Forse questa volta c'è la faccio.

R.A.G. di spostamento di Brumon dal continente Est al continente Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    346

    Status
    Offline
    Brumon, il bravo

    Link Scheda | Età: 26 | Maestria: Corridore-FIGLIO FERALE | Dono: - | Razza: Golia | PF 59/59 | Strategia: 34



    La strada con Jack si è divisa, va bene, è ok.
    Non importa se è l'unico con la quale mi sono legato, non importa se è l'unico di cui mi sia fregato qualcosa, non importa se ci eravamo detti grazie. Non importa se adesso ci staccheremo.
    Non importa se sento dispiacere e... Non importa se non capisco perché ci sto pensando. Non importa, non importa...

    L'importante è crearseli i legami per fare in modo che le vite possano valere qualcosa, l'importante è che siano legami che qualcosa valgano.
    Senza pensieri in più o che rendino distorto il volto nei ricordi. La chiarezza è vitale e che il cuore possa battere e le gambe possano muoversi leggere, senza pressioni ma spinte dagli stimoli.
    L'importante è coesistere perché se si tenta di soffocare l'immagine di qualcuno questo si estingue e smette di essere sé stesso, e diventa una distorsione di cui probabilmente non ce ne fotte un cazzo. Specie quando le domande che hai riescono a trovare una risposta alla sofferenza e alla ricerca vana.

    Forse ci rivedremo amico mio, forse per un altra storia andata storta. In fondo nulla è scritto. In fondo questo mondo marcio ha così tante vie che si incrociano di nuovo.





    "Vero piccolo uomo?"
    Il suo cranio sembrava così piccolo stretto nella mano dei giganti, il suo corpo faceva schifo! Deforme e contuso come un palloncino pieno di carne macinata, la spina dorsale gli era stata strappata in parte. La testa, al contrario di quello che si può pensare, era venuta via facilmente.
    Al tatto la pelle morta era ancora calda, il sangue appiccicoso e i capelli stopposi di sporcizia, fuori dalla baracca erano stesi altri 2 corpi nel medesimo stato, solo con ancora la "testa" attaccata al "corpo".

    Un po di cibo e dell'acqua insieme ad una ricetrasmittente che nello scontro è diventato pattume "Stupidi proiettili..." Un paio lo avevano colpito in torso, dopo aver spappolato con la contrazione della mano il cranio si pulì dalle viscere sui vestiti del cadavere e prese il fucile di uno dei due corpi che era fuori. Un bel fucile! "Servirà a pagarmi le cure quando troverò qualcuno che ne è in grado. Devo comprarmi un armatura per il petto appena posso!"

    Il metallo gli aveva salvato le palle da un colpo di pistola ( letteralmente ), adesso indossava una specie di casco metallico che gli limitava un po la visuale, ma proteggeva bene . Si stava massaggiando i fori dei proiettili, uno su un pettorale e l'altro vicino all'ombelico poi, senza farlo apposta, notò in un angolo una sedia su cui era poggiato un foglio :
    Estremo Nord.
    Barry Pitt.
    Grossa RICOMPENSA!


    Brumon lo prese con la mano più piccola e lo lesse con calma, si diede molto tempo per comprendere ogni simbolo ed ogni collegamento tra di loro. Stropiccio il foglietto e se lo mise in bocca masticandolo bene, con avidità e attenzione, per poi sputarlo schifato a terra.
    "Phua! Che schifo... Grossa ricompensa, l'ho già sentita questa! In fondo a sto giro potrebbe andare meglio però... Uhm." in fondo non ho nulla da perdere.
    Andò fuori, prese un bel respiro aprendo le braccia quasi dicesse grazie mentre gli occhi chiusi guardavano un oltre che solo lui viveva come un pazzo o un profeta. "Om iliktù ! aloh m, du né ... vettir" aprì gli occhi ed espirò con una nuova luce in volto.

    "Andiamo."

    Aveva una meta, lontana, cosa di cui aveva un disperato bisogno.

    Trasporto in [P]
    Siringa di mechta.

    Protezioni
    Pannelli rinforzati AD 3 R 2 su gambe e braccio destro, Metallo AD 3 R 3 su ventre, testa e braccio sinistro.



    Edited by Yassin-iasso Al Mobaslat - 1/4/2019, 00:13
     
    .
0 replies since 31/3/2019, 22:28   43 views
  Share  
.
Top