ... hai capito Layla? Ora da brava dì "grazie, zio Red!" non ci andavo tanto per il sottile, il loro essere pivelli era stato dimostrato a più riprese e la fortuna gli aveva proprio infilato la lingua in bocca facendogli incontrare uno come me Ascoltate Monkey il saggio e assoldatemi per il prossimo giro là dentro. Guardate, rilancio! Se mi dite che dovete fare, per qualche altro boinn ... diciamo un totale di una trentina, posso anche darvi un paio di buoni consigli su come farlo tirai fuori il mio binocolo e diedi un'occhiata dentro al campo.
    [P] Calibro .20G (10) [P] Sangue Omega (1) [P] - [P] -
    [P x G/MG] Spaventapasseri [P x G/MG] Sega-spada [P x G/MG] -
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Layla Ishim

    Scheda | Età: 30 | Maestria: Messaggero | Dono: Recettore di Segnali| Razza: Umano | PF 42/42 | Strategia: 38


    "Volete davvero pagarlo? In anticipo addirittura?" spezzo uno dei rametti che mi solleticano il naso. "Nemmeno quel mafioso di Miscka ci ha pagati in anticipo, quindi direi che solo a lavoretto concluso possiamo parlare di affari: e per lavoretto concluso intendo noi quattro, Viande compreso, sani e salvi con quel container fuori gioco."

    Li fisso male, tutti e tre, dal più smilzo al più grosso, dal meno loquace a quello che se potessi ficcargli la testa nel sedere rosato del mio Peamingo sarei la persona più felice in tutta Istochnik.

    "Grazie zio Red te lo sentirai dire dalla prima sgualdrina qualsiasi, non dalla sottoscritta" borbotto, allungando il collo verso il binocolo. "Vuoi unirti alla nostra compagnia? Lavora senza lamentarti e se sarai un bravo bambino avrai la tua parte di ricompensa."

    Trasporto in [P] x 9
    [P] [P] Cibo disidratato x 2
    [P] Acqua incontaminata x 2
    [P] Kit da Ricucitore x 1 (3 utilizzi)
    [P] [P] Sega-Spada
    [P] Cerbottana x 1 e Dardi x 10
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    249
    Location
    Un armadio pieno di vestiti e cattive intenzioni

    Status
    Offline
    Verge "Il Titano" Jotunn

    Link Scheda | Età: 30 | Maestria: Selvaggio/Legionario d'acciaio | Dono: Robustezza Mutante | Razza: Golia | PF 77/77 | Strategia: 39


    Questa volta erano stati fortunati, quel tizio, per quanto gli sembrasse essere tutto fumo e niente arrosso, almeno aveva un paio di occhi buoni, ma per quanto riguardava il senso degli affari o il senso del "Non tirare troppo la corda se dall'altro capo c'è un cazzo di Golia" era davvero molto carente.
    Avrai i tuoi soldi se e quando usciremo vivi da li dentro dopo aver concluso i nostri affari, come dice Layla.
    L'intero cespuglio lo stava infastidendo, con la sua grande stazza, ma stava resistendo solo perché per darsi sollievo avrebbe dovuto sradicarlo dal suolo.
    Per quanto ne so io è il lavoro ad essere pagato, non le buone intenzioni o gli "atti di buona carità", dunque se vuoi fare slanci e rilanci, falli dopo averci assicurato la riuscita della tua prima proposta, cazzo!
    Il Titano era sostanzialmente stufo di Red e delle sue "generose" proposte.
    Ripeto: se vuoi quei soldi, li avrai, ma solo dalle mie mani ancora pulsanti di vita DOPO la riuscita della missione, sono stato abbastanza chiaro!?
    Detto questo, si voltò verso Grease.
    Magari non il mio spadone, proporrei il tuo tubo, quello se si rompe è già più facile sia da reperire che da pagare, questa bella bimba no.
    Disse accarezzando il pomello della sua "bambina".
    Nel peggiore dei casi te lo ripago io.
    Era bello innervosito, quasi sperava di farsi beccare da una o due guardie giusto per spezzettare qualcuno.

    Ci caccerei un Intimidire, perché Verge ha la capacità speciale "Plata o Pugno" che sostituisce i tiri di Convincere con Intimidire XD


    Trasporto in [P]
    [P] Borraccia

    2x Cinghia a tracolla:
    [P][P][P] Bababrum!!!
    [P][P][P] Spadone del tiranno
     
    .
114 replies since 13/9/2018, 19:43   1798 views
  Share  
.
Top