Capitolo 1: Lo Svantaggio di Sonny Blerk (1 quest su 4)

Cronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akainatsuki
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Abi De Vultures

    Scheda | Età: 21| Maestria: Ricucitore / Cercatore| Dono: Rigenerazione| Razza: Umano| PF 51/51 | Strategia: 40


    CITAZIONE
    Passiamo per l' entrata, non credo abbiamo molta scelta. Io e Yakov andremo avanti e ci assicureremo che nessuno ci scopra, a qualche metro dietro di noi ci sarete voi dice guardando Pain e Brumon, voi dovrete intervenire nel caso la situazione si complichi.
    Spostando l'attenzione su Mordecai e Abi continua In terza fila ci sarete voi, ci fornirete supporto logistico e sarete fondamentali qualora sarà necessario aggirare qualche nemico particolarmente ostinato o nel caso noi ce la vedessimo brutta.

    "A me va benissimo quello che ha detto lui" dico, indicando Nox - che mi sembra tanto magrino, di quelli da cui un paio di ossa da rivendere comunque ne ricavi.

    Se c'è da discutete amichevolmente con qualcuno di grande e grosso (magari pesantemente armato) preferisco farlo dopo che si sia scontrato con gli altrettanti tizi grandi, grossi e pesantemente armati che mi precedono. Sono tutti più diplomatici quando si tratta di non essere sepolti sotto tre metri di neve.

    Trasporto in [P] x9
    [P] 9mm Puntura
    [P] [P] 9x19mm x10
    [P] Kit da Ricucitore x1 (3 utilizzi)
    [P] Coltello x1
    [P] [P] Cibo disitratato 3 mezze razioni
    [P] [P] Acqua incontaminata 3 mezze razioni
     
    .
38 replies since 30/3/2019, 17:10   953 views
  Share  
.
Top